ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

urra' 8 marzo

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
francesca



Registrato: 09/03/04 21:31
Messaggi: 80
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 21:58    Oggetto: ieri sera.... Rispondi citando


Ciao a tutte!!!
Ieri sera, dopo una lunga e faticosa "battaglia" durata circa tre ore, sono riuscita a conquistare la maglietta autografata (con dedica!) di Ale (l'ho fatto anche per una buona causa). La cosa che più mi ha colpito è la sua semplicità ed il fatto che non si dia arie (menomale!). Ho scattato anche alcune foto, ma nella calca non sono venute un granché bene.
A presto!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mar 09, 2004 22:49    Oggetto: Rispondi citando


Cioa a tutte ragazze! Volevo sapere se vi possibile mandarmi le foto di Alessandro di tutte queste serate a cui avete partecipato: almeno mi consolo un pò...il mio indirizzo e-mail è rossanafiorito@virgilio.it. Grazie di cuore e miraccomando...AIUTAMO ALESSANDRO IN QUESTO PROGETTO!

P.S. Avete notizie più certe sulla sua partecipazione alla seconda serie di "Elisa"? Sapeste come si sta spargendo questa notizia...che io personalmente credo infondatissima! Perchè, se avete un'altra occasione di vederlo, non glielo chiedete? (anche se sono certa che l'avete già fatto!!!). Sigh! Io abito in Sicilia, e non sò se a breve scadenza verràdalle mie parti...
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Silvia85



Registrato: 10/03/04 02:48
Messaggi: 173
Residenza: Palermo

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 03:15    Oggetto: gadget e serate Rispondi citando


Farà altre serate? e se si in che città?

Sarebbe bello se vendesse magliette autografate anche on line, così potrebbero comprarle tutti, anche le persone che non vanno alle serate, dato che sono distanti, sapete se farà qualcosa del genere su questo sito?

Ciao
Silvia
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
kiara
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2004 12:47    Oggetto: Re: ieri sera.... Rispondi citando


ciao franci dove hai visto ale??dove era??sai anche io sono di pisa sai!!
francesca ha scritto:
Ciao a tutte!!!
Ieri sera, dopo una lunga e faticosa "battaglia" durata circa tre ore, sono riuscita a conquistare la maglietta autografata (con dedica!) di Ale (l'ho fatto anche per una buona causa). La cosa che più mi ha colpito è la sua semplicità ed il fatto che non si dia arie (menomale!). Ho scattato anche alcune foto, ma nella calca non sono venute un granché bene.
A presto!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy