ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TAORMINA: RESOCONTO GENERALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
julia



Registrato: 19/07/05 08:10
Messaggi: 126
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 07:53    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutte.........e Buongiorno Carla,

sono appena arrivata al lavoro e sono subito entrata nel forum per leggere il famoso "resoconto"............

Ti ringrazio Carla per il racconto dettagliato, sono molto contenta per Alessandro e per questo meraviglioso progetto che grazie a lui sta diventando realtà giorno per giorno........

Vorrei partecipare sempre piu' attivamente al vostro lavoro perchè come già ho scritto più volte sul forum ho avuto una brutta esperienza e durante la mia malattia ho visto molti bambini soffrire............io sono guarita, ma gli sguardi di quei piccolini li porto sempre nel cuore!
Per questo mi piacerebbe lavorare ai desk e ti chiedo Carla quali sono questi requisiti per poter partecipare........
Mi piacerebbe molto, come mi piacerebbe conoscere Ale e ascoltare di persona tutte le sue idee che piu' vado avanti e più mi sembrano nobili e coraggiose...........Lo ammiro molto sai!!!!.......Finalmente qualcuno che sfrutta la sua immagine di attore per qualcosa di utile, importante e solidale!!!!!!........Vorrei guardarlo negli occhi, in quegli occhi bellissimi e vedere tutta la sua anima così pulita, vera e leale...............

Aspetto tue notizie, cara Carla.......e ti mando un grande bacio e ti ringrazio per quello che fai......

Con sincera stima..... Wink
Julia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 09:11    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO A TUTTI
GRAZIE CARLA ...COME SEMPRE PRECISA,CONCISA E TRASPARENTE, NONCHE' PUNTUALE E PRONTA A FAR VIVERE A CHI NON HA AVUTO LA FORTUNA DI ESSERE A TAORMINA, DELLE EMOZIONI FORTISSIME IN UN AMBIENTE ALTRETTANTO FANTASTICO ED UNICO.
COMPLIMENTI AD ALE PER IL SOGNO CHE STA REALIZZANDO E PER L'ESTREMA COERENZA (CHE LO DISTINGUE SEMPRE) , CON LA QUALE RIESCE A PORTARE AVANTI PROGETTI E SCELTE IMPORTANTI, LEGATE A VALORI E PRINCIPI ( E CON QUESTO MI ASSOCIO A DAISY ) ORMAI DIMENTICATI E FASTIDIOSI....QUINDI A LUI LA STIMA E L'AMMIRAZIONE COME ARTISTA E COME UOMO.
UN GRANDISSIMO GRAZIE INFINE, AD UNA GRANDE PERSONA , TENACE E CAPARBIA... UN GRAZIE DAL CUORE A CARLA CHE CI HA DATO LA POSSIBILITA' DI LOTTARE INSIEME PER QUESTO PROGETTO, E DI COLTIVARE AMICIZIE INCREDIBILI !!!!
UN BACIO GRANDE GRANDE
UN GRAZIE POI ALLA DOLCISSIMA SILVANA CHE CON I SUOI SMS HA TENUTO VIVO L'ENTUSIASMO E LE ASPETTATIVE DI TUTTE NOI.
UN ABBRACCIO FORTE PAOLA ( DALLA WEST COAST LIGURE )
Top
Profilo Invia messaggio privato
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 09:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla
ti sto scrivendo dall'ufficio perchè non ho il computer a casa, ci hai regalato un resoconto bellissimo e ci hai fatto sentire come se fossimo li insieme a voi tutte a Taormina il nostr AMMIRAGLIO E' SEMPRE IL PIU' GRANDE spero di incontrarlo a Roma al Sistina per poter parlare con lui e conoscerlo perchè per problemi personali e familiari non ho la possibilità di poterlo seguire come voi
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

Grazie di tutto Carla un abbraccio e un bacio a presto dalla nonnna giovane giovane PALLINA :oops: Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Confused Confused Confused Confused Confused
ALE SEI IL PIU' GRANDE CONTINUA SEMPRE COSIì
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 10:01    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Carla,

sono rientrata alla base dopo una settimana di break con il consorte alle
caldissime falde di Taormina. Ti ringrazio per la verve, la generosità e l'accoglienza. E' stato bello incontrarvi (pur facendo i conti con l'atmosfera torrida e i disguidi con la funivia che la nostra permanenza "in basso" ci obbligava a non mancare).

E' stato magnifico vedervi "in action", una vera task force elegantissima (che look, ragazze!!), consapevole e determinata...Nel mio piccolissimo, ho catturato l'attenzione delle coppie che soggiornavano nell'Hotellino in riva al mare e le ho doverosamente "spedite" a vedere l'evento "unico ed irripetibile", presentando loro Alessandro sotto vesti diverse dal "Fiction-Divo" e , soprattutto, parlando del progetto aiutata dalle penne e gadgettini acquistati al desk....

La soddisfazione? Aver trovato il giorno dopo queste persone vacanziere al settimo cielo, consapevoli di aver goduto di un allestimento teatrale esclusivo e piacevolmente sorprese dello spessore di interprete e della versatilità di questo "bell'attore"....così motivato e maturo sul lato della solidarietà. Non so se può interessare, ma in Trentino e Marche...questo aspetto dell'attività di Alessandro non parrebbe essere noto...

Ringrazio ancora te e lo staff generoso (tutte belle queste ragazze!) che ha lodevolmente (e con classe) presentato il progetto Il Buco nel Muro di ADRICESTA al pubblico vacanziero di Taormina, disposto a sentire parlare di senso della vita nell'aiuto agli altri.

Un saluto affettuoso a tutte le fantastiche signore e signorine che ho incrociato, ed i più sinceri complimenti e congratulazioni (anche da parte di mio marito) per l'organizzazione.

Con tanta tanta stima

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 10:56    Oggetto: Rispondi citando


I vostri resoconti sono.... sublimi, leggendoli sembra di essere presenti.
Sono a dir poco ....felice per il successo avuto da Ale e, da quello che ho letto anche del nostro progetto.
Io sono nuova e fino a questo momento non ho mai partecipato a nessun desk, spero in futuro di poterlo fare, poter offrire la mia disponibilità.
In questi giorni non sono di ottimo umore, è un periodo ....diciamo difficile....e stare quì con voi forse mi potrà aiutare a vedere un pò di positivo nella vita. Sad Sad Sad





ALE SEI ..... GRANDE!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 12:35    Oggetto: Rispondi citando


Con la cara amica Lucy-Letizia ho avuto la gioia di assistere a Datemi tre Caravelle…desidero lasciare una mia prima impressione/dedica ad Alessandro…


" Abilità, Audacia, intuizione e….MAGNANIMITA’…”

Avete sentito troppo parlare di sogni: in realtà…”Datemi tre Caravelle”, inizia con un INCUBO in cui il Destino Storico ovvero il “guardiano” della vicende umane inscrive le peripezie e le scoperte.

Qual è l’ingrediente indispensabile per “scoprire”, “allargare le vedute”, uscire dall’oscurantismo ed avanzare?
Pensare ed agire con animo grande, cum Magno Animo, con generosità…assistita dalla fede in se stessi perchè fondata su quella in Dio

E qui rispondo anche ai giornalisti che dichiarano di non capire il Significato di questo “sentimento” alla base dell’esperienza dell’uomo Colombo che, da “visionario”, diventerà il simbolo del nuovo mondo.

La grandiosità della scenografia e la magnificenza della regia (apprezzabili soprattutto dalle gradinate dello splendido teatro antico di Taormina), il fascino delle musiche e dei ritmi Jazz di Di Battista e del suo complesso, la qualità di un allestimento realizzato in pochissimo tempo, grazie ad “ abilità, audacia ed intuizione”…sono i pilastri in cui si collocano la “magnanimità” di Colombo e di Alessandro.

Lo slancio verso il nuovo (questa commedia musicale in cui spessore del testo e importanza della melodia hanno eguale peso) e la generosità del protagonista nello spendersi in scena, mi hanno fatto attribuire il massimo della valutazione: poi - certamente – lo spettacolo sarà collaudato ed ottimizzato nella riduzione per la tournè teatrale.

Ho visto lo spettacolo tre volte.
Ho assistito alla prima in platea: l’emozione, la fatica e la tensione del “nostro” sono state un elemento di condivisione in più. Quello che è successo realmente in quel “darsi” attoriale è stato colto da quei critici che hanno rilevato l’impegno fisico ed intellettivo che ha operato una vera e propria “regia in scena, in diretta”…
Il critico dell’Avvenire è quello che ha interpretato meglio questo aspetto, raro – se non unico – oggi in un giovane attore.

La “magnanimità” di Alessandro è anche quella di valorizzare al massimo i magnifici interpreti ed i dotatissimi giovani, scelti dal Direttore Artistico…TUTTI risaltano, ciascuno con i propri talenti.
A proposito, il Direttore Artistico è Alessandro Preziosi.

La seconda volta, lo spettacolo andava ASSOLUTAMENTE visto dall’alto. Il blu della caldissima notte siciliana, le luci del panorama più romantico del mondo, le arcate rosate costruite dagli antichi, il rapimento dei molti turisti stranieri ammaliati da musiche, colori e scene di maestosità ronconiana davano il senso dello spettacolo nello spettacolo: un’impressione di quelle, difficili da dimenticare.

La terza volta era necessaria: ormai le musiche e le melodie si annunciavano da sole nella mente, le battute non svanivano, nell’ansia di non perderne nemmeno una e…soprattutto…il nostro bell’esploratore, non più vibrante titano che regge tutto sulle sue spalle,…assecondava con slancio e fluidità la storia costruita su di lui e …”impreziosita” da ottimi interpreti. Ah, il fascino e la voce della regina Isabella, la freschezza e l’incanto del timbro di Beatrice, la pensosa maturità di Padre Marchena, la voce tenorile dell’aitante Don Alfonso…tutti, tutti fino all’incredibile quindicenne con voce d’angelo, spalla e coprotagonista dei momenti più significativi in cui l’uomo Colombo soffre, si abbatte, si esalta e professa il suo indomito credo, assistito dall’amore paterno….

Per ora, credo, possa bastare…tornerò ancora su ”Datemi tre Caravelle”, partendo – come ho fatto in questo post - da parole tratte dal testo…ricopiate alla belle e meglio su di un libricino al lume della pila del binocolo di Lucy.


Grazie Alessandro, per la tua generosità d'uomo e d'artista.


Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1322

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 13:01    Oggetto: Rispondi citando


grazie per aver lasciato impressioni sullo spettacolo e complimenti per il resoconto fatto che, per fortuna, è stato abbastanza esauriente.
Da parte mia, volevo che viveste quei momenti, come VOLONTARI ADRICESTA, vi sentivo nel "GRUPPO", anche se lontane fisicamente, sapevo che eravate con noi, con il vosto cuore e la vostra mente,
percepivo l'ansia e il dispiacere delle assenti (credetemi, ci siete mancate tanto!! Capito mie "stordellite"?), ma so che ci incontreremo lungo il percorso del musical e nelle manifestazioni ADRICESTA, perchè oramai, siamo un'unica famiglia, che cerca di "convivere", sotto lo stesso tetto della solidarietà e dell'amore per i nostri piccoli. Un abbraccio,
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
julia



Registrato: 19/07/05 08:10
Messaggi: 126
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 13:10    Oggetto: Rispondi citando


ALE.................SIAMO TUTTE ORGOGLIOSE DI TE............PER IL TUO IMPEGNO A MIGLIORARTI SEMPRE COME ATTORE E COME UOMO.........
L'AUGURIO PIU' GRANDE CHE IO POSSO FARTI E' DI CONTINUARE COSI'......CHE TU POSSA SENTIRE SEMPRE DENTRO DI TE LA FORZA E LA SPINTA DI ANDARE AVANTI...........IL TUO MOTTO E' "MIGLIORIAMOCI"...............E TU LO STAI FACENDO DIVENTANDO SEMPRE PIU' BRAVO E SEMPRE PIU' SENSIBILE E ATTENTO AL TUO PROGETTO COINVOLGENDO TUTTE NOI CON UNA CARICA ED ENERGIA IMPRESSIONANTE.............HAI IL CARISMA DI UN LEADER, DI UN CAPITANO, IL NOSTRO CAPITANO CHE NOI SOSTERREMO SEMPRE CON SINCERA STIMA E PROFONDA DEDIZIONE.........
DA PARTE NOSTRA CONTINUEREMO A DARTI TUTTO IL NOSTRO SOSTEGNO E APPOGGIO............E TUTTO QUEL CALORE ED AFFETTO CHE TI HANNO SEMPRE ACCOMPAGNATO OVUNQUE VAI!!!!!!!

TI VOGLIO BENE!
JULIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 14:05    Oggetto: Rispondi citando


Carla, grazie mille per il bellissimo e completo resoconto Exclamation
Da quanto ho letto è andata alla grande insomma Exclamation Wink
Anche se era scontato che ALESSANDRO ricevesse così tanto successo Exclamation Wink Very Happy
Mi dispiace tantissimo di non aver assistito allo spettacolo, do non avervi conosciuto e di non aver partecipato anche al desk...Spero di convincere i miei a pèortarmi a Roma per marzo Exclamation Sarebbe il mio più grande sogno Exclamation
Complimenti ad ADRICESTA e a tutte le volontarie per esservi imprgnate così tanto per abbattere un altro pezzo di muro Exclamation MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA' Exclamation Wink

ALE SEI GRANDISSIMOOO Exclamation Exclamation TI SALUTO DI CUORE Exclamation E ANCHE VITTORIA CHE SI E' PRESENTATA E HA SALUTATO ADRICESTA Exclamation SEI UNA GRANDE DONNA Exclamation Exclamation Wink Very Happy Embarassed

ALE E VITTORIA VI VOGLIO BENE Exclamation
Un saluto a tutte le volontarie e ancora un ringraziamento e un applauso a voi Exclamation
Bacino bacino
Giulia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 14:11    Oggetto: Rispondi citando


Mi sembra di aver letto che Ale, appena potrà, verrà a leggere i commenti in questo topic.
E' per questo che vorrei esprimere ciò che sento.

Ale.....sei una persona......speciale......sono contenta del tuo successo, non mi era mai successo di provare una così grande ammirazione per un personaggio dello spettacolo...(ho qualche anno più di te!!!!). Mi sono chiesta il motivo e forse ho trovato la risposta; ciò che sicuramente ha contribuito è stato il personaggio del Conte Ristori, con lui sei riuscito a far rivivere in me il sentimento puro dell'AMORE, hai messo in risalto il rispetto e la devozione per la persona che hai scelto di avere accanto.....è bellissimo!!!!!!!!!!!
Quando poi ho scoperto questo forum ho capito che sei un ragazzo pulito, sensibile che vive nella realtà di oggi e crede in quello che fa.
Prima di registrarmi è passato un pò di tempo, (sono un pò timorosa della tecnologia, figurati di Internet), ma poi il desiderio di darti una mano e di esprimerti il mio compiacimento è stato più forte e mi sono "buttata", ora ne sono contenta.
Il tuo progetto, che ora è anche mio e nostro, è splendido.

Sono felice di sentire la tua felicità e, mi raccomando non farti scappare Vittoria, sarebbe un grosso guaio. Siete così.....belli insieme!!!!!!!!!
Vi auguro una felice vacanza e un meritato riposo.

Sarò felice di applaudirti al Sistina!!!!!!!!


ALE SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 14:28    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro,
cosa dirti che già non sai ?
Mi limito solo a ringraziarti per avermi portato in questo luogo di solidarietà,
dove si scoprono dei valori importanti,dove ho incontrato amiche sincere,che in tutta la mia vita ho cercato senza mai trovare.
I colori Adricesta risplendono nel mio cuore.

Complimenti per il tuo debutto,avrei voluto essere lì per far parte di quel lunghissimo applauso.

_________________


L'ultima modifica di Dea il Mar Ago 02, 2005 00:11, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
tiziana.rinaldi@beactiveu



Registrato: 17/04/04 13:06
Messaggi: 354
Residenza: Sancesareo

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 14:47    Oggetto: grazie Rispondi citando


Cara Carla grazie per averci raccontato ancora una volta di questa giornata favolosa scandita da qualche piccola disavventura e di renderci partecipi anche a noi povere tenenti che non sono potute venire , ero sicura che lo spettacolo era bellissimo perchè so che Ale è una persona c<he sa fare bene il suo lavoro , ringrazio te e le altre che si occupano dei vari desk in modo concreto e utile a questo nostro proggetto, spero di incontrarci un giorno chissà magari proprio a Roma Un salutone grande a te e ad Ale con affetto Tiziana da Roma
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 15:39    Oggetto: Rispondi citando



Ho il computer KO! Sto scrivendo di "straforo" dall'ufficio.
Riporto qui ciò che ho già scritto nel topic "Taormina!!!"
che ho aperto perchè al mio rientro in hotel ho avuto
la necessità di scrivere subito, di getto ciò che pensavo:
spero di non essere stata inopportuna.

" Ho avuto il piacere di assistere al debutto di
Datemi tre caravelle.

STUPENDO BELLISSIMO SPETTACOLO MERAVIGLIOSO!
Preziosi è stato eccezionale!!
...e tutti gli artisti che hanno lavorato con lui!
.....per non parlare dei tecnici e operatori!

Ha fatto un lavoro stupendo, può ben essere contento
dell'accoglienza che ha avuto e degli applausi.

In bocca al lupo, Colombo!
Evviva i sognatori!"

***********************

Ciò che ho scritto non è di certo esauriente, ad esempio
non ho scritto che essendo in terza fila subito dietro l'orchestra
( ed al Ministro Scajola..) quindi vicinissima al palcoscenico
mi sembrava......di "esserci dentro" al palcoscenico ed in alcuni
momenti mi è sembrato di captare l'emozione degli artisti
...di sentirla quasi sulla pelle!!......mi è sembrato anche di "essere
dentro" alla musica: un pezzo in particolare.... come si dice un "assolo"?
di Stefano Di Battista....mi sembra ancora di sentirlo;
la voce veramente "da regina" come hanno detto i giornali di
Niki Nicolai...bellissima!
A proposito di questa coppia vi voglio raccontare quanto
segue: nel pomeriggio di venerdì ( ultimo della mia piccola vacanza...sig!) ero a spasso con amici per le vie di Taormina nonostante il caldo infernale e ad un certo punto ho notato seduti ad un tavolo questa coppia che stava pranzando in compagnia di un'altra persona, forse un tecnico, non c'era gente, un po' per il caldo un po' per l'ora della "siesta"........
non ho resistito, mi sono avvicinata ed ho chiesto se potevo complimentarmi con loro, pensavo ...al massimo mi manderanno a quel paese, visto che interrompo anche il loro pranzo! .........invece sono stati gentilissimi, mi hanno ringraziato ed ho notato che la cosa ha fatto piacere ad entrambi, è stata comunque una cosa brevissima di qualche attimo ma ho notato la loro modestia ed il piacere che hanno avuto nell'essere stati riconosciuti e complimentati.
Alessandro si circonda di belle persone!

L'impegno è stato grandissimo, così pure la fatica deve essere
stata tanta!!!!!!.......Mi immagino i preparativi convulsi dell'ultimo pomeriggio!

L'emozione di Alessandro è quasi palpabile e la sua bravura altrettanto
apprezzabile ( ce la sta mettendo tutta...fino all'ultimo respiro!!!
...racconta il sogno di Colombo ma questo è evidente! ...è anche il suo sogno che si sta realizzando!!!)

Scenografia meravigliosa: una palco a forma di caravella!
Luci, musica, danza! Ballerine che a tratti si rotolano sul palco e ricordano le onde del mare, a tratti sembrano ninfe o divinità.....

le parti recitate: qui apprezzo molto Preziosi, si percepisce il suo spessore
d'artista, la sua preparazione ( ..lo percepisco anch'io che so poco di teatro), bravi gli attori tutti, ricordo in particolare gli attori che impersonano il frate ed il giovane Diego!

Forse lo spettacolo dovrà sottoporsi a qualche "assestamento" e/o rodaggio .... come hanno scritto alcuni giornali della Sicilia ( io ho solo notato che in alcuni brevi momenti la musica sovrastava le voci, non si sentiva bene il pezzo cantato) ma a giudicare dagli applausi e dall'apprezzamento del pubblico, tributato a tutti gli artisti indistintamente e dall'afflusso di pubblico, si può dedurre che avrà molto successo............. IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!

E' uno spettacolo che "fa bene al cuore".......come fa bene al cuore vedere all'entrata i sorrisi di Carla, NIC, Silvana, Fiorella, Marina,.....
ecc.......con le loro enormi borse che sembrano contenere di tutto!!!

Ciao!!!


***
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 17:33    Oggetto: Rispondi citando


CARA CARLA MI E' DISPIACIUTO TANTO DI NON ESSERE STATA A TAORMINA, MA MI SONO SEMPRE SENTITA PER TELEFONO CON MAURA, FIORELLA,MARINA ,ENRICA. NON AVEVO DUBBI SULLA BRAVURA DI ALESSANDRO E' UN GRANDE IN TUTTO QUELLO CHE FA
BRAVOO!!!! ALE!!
MI RIFARO' SICURAMENTE PARTECIPANDO AI PROSSIMI EVENTI
VISTO CHE CE NE SONO TANTI A PRESTO.
UN ABBRACCIO CINZIA. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2005 20:56    Oggetto: Semplicemente grazie per ll'estrema Magnanimità! Rispondi citando


Di ritorno da Taormina!

Grazie magico e prezioso Alessandro, Attore e Non!

per esserti donato a noi e averci coinvolte visceralmente nel tuo travolgente e a tratti mistico S o g n o !

Grazie ai colori splendenti di Adricesta all'ingresso del superbo Teatro Greco!

Grazie amiche grossetane per averci ospitato a casa vostra permettendoci di condividere la magia di Colombo dal giorno alla notte!

Grazie ai nuovi incontri - molto spesso casuali - per il loro calore e la loro disponibilità a stare in gruppo!

Saida, Sabri e Lila


P.S Cara Carla, mi dispiace davvero molto che nell'organizzazione del desk sia andata persa la mia disponibilità più volte espressa anche direttamente al mio arrivo a Taormina.
Pertanto rinnovo qui la mia volontà a contribuire ancora più fattivamente al Progetto Adricesta qualora lo vogliate e lo riterrete opportuno.

Spero tanto di continuare a navigare con Voi tutti !


Un caro saluto
Lila
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy