ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AL MIO UNICO GRANDE FORUM
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 36, 37, 38  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ely88



Registrato: 07/03/05 12:58
Messaggi: 25
Residenza: Avellino

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:40    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale le tue parole come sempre m hanno colpito...sei un grande!!!Volevo farti un mega "in bocca al lupo" x questo musicol a cui tieni tantissimo e m dispiace d non poterlo vedere xkè sicuramente m avresti emozionato ankora una volta! t abbraccio forte baci elena Smile Smile Smile
_________________
Guarda...forse accanto a te c'è un angelo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:41    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro,

penso che sia importante che gli artisti comincino a dare risalto ai valori di cui questa società si sta privando...mi sembra che tu sia un animo in cerca di ideali...in Elisa la fedeltà e l'amore nonostante tutto, adesso il valore di sognare oltre i propri limiti di Colombo, di migliorarsi sempre...che poi è anche il nostro motto...sono contenta di fare parte della tua squadra per promuovere questi ideali e la loro diffusione in modo concreto.

grazie per quello che fai e ci fai fare

una sognatrice

Wink

Gio
_________________




L'ultima modifica di daisy il Gio Lug 21, 2005 13:42, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:41    Oggetto: Rispondi citando


ALE MI DISP TANTO DI NN POTER ESSERE PRESENTE GIOVEDI MA SARò ACCANTO A TE CN IL CUORE......IN BOCCA AL LUPO MIO DOLCISIMO AMMIRAGLIO!!!!!
_________________
"I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:41    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Ale, sono entrata x caso e dovrò uscire quasi subito...ma sono felicissima di averti incrociato, di aver letto le tue parole, non ti rendi conto di quanto siano appropriate x il periodo che sto vivendo....

Non sarò a Taormina, il mio quotidiano mi fa' vivere qui ed è giusto così...ci sarà tempo x incontrarti e vederti in questa nuova impresa...sono felice che parte del forum sarà con te, li vicino...io lo sarò virtualmente e con tanto sincero affetto...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cristina71



Registrato: 16/11/04 17:10
Messaggi: 219
Residenza: Lugo (Ravenna)

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:41    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO!!!!! CHE BELLO ESSERE IN CONTEMPORANEA DAVANTI AL COMPUTER!!!!!!!

PURTROPPO NON POSSO VENIRE A TAORMINA, SAI ASPETTO UNA BIMBA E DALLA ROMAGNA SAREBBE UN VIAGGIO TROPPO LUNGO PER ME.
SPERO DI VEDERE IL TUO SPETTACOLO DA QUALCHE ALTRA PARTE.

INTANTO TI FACCIO UN ENORME


IN BOCCA AL LUPO!!!!!!


UN ABBRACCIO,

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
julia



Registrato: 19/07/05 08:10
Messaggi: 126
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,

sono Julia, sono una new entry nel tuo forum, ma ti ho sempre seguito e continuerò a farlo......
Mi hai subito colpito...........inizialmente inutile negarlo per la tua particolare bellezza e per i tuoi occhi di una tale intensità e misteriosità, ma allo stesso tempo di quel colore cristallino e trasparente.......
Poi ho cominciato a seguirti, in ogni tua fiction, ogni tuo spettacolo, ogni intervista...e poi eccomi qui nel tuo forum.........
Sai, ammiro molte cose di te.......sei una persona con una spiccata personalità e carisma capace di catalizzare l'attenzione di tutti coloro che riescono in qualche modo ad interagire con te.......un carisma e una carica sensazionale che ti hanno portato a creare questo sito e a portare avanti questo progetto per i bambini malati........riuscendo con la forza e la determinazione che hai ad andare avanti.........
Sai, sono stata particolarmente colpita da questa tua iniziativa perchè purtroppo qualche anno fa ho avuto una bruttissima esperienza.........e ho visto molti bambini soffrire e piangere per le malattie che li stavano devastando............io ho un'anemia ereditaria ed ero arrivata ad avere una quantità talmente bassa di globuli rossi e di emoglobina che non sarei sopravvissuta se non mi fossi operata e avessi tolto la milza.......allora sono andata al centro del Prof. Mandelli (credo che tu lo abbia sentito!)per essere curata e lì ho visto in faccia la sofferenza e la morte........bambini di due, tre anni che facevano la chemioterapia per la leucemia......
Io per fortuna mi sono operata e ho risolto, ma il volto di quei bambini con la mascherina rimmarrà stampato per sempre nel mio cuore.......spesso mi chiedo se ce l'hanno fatta, se ora stanno bene .......
Non voglio toglierti altro tempo.............ti rinnovo i miei complimenti per come sei e per quello che fai, perchè ami il tuo lavoro e lo sai fare bene, con impegno e dedizione, consapevole del fatto che è un lavoro e non una vetrina per mettersi in mostra.......sai essere espressivo, sai emozionare e coinvolgerci tutti con un solo gesto, una sola parola o una sola espressione dei tuoi occhi ( il tuo conte ristori rimarrà unico, nessuno potrà eguagliarlo e nessuno riuscirà a prendere il tuo posto in "Elisa")...............Questo vuol dire recitare!
Ti mando un bacio grande grande............e conta pure su di me per questo meraviglioso progetto..................mi piacerebbe tanto un giorno incontrarti..................spero tanto che accada!
Ti voglio bene Ale! .....spero che tu mi risponda......
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:41    Oggetto: Rispondi citando


TI VOGLIO BENE ALE.......UN MONDO DI BENE, NON SO SE TI RICORDI DI ME....ERO A FIRENZE, ALLA FESTA, LA PAZZA CHE è VENUTA CON IL TAXI...MA TI VOGLIO BENE....TANTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:41    Oggetto: Rispondi citando


Eccoti finalmente, caro Alessandro, Capitano nonchè Ammiraglio!!
Ti auguro un mondo di felicità.

Sarà un successo perchè quello che fai, lo fai col cuore e con tanto coraggio.

Che il tuo successo sia anche quello di Adricesta che ci accomuna e che con tanta determinazione portiamo avanti.
Io a Teormina non ci sarò ma ci vedremo sicuramente a Genova.
Ciao Ale e che gli Alisei siano sempre con te!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Beth



Registrato: 10/01/05 21:36
Messaggi: 337
Residenza: Lugo (Ra)

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:41    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, grazie di aver mantenuto la promessa di venirci a trovare sul forum!!! E' la prima volta che riesco a collegarmi ed a parlare direttamente con te! Grazie per le belle parole, quanto vorrei venire a vedere il musical, ma non mi è possibile... Sad Sad Sad Ti faccio un enorme in bocca al lupo per questa grande avventura che ti si prospetta davanti e che è anche già iniziata!!!
Baci, dalla tua affezionatissima fan e "compagna di viaggio".
Beth_
_________________
"Bisogna dare battaglia, perchè Dio conceda la vittoria!" (Santa Giovanna D'Arco)


L'ultima modifica di Beth il Ven Lug 22, 2005 15:27, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francy70



Registrato: 30/03/04 08:03
Messaggi: 501
Residenza: Gubbio

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:42    Oggetto: Rispondi citando


BENTORNATO NEL TUO FOROM GRANDE CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:42    Oggetto: Re: AL MIO UNICO GRANDE FORUM Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
"Il più delle volte i disegni di DIO sono oscuri ai nostri occhi, ma noi dobbiamo essere così valorosi da aspettare che Egli ce li sveli; il segreto sta proprio qui, nel valor".
Ben trovati a tutti quanti voi, questa riflessione tratta dal testo di Cristoforo Colombo, è per me la molla più importante di questa avventura, come tutte le avvenure che hanno contraddistinto tutta la mia vita, c'è una sottile sovrapposizione tra la realtà-vita e la sua rappresentazione . In fondo la cosa per la quale lottiamo tutti i giorni, è proprio la conquista quotidiana del valore, sia tra le mura di casa, che come tra le mura del mondo. In questo momento sono molto concentrato sul divenire di questo spettacolo, dove tutte le mie forze, le mie idee, ed i principi che scandiscono il ritmo della mia giornata, vengono catalizzati in questa mia ultima fatica. So che vi siete già affacciati sul diario di bordo di questa impresa, e credete che prima o poi, riusciremo a permettere anche ai nostri bambini, grazie alla benedettA tecnolgia, di assistere a questo spettacolo.

Qui in Sicilia si muore dal caldo, ma nulla a confronto del calore emanato da tutto il mio forum: so che non tutti riusciranno a venire all'incontro del 28, ma sappiate che il motto del nostro stare insieme, è sempre stato quello di essere uniti idealmente e spiritualmente.

Vi abbraccio come un polipo, con la promessa di dare a voi, sempre il meglio. Miglioriamoci senza pietà.



Ciao ammiragli,
che bello vederti qui. ti spavamo aspettando da molto sai???? Eh si anche da noi si muore dal caldo e iotra un pò mi farò un bagnetto in spiaggia...
l'evento di avvicina e so che sei molto teso, agitato e nervoso per il debutto.. a febbraio con le tue parole mi hai tranquillizzato circa la mia salute (ti ricordi), ora sono io a farlo!!! Stai tranwuillo ce andrà tutto bene e grazie alla tua immensa emozione riuscirai a incantare tutti e a ricevere un sacco di applauso

TVTTTTB
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:42    Oggetto: ciao Rispondi citando


sono felice ho le farffalle nello stomaco come si dice in america ti abbraccio e faro il tifo per te ciao juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao caro Alessandro,

eccoci qui ad accoglierti con struggente trepidazione...

Ci saremo a Taormina !!!!!!!!!!!!!! Non dubitare e se serve ti aiuteremo anche nel volantinaggio in spiaggia...

Abbiamo organizzato un gruppo dalla Toscana per venire a "gioire" con te al tuo debiutto COLOMBIANO e a sostenere Adricesta tutta!

Non mi sento proprio di dire a sostenerti... perchè sei una friabile e possente ROCCIA piena di Emozioni e di Emozione ... e non hai bisogno di noi in quel senso,

ma certo saremo lì a fremere con te!

Per te... per il tuo animo nobile, sensibile, frammentato e diretto al contempo!

Saremo lì per la tua speciale Anima da Giullare messa allo scoperto nel magico Teatro Greco di Taormina.

Grazie per tutto quello che hai fatto in questo splendido anno e non solo per noi, ma soprattutto per LEI, che dal cielo Ti sognerà sempre, e per LORO TUTTI ...
Un abbraccio grande e un bacione
lila Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:42    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO!!!!

COME AL SOLITO HAI SCRITTO PAROLE MAGNIFICHE E CHE FORSE TUTTI DOVREMMO LEGGERE E RILEGGERE CON ATTENZIONE.
NON SAI QUANTO MI DISPIACCIA NON POTER ESSERE A TAIORMINA A FARTI I MIEI IN BOCCA AL LUPO DI PERSONA. SPERO TI PORTINO FORTUNA ANCHE COSI', FATTI VIRTUALMENTE MA CON TUTTO IL CUORE.

UNA COSA CHE DEVO POI ASSOLUTAMENTE FARE E PORTARTI GLI AUGURI E I SALUTI DI CHI PER MOTIVI DI LAVORO NON PUO' ESSERE QUI CON NOI E CIOE'

CINZIA DI PADOVA
LARA (SUSSUDIO) DI UDINE
FABIOLA DI TERNI

E POI VISTO CHE NON LA VEDO NEL FORUM LA MITICA FIORELLA
E LA FORZA DELLA NATURA DI MAURA.

UN GROSSO ABBRACCIO DI CUORE. LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
luciasunflower72



Registrato: 09/03/04 20:52
Messaggi: 501
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 21, 2005 13:42    Oggetto: Rispondi citando


Salutami tanto la bella Sicilia, è un grande peccato per me sapere che quando arriverò io le caravelle saranno salpate da un soffio....ma le trovero più al nord fra qualche mese (genova, milano Wink ).
So che questo è un lavoro impegnativo ma dai piccoli assaggi che aggiamo potuto apprezzare mi sembra già GRANDE o GRANDIOSO!!!
Tanta merda a tutti e salutami anche Tommaso che ho avuto il piacere di conoscere ad una rappresentazione di Pessoa.
Un grande bacio da Lucia e dal piccolo Filippo (l'arancia - ricordi?)
sai che nel frattempo mi sono anche sposata....

_________________
Lucia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 36, 37, 38  Successivo
Pagina 2 di 38

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy