ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL NOSTRO PRIMO DESK A GENOVA!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 21:41    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA!!! GRAZIE A TUTTE VOI RAGAZZE!!!!
E' BELLO E MOLTO EMOZIONANTE LEGGERVI...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 21:42    Oggetto: Rispondi citando


Quella di ieri è stata una grande giornata, abbiamo capito che i sogni, a volte, si realizzano.
L’ansia e la paura, di non essere all’altezza della situazione, che qualcosa potesse andar storto, ci facevano compagnia, ormai, da giorni, ma sono scomparse nel momento in cui abbiamo iniziato a montare il banchetto, avevamo altro a cui pensare. Alla fine, quando tutto era pronto, è stato bello potersi rilassare un poco ma tanta è stata l’emozione nel veder arrivare il nostro Generale, scortato dalla splendida famiglia. Grazie Carla per aver condiviso con noi questa giornata, la tua presenza e il tuo sorriso ci hanno fatto capire che questo è il modo giusto e così bisogna continuare a lavorare. Un ultimo grazie a tutte le compagne d’avventura, siete diventate amiche, sorelle e molto di più.

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 21:46    Oggetto: Rispondi citando


daisy ha scritto:

-ho capito davvero che quello che fa andare avanti il mondo ogni giorno nonostante tutte le ingiustizie e le povertà umane è solo la buona volontà, un miracolo delle persone piccole che fanno cose piccole.



A volte basta poco un sorriso un po' di cuore
a sostenere con amore chi camminar non sa',
per trovare una nuova liberta',
e con questa puoi volare
anche se non sai camminare!
Wink Wink

COMPLIMENTI GENOVESI!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Vi abbraccio con tutto l'affetto di cui sono capace...... Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 21:55    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE RAGAZZE E TANTI COMPLIMENTI Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Dom Mag 01, 2005 22:26    Oggetto: EVVIVA la LIGURIA Rispondi citando





Anche i delfini sono felici per il risultato Adricesta a Genova!

Complimenti sinceri per l'impegno di tutte le volontarie presenti
ed a Carla, grazie dal cuore per la costante presenza "sul posto"


"Miglioriamoci"

Piero e Giuliana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2005 10:13    Oggetto: Rispondi citando


Che bella foto siete tutte adorabili
COMPLIMENTI PER LA VOSTRA INIZIATIVA SIETE BRAVISSIME
Fiorella
Top
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2005 10:42    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte voi! Baci Wink
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2005 11:33    Oggetto: Rispondi citando


complimenti ragazze!!!! un abbraccio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2005 12:03    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE.........ma io c'ero, ma nella foto non ci sono!!!!!!!!!!!
Comunque io sono stata con tutte voi e il nostro GENERALISSIMO CARLA & family...è stata una grande emozione, ma soprattutto è stato bello condividere per qualche ora l'entusiasmo e la gioia che ognuna di noi trasmetteva. E' incredibile come si riesca ad unire le persone quando l'obiettivo è quello di aiutare e far sorridere chi è molto meno fortunato di noi.
GRAZIE A TUTTE LE PERSONE MERAVIOGLIOSE CHE STO INCONTRANDO LUNGO LA MIA STRADA - GRAZIE ALLE MIE GRANDI AMICHE LIGURI CRIS,DAISY MAYA

......ALLE GRANDI AMICHE PIEMONTESI , SILVANA,NIC,ILVA,PEPE E NATURALMENTE ALLA GUIDA PER ECCELLENZA, LA GRANDE CARLA CHE FINALMENTE HO CONOSCIUTO ,CHE HO IMPARATO A POCO A POCO AD APPREZZARE, MA CHE SOLO DOPO QUESTO INCONTRO HO CAPITO PERCHE' E CHIAMATA GENERALE!!!!!!!! ALTRO CHE ENTUSIASMO....E' UN PANZER DI IDEE,DI GENEROSITA' ,UNA VERA E PROPRIA ESPLOSIONE!!!!
GRAZIE A TUTTE VOI E VE LO DICO DAL PROFONDO DEL CUORE.
UN ABBRACCIO FORTE E UN BACIO ESPLOSIVO A TUTTE!
PAOLA

........NATURALMENTE GRAZIE AD ALE!

NON DIMENTICATE MAI DI SORRIDERE ALLA VITA! ....UN SORRISO TI RIEMPIE IL CUORE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2005 12:19    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE Carla sei una persona unica , il tuo Amore , il tuo sorriso, la tua tenacia , sono la mia e la nostra forza.

GRAZIE Ale , sei sempre con noi........

GRAZIE insostituibili amiche genovesi, siete persone eccezionali, la vostra disponibilità, il vostro affetto mi riempiono il cuore....................collaborare con voi è magnifico.

GRAZIE compagne di viaggio con voi ogni avventura condivisa è grandiosa.

GRAZIE amiche non presenti , siete sempre con me.

FORZA RAGAZZE ...... tanti altri piccoli sorrideranno !!!

Mi ripeto ....GRAZIE , GRAZIE ......VI VOGLIO BENE.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2005 13:39    Oggetto: Rispondi citando


Una calda giornata di sole ha accompagnato piacevolmente questa trasferta in terra ligure: ancora una volta ho vissuto dei momenti gioiosi ed allegri e sono veramente felice di far parte di questa straordinaria famiglia che e' Adricesta.
Grazie a Carla per la sua grande forza, ad Alessandro che ci e' sempre vicino e a tutte le amiche presenti e un caro saluto a tutto il Forum.

Un abbraccio.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2005 15:59    Oggetto: Rispondi citando


CIAO RAGAZZE!!!!!!!!!!!!

OGGI....GIORNATA DA DIMENTICARE..... MA, ANCHE SE MOOOOOOOOOLTOOOOO DI FRETTA, NON POTEVO NON SOFFERMARMI ALMENO UN ATTIMO PER TESTIMONIARE TUTTA QUELLA CARICA DI ENTUSIASMO E DI GIOIA INTENSA CHE HO ACCCUMULATO NELLA BELLISSIMA GIORNATA DI SABATO AL 'PORTO VECCHIO' DI GENOVA.

UNO SCENARIO DA FAVOLA ..... CON QUELLE MAGNIFICHE STRUTTURE REALIZZATE DA RENZO PIANO (OLTRE ALLA 'BOLLA' IN VETRO CON LE VELE ALL'INTERNO E LE MIRIADI DI FELCI E PIANTE TROPICALI IN ESSA CONTENUTE) CHE SI STAGLIAVANO PROPRIO DI FRONTE A NOI.... TEMPO MERAVIGLIOSO E....GRANDIOSA 'RIMPATRIATA'
CON IL MITICO GRUPPO LIGURE CHE GIA' SI ERA CONTRADDISTINTO ALL'EPOCA DEL DESK TORINO. STESSA ATMOSFERA DI GIOIA, SERENITA', PIACERE DI STARE INSIEME...ENORME VOGLIA DI FARE ....GRAZIE RAGAZZE DELL'ACCOGLIENZA E DELLA SIMPATIA !
E L'ARRIVO A SORPRESA DI CARLA .....GIUSTO 'LA MICCIA' CHE ASPETTAVAMO PER LASCIAR ESPLODERE ...IL FUOCO ....ahahahahah .....UN CALORE, RAGAZZE....VERO MAYA, VERO DAISY, VERO SILVANA ....PURE 'I FIGETTI'...INSTANCABILI....DEI VERI STAKANOVISTI !


anche se penso che le situazioni e sensazioni siano un determinatore comune a tutti gli incontri di questa Famiglia Adricesta xché lo spirito e l'obiettivo è e resta uno solo :
LA CERTEZZA DI UN SORRISO RADIOSO, SPLENDETE SU OGNUNO DEI NOSTRI BIMBI.....E LA SPERANZA DI UNA VITA..... FUORI DALL'INCUBO.....


SABATO TUTTE NOI ABBIAMO POTUTO VERIFICARE, TOCCARE CON MANO QUANTO IMMEDIATA E CERTAMENTE PIU' PARTECIPE SIA L'ADESIONE ALLA CAUSA DA PARTE DI CHI E' MENO FORTUNATO DI NOI, DI CHI HA COME COMPAGNA QUOTIDIANA LA SOFFERENZA, DI CHI COME LA NOSTRA GRANDIOSA, INSUPERABILE, TOCCANTE E SPLENDIDA NATALINA NON HA NEPPURE DA MANGIARE TUTTI I GIORNI E VUOLE FARE UN'OFFERTA CHE 'NON SIA SOLO 1 EURO...MI VERGOGNO....NON CI SIETE LUNEDI' CHE PRENDO LA PENSIONE.....'

A NATALINA, DUNQUE TUTTA LA NOSTRA SCONFINATA AMMIRAZIONE !
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2005 16:04    Oggetto: Rispondi citando


BRAVE RAGAZZE PER TUTTO QUELLO CHE FATE E CHE FARETE!
Con affetto e stima
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2005 16:43    Oggetto: Rispondi citando


Allora,in ritardo come al solito,ma eccomi qua.Questa volta devo dire che mi mancano veramente le parole...è stato tutto talmente"positivo"che x la prima volta ho accusato che c'era qualcosa in +,una presenza che ha caricato tutte noi....e non voglio dire altro in proposito.
Grande e piacevolissima la sorpresa di avere Carla e famiglia tra noi....una forza della natura!!!!
Un grazie a tutte,ma proprio tutte,le "sorelle"che sono venute a darci una mano e alle amiche extra che si sono prodigate a donare materiale x i bimbi.
Per quanto riguarda Silvana,un giorno scopriremo che è un ufo,e non riesco veramente a trovare le parole per tutto quello che sta facendo e per come lo fa:non cambiare mai xchè sei una persona speciale.
E qui mi fermo perchè qualunque altra cosa sarebbe superflua,vi voglio bene
.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Lun Mag 02, 2005 20:30    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

che bello.....ma che bello vedere i vostri volti conosciuti!!!!!

......sprizzare sincera luminosità...........! Wink

beh, potrei dire.....finalmente vi rivedo........... Laughing Laughing Wink




Ma...... l'hobbittino dove me l'avete nascosto?????? Question Question Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy