ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CARO ALE TI SCRIVO, COSI' MI DISTRAGGO UN PO'!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41, 42  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 18:29    Oggetto: Rispondi citando


Adry ha scritto:
torno a scrivere sul forum dopo un po' di tempo,e voglio farlo proprio nel topic della dolce Cianinonna.Gli esami all'Università mi hanno preso molto tempo e quindi per questo sono stata lontana.Ma oggi è sabato e così riesco a dedicarmi un po' al mio amato forum.
Ho un sacco di "arretrati "da leggere.....

Vi abbraccio tutte... voglio a tutte un mondo di bene....in particolare a Rossana che per me è diventata UN'AMICA DAVVERO SPECIALE...


P.S.ora mi faccio un breve "giro "sul forum... Wink

Embarassed Embarassed Wink GRAZIE ANCHE A TE, CARISSIMA, ANCHE TU SEI UNA PERSONA SPECIALE E SOPRATTUTTO SOLARE E GIOIOSA: ANCHE CON TE, SPERO, CI INCONTREREMO PRESTISSIMO, IO T'ASPETTO! Wink Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 23:52    Oggetto: Re: Bacioni Rispondi citando


Francesca_S ha scritto:
Ciao Ciani,sono qui con Renata e ti mandiamo un grosso abbraccio,baci a presto.


Le mie care amiche del grossetano!
Ciao ragazze, sono le 11 e 50 e prima di andare a letto vi abbraccio forte.
A presto
Patrizia

Buonanotte a tutte le amiche del Forum!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 00:17    Oggetto: Rispondi citando


UN'ABBRACCIO CIANIPAT, ROSSANA,CRISTINA ,ECC
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 01:31    Oggetto: Rispondi citando


mari79 ha scritto:
Purtroppo cara prof. troppo spesso le persone più disponibili ad aiutare gli altri sono quelle che hanno provato un pò di dolore in prima persona, quelle che il dolore l'hanno vissuto, magari hanno meno da donare ma quel poco che hanno lo danno col cuore... Chi ha tutto non sempre capisce la sua fortuna e soprattutto quelli meno sfortunati...


non è proprio solo questione di sfortuna, cara mari.....ma comunque hai ragione, ti quoto in pieno Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 18:32    Oggetto: Rispondi citando


sissi ha scritto:
mari79 ha scritto:
Purtroppo cara prof. troppo spesso le persone più disponibili ad aiutare gli altri sono quelle che hanno provato un pò di dolore in prima persona, quelle che il dolore l'hanno vissuto, magari hanno meno da donare ma quel poco che hanno lo danno col cuore... Chi ha tutto non sempre capisce la sua fortuna e soprattutto quelli meno sfortunati...


non è proprio solo questione di sfortuna, cara mari.....ma comunque hai ragione, ti quoto in pieno Wink


Eppure proprio in questo forum abbiamo un esempio concreto che smentisce questa affermazione di Mari79.
Il nostro Capitano aveva tutto, era al massimo del successo dovuto ad Elisa quando ha deciso di aiutare i bambini.
Anzi, come spesso ha detto, ha sentito la necessità di dirottare questo improvviso e grande successo verso chi aveva bisogno anche perchè questo successo poteva creare una confusione di valori e un'abitudine all'eccessivo che non gli si confacevano.
Ed è proprio da lì che, a mio modestissimo avviso, ha cominciato a percorrere veramente la strada della piena crescita umana, in una parola è diventato più "maturo"
Credo che aiutare chi ha bisogno dia molto di più a chi aiuta rispetto a chi riceve.
Forse anche un pò egoisticamente parlando, dedicare un pò del nostro tempo e della nostra immensa fortuna (quella di essere sani e sereni), agli altri è sì un dovere sociale ma anche un modo per farsi del bene!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 23:24    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
sissi ha scritto:
mari79 ha scritto:
Purtroppo cara prof. troppo spesso le persone più disponibili ad aiutare gli altri sono quelle che hanno provato un pò di dolore in prima persona, quelle che il dolore l'hanno vissuto, magari hanno meno da donare ma quel poco che hanno lo danno col cuore... Chi ha tutto non sempre capisce la sua fortuna e soprattutto quelli meno sfortunati...


non è proprio solo questione di sfortuna, cara mari.....ma comunque hai ragione, ti quoto in pieno Wink


Eppure proprio in questo forum abbiamo un esempio concreto che smentisce questa affermazione di Mari79.
Il nostro Capitano aveva tutto, era al massimo del successo dovuto ad Elisa quando ha deciso di aiutare i bambini.
Anzi, come spesso ha detto, ha sentito la necessità di dirottare questo improvviso e grande successo verso chi aveva bisogno anche perchè questo successo poteva creare una confusione di valori e un'abitudine all'eccessivo che non gli si confacevano.
Ed è proprio da lì che, a mio modestissimo avviso, ha cominciato a percorrere veramente la strada della piena crescita umana, in una parola è diventato più "maturo"
Credo che aiutare chi ha bisogno dia molto di più a chi aiuta rispetto a chi riceve.
Forse anche un pò egoisticamente parlando, dedicare un pò del nostro tempo e della nostra immensa fortuna (quella di essere sani e sereni), agli altri è sì un dovere sociale ma anche un modo per farsi del bene!


Ben vengano le eccezioni come il nostro capitano, sono ben accettate Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 15:50    Oggetto: Rispondi citando


Rossana ha scritto:
CIAO CIANNONINA CARA, MA DOVE SEI FINITA? Rolling Eyes Question Rolling Eyes
SAI, STASERA, AVREI PROPRIO BISOGNO DI QUALCHE TUA PAROLA POSITIVA...E' STATA UNA SETTIMANA SERENA, MA ALLA FINE SI E' CONCLUSA UN PO' AMARAMENTE, E NON ME L'ASPETTAVO... Crying or Very sad Confused Sad
MA LA VITA E' COSI', TI RISERVA IL DOLCE E L'AMARO IN TUTTO, SOLO CHE A VOLTE E' COSI' DURA ACCETTARLO... Mad Evil or Very Mad Mad
E QUASI QUASI MI SENTO ANCHE IN COLPA NEL DIRE QUESTE COSE, PERCHE' SENTO DI DOVER, COMUNQUE, RINGRAZIARE IL SIGNORE PER QUELLO CHE HO, MA IN EFFETTI E' QUELLO CHE SENTO... Crying or Very sad
UN ABBRACCIO E A PRESTO!
Razz



CIAO CARA ROSSANA SCUSAMI PER IL RITARDO MA SE HAI
LETTO IN QUALCHE ALTRO TOPIC NON HO IL COMPUTER A
CASA (PENSO PERO' CHE PRESTO LO AVRO' E NON VEDO
L'ORA COSI' POTRO' STARE DI PIU' CON VOI) E USO QUELLO DELL'UFFICIO E COSI' SOLO OGGI HO POTUTO LEGGERE IL
TUO MESSAGGIO.
SONO MOLTO ORGOGLIOSA DI SENTIRMI UTILE, E CHE QULACUNO
HA BISOGNO DELLE MIE PAROLE, CARA SONO QUI E SE VUOI
DIRMI QUALCHE COSA FALLO TI ASCOLTO E SE NON VUOI
DIRMELE QUI MANDAMI UN MP TI ASCOLTO CON MOLTO PIACERE,
CHE TI E' SUCCESSO???? MI DISPIACE CHE LA SETTIMANA DA
SERENA CHE ERA SIA FINITA AMARAMENTE, HAI RAGIONE LA VITA
CI RISSERVA DELLE BELLE E DELLE BRUTTE MA BISOGNA ANDARE AVANTI E ACCETTARE QUELLO CHE CI VIENE DATO LOTTARE E MAI ABBATERSI SENZA SENTIRSI IN COLPA Wink Wink Wink
UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE DA UNA NONNA GIOVANE GIOVANE

PALLINA
PS: TI ASPETTO A PRESTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 19:04    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Patrizia, rieccomi im pista!!!!
Ora devi lasciarmi il tempo di leggere con calma tutte le pagine che avete riempito in mia assenza e poi ......anch'io dirò la mia!
MA COME SONO CONTENTA DI ESSERE RITORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2006 23:57    Oggetto: Rispondi citando


Scusate, ma devo assolutamente riportare su questo topic!

Mi piange il cuore vederlo in seconda pagina (ci abbiamo scritto in tante e pure riso in tante!! Laughing Laughing ) come mi dispiace tantissimo che argomenti belli ed interessanti trattati in altri topic siano così trascurati.

Ragazze cerchiamo di mantenere il nostro forum ad un buon livello!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Dom Feb 19, 2006 21:09    Oggetto: Rispondi citando


ciao carissima patrizia!!! ai ragione ci abbiamo trovato..(almeno io ) un piccolo rifugio per schiarirmi le idee.. per capire molte cose..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 18:37    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale ti scrivo............
delle volte è proprio difficile rompere il ghiaccio e cominciare a buttare giù qualche frase di senso compiuto. Vorrei riuscire ad essere un po' più attiva nel creare nuove occasioni di rilessione e di dialogo. Non vorrei vedere scendere i topic più belli e mi piacerebbe che nel forum ci fosse molta vivacità e voglia di stare insieme. Io ce la metto tutta, ma non sempre sono all'altezza (vietato fare commenti sul mio fisico!!!!!)
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 18:59    Oggetto: Rispondi citando


Cara Daniela, amica, ci sono altezze e altezze.
C'è chi è alta un metro e ottanta ma ha un cuore di pochi millimetri e c'è invece chi è "un pò meno alta!" ma il suo cuore è grande come ...un oceano mare!! Laughing Laughing Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 22:02    Oggetto: Rispondi citando


E VERO... COME DICEVA MIA NONNA ..


NN CI VUOLE UN MONDO PER ESSERE DIO .. BASTA ESSERE SE STESSI E SI E GIA' ..

ai perfettamente ragione cianipat!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2006 18:59    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,
stasera ti scrivo dopo molto tempo che non lo facevo e il motivo è questo: ritorni di nuovo a calcare le scene dopo tre mesi d'intervallo.
Ritornare sul palcoscenico per te che hai con il palco un legame definito "animalesco" deve essere una grande emozione e ogni volta che lo fai ti deve dare una grande gioia.
Quando reciti lo fai in maniera totale coinvolgendo non solo la voce e l'espressione del tuo viso ma tutto il corpo e specialmente le mani che esprimono con movimenti ampi ed istintivi i concetti espressi con le parole.
Uno spettacolo nello spettacolo ed un'emozione per tutte noi. E' veramente bello vederti recitare!! Laughing Laughing Laughing

Ma il tuo rientro assume anche un altro significato.
Tu, attore con la A maiuscola o come hai detto recentemente "L'ATTORE!" dedichi una settimana del tuo lavoro al nostro progetto di solidarietà!
Questo ti fa di nuovo onore e rinforza ancora di più in tutte noi che seguiamo te ed il progetto, la convinzione di quanto sei bravo, buono e sensibile.
Sei veramente IL NOSTRO CAPITANO e noi, LE LUOGOTENENTI, seguiremo sempre te e il nostro Generale, la grande CARLA, perchè gli occhi dei bambini che ci guardano sono occhi veri e non virtuali, perchè le loro sofferenze incidono nella loro vita affettiva e sociale con una forza devastante, perchè le loro famiglie sono sottoposte all'ansia, al dolore, alla precarietà del domani.
Ti seguiremo perchè tu, padre amoroso, hai dato, dai e darai sempre prova di un immenso amore verso i bambini.
Ciao Ale e auguri da tutte noi per una splendida ripresa del tuo lavoro.

Ti vogliamo bene!! Razz Razz Razz


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2006 19:51    Oggetto: Rispondi citando


Patrizia, sono totalmente d'accordo con te. Ancora una volta possiamo toccare con mano quanto Alessandro sia sinceramente coinvolto in questo progetto. Gli appuntamnenti di Pescara di questa tournee saranno carichi di grandi emozioni per tutti. Non ti nascondo che per me sarebbe stata una grande gioia poter assistere allo spettacolo, ma non sempre i sogni si possono realizzare. Vi penserò tantissimo e sarà come essere con voi!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41, 42  Successivo
Pagina 40 di 42

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy