ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Alessandro battezza Pallino
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 07:35    Oggetto: Rispondi citando


PALLINO FA RIMA CON BAMBINO............

DOLCISSIMO.. CHE LA FOCA , ANIMALE TANTO AMATO DAI BAMBINI, POSSA IN QUALCHE MODO AIUTARLI ANCHE DA LONTANO Razz Razz Razz Razz



MITICO IL CAPITANO Razz
Razz

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 08:23    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro sei grande battezzare un cucciolo di foca
PALLINOOOOOOO
Che dolce

baci a tutti
Fiorella
Top
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 08:58    Oggetto: Rispondi citando


Carissime amiche , compagne di viaggio
Vi ringrazio per il grande affetto
Non esistono meriti personali, siamo una grande famiglia e con il contributo di tutte, ribadisco tutte abbatteremo molti muri.
L’ amore che ci lega e che riversiamo sui ns. bimbi rende ogni avventura grande……..
E come dice Alessandro MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA’ con amore e determinazione.
Vi voglio bene

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 09:25    Oggetto: Rispondi citando


La gioia che provo in questo momento non è possibile descriverla. Stamani dopo averci dormito su, sono sempre più convinta che tutto quello che facciamo, i sacrifici e le fatiche che ognuna di noi è pronta ad affrontare non sono nulla in confronto all'amore che riceviamo in cambio. Ieri ho visto per la prima volta lo spot, la commozione è stata tanta la pelle si è accapponata, ma l'emozione provata nel vedere il sorriso di gioia e ringraziamento del bimbo che esce dal suo isolamento e vede Ale e gli altri compagni di gioco, ti riempe veramente il cuore. Quindi ringrazio tutti Carla, Alessandro, le mie sorelline liguri, le sorelline piemontesi e tutte le amiche del forum, siamo una fantastica squadra!

Cristina



Questo è il nostro Pallino appena nato

Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 12:20    Oggetto: Rispondi citando


ALESSANDRO E PALLINO: MA CHE BEL BINOMIO !

Immediata l'immagine di due esseri giocosi, divertiti e divertenti, un'immagine di gioia che ben si configura in quello che E' e che DEVE ESSERE il nostro SITO e che soprattutto magnificamente rispecchia....'corum populi' penso di interpretare....l'animo del nostro bravissimo, super Testimonial ! Wink Wink Very Happy Very Happy

Grazie alla tenacia e all'impegno delle amiche genovesi, grandi trafficanti...come da antica fama Wink , e anche alla perspicacia della Direzione dell'Acquario che 'ha saputo cogliere l'attimo', ieri ADRICESTA è salita agli onori della cronaca nazionale!

EVVAIIIIIIIII....UN'ALTRA PODEROSA, PORTENTOSA PICCONATA !

Dunque, grazie Carla per aver....puntato sulla persona giusta, grazie Alessandro per la dedizione, per il costante ed instancabile impegno, per come ti prodighi sempre ed incessantemente.

ALTRI GRATIFICANTI RISULTATI NON POTRANNO CHE MATERIALIZZARSI AL PIU' PRESTO ! Idea

AUGURI ALLA NOSTRA INIMITABILE SQUADRA Exclamation Wink Very Happy

_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
gem



Registrato: 12/03/04 11:11
Messaggi: 873

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 13:09    Oggetto: Re: TGR LIGURIA 19.30: ci sono ALESSANDRO e PALLINO! Rispondi citando


genziana ha scritto:
ORA ON LINE l'edizione del TGR Liguria (si vede l'edizione delle 19.30) tenete a portata di mouse questo link in futuro vale per tutte le regioni

http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR

occorrente: il lettore Real Player, connessione analogica o meglio ADSL, SELEZIONATE LA REGIONE LIGURIA, si apre una finestra e il video parte!



Buona visione a Tutti/e Vostra Giuliana




io l'ho visto ancora adesso!(grazie super Giuly)
E' all'11 minuto, non è nei titoli!!!!!

Bellissimo Pallino (come si fanno a uccidere 300.000 foche in una sola stagione a bastonate???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ),
grazie ad Ale e Carla,
alle volontarie,
all'acquario,
ai mass media,
per tutto quello che siete riusciti a realizzare!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!! Razz
_________________
Nel cammino della vita non progredire è retrocedere

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 13:36    Oggetto: Rispondi citando


Non sono venuta a Pescara, e neanche all'Acquario di Genova, ma ho vissuto con molto interesse e partecipazione tutti gli ultimi bellissimi eventi del Forum. Sono felice di avere delle compagne di viaggio così disponibili da affrontare trasferte in lungo e in largo per farci conoscere al maggior numero di persone. Io sono una "sedentaria" che fino a questo momento non si è fatta vedere molto in giro. Vi ringrazio di cuore perchè siete davvero speciali!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 15:43    Oggetto: Rispondi citando


Scusate se non ho scritto ancora niente,ma ieri sera aspettavo i vari notiziari e tg x vedere se parlavano di noi.Stamattina ho passato in rassagna tutti i quotidiani,locali e non,x avere altre notizie e se ieri mi sono sentita profondamente orgogliosa di essere genovese,xchè è andato tutto benissimo,oggi,leggendo il principale quotidiano della mia città,mi sono vergognata un po'.é così difficile x un giornalista,pensare che valga la pena di spendere 2 righe x un'associazione benefica?C'è una bella foto dell'evento,si da un po' di importanza ad Ale(è pur sempre un personaggio famoso),ma non c'è il minimo accenno al motivo che l'ha spinto a rinunciare a un pomeriggio con suo figlio x venire qui:fare qualcosa x altri bambini meno fortunati.Ma santo Dio,ha spiegato x un'ora,ha parlato del progetto,ha proiettato l'anteprima di un magnifico ed emozionante spot che ha commosso la maggior parte dei presenti,e questo signore ha ritenuto che non fosse opportuno neanche citarlo.personalmente me ne dispiaccio,anche x lui che non è stato in grado di capire che cosa ha mosso tutta quella gente:l'amore x chi soffre e la voglia di migliorarci senza pietà.....
Rigrazio tutte le mie "sorelle" genovesi e piemontesi(ormai siamo un tutt'uno),SuperSilvana,Carla e il nostro Ale,instancabile e munito della pazienza di Giobbe,con tutti.
Un grazie va anche a Genziana che vi ha tenuto costantemente informate di quanto accadeva.Un abbraccio e un bacio a tutti con tutto il cuore.E ora andiamo a vedere se Pallino e Adricesta sono a "Verissimo"
Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 15:57    Oggetto: Rispondi citando


Scusate,ma ho dimenticato di dire che altri giornali hanno dato ampio risalto all'evento.....x par condicio..... Cool ciaooooooooo Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gattina



Registrato: 04/04/05 15:19
Messaggi: 779
Residenza: Gricignano d'Aversa (Caserta)

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 17:45    Oggetto: Rispondi citando


Very Happy GRAZIE MAYA
_________________
NELLA GIOIA E L' ALLEGRIA TRA VOI TUTTI CI SONO ANCH' IO!!!




Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 18:47    Oggetto: Rispondi citando


cris ha scritto:
La gioia che provo in questo momento non è possibile descriverla. Stamani dopo averci dormito su, sono sempre più convinta che tutto quello che facciamo, i sacrifici e le fatiche che ognuna di noi è pronta ad affrontare non sono nulla in confronto all'amore che riceviamo in cambio. Ieri ho visto per la prima volta lo spot, la commozione è stata tanta la pelle si è accapponata, ma l'emozione provata nel vedere il sorriso di gioia e ringraziamento del bimbo che esce dal suo isolamento e vede Ale e gli altri compagni di gioco, ti riempe veramente il cuore. Quindi ringrazio tutti Carla, Alessandro, le mie sorelline liguri, le sorelline piemontesi e tutte le amiche del forum, siamo una fantastica squadra!

Cristina



Questo è il nostro Pallino appena nato



Uh ma che bello il nostro pallino!!!!! Ha avuto un padrino d'eccezione!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2005 22:35    Oggetto: Rispondi citando


La Maya è sul Corriere Mercantile di oggi!!! Ieri articolone sul Corriere Mercantile e qualcosa sul Secolo come dici tu.

Certo vedere la foto della Maya che abbraccia Ale fa effetto!!!

ho scritto poco, perchè avevo già fatto il mio commento sul topic aperto da Ale...









Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2005 07:41    Oggetto: Rispondi citando


UN PO' IN RITARDO MA CI SONO..... CIAO CARISSIME AMICHE LIGURI: UN' ALTRA ESPERIENZA INSIEME.... E CON CHE RISULTATI!!!!!

GRAZIE A VOI , ALLE MIE SPLENDIDE COMPAGNE DI VIAGGIO, A CARLA E AD ALESSANDRO CHE COME SEMPRE SONO STATI IL NOSTRO FARO.

A PRESTO.

UN SALUTO E UN ABBRACCIO A TUTTO IL FORUM.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2005 08:31    Oggetto: Rispondi citando


Mi avete scoperto!!!!!!!Non dicevo niente,xchè mi sembrava di voler ostentare la cosa,ma ora che si sà ve lo posso dire......ho gongolato tutto il giorno!!!!!Chi se l'aspettava,ha baciato tutte e i fotografi erano scatenatissimi,quindi non pensavo proprio che tra tutte beccassero proprio me......e invece siiiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Mag 19, 2005 12:32    Oggetto: Rispondi citando


E brava la nostra Maya... Wink ma non c'è una foto per poterti vedere?
Io il video non posso visionarlo per niente... Crying or Very sad Confused Crying or Very sad


Certo che Pallino è davvero bello!!!!!! Wink Laughing Wink Laughing

_________________



L'ultima modifica di Rossana il Ven Mag 20, 2005 19:13, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 4 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy