ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PARTITA "un buco nel muro"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 20:49    Oggetto: Rispondi citando


E CHI SI FERMA E' PERDUTO, GIUSTO ADRY?!?
Wink Wink Laughing Laughing Laughing
CIAO A TUTTE!!!

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2005 21:00    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ROSSANA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 07:25    Oggetto: Rispondi citando


Sabato 14 maggio, bellssima giornata pinea di amore, commozione e solidarieta'.

Amore : traspariva da ogni gesto delle ragazze Adricesta presenti, ogni azione compiuta era manovrata da questo sentimento, lo stesso sentimento che animava le persone non presenti ad informare in diretta tramite il sito.

Commozione: l'evento ,la parata dei ragazzi delle scuole, il lancio dei palloncini in cielo per farci giocare gli altri bambini, lo sguardi fiero dolce e
bellissimo delle mamme dei nostri piccoli.


Solidarieta': Lo scopo della partita , l'abbattimento del muro, la grande gioia che regnava allo stadio.

Grazie al nostro insuperabile timoniere Carla e grazie al nostro mitico
dolcissimo Alessandro che e' sempre presente ad ogni manifestazione Adricesta.

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dubai



Registrato: 14/04/05 16:45
Messaggi: 57
Residenza: Dubai

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 07:37    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
Ciao Dubai, non ho potuto dirtelo abbracciandoti come si deve. Un baciotto e.. ti voglio tanto bene !!!


Very Happy Very Happy same from my side.....ed anche di piu' Exclamation Exclamation Ti aspetto. Exclamation Smack Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 08:09    Oggetto: Rispondi citando


Poter e voler essere utile al progetto gratifica, lo spirito si sente appagato e veramente grande, questo è quello che ho provato dentro il mio cuore nelle giornate trascorse a Pescara.
Il muro, come dice Carla sta per sgretolarsi grazie all’impegno di tutte le volontarie che come dice Alessandro vogliono
MIGLIORARSI SENZA PIETA’
Tutto questo è molto bello e cosa posso aggiungere
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Vi voglio bene
Fiorella
Top
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 20:15    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla e carissime amiche del forum, voglio semplicemente ringraziarvi di esserci!!!

Vi ho conosciuto tramite il nostro Capitano, cercando qualcosa su di lui in internet ho scoperto questo forum, voi e ho conosciuto questo progetto….e vi dico ancora un grande GRAZIE!

Sono riuscita a venire a Pescara e me ne sono andata ancora più consapevole che se si vuole una cosa la si ottiene credendoci….questo è quello che ho respirato nell’aria abruzzese dello stadio “Adriatico” e dintorni…vedere e toccare con mano il lavoro del nostro Generale e delle volontarie, che già da qualche giorno stavano regalando il loro tempo prezioso, è stato emozionante….

Sono state 36 ore splendide…
Partite un po’ in sordina, con un po’ di dispiacere x la mancata presenza del nostro Alessandro…con il tempo che stava x arrabbiarsi…con tante ragazze del forum arrivate e neanche incontrate (e questo è stato l’unico vero dispiacere..)…
Per poi arrivare a vedere con quanto impegno i “giocatori” in campo hanno giocato, si sono affiancati ai “nostri” bambini e ai “diversamente abili” presenti…nelle parole di alcuni di loro tanta felicità x essere li…(Grazie Mino e Sebastiano..)
Per poi riuscire a vivere rapporti speciali con quelle di voi che hanno trascorso del tempo con me…almeno x me è stato così…
Per poi conoscere ancora di più Adricesta e il progetto “Un buco nel muro” entrando nelle stanze della sede in cui si muove il lavoro più grande…una sede vicina alla sofferenza di un ospedale…anzi dentro la sofferenza di un ospedale…un raggio di sole che può portare solo serenità…ecco come mi piace definire Adricesta…

GRAZIE Carla…grazie, grazie…si è abbattuto un altro pezzo di muro “nonostante gli imprevisti”…Alessandro è stato partecipe di tutto questo anche senza la sua fisicità….è il progetto in cui crede…e in cui tutte noi, presenti e non, crediamo….

Mi piacerebbe poter scrivere qualcosa di più ma le emozioni sono difficili da raccontare x iscritto e cercandolo di fare mi da l’impressione che perdano di intensità e non è questo che io ho vissuto…

Una persona che ha scorrazzato alcune di noi in giro x Pescara ci ha definite “ragazze dolci e simpatiche” come da tanto non incontrava….cosa dite? Abbiamo portato una bell’aria a Pescara: il nostro entusiasmo, il nostro Amore x i nostri bambini e il nostro saper stare insieme genuinamente….

E’ vero, come scrive Carla, salutarci alla domenica è stato difficile…ma è stato un saluto cmq sorridente, xchè non era un ADDIO ma un ARRIVEDERCI….siamo divise da Km, ma unite nel MIGLIORARSI SENZA PIETA’….

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 20:24    Oggetto: Rispondi citando


Care amiche, anche se un po' in ritardo, ci tengo anch'io a dire qualche parola sui miei giorni trascorsi a Pescara.
E' stata per me un'esperienza bellissima!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Per prima cosa sono rimasta 'folgorata' da Carla! Exclamation Exclamation Exclamation
Ci conoscevamo già, ma non avevo mai trascorso così tanto tempo insieme a lei.
E' una persona INCREDIBILE!! Shocked Shocked Shocked
Una grinta, un entusiasmo, una carica vitale travolgenti e coinvolgenti, ma soprattutto una grande sensibilità e l'incrollabile determinazione a raggiungere l'obiettivo senza mai mollare: la riuscita del nostro progetto per migliorare la qualità di vita dei 'nostrii' bimbi ricoverati.
.
Ho poi potuto approfondire la conoscenza di tante altre volontarie e rendermi conto di quante persone veramente "belle" ci siano nel forum e tutte, ognuna a modo suo e col proprio carattere, si impegnano a fare del proprio meglio per dare il proprio contributo.

Ma ci pensate ad Adricesta un anno fa? Quanto è cresciuta in un solo anno? E qui non si può non ringraziare Alessandro, il nostro "pretesto", che con la sua continua e sentita partecipazione è uno stimolo continuo alla nostra crescita. Razz Razz Razz

Siamo veramente una forza ed è l'amore e il desiderio di poter fare qualcosa per i 'nostri' bimbi' che ci ha portato così lontano!

Per cui un affettuoso grazie a tutti, a chi c'era, a chi ci sarà la prossima volta e a chi non manca mai di far sentire la propia presenza sul forum.
Top
Profilo Invia messaggio privato
lella1



Registrato: 19/04/04 16:53
Messaggi: 2256
Residenza: Vercelli città delle "zanzare"

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 21:02    Oggetto: Rispondi citando




Nuotiamo in un mare di buoni propositi e intanto
MIGLIORIAMOCI

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 22:04    Oggetto: Rispondi citando


I SOGNI REALIZZATI

I sogni si rincorrono tra la mente e il cuore e vagano all'interno di noi come nuvole vaporose.

I sogni si stampano nella nostra mente e vogliono riuscire a realizzarsi, ecco perchè spesso si materializzano e diventano realtà.

I sogni sono bellli e brutti, alti e bassi, neri o rossi e sempre hanno il sapore dell'incredulità.

I sogni ci attraversano in un lampo e non rimangono impressi nella nostra mente, in quanto frutto della nostra immaginazione.

A volte, però, noi ci mettiamo da una parte e cominciamo a guardarli bene e ci accorgiamo che ci piacciono così tanto che proviamo a farli diventare realtà.

ECCO, A TUTTE NOI E' CAPITATO DI AMARE COSI' TANTO UN SOGNO, DA FARLO DIVENTARE UNA REALTA'!

CHE I NOSTRI SOGNI VOLINO ALTI NEL CIELO COME TANTI PALLONCINI COLORATI PER TOCCARE OGNI PIU' PICCOLA PARTICELLA D'AMORE PRESENTE LASSU'.
Abbracci a tutte
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 22:11    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Patrizia,

com'e' bello leggerti!

Un bacione

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 22:19    Oggetto: Rispondi citando


CIAO VALE, CIAO A TUTTI/E!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 22:56    Oggetto: Rispondi citando


fossero tutti cosi i pretesti......il mondo sarebbe un po diverso......grazie alessandro.... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 23:14    Oggetto: Solo un attimo per... Rispondi citando



... dire a Patrizia, la nostra cianonnina in tenera attesa

sarà che l'aria di Pescara ti fa bene, ma ad ogni rientro
scrivi parole semplici e meravigliose nella loro saggezza
ricordi cosa ti dissi tempo fa? spero tu lo faccia sempre
annota ogni scritto sopra una agenda, ma che dico due,
tre o cento, saranno il diario on the road di un cammino
che assume sempre più i contorni di una traversata che
ci porterà non solo oltre un muro, ma ad essere migliori


ed a tutte le compagne di viaggio, Vi Voglio Bene, Giuly


_________________


L'ultima modifica di genziana il Gio Mag 19, 2005 09:32, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Dubai



Registrato: 14/04/05 16:45
Messaggi: 57
Residenza: Dubai

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2005 09:24    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Genziana......
sara' che sono un po'...cecata... Embarassed Embarassed Embarassed ma faccio una fatica immane a leggerti con il colore fucsia.... Sad Sad Sad e me ne dispiace perche' e' molto bello leggerti.... Exclamation Exclamation
Ciao
_________________
(Dubai Lovely)
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2005 09:31    Oggetto: Cerco di por rimedio e... Rispondi citando


Dubai ha scritto:
Ciao Genziana......
sara' che sono un po'...cecata... Embarassed Embarassed Embarassed ma faccio una fatica immane a leggerti con il colore fucsia.... Sad Sad Sad e me ne dispiace perche' e' molto bello leggerti.... Exclamation Exclamation
Ciao


Scusami, in questi casi seleziona tutto il messaggio e lo potrai leggere meglio. E' la voglia di provare le caratteristiche del nuovo forum e anche... una timidezza nello scrivere, non volevo attirare attenzione a poche righe scritte con semplicità.

Me lo ricorderò, Un Abbraccio Affettuoso, Giuliana
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy