ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PARTITA "un buco nel muro"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maura



Registrato: 22/11/04 17:28
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 10:29    Oggetto: Rispondi citando


DOPO QUATTRO GIORNI DI INTENSO LAVORO, ORA SON IN UFFICIO, CARLA E TUTTE LE CARE AMICHE MI MANCATE , MI MANCATE TANTO,
I SALUTI GLI ABBRACCI MI RATTRISTISCONO E MI LASCIANO UN MAGONE ALLA GOLA.
CARLA, VI HA DESCRITTO DETTAGLIATAMENTE IL TUTTO E SPERO CHE
ALTRE CARE COMPAGNE DI VIAGGIO, LO FACCIAMO,. SONO ANCORA EMOZIONATA.
GLI IMPREVISTI FANNO PARTE DEL MESTIERE, MA MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA', COME DICE ALESSANDRO.
BACI, BACI A TUTTA LA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA FORUM

MAURA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cristina71



Registrato: 16/11/04 17:10
Messaggi: 219
Residenza: Lugo (Ravenna)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 10:48    Oggetto: Rispondi citando


SONO MOLTO CONTENTA DEI TANTI SOLDI CHE SI SONO RACCOLTI Laughing Laughing Laughing

IO NON C'ERO, COME MOLTI SANNO, PERò VI HO PENSATO TUTTO IL GIORNO (VI SONO PERCASO FISCHIATE LE ORECCHIE?)

COMPLIMENTI A TUTTE LE VOLANTARIE!!!!
E GRAZIE PER AVERE PENSATO A QUELLE PERSONE, CHE COME ME, NON ERANO PRESENTI.....CI INCONTREREMO SICURAMENTE IN ALTRE OCCASIONI.

UN ABBRACCIO,

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 10:52    Oggetto: Rispondi citando


Lorena ha scritto:
GiuRen ha scritto:
Carissima Lorena....ti posso solo dire una cosa.
Io ero all'entrata Maratona....dove entravano solo le persone con invito per poter accedere a bordo campo...e tra queste persone c'erano una parte dei "nostri" bimbi e le persone disabili.....beh ho visto tanti accompagnatori di disabili approffitarsi di questo ruolo per avvicinarsi agli attori e questo se permetti è molto più grave di una volontaria che tra le tante cose ha fatto spostare un disabile con la sedia a rotelle 5 centimetri più in dietro di dove stava.



SONO D'ACCORDO CON TE GIUREN CHE APPROFITTARSI DI UNA SITUAZIONE FAVOREVOLE E' SICURAMENTE SBAGLIATO, MA ANCHE APPROFITTARSI DEL RUOLO DI VOLONTARIA, CHE INVECE DOVREBBE ESSERE FATTO CON MOLTA UMILTA' , E' ALTRETTANTO DEPLOREVOLE MA OGNUNO DEVE VEDERSELA CON LA PROPRIA COSCIENZA E CAPIRE PER CHE COSA STA FACENDO TUTTO QUESTO.
HO LETTO CHE PER TE E' STATA UNA BELLA ESPERIENZA E NE SONO VERAMENTE FELICE PERCHE' ALLA FINE DI TUTTO L'IMPORTANTE E' DARE UNA SPERANZA AI BAMBINI.

LORENA





Grazie carissima Lorena per il fatto che tu sia d'accordo con me.
Ti dico solo una cosa, visto che tu non eri a bordo campo e non sai come sono andate le cose, chi deve fare i conti con la propria coscienza non è la volontaria, ma altre persone.

Una sola cosa....e qui lo posso scrivere davvero a lettere cubitali:

"Ce ne fossero di volontarie come questa in questione....che oltre ad avere un cuore grande ha sopportato pure la maleducazione di persone arroganti che erano solo deluse di non aver visto Alessandro e dovevano scaricare il loro malcontento su qualcuno"


Perdonami se te lo dico ma è inutile definirsi luogoteneti al fianco di Alessandro per il progetto, quando in effetti è solo un modo viscido per arrivare a lui.

Scusami lo sfogo ....ma sono sicura che condividerai anche questo mio pensiero! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 10:54    Oggetto: Rispondi citando


Vi vorrei dire tanto, ma non riesco a scrivere le mille cose che sono successe...... tante emozioni, tanta ricchezza, scorta di abbracci, vita, parole, e sorrisi. Ogni volta è un'eperienza piu' coinvolgente ed emozionante.
E' stata una giornata positiva, ho avuto la certezza che eravamo come un grande tesoriere che si arricchisce sempre di piu' ogni volta che facciamo una nuova esperienza. Quando ci troviamo il tesoriere viene aperto ed ognuno di noi puo' attingere cio' che desidera di piu' in quel momento, TANTO AMORE DA DONARE AI NOSTRI BIMBI, ecco siamo li' .....pronte a donare, ma riceviamo sicuramente di piu'!.
A volte nelle esperienze c'e' qualcosa di negativo, ma puo' soltanto aiutarci a rafforzarci e perche' no, a maturare.
Cosi' di volta in volta il tesoriere si impreziosisce, come anche TUTTA LA NOSTRA VITA.
Eravamo tutti collegati in direttissima, era come se fossimo per mano nel mondo piu' bello, dove il re si chiama sorriso e la regina amore, e tutti i bimbi, in questo mondo incantato dove ci solleviamo da terra e voliamo..voliamo......ritrovando la delicatezza di cuori semplici, non è forse una bella cosa?? e donare, donare perche' è li' che cisi prende per mano sul serio!
Grazie a tutti coloro che sto sfiorando, avvicinando, conoscendo e scoprendo,
TUTTI ABBIAMO COLLABORATO, LE RAGAZZE LONTANE ED IL NOSTRO CAPITANO, CHE, PUR NON ESSENDO FISICAMENTE PRESENTE, LO ABBIAMO SENTITO MOLTO MOLTO VICINO, ANCHE QUESTA VOLTA A RENDERE QUESTA GIORNATA UN PO' NUVOLOSA, UNA GIORNATA DI SOLE PER I NOSTRI BIMBI!.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 11:10    Oggetto: Re: PARTITA "un buco nel muro" Rispondi citando


gem ha scritto:


P.S. Alessandrina, perchè te ne sei andata via dopo 20 minuti?(se vuoi puoi mandarmi anche un mp)...mi dispiace proprio che eri sconfortata...e lcome è stato l'incontro tanto atteso con la Ciani??
Un bacino speciale per te!!!

CIAO TESORO,
ORA LO SCONFORTO SE NE è ANDATO, LASCIANDO IL POSTO AD ANCORA PIù VOGLIA DI FARE PER I NOSTRI BIMBI....... GRAZIE GRAZIE GRAZIE PER AVER SEMPRE DELLE STUPENDE PAROLE DOLCI PER ME!!
UN BACIO!

L'INCONTRO CON LA CIANI.....

APPENA ARRIVATA ALLO STADIO L'HO CHIAMATA....E MENTRE PARLIAMO MI GIRO E ME LA TROVO DAVANTI!!!!!!! CI SIAMO ABBRACCIATE E STRITOLATE FORTE FORTE, PROPRIO COME PROMESSO!CHE CARA CHE è!!!!!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 11:12    Oggetto: Rispondi citando


valentina ha scritto:
ALESSANDRINA HO LETTO IL MESSAGGIO è MI HA COLPITO MA TI COMPRENDO COMUNQUE L'IMPORTANZA è FARE TANTO PER IL PROGETTO ED ESSERE UNA SQUADRA PER MIGLIORARCI.BACI





GRAZIE VALENTINA, HAI PIENAMENTE RAGIONE.
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 11:19    Oggetto: LAGIORNATA DI UN BUCO NEL MURO Rispondi citando


CIAO A TUTTE, STO LEGGENDO UN PO' PER VOLTA I VS. RESOCONTI. SONO MOLTO FELICE DI SAPERE CHE SI E'QUASI RAGGIUNTO IL TRAGUARDO DI ABBATTERE IL MURO CHE DIVIDE I NS.BAMBINI DAL RESTO DEL MONDO. SICURAMENTE E' STATA UN'ESPERIENZA IMPORTANTE PER TUTTE VOI. NOI DA CASA VI ABBIAMO INVIATO TUTTA LA NS. ENERGIA, I NS. PENSIERI E IL NS. CUORE. MI SPIACE CHE NON ABBIATE POTUTO AVERE LA PRESENZA DI ALESSANDRO MA, COME AVETE EVIDENZIATO , LUI ERA COMUNQUE INSIEME A VOI ANCORA UNA
VOLTA CON TUTTA LA SUA CARICA DI PASSIONE PER QUESTO PROGETTO CHE STA PORTANTO AVANTI.
MI SPIACE INVECE LEGGERE CHE C'E' STATO QUEL BRUTTO EPISODIO A BORDO CAMPO, PURTROPPO QUANDO SI HA A CHE FARE CON MOLTE PERSONE CAPITA DI TROVARE QUELLA CHE NON HA L'INTELLIGENZA E LA SENSIBILITA' NECESSARI. DEVE RESTARE COMUNQUE UNA COSA SENZA IMPORTANZA CHE NON DEVE SCALFIRE TUTTO LO SFORZO, IL LAVORO E IL RISULTATO CHE E' STATO RAGGIUNTO DA TUTTE VOI, CON CARLA IN TESTA A QUESTO SPLENDIDO GRUPPO.
UN ABBRACCIO A TUTTE E A PRESTO (SPERIAMO)
CIAO WALLY
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 11:38    Oggetto: UNA BELLA GIORNATA Rispondi citando


Ho avuto la fortuna di andare a Pescara a vedere la partita e mi sono divertita ugualmente, anche se Alessandro non c'era. Mi è dispiaciuto che lui ed altri attori non siano riusciti a venire, ovviamente, ma vedere tutto l'impegno che le ragazze hanno messo nell'organizzazione del progetto vale più di ogni altra cosa. Ho passato due giorni belli con tutte le ragazze presenti, tutte molto disponibili. in fondo chi partecipa attivamente e chi crede al progetto lo fa indipendentemente da tutto, e questo è lodevole.
Un bacio a tutte, Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 11:40    Oggetto: Rispondi citando


ripeto mille e mille volte che siete grandi!!!
avete fatto un lavoro grandioso e grazie per i vostri resoconti
purtoppo non tutte siamo riuscite ad essere presenti ma il nostro cuore era lì insieme a voi e il vostro affetto ce lo dimostra.

Grazie ancora e continuiamo ad abbattere questo muro.........INSIEME!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonietta



Registrato: 22/04/04 21:16
Messaggi: 1142
Residenza: lesina

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 11:49    Oggetto: Rispondi citando


E' TRISTE SAPERE CHE NON ABBIAMO IMPARATO IN QUESTO ANNO INSIEME A FAR IN MODO DI NON CREARE SITUAZIONI CHE DANNO POI ADITO A POLEMICHE...COSE CHE POI SFOCIANO IN BATTIBECCHI E LAMENTELE...QUESTO PORTA DISPIACERE A CHI FA TUTTO QUESTO CON SERIETA', ALTRUISMO E CUORE!!
COMUNQUE POI LE COSE BELLE SUPERANO QUELLE "antipatiche"...E LA GIOIA E' TANTA !!
IERI MI E' STATO IMPOSSIBILE CONNETTERMI E RIFLETTENDO SUI RISULTATI OTTENUTI... ANCORA UNA VOLTA UNA CONFERMA "fin dall'inizio ho sempre sentito nel cuore che il traguardo sarebbe ben presto arrivato"
INUTILE DIRVI CHE MI SIETE MANCATE...CHE AVREI TANTO VOLUTO ESSERE CON VOI.
MI COMPLIMENTO CON TUTTE QUANTE PER L'OTTIMO LAVORO E VI ABBRACCIO CON SENTITO AFFETTO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 11:54    Oggetto: Rispondi citando


[quote="GiuRen"][

"Ce ne fossero di volontarie come questa in questione....che oltre ad avere un cuore grande ha sopportato pure la maleducazione di persone arroganti che erano solo deluse di non aver visto Alessandro e dovevano scaricare il loro malcontento su qualcuno"
/quote]

IL MIO AGURIO PIU' GRANDE PER QUESTO PROGETTO E' QUELLO DI INCONTRARE TANTE ALTRE PERSONE COME TE E COME TUTTE LE COMPAGNE ED AMICHE CHE HO CONOSCIUTO FIN ORA, PURTROPPO, SAPPIAMO BENE, CHE ALESSANDRO PER TANTE E' IMPORTANTE PIU' DEI BAMBINI E DEL PROGETTO STESSO, L'IMPORTANTE PERO' E' CHE LA MAGGIORANZA SIA IL CONTRARIO, TI ABBRACCIO CARA AMICA E SPERO TANTO CHE QUESTI AVVENIMENTI NON ACCADANO PIU' MA SE SI DOVESSERO RIPETERE, DEVONO SOLO RAFFORZARE LA NOSTRA UNIONE E LA NOSTRA PARTECIPAZIONE!
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 12:16    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla e carissimo forum
ieri sono tornata da Pescara, la stanchezza ha avuto la meglio....... oggi torno alla quotidianità e come ogni volta il mio cuore è pieno di grandi emozioni........................una tra tutte è scolpita nella mia mente e nel mio cuore.............il sorriso e gli occhioni di un piccolo tesoro che è entrato in campo per dare il calcio di inizio della partita,rappresentava tutti i bimbi ai quali dobbiamo tutto l'amore del mondo..................
Scusatemi ma l'emozione è grande e non riesco a raggruppare le idee.............una certezza è l'aver dato una grande picconata a questo maledetto muro.
Grazie Carla sei una donna grande e magnifica, il tuo amore va' oltre ogni ostacolo e avversità.
Grazie Alessandro tu sei con noi sempre in questo percorso d'AMORE E MIGLIORAMENTO.
Grazie amiche e compagne di viaggio presenti e non, siete fantastiche e semplicemente vi voglio un mondo di bene.
Grazie a tutte le persone che con tanto amore hanno reso magico questo evento.
Sono dispiaciuta per i dissapori , per l'aridità e la pochezza d'animo di certe persone, è importante riflettere e non far uso della parola MIGLIORIAMOCI se nel cuore non c'è AMORE.
Affettuosamente.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 12:32    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA MA CERTO CHE SONO PRONTA, MA CHE DICO PRONTA? PRONTISSIMA!!!!!!SPERO SOLO NON ME NE CAPITI QUALCUN'ALTRA, STAVOLTA...

LUOGOTENENTE ROSSANA SEMPRE SULL'ATTENTI!!!!
Wink Wink Wink Wink Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 12:58    Oggetto: Rispondi citando


Non mi piace dare giudizi sulle persone, non mi piace la polemica, ma molte volte ci si è tirati dentro per forza!!!!

Ero una delle volontarie che erano a bordo campo per l'accoglienza al gazebo ed ho ricevuto personalmente anche i disabili venuti a bordo campo, ognuno con un accompagnatore (anche se non ce n'era del tutto bisogno visto che c'erano i volontari dell' Acropoli ad aiutarli). Ma essere in uno stadio da anche problemi di sicurezza; solo perchè si è a bordo campo non si può "pascolare" dove si vuole. Ci sono dei limiti dettati proprio dalla sicurezza e anche, consentitemi, dall'educazione.
E' facile dire dal di fuori :"Non mi è molto piaciuto come è stato organizzato questo evento" o "sono rimasta delusa dal comportamento di una volontaria che tra le tante cose ha fatto spostare un disabile con la sedia a rotelle 5 centimetri più in dietro". Evidentemente prorio per motivi di sicurezza e di uguaglianza con gli altri era necessario spostarsi!


Mi dispiace che però non si sia allo stesso modo notata la dedizione al progetto e la voglia di fare delle volontarie che sono rimaste ai desk, ai botteghini, agli ingressi, etc. e non hanno per niente visto la partita!

Non posso che essere d'accordo con GiuRen quando dice: "Ce ne fossero di volontarie come questa in questione....che oltre ad avere un cuore grande ha sopportato pure la maleducazione di persone arroganti che erano solo deluse di non aver visto Alessandro e dovevano scaricare il loro malcontento su qualcuno"

La differenza, a mio avviso, va fatta tra chi ha il progetto nel cuore e chi invece ha qualche altra cosa!!!
Amy@

_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2005 13:05    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze, eccoci ai resoconti!!! Ho scritto un pò tardi perchè ieri sono stata impegnata a trovare qualcosa di interessante per il nuovo topic aperto da me!!!! Bene dopo ieri mi si sono chiarite le idee!!!! Cert5o non vedere alessandro è stato triste ma alla fine sapere che abbiao raggiunto un traguardo così è stato bellissimo!!!! Soprattutto sabato la cosa più bella è stata quella di cvonoscere peersone belle interiormente che mi hanno accolto benissimo come l'incontro con la ciani che è stato bellissimo, e poi conoscere enrica, la mia fragolina ovvero alessandrina, cristina1980, stewfania, giuren e altre che hanno veramente voglia di portare avanti il progetto!!!! L'unica cosa egativa riguarda l'organizzazione ma sono sicura che anche da piccoli problemi si può trarre un vantaggio e cioè quello di non ripetere più questi errori!!!!

Ora scappo!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy