ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TAORMINA: RESOCONTO GENERALE
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 22:42    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte per i bellissimi resoconti,dove traspare tanto amore e dedizione,leggendovi si impara tante cose importanti,si impara anche che prima di tutto bisogna dare precedenza al prossimo.

Grazie per avermi resa partecipe,seppur lontana di questo meraviglioso incontro,un pò è come esserci stata.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2005 23:39    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE A TUTTE PER I BELLISSIMI RESOCONTI... AD OCCHI APERTI HO VISSUTO CIO' CHE VOI AVETE RACCONTATO!!!

GRAZIE CARLA, GRAZIE ALESSANDRO E GRAZIE A TUTTE LE VOLONTARIE ADRICESTA...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
julia



Registrato: 19/07/05 08:10
Messaggi: 126
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2005 10:26    Oggetto: una poesia per ale Rispondi citando


Ho trovato questa meravigliosa poesia e mi è venuto in mente il nostro capitano............secondo me gli calza a pennello che ne dite???



Rudyard Kipling

“Se…”


Se riesci a conservare il controllo quando tutti intorno a te lo perdono e te ne fanno una colpa;
se riesci ad aver fiducia in te quando tutti ne dubitano, ma anche a tener conto del loro dubbio;
se riesci ad aspettare e non stancarti di aspettare,
o se mentono a tuo riguardo, a non ingolfarti nella menzogna,
o se ti odiano, a non lasciarti prendere dall’odio,
e tuttavia a non sembrare troppo buono e a non parlare troppo saggio;

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;
se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina e trattare allo stesso modo quei due impostori;
se riesci a sopportare di udire la verità che hai detto
distorta da furfanti per abbindolare gli sciocchi,
o a contemplare le cose cui hai dedicato la vita infrante,
e piegarti a ricostruirle con arnesi logori;

Se riesci a far un mucchio di tutte le tue vincite e rischiarle in un colpo solo a testa e croce,
e perdere e ricominciare dal principio
e non fiatar parola sulla perdita;
se riesci a costringere cuore, tendini e nervi a servire al tuo scopo quando sono da tempo sfiniti,
e a tener duro quando in te non resta altro che la Volontà che dice: “Tenete duro!”

Se riesci a parlare con la folla e a conservarti retto,
e a camminare coi Re senza perdere il contatto con la gente,
se non riesce a ferirti il nemico né l’amico più caro,
se tutti contano per te, ma nessuno troppo;
se riesci a occupare il minuto inesorabile dando valore a ogni istante che passa,
tua è la terra e tutto ciò che è in essa,
e – quel che è più – sei un Uomo, tesoro mio!
Top
Profilo Invia messaggio privato
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2005 11:58    Oggetto: Rispondi citando


CIAO A TUTTE/I, SCUSATE IL RITARDO, MA IN QUESTI GIORNI SONO STATA IMPOSSIBILITATA A SCRIVERE.....NON MI RIMANE MOLTO DA AGGIUNGERE IN QUANTO VEDO CHE I RESOCONTI DELLE PERSONE PRESENTI SONO STATI MOLTO DETTAGLIATI.
LE SERATE SONO PASSATE VELOCEMENTE IMMERSE NELLA MAGICA ATMOSFERA DEL TEATRO GRECO, TRA LE STUPENDE MUSICHE, LA SCENOGRAFIA E LA STRAORDINARIA BRAVURA DI TUTTI GLI ATTORI DEL CAST,MA LA COSA PIù IMPORTANTE è STATA ADRICESTA SEMPRE PRESENTE TUTTE LE SERATE CON I SUOI COLORI,EMANANDO TRA LA GENTE UN GRIDO DI SOLIDARIETà A FAVORE DI TUTTI I BAMBINI E I RAGAZZI CHE VIVONO QUESTA SITUAZIONE DI ISOLAMENTIO DAL MONDO ESTERNO.

UN GRAZIE IMMENSO E PARTICOLARE A CARLA , AD ALESSANDRO E A TUTTE LA PERSONE PRESENTI AL DESK....GRAZIE...

MIGLIORIAMOCI SEMPRE!!!!!!! A PRESCINDERE DA TUTTO!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
witgirl



Registrato: 29/05/04 07:44
Messaggi: 48
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2005 12:39    Oggetto: taormina Rispondi citando


Ciao, a me è dispiaciuto non esserci stata, ma con il cuore ero lì. Vorrei poter fare di più... vi voglio bene, un grosso saluto a Alessandro. Carla di Brescia.
_________________
Ciao, io ho 39 anni, e spero di trovare nuovi amici, per scambiare opinioni. Amo gli animali. Un grosso ciao, a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
elerasmi



Registrato: 13/12/04 19:43
Messaggi: 70
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2005 21:42    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo forum, mia sorella ed io siamo tornate ieri alle 14.00 da Taormina. E' stato bello rivedere tutte le amiche che gia' avevamo avuto il piacere di conoscere e aver avuto la possibilita' di conoscerne delle nuove. Mi ha fatto un immenso piacere, Carla, incontrare di nuovo te e la tua famiglia e mi dispiace tantissimo che tu sia dovuta partire cosi' presto. Per quanto riguarda i desk che sono stati fatti, ci tengo a chiarire che mia sorella ed io avevamo dato la nostra disponibilita' con un Mp, quando abbiamo inviato i nostri dati per comunicare la nostra presenza a Taormina. Quando siamo arrivate, noi abbiamo capito che l'elenco delle volontarie che dovevano fare il desk fosse gia' stato deciso e fossero gia' stati distribuiti i pass individuali. Pertanto non ci siamo piu' proposte, in quanto appunto pensavamo fosse stato gia' tutto organizzato. In ogni caso ci dispiace di non aver potuto essere utili e ci scusiamo per questo. Saremo felici di potervi dare una mano nelle prossime iniziative che si terranno a favore di Adricesta. Per quanto riguarda il musical, Carla e le altre ragazze hanno gia' fatto dei resoconti dettagliatissimi e hanno gia' detto tutto. Posso solo aggiungere che e' stato uno spettacolo meraviglioso e che Alessandro e' stato fantastico: ha recitato, cantato e ballato benissimo. Ci ha trasmesso delle emozioni fortissime, che non dimenticheremo mai. Anche tutti gli altri attori e i ballerini sono stati bravissimi. Nicky ha una voce a dir poco fantastica e le musiche erano veramente da favola e facevano sognare. La scenografia era meravigliosa e non poteva essere altrimenti dato che lo spettacolo e' stato rappresentato in un teatro splendido. A noi e' piaciuto tantissimo l'ottimismo che questo musical voleva trasmettere, dandoci ancora di piu' la voglia di non arrendersi mai e di lottare per poter realizzare i propri sogni. Inoltre abbiamo apprezzato moltissimo la scelta di Alessandro di dare spazio, oltra ad attori gia' famosi, anche a questi giovani attori che sono stati davvero bravissimi. Per noi e' stato uno spettacolo veramente meraviglioso e siamo sicure che avra' moltissimo successo in tutti i teatri in cui sara' rappresentato. Siamo molto contente di questo perche' Alessandro se lo merita , in quanto non e' solo un grande attore, ma e' soprattutto un grande uomo, una persona speciale e sensibile, molto attento alle persone che soffrono.
Grazie di tutto
_________________
Elisa
Top
Profilo Invia messaggio privato
Manola



Registrato: 10/03/05 23:54
Messaggi: 5
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2005 23:49    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutti,
a Taormina mi sono divertita tantissimo. La citta' e' splendida, il musical mi ha regalato emozioni che non dimentichero' mai, in un teatro meraviglioso!!!
Ho trascorso dei momenti bellissimi con le ragazze del forum!
L'incontro con Alessandro e' stato meraviglioso!
E' stata un'esperienza splendida che non dimentichero' mai.
Grazie di cuore.
Un bacione a tutti
_________________
Manola
Top
Profilo Invia messaggio privato
julia



Registrato: 19/07/05 08:10
Messaggi: 126
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 07:39    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutte......

Oggi sono un po' triste perchè domani è l'ultimo giorno di lavoro, poi vado in vacanza e non posso più scrivervi nè leggere i messaggi sul forum visto che non ho il computer a casa......... Sad Sad Sad

Vi penserò comunque in vacanza e auguro a tutte voi e ad Alessandro buone vacanze e a presto...........

Julia
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 08:29    Oggetto: Rispondi citando


BUONE VACANZE ANCHE A TE, JULIA!!!!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 11:12    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze i resoconti sono sempre più emozionanti. Grazie.
Cercherò di andare a vedere il musical quando verrà a Torino!!
Nel frattempo faccio un grandissimo augurio a chi va in vacanza........ancora qualche settimana e scappo anche io ma se riesco mi porto dietro il portatile così non vi abbandono!!!!

Un abbraccio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 13:03    Oggetto: Rispondi citando


Allora BUONE VACANZE ANCHE A TE NADIA!!!!!
E, A QUESTO PUNTO, A TUTTE/I!!!!! Laughing Cool Laughing Cool


E...MIRACCOMANDO, CORRI AL TEATRO A VEDERE IL MUSICAL APPENA ARRIVA A TORINO: NE VALE LA PENA!!!!!!!!!
Wink Wink Laughing Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ros



Registrato: 13/09/04 18:50
Messaggi: 17
Residenza: milano

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 17:33    Oggetto: rientro da taormina Rispondi citando


Ebbene che dire
Sono rientrata a Milano felice di rivedere i miei figli, e tanto piena di energia che questa esperienza mi ha regalato.

Questo era il mio piccolo SOGNO, di riuscire a vedere questo MUSICAL
in quel SPLENDORE che è TAORMINA ein due giorni ho organizzato
tutto ,5 giorni prima dello spettacolo.
Questo VORTICE di ENERGIA che è il protagonista mi ha spinto verso
la Grande Sicilia.

Questo è il primo tuo Grande SOGNO che sei riuscito a realizzare e a
regalarci, e quasi sicuramente chissa quanti ne hai in serbo per il tuo grande pubblico. Perchè tu fermo non ci sai stare!!!!!!!!!!!!!

I MIEI COMPLIMENTI A TUTTA LA COMPAGNIA TEATRALE
e a tutti i tecnici naturalmente BRAVI

Un buon lavoro e un messaggio IMPORTANTE trasmesso

IL SOGNO con la volontà può essere
REALIZZABILE

GRAZIE a tutte soprattutto a silvana

E BACI BACI BACI a quelle FANTASTICHE persone importanti che ho conosciuto e con cui ho condiviso questa folle ma fantastica esperienza
ancora grazie ma soprattutto BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!! Wink

BACI ROSANNA
_________________
ros
Top
Profilo Invia messaggio privato
seiko5



Registrato: 04/08/05 16:08
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 17:47    Oggetto: Rispondi citando


buongiorno
_________________
saluti da mario
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 18:46    Oggetto: Rispondi citando


vi sono grato PER LA DEDIZIONE E LA COSTANZA MOSTRATA E PER LA FEDELTA AL PROGETTO CHE CERCHIAMO DI PORTARE AVANTI INSIEME.
AVERVI AVUTO VICINI AL MIO DEBUTTO MI HA DATO ENERGIA E DETERMINAZIONE. I VOSTRI SODDISFATTI COMMENTI SONO LO STIMOLO A FARE SEMPRE DI PIU, E PER GLI ASSENTI FISICI, VI HO SENTITO VIBRARE TRA IL PUBBLICO, CON LA SICUREZZA DI TROVARVI NEI PROSSIMI APPUNTA,MENTI. CERCHERO DI TORNARE APPPENA SARA POSSIBILE. PROMESSA NON DA MARINAIO.
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2005 18:50    Oggetto: Rispondi citando


GRANDE ALE SEI TROPPO SIMPATICO IO NON C'ERO MA QUELLA SERA DEL DEBUTTO E TUTTE LE ALTRE TI HO PENSATO
ORA GODITI LE VACANZE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 5 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy