ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

DESK > 9/07 GENOVA Porto ANTICO < GeNova Estate05
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2005 23:17    Oggetto: Rispondi citando


Allora le mie parole di ieri sera erano azzeccatissime!!!! Evvai un altro mattone buttato giù.... a poco a poco ce la faremo, ne sono strasicura!!!! Ciao a tutte!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2005 23:19    Oggetto: Rispondi citando


....altro che sole, creme abbronzanti e nebulizzatori per combattere il troppo caldo
solo pioggia e freddo. Che tempo!!!!

Comunque, contro ogni previsione, è andata bene lo stesso(spero che nessuna si sia ammalata) l'atmosfera unica, come sempre, ci siamo divertite battendo i denti e i nostri ragazzi sono stati semplicemente speciali. Paolo, ieri sera o forse è meglio dire alle 2 di stamattina, ritornando a casa, ha dovuto, finalmente arrendersi e si è addormentato ( io e Giulia abbiamo rischiato di prenderci un pugno perchè non ne voleva sapere di scendere dall'auto per entrere in casa). Comunque stamani, alle 9, era arzillissimo ed ha ricominciato da dove aveva lasciato, chissà a chi assomiglia?
Bene, grazie a tutte per i momenti speciali che, ogni volta, riusciamo a vivere insieme....non si sente nessuna fatica ad abbattere questo muro, insieme a voi.

Un bacio a tutte le sorelline liguri e piemontesi, a Laura ed ovviamente ai miei figli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Dom Lug 10, 2005 23:52    Oggetto: Rispondi citando


peccato che non c'era la Natalina!!!! !

Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 09:37    Oggetto: Desk a Genova Rispondi citando


Ciao Carissime amiche, la serata di sabato a Genova è stata veramente entusiasmante nonostante il temporale che dal primo pomeriggio ci ha accompagnato fino alle 17,30 ca. Poi Cris, Maya, Daisy e Paola sono riuscite ad allestire il desk ed abbiamo iniziato la ns. avventura serale. L'aiuto dei simpaticissimi ragazzi Laura, Paolo e Giulia è stato veramente notevole, avevano una carica comunicativa e convincente a cui poche persone si sono sottratte. Siamo quindi riusciti anche questa volta ad ottenere un buon risultato. Sono stata felicissima di rivedere anche le amiche piemontesi Ilva, Francesca, Antonella, Nic e l'ineguagliabile Silvana (il ns. vicegenerale).
Vi ringrazio ancora per la simpatia con la quale mi accogliete sempre, ed oggi anche per le belle parole che avete avuto per me e per i miei cari Andrea e Silvio che mi hanno voluto accompagnare e che sono stati ben felici di vedere quanto viene fatto per questo ns.progetto "Un buco nel muro. Arrivederci a presto un abbraccio a tutte.
Wally Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 10:19    Oggetto: Rispondi citando


E' davvero sempre emozionante leggere i vostri resoconti dei desk, grazie per tutto quello che fate siete GRANDI.
UN ABBRACCIO.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 10:57    Oggetto: Rispondi citando


A parte la Crosti e Gio,che ho conosciuto l'anno scorso a ottobre,con tutte le altre ci siamo conosciute tra dicembre(gala di Firenze) e gennaio(desk di Torino)eppure.....ogni volta che ci ritroviamo ho la sensazione di incontrare amiche di una vita.Pur non sapendo quasi nulla della vita privata di alcune,mi sembra di conoscerle da sempre,ed è sempre una festa ogni desk,ogni messaggino che arriva,ogni telefonata.
Non che la mia vita non fosse già piena di impegni,tra fam. lavoro,ma da quando si è arricchita della vostra presenza è sicuramente migliorata(in tutti i sensi)Grazie ragazze a tutte quante,vicine e lontane Wink alla prossima Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 11:35    Oggetto: :) COMPLIMENTI :) Rispondi citando




Con Affetto Sincero, alle Amiche del Desk di Genova, da Piero e Giuly

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 12:35    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti
care amiche siete proprio una bella squadra vincente
Un abbraccio
Fiorella
Top
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 12:50    Oggetto: Rispondi citando


Ebbene sì....abbiamo proprio sfidato gli 'alisei' (Ciani, che t'è venuto in mente di ....sollecitarli !!!!???? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad )
Mannaggia, più che la pioggia e il freddo era proprio quel vento terribile che ci distruggeva ma, fedeli alle 'consegne' abbiamo stoicamente resistito e....VINTO LA BATTAGLIA ! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Anzi, più che a tutte noi, la parte pregnante del merito (e penso di trovare tutte concordi su questa affermazione....) va sicuramente alle nostre giovani reclute che con una tenacia ed una determinazione veramente encomiabili NON HANNO MAI DATO SEGNO DI CEDIMENTO' ALCUNO, INSTANCABILI, E CON IL SORRISO SEMPRE BEN IMPRESSO SULLE FACCETTE ALLEGRE.
Paolo poi..........ma su Paolo ci sarebbereo da spendere pagine e pagine.....(Fiorella, tu riusciresti a vendere anche....ma Paolo DECISAMENTE ti batte di gran lunga!),
Paolo, dicevo, che già solo con la sua simpatia, allegria e.....parlantina (....due polmoni a circolo continuo!) riuscirebbe a surriscaldare un'intera 'ciurma', Paolo, a turno, fungeva da termosifone personalizzato e incorporato.....ahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

UN GRAZIE A TUTTI X CIO' CHE QUESTI MAGNIFICI INCONTRI SIGNIFICANO E PER QUANTO QUESTI MOMENTI INCIDONO NEL PROFONDO DELLE NOSTRE ANIME.

Ciaooooooo

NIC



p.s. : un particolare delizioso ed esilarante pensiero e tanti tanti baciotti alla mia Pepe/Francesca e al suo adorabile Franceschiello! Wink Wink Wink Laughing Laughing :lol
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)


L'ultima modifica di NIC il Lun Lug 11, 2005 13:00, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 12:59    Oggetto: Rispondi citando


Fatemi conoscere Paolo
Io lui e chi ci dice "Pronti viaaaa" e poi vediamo,
scherzavo ciao Nic ti voglio bene
Fiorella
Top
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 13:21    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi..... come sempre felicissima per l'esito della nostra avventura!!!
Gia'..stavolta anche il tempo ha cercato di fermarci ma, nonostante un freddo quasi autunnale con insistenti folate di vento, ce l'abbiamo fatta ad abbattere un altro mattoncino !!!!

Un grazie di cuore a tutta la squadra ligure piemontese e un abbraccio fortissimo ai nostri ragazzi Paolo, Giulia e Lauretta davvero instancabili e sempre in prima linea per far conoscere il progetto.

Con affetto.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 13:23    Oggetto: Rispondi citando


PAOLO.....LO CONOSCI GIA' Exclamation Wink Laughing

E' ......STATO IL TUO BRACCIO DESTRO IN QUEL DI LODI Wink Rolling Eyes Shocked Very Happy

RICORDI...ORA ? Very Happy Laughing Very Happy Laughing



UN ABBRACCIO

NIC
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 14:11    Oggetto: Rispondi citando


BRAVE GENOVESI Razz

E TUTTE LE ALTRE RAGAZZE ALLA CARICA!!!!!
Razz Razz


I MIEI PIU' "CUOROSI" COMPLIMENTI!!! Wink Wink Wink Wink

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 16:38    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti ragazze!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lun Lug 11, 2005 23:27    Oggetto: Rispondi citando




Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy