ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TAORMINA: RESOCONTO GENERALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 23:31    Oggetto: Rispondi citando


Ma insomma, Carla, tra dolciumi, granite, bordi piscina, tuffi e motoscafo!!
Però.....le volontarie Adricesta non se la sono mica passata male!! Laughing Laughing Laughing Laughing

Sì, ho capito, il caldo, lo stress, l'ansia.............ma poi la magnifica, stupenda soddisfazione di vedere dal vivo e in prima assoluta uno spettacolo che le amiche che hanno assistito definiscono fantastico, che bellezza!

Ognuna di noi avrebbe voluto essere lì con voi per darvi una mano, non deve essere stato semplice, come al solito, organizzare tutto in poco tempo.
Gli imprevisti sono sempre in agguato, gli intoppi pure ed è sempre un miracolo riuscire a portare tutto in fondo.
Forse stando un pò ai margini non ci si rende conto di tutto il lavoro che c'è a monte e nell'immediato ma credete è veramente una "faticaccia" fisica e psicologica.

Sono contenta, ma che dico, sono felice che tutto sia andato nel migliore dei modi, ero molto in ansia e non mi vergogno a dire che fino a quando non ho avuto la certezza del successo (anche se in fondo al cuore ne ero sicura), non mi sono addormentata.
Io e Giuly ci siamo ritrovate al telefono alle una e mezzo di notte e si parlava, parlava giusto per stemperare l'ansia.
Poi è arrivato il messaggio di una volontaria che diceva: "magnifico, enorme successo, Ale magico, dieci minuti applausi!!"

Che felicità! Finalmente tutto è tornato come doveva essere, come me l'ero immaginato perchè, come avevo detto in un altro topic, il successo "era scritto nelle stelle e stampato nel cielo!".
Alessandro se lo stramerita veramente per la tenacia con cui l'ha perseguito, perchè quando è sul palco dà l'anima, il corpo e la mente fino ad esaurirsi e perchè è generoso nel distribuire a tutti il successo.
Staordinaria, mi dicono, anche la compagnia, nessuno escluso ma me n'ero resa un pò conto vedendo quei piccoli video postati nel sito delle tre caravelle, alcuni dei quali così belli e struggenti che mi hanno fatto commuovere.
E' inoltre rassicurante e gratificante sapere che lui è insieme a noi e che persegue con tenacia il nostro stesso obiettivo.

Oltre ad Alessandro grazie a te, inesauribile e tenace compagna di viaggio
e a tutte le "adricestine" presenti, care amiche che si sono dannate perchè tutto andasse bene.
E che il successo di Alessandro sia anche, come altre volte ti ho detto, il successo di Adricesta.
"MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA'"
Baci
Patrizia

_________________


L'ultima modifica di cianipat il Dom Lug 31, 2005 11:55, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Lug 30, 2005 23:42    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla,
che dire un resoconto più dettagliato di questo non si poteva avere.... sono stati giorni bellissimi e intensi e ce lo avete trasmesso anche qui (pensa che il vostro calore l'ho sentito fino a dentro il mio cuoricino a gaeta)... poi l'incontro con il forum è stato emozionante e credimi che quando ero in spiaggia fibrillavo anche io da Gaeta non appena si sono fatte le 5!!!!!!!! Ora concludo dicendo:

"Miglioriamoci senza pietà"

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 00:21    Oggetto: Rispondi citando


>Per coloro invece, che pensano di far parte del progetto, solo perchè scrivono sul forum nella speranza di aggregarsi per incontrare ALESSANDRO, beh, si sbagliano di grosso, perchè proprio con lui, stiamo delimitando alcuni aspetti perchè si richiederanno dei requisiti per poter partecipare in futuro alle riunioni e desk, SEMPRE ORGANIZZATE E DECISE DALLA SEDE E MAI INDIVIDUALMENTE, e ribadiamo che Alessandro ha SOLO ED UNICAMENTE QUESTO SITO UFFICIALE per appoggiare il progetto e non è interessato ad un FANS CLUB, anche se gli fa piacere che lo si segua e lo si apprezzi come artista!!!!

sono contenta Carla che tu parli di questi aspetti, poiché in prossimità degli spettacoli è sempre difficile gestire certe situazioni e viverle tutti in serenità, senza escludere nessuno, ma - al tempo stesso - frenando gli abusi. Penso che alla fine l'intento delle persone si veda nei fatti concreti e sul lungo. Ribadisco i miei complimenti a questo spettacolo che sembra partito con il vento in poppa e la mia stima nei confronti di Alessandro che per scelta celebra sempre dei valori che la nostra società sta dimenticando:
- in Elisa la fedeltà e l'amore nonostante tutto,
- in "Datemi tre caravelle" la potenza del sogno, la forza di superare i propri limiti.

Sono fiera di far parte della tua squadra Carla, perchè ci voleva la tua deteminazione e quella di Ale a portarci dove siamo. Un bacione grosso anche alle volontarie a Taormina e all'instancabile meravigliosa donna generosa che è Silvana.

Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 09:39    Oggetto: Rispondi citando


Ho sentito le infaticabili lavoatrici al desk, (pensate che Silvana, pur acquistando il biglietto per la prima, ancora non l'aveva visto, finchè io e ALE, ieri abbiamo insistito affinchè lo vedesse !!!! E lei ha riacquistato un biglietto per poter assistere allo spettacolo!! Mi è stato detto che molte persone del forum, hanno visto più volte il musical, ma non hanno offerto il loro aiuto al desk!! SIC !!! CHE DISPIACERE !!!?). Ieri è arrivata anche Vittoria, che carinamente come sempre, ha salutato TUTTE LE VOLONTARIE al desk, e si sono messi d'accordo per oggi con ALE, per salutarsi come si deve, poichè c'è l'ultima rappresentazione prima delle meritate vacanze !!!!
Sono felice che venga sempre riconfermato da ALE, l'attaccamento al progetto, è veramente eccezionale e generoso, in qualsiasi cosa faccia !!! So che farà una "capatina" più tardi, forse, e sarà contento di trovare i vostri comeni.
Mi spiace per ADRY che non ha potuto assistere allo spettacolo, e le invio un grande abbraccio, con la speranza che tuto s risolva per il meglio......

Un abbraccione poliposo a uti,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 10:26    Oggetto: Rispondi citando


grazie per il tuo pensiero dolcissima Carla.....

Ieri sera ho ricevuto un sms da Nic in un intervallo dello spettacolo...e' stata carinissima con me e mi ha detto di porgere a tutti gli amici del forum un caloroso saluto da parte di Vic la bloggista del sito "Datemi tre caravelle"......


Baci e buona domenica anche da parte mia.....



p.s.che ne dite se il prossimo anno l'incontro l'organizziamo a casa mia???Cosi' non si corre il rischio che non vi partecipi.... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 10:53    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Generale, ciao a tutte! Sono contenta di poter scrivere queste poche parole anche oggi, a distanza di qualche giorno dalla mia personale partecipazione al musical...
Sono ancora emozionata per quello che ho vissuto...
Ma sono soprattutto contenta che, grazie anche a questo musical ed alla figura di Colombo, Ale stia iniziando un suo personale percorso verso Dio: è fondamentale davvero, parlo per esperienza, incontrarsi con Lui, con il Suo amore, senza il quale nella nostra vita nulla ha un senso...
Dal profondo del mio cuore gli auguro di riscoprire, come anche a tutti coloro che non lo hanno ancora fatto, questo Padre, presente ogni giorno nella sua, e nostra vita, un Padre che non cessa mai di avere pazienza e misericordia nei confronti di tutti i suoi figli, nessuno/a escluso/a.
Un abbraccio speciale, se mi leggi, caro Ammiraglio e tutto il bene che desideri
Con affetto sincero

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anjamari



Registrato: 02/11/04 22:39
Messaggi: 118

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 11:47    Oggetto: Rispondi citando


vi stoscrivendo da una postazione inernet di un villaggio turistico ad Ibiza.
Grazie x lo splendido resoconto a te Carla e ancora una volta
BRAVO ALESSANDRO!!!!!!!

_________________
...solo questo oggi possiamo dirti: cio' che non siamo,ciò che non vogliamo. (Montale)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 11:47    Oggetto: Re: TAORMINA: RESOCONTO GENERALE Rispondi citando



Gentile Carla,
il suo resoconto mi ha lasciato senza parole per le emozioni
che riesce sempre a trasmettere a tutte noi,
è un esempio e una guida per potersi migliorare.
I miei complimenti vanno a lei e a tutte le volontarie presenti al desk,
che istancabilmente lavorano per far si che il progetto vada a buon fine.


_________________


L'ultima modifica di Dea il Dom Lug 31, 2005 12:33, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tittitac



Registrato: 16/03/05 13:23
Messaggi: 123
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 12:12    Oggetto: sei formidabile!!!! Rispondi citando


Carla sei veramente formidabile!!! Razz Razz Razz
Fai la concorrenza ai giornalisti? Sei stata veramente brava a raccontarci tutto per filo e per segno. Hai fatto un resoconto eccezionale, è come se tutti noi assenti avessimo vissuto con voi tutte le emozioni. Grazie di cuore e complimenti a tutti i presenti.
Un abbraccio forte. Ciao Tiziana Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 14:34    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per il tuo resoconto di questi giorni cosi' intensi.

dai vari commenti delle amiche presenti, lo spettacolo deve essere stato veramente MAGICO ed il nostro Alessandro MERAVIGLIOSO.
Anche se non c'ero l'emozione e' stata comunque fortissima e non vedo l'ora di poter applaudire il nostro Capitano e tutto il cast.
Sono molto felice che anche in questa occasione i colori Adricesta abbiano illuminato la notte e che ancora una volta qualche mattoncino sia stato abbattuto.

Grazie a tutte le volontarie presenti per il loro impegno

Un abbraccio ed un saluto da una Firenze infuocata.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 21:51    Oggetto: Rispondi citando


Complimenti davvero a tutti per questo meritato successo!


Con affetto ho seguito via sms e telefonicamente le varie serate e so che le giornate sono state impegnative e piene di soddisfazioni.
Lo spettacolo è stato meraviglioso....quindi AVANTI TUTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Un abbraccio forte forte!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2005 22:07    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla, grazie per il tanto atteso resoconto. Non è stato facile vivere l'emozione dell'attesa da parecchi chilometri di distanza, ma per fortuna gli sms di un dolcissimo angelo ci hanno reso partecipi di questo importantissimo evento. E' andata bene e il sogno del nostro Colombo è diventato realtà. Che i venti ti siano sempre favorevoli, grande Ammiraglio, te li meriti!!!
Adesso tutti a riposarsi, perchè a settembre si ricomincia..
Ti abbraccio anzi ti abbracciamo forte, caro Generale!

Cristina, Giulia e Paolo
Top
Profilo Invia messaggio privato
LuciaVulcano



Registrato: 12/03/04 15:55
Messaggi: 133
Residenza: milano

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 01:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla e carissime ragazze.Approffittando di una breve pausa in ospedale(sto facendo il turno di notte), volevo ringraziare innanzitutto CARLA per il resoconto sullo spettacolo(deve essere stato emozionante vivere il dietro le quinte;spesso mi e' capitato ed e' molto bello e costruttivo e culturalmente di spessore elevato).TI sono stata vicina con il cuore e il pensiero.E poi volevo congratularmi con l'AMMIRAGLIO ALESSANDRO,che non avevo dubbi sul suo successo:quando si CREDE FERMAMENTE e DETERMINAZIONE in qualcosa di profondo, niente risulta IMPOSSIBILE(ricordi, Carla, quella poesia che ti diedi il 13 di giugno di un anno fa,al primo incontro con il forum della Lombardia? Si puo' dire che calza a pennello,vero?)
Comunque sono molto felice per come sono andate le cose e quindi VENTO IN POPPA e BUONA FORTUNA ALESSANDRO (estesa anche ai tuoi collaboratori).A presto a Milano.

VOSTRA NEI RANGHI DEL "MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA'" con affetto e riconoscenza LuciaVulcano.......... Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 07:35    Oggetto: Rispondi citando


Un saluto a tutti, eravamo comunque vicini anche se lontani fisicamente.

Un saluto alla dolce e cara Vittoria

Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 07:49    Oggetto: TAORMINA.......... Rispondi citando


GRAZIE CARLA PER QUESTO MERAVIGLIOSO RESOCONTO, E' COME AVER PARTECIPATO UN POCHINO ANCHE DA CASA, ASPETTANDO DI FARLO VERAMENTE A GENOVA.
SONO FELICE CHE IL NOSTRO DESK DI ADRICESTA SIA STATO AVVICINATO DA COSI' TANTE PERSONE E CHE SI SIA ALLARGATA LA CONOSCENZA DEL NS. PROGETTO UN BUCO NEL MURO PER FAR SI' CHE I NS. BAMBINI POSSANO CONOSCERE UNA VITA MIGLIORE ED NON ESSERE PIU' ISOLATI NELLE LORO CAMERE DI OSPEDALE. TUTTO QUESTO GRAZIE AL LAVORO INFATICABILE E SENZA SOSTA DI TUTTE LE RAGAZZE CHE SI SONO ADOPERATE PER ORGANIZZARE E POI LAVORARE AL VS. MAGNIFICO DESK ADRICESTA.
COMPLIMENTI AL NS. CARO ALESSANDRO CHE ANCORA UNA VOLTA HA DATO UN'IMPRONTA IMPORTANTE ALLA SUA ESPERIENZA ARTISTICA STRABILIANDO PUBBLICO E CRITICA, MA NOI NON AVEVAMO DUBBI SUL SUO SUCCESSO.
UN CARO ABBRACCIO E BUONE E MERITATE VACANZE A TUTTI
WALLY Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 2 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy