ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CARO ALE TI SCRIVO, COSI' MI DISTRAGGO UN PO'!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 40, 41, 42  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Mar 06, 2006 20:41    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Dany, ti porterò con me e ti terrò informata!!! Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 21:50    Oggetto: Rispondi citando


Sono proprio contenta!
Gli appuntamenti di Pescara sono stati un successo, e Roma sta andando benissimo. Caro Ale ti abbiamo visto ospite di Baudo e in un servizio di Festa Italiana: due servizi in due giorni........e finalmente si parla di Adricesta anche alla Rai! L'orizzonte si allarga e il progetto acquista maggiore visibilità. Queste sono soddisfazioni che allargano il cuore!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Lun Mar 20, 2006 22:30    Oggetto: Rispondi citando


Danielita ha scritto:
Sono proprio contenta!
Gli appuntamenti di Pescara sono stati un successo, e Roma sta andando benissimo. Caro Ale ti abbiamo visto ospite di Baudo e in un servizio di Festa Italiana: due servizi in due giorni........e finalmente si parla di Adricesta anche alla Rai! L'orizzonte si allarga e il progetto acquista maggiore visibilità. Queste sono soddisfazioni che allargano il cuore!!!!!


L'amore è tutto cio' che aumenta, allarga, arrichisce la vita verso tutte le altezze e tutte le profondita' Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Mer Mar 22, 2006 20:43    Oggetto: Rispondi citando


e proprio vero!! l'amore e tutto nella vita di un essere vivente..

baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Mar 25, 2006 23:42    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale,
gli orizzonti s'allargano,
i cuori si riempiono di gioia
e lo sforzo di migliorarci
ci deve sempre accompagnare.

Non ci ritroviamo nella banalità delle cose,
mentre c'incontriamo nella profondità degli intenti
e nell'anima profonda cogliamo l'essenza della vita.

I valori traditi, l'impudenza del voler apparire,
la superficialità delle parole senza senso
laddove invece dovrebbero valere,
non ci appartengono.

E' dura questa scelta di vita ma è l'unica che conosco!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kikka preziosi



Registrato: 31/10/05 12:14
Messaggi: 587
Residenza: monza

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 13:56    Oggetto: Rispondi citando


ero indecisa sul topic dove postare un piccolo annuncio, e siccome questo è molto frequentato scriverò qui.
come tutte ben sappiamo (e non ce ne stuferemo mai) in questo forum non si parla solo di alessandro, ma nonostante ciò in ogni messaggio c'è sempre qualcosa che lo riguarda. Razz
io non so se nella vita comune, spento il pc, è sempre cosi.
per me lo è, diciamo che ale mi ronza sempre in testa e non se ne va neppure a comando Laughing
e siccome sono una ragazzina a cui piace condividere ciò che pensa con altre persone, io ho letteralmente "contagiato" amiche e amici.
come qui sul forum noi diciamo "sogni preziosi" o "buona giornata preziosa" ecc ecc... in classe mia è davvero il finimondo! Exclamation
non esiste argomento in cui non salta fuori ale oppure adricesta Laughing
(ciò per me è un bene, poichè questi sono temi che mi fanno spuntare il sorriso!)
l'aggettivo piu comunemente usato è "prezioso" e tutto ciò che lo riguarda (penna preziosa, amicizia preziosa, ragazzo prezioso , materia preziosa, sogni preziosi ecc ecc) e si usa... sempre Laughing
al secondo posto arriva l'aggettivo puccino (o meglio puccina), per descrivere cose belle.
poi arrivano le parole indicibili.... (balzo e cupo) guai a chi le pronuncia, perchè arriva kikka e si arrabbia con tutti...Evil or Very Mad
insomma, nella mia classe ormai tutti mi fissano quando la prof dice inconsapevolmente l'agettivo "prezioso" e ormai tutti riconoscono il bellissimo abbinamento di colori giallo e azzurro!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
purtroppo non sono riuscita a convincere i miei amici a comprare gli oggettini di adricesta, ma tutto è possibile...
daltronde, ora quando ale è in tv sono sicura di non perderlo, poichè ogni volta che appare su qualche canale mi arrivano centinaia di sms con scritto "guarda il canale tal dei tali, c'è una preziosa sorpresa"
Laughing
dopo avervi stancato con le mie piccole avventure scolastiche, sappiate che una volta spento il pc, io continuerò a pensare sia ad ale, sia a vittoria e sia a tutte quante voi, e tenterò di contenere tutto il bene che vi voglio!!!!!!!!
un bacione! Smile
_________________
Ci sono luoghi dove arte e fede si incontrano. Vedrai


Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 15:29    Oggetto: Rispondi citando


Kikka ma sei davvero UNA RAGAZZA "PREZIOSA!!" Laughing Laughing

Non ti stancare mai di dire e pensare le cose che scrivi nel tuo precedente messaggio perchè traspare da esso una tale carica di forza emotiva che contagia in modo molto positivo!
Hai dato un'immagine di te molto carina e già ti vedo seduta nel banco che sobbalzi ad ogni "preziosa parola".
Non cambiare mai e resta sempre così entusiasta di Alessandro, (giovane attore dalle tre B: bello, buono e bravo! La sapevi questa? Wink ), fai quello che ti è possibile per Adricesta, magari quando sarai più grande potrai partecipare a qualche desk organizzato dalle efficientissime lombarde e vogli sempre bene a noi più o meno grandi! Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink perchè abbiamo bisogno del tuo entusiasmo.

Grazie a nome delle "anziane" e delle giovani leve.
Baci
Patrizia


Queste sono per te! Razz


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kikka preziosi



Registrato: 31/10/05 12:14
Messaggi: 587
Residenza: monza

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 16:20    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
Kikka ma sei davvero UNA RAGAZZA "PREZIOSA!!" Laughing Laughing

Non ti stancare mai di dire e pensare le cose che scrivi nel tuo precedente messaggio perchè traspare da esso una tale carica di forza emotiva che contagia in modo molto positivo!
Hai dato un'immagine di te molto carina e già ti vedo seduta nel banco che sobbalzi ad ogni "preziosa parola".
Non cambiare mai e resta sempre così entusiasta di Alessandro, (giovane attore dalle tre B: bello, buono e bravo! La sapevi questa? Wink ), fai quello che ti è possibile per Adricesta, magari quando sarai più grande potrai partecipare a qualche desk organizzato dalle efficientissime lombarde e vogli sempre bene a noi più o meno grandi! Rolling Eyes Rolling Eyes Wink Wink perchè abbiamo bisogno del tuo entusiasmo.

Grazie a nome delle "anziane" e delle giovani leve.
Baci
Patrizia


Queste sono per te! Razz



vedo che hai proprio afferrato il concetto cara cianipat!
comunque io spero davvero di potervi aiutare in un futuro un po' lontano... trovo che adricesta sia un' associazione meravigliosa, e chissà che con la mia "carica emotiva" non riesca a farlo capire anche alla gente che mi sta attorno..
un superbacio a una super amica come te!
_________________
Ci sono luoghi dove arte e fede si incontrano. Vedrai


Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 16:22    Oggetto: Rispondi citando


Allora, caro Alessandro. il grande giorno è arrivato!
Domani, 28 Marzo porto i miei alunni a vedere lo spettacolo "Datemi tre caravelle" al Sistina! Razz Razz Razz

Potevamo scegliere anche un teatro diverso ma ho voluto di proposito far vivere loro l'esperienza del Sistina, teatro culla della Commedia Musicale, teatro al quale tu ambivi, giustamente, arrivare.
Per i ragazzi questo evento è la realizzazione di un sogno.
"Finalmente al Sistina, Prof!" Wink Wink

E' dall'inizio dell'anno scolastico che se ne parla ed ora il momento è arrivato.
Li ho preparati all'evento con scrupolo facendogli vedere anche la registrazione della trasmissione "passione precaria" e i commenti sono stati entusiasti così sono sicura che rimarranno assai contenti di questa esperienza.
Allora a domani sera ed avanti tutta!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kikka preziosi



Registrato: 31/10/05 12:14
Messaggi: 587
Residenza: monza

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 16:26    Oggetto: Rispondi citando


beati i tuoi alunniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

l'ho chiesto tanto a quella ******* della mia prof di storia... le ho detto che c'era colombo e bla bla bla...
l'ho chiesto alla prof di musica... ha detto che le sarebbe piaciuto molto e che poi lei va pazza x ale Laughing
ma ha detto anche che lei non puo prendere l'iniziativa senza un' altra prof al suo fianco.....

Sad
_________________
Ci sono luoghi dove arte e fede si incontrano. Vedrai


Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 22:10    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
Allora, caro Alessandro. il grande giorno è arrivato!
Domani, 28 Marzo porto i miei alunni a vedere lo spettacolo "Datemi tre caravelle" al Sistina! Razz Razz Razz

Potevamo scegliere anche un teatro diverso ma ho voluto di proposito far vivere loro l'esperienza del Sistina, teatro culla della Commedia Musicale, teatro al quale tu ambivi, giustamente, arrivare.
Per i ragazzi questo evento è la realizzazione di un sogno.
"Finalmente al Sistina, Prof!" Wink Wink

E' dall'inizio dell'anno scolastico che se ne parla ed ora il momento è arrivato.
Li ho preparati all'evento con scrupolo facendogli vedere anche la registrazione della trasmissione "passione precaria" e i commenti sono stati entusiasti così sono sicura che rimarranno assai contenti di questa esperienza.
Allora a domani sera ed avanti tutta!!


Prof, anch'io voglio una prof. come te Cool Cool Cool Cool chiudiamo un occhio, anzi due, sulla mia età Laughing Laughing Laughing Laughing
Buona giornata romana!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 22:15    Oggetto: Rispondi citando


si magari... diglielo alle mie amate consorelle!!!


comunque kikka, sei una ragazza che non si trovano tante ingiro.. tante si nascondo, io no, a me piace alessandro non solo per l'aspetto fisico ma l'interiore e ancora piu' affascinante e ti fa ancora credere che in questo mondo esistono uomini cosi, pronti ad utilizzare la notorieta' per il bene degli altri.. e per me questo e quello che mi piace di alessandro!!

comunque kikka non farti veramente problemi di parlare delle tue passioni anche se ho visto che non e ai di bisogno che telo dica, continua sempre cosi!!


un bacio alla mitica patrizia...

e che di professoresse e presidi cene fossero come la nostra dolce patrizia!!!

smack
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Mar 27, 2006 22:35    Oggetto: Rispondi citando


Forza ragazze, tutte unite per OPERA CONVINCIMENTO PROFESSORESSE!!! Laughing Laughing

Anche per me non è stato semplice organizzare tutto questo, sapete i soliti bastoni tra le ruote, ma dove vai... ma cosa fai...io non posso venire...ecc ecc ecc!!!! Confused Confused Confused
......ma quando mi metto in testa una cosa, magari anche a scoppio ritardato ma la porto in fondo!! Wink Wink

.........i sogni dei ragazzi vanno realizzati....vi pare? Razz Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kikka preziosi



Registrato: 31/10/05 12:14
Messaggi: 587
Residenza: monza

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 13:23    Oggetto: Rispondi citando


cece ha scritto:
si magari... diglielo alle mie amate consorelle!!!


comunque kikka, sei una ragazza che non si trovano tante ingiro.. tante si nascondo, io no, a me piace alessandro non solo per l'aspetto fisico ma l'interiore e ancora piu' affascinante e ti fa ancora credere che in questo mondo esistono uomini cosi, pronti ad utilizzare la notorieta' per il bene degli altri.. e per me questo e quello che mi piace di alessandro!!

comunque kikka non farti veramente problemi di parlare delle tue passioni anche se ho visto che non e ai di bisogno che telo dica, continua sempre cosi!!


un bacio alla mitica patrizia...

e che di professoresse e presidi cene fossero come la nostra dolce patrizia!!!

smack



Wink sono una ragazza solare ed estroversa... beh non proprio sempre comunque!
approposito...
oggi ennesima risata in classe..

la prof: "ascoltatemi bene... perchè questi sono consigli PREZIOSI!"

e tutta la classe a ridere mentre guardava me... io tutta rossa perchè la prof mi guardava manco avessi detto la stupidata piu stramba del mondo...
ma non si è resa conto che è stata lei a provocare l'uragano!

la prof: "dai basta ragazzi... ma francesca spieghi anche a me?"
io: "no niente prof... sono dei bei consigli!"
Laughing Laughing Laughing
_________________
Ci sono luoghi dove arte e fede si incontrano. Vedrai


Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cece



Registrato: 18/04/04 19:27
Messaggi: 195
Residenza: verona

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 20:33    Oggetto: Rispondi citando


bè se doviamo parlare di magre figure... mamma mia...

preferisco le figuracce che tener nascoste le mie passioni e i miei ideali sotto i banchi...

comunque quanti anni ai ??
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 40, 41, 42  Successivo
Pagina 41 di 42

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy