ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

10/09/05 ARLUNO MI 2° anno FESTA della solidarietà ADRICESTA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Set 12, 2005 23:19    Oggetto: Rispondi citando


Bene, c'è rimasto poco da dire perchè le mie amiche hanno già detto tutto e bene, però, come andare a letto senza scrivere qualcosa anche io?
E allora proviamoci.
Questa volta sono arrivata ad Arluno senza intoppi, non come l'anno scorso ehm ehm!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Alla guida c'era infatti Francesca di Pisa che è stata superlativa a trovare lo stadio d'Arluno.
C'erano già diverse volontarie e, siccome non avevamo molto da fare, siamo andate per Arluno a vendere i biglietti della lotteria.
Senonchè, Luisa, Mirella ed Eleonora avevano giià fatto un ottimo lavoro per cui ci capitava di sentirci rispondere: "Grazie, già dato."
Poi, siccome ci eravamo sparpagliate capitava che qualcuna rincontrasse la stessa persona che rispondeva con le stesse parole ma meno gentilmente!! Confused Confused Confused
Che ridere!!
Comunque, niente panico e avanti tutta.
Alla fine abbiamo venduto diversi biglietti Laughing Laughing Laughing
Pranzo, oddio pranzo Confused Confused Confused in un Bar dove i due gestori piuttosto anziani, alla vista di una quindicina di donne hanno avuto un attimo di sbandamento ma si sono ripresi bene e hanno preparato tredici toasts e due primi precotti.
I primi erano per me e Nic, naturalmente, perchè le giovani sono a dieta! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
La Nic ha fatto i complimenti al gestore per degli "splendidi girasoli" in un vaso.
Io l'ho guardata e poi ho guardato i girasoli e poi ho riguardato lei Shocked Shocked Shocked Shocked
Mah, veramente mi sembravano piuttosto spelacchiati e stavo per dirle qualcosa quando ho capito! Idea Idea NIC voleva vendere i biglietti! Laughing Laughing Laughing
Ci siamo fatte le foto e poi, veloci, veloci siamo ritornate allo Stadio dove poco dopo è arrivata Carla con Giampiero.
Il pomeriggio è trascorso in maniera piacevole e costruttiva, sotto un gazebo che allieviava un pò la grande calura e con la vendita dei nostri bei gadgets.
Le volontarie si distinguono sempre per la lucidità, la competenza e la sensibilità con le quali avvicinano le persone e sono splendide, sempre!
Ognuna di noi aveva un compito specifico e lo ha svolto con sicurezza all'insegna della massima collaborazione.
Veramente, sotto quel gazebo, sembrava di essere su un isola felice, l'isola dell'amicizia e della collaborazione, dove ognuna di noi dava il proprio contributo in perfetta armonia d'intenti.
Non c'è stato nessun disguido e abbiamo dato a tutti una grande prova di destrezza, competenza e capacità collaborativa.
Come direbbe il nostro Capitano: "Simmo' na' forza!"


Come sempre Carla è stata un esempio per tutte noi con la sua determinazione e capacità direttive e ha dato prova di saper anche..."ballare!" Wink Wink Wink
La cena è stata all'altezza della giornata ed è stata allietata da un bravo e simpatico cantante, musica molto anni sessanta-settanta, godibilissima.

Un grazie particolare alle milanesi che hanno organizzato e cioè Mirella, Luisa ed Eleonora, bravissime.
Poi, come piace fare a me, un grazie anche a tutte noi, presenti fisicamente o con il cuore perchè NOI CI CREDIAMO, C'IMPEGNAMO E CI MIGLIORIAMO affinchè tutto quello che è nei nostri sogni diventi un concreto aiuto per coloro che questo aiuto aspettano da noi.

MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA'
Baci
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 10:35    Oggetto: Rispondi citando


SABATO, AD ARLUNO, TANTE STELLE SI SONO ACCESE E CON ESSE LA SPERANZA DI VEDER SORRIDERE I NOSTRI BIMBI.

GRAZIE A TUTTE/I: L'IMPEGNO, LA DISPONIBILITA' E LA GRANDE VOGLIA DI STARE INSIEME HANNO PERMESSO DI RAGGIUNGERE UN ALTRO IMPORTANTE RISULTATO.

SPERO CHE PRESTO CI SI POSSA TROVARE ANCORA TUTTI INSIEME PER PROSEGUIRE QUESTO FANTASTICO CAMMINO DI AMORE E SOLIDARIETA'.

CON AFFETTO.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 11:06    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE LUISA, MIRELLA ED ELEONORA!!!!

GRAZIE ALLE VOLONTARIE INTERVENUTE...MERAVIGLIOSE COME SEMPRE

GRAZIE A VITTORIA PUCCINI E GIORGIO BORGHETTI!
!!!!


SONO IN RITARDO CON IL MIO MESSAGGIO, me ne scuso e confermo che E' VERAMENTE STUPENDO TORNARE DA ESPERIENZE COSI' GRATIFICANTI !!!! IL GRUPPO DELLE LOMBARDE E' GRANDE E POTREBBE AUMENTARE....QUINDI DATEVI DA FARE !!!!!!!
INFATTI PENSO CI SIA UNA GRANDE POTENZIALITA' IN LOMBARDIA, SIA DI PERSONE CHE DI IMPRENDITORIA MOLTO DISPONIBILE AD AIUTARE ASSOCIAZIONI COSI' BEN ORGANIZZATE COME LA NOSTRA ( EH!! EH!!! ORGOGLIO ANCHE DA PARTE MIA....CHE CI POSSO FARE ???!!).

Allora. mie care lombarde, indagate sulle possibilità di organizzare anche piccoli eventi (come tè di beneficenza oppure tornei di burraco oppure cene), con l'aiuto anche di club service come Rotary, Lions e Kiwanis, o di donne come Soroptimist, Innerwheel (donne del Rotary), Fidapa, etc. presso strutture alberghiere o agriturismo , coinvolgendo aziende di qualsiasi livello, piccole, medie e grandi, insomma.... creiamo possibilità di crescita in Lombardia, perchè come avete potuto constatare, Mirella e Luisa, pur lavorando a tempo pieno e avendo famiglia, sono riuscite a creare in un paese come Arluno, una grande manifestazione di solidarietà !!!!

HO FIDUCIA CHE, ANCHE LE PIU' IMPEGNATE, POSSANO ORGANIZZARE QUALCOSA, ....NOI DAREMO UN APPOGGIO ANCHE ORGANIZZATIVO E PERCHE' NO? ANCHE CON LA PRESENZA DI UN MEDICO O PSICOLOGO OPPURE DI GENITORI CHE HANNO VISSUTO LA TERRIBILE ESPERIENZA DI UN BIMBO MALATO E....... SE SARA' DI UN CERTO SPESSORE, ANCHE LA PRESENZA DI UNO DEI NOSTRI AMICI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO !!!!

A breve Alessandro sarà a Milano per il Musical, e si potrebbe approfittare di tutto il cast, compreso la bravissima Niki Nicolai, per una serata di gala in qualche bel locale o villa lombarda. Per ogni aiuto, sono sicura che Luisa, sarà ben felice di aiutarvi ad organizzare e, anche noi , potremmo trovare luoghi adatti all'evento, tramite alcuni appoggi !!
!!

Vi abbraccio caramente , ringrazio tutti gli organizzatori ed i volontari intervenuti con grande dedizione e spirito collaborativo e.......anche alla cara Genziana, va il mio grande GRAZIE per il lavoro svolto nel raccogliere informazioni, adesioni e indicazioni per ARLUNO.
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 14:08    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per gli ultimi resoconti, sempre pieni di emozioni e risate Exclamation Very Happy Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 19:29    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte per i resoconti!!!!!

Grazie a Vittoria e Giorgio per la loro presenza!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 20:29    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DEI RESOCONTI A VITTORIA E A GIORGIO BORGHETTI MA UN PARTICOLARE GRAZIE A CARLA E LE RAGAZZE CHE HANNOO AIUTATO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*Ornella*



Registrato: 17/10/04 18:22
Messaggi: 44
Residenza: milano

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 20:42    Oggetto: Arluno Rispondi citando


MEGLIO TARDI CHE MAI! VOLEVO DIRE CHE AD ARLUNO

C'ERO ANCH'IO! I RESOCONTI SONO GIA' STATI SCRITTI

E PER LO PIU' MOLTO DEFINITI!

UN GRAZIE PARTICOLARE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI

E PERSONAGGI DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO PER

AVER RESO VIVA UNA GIORNATA MEMORABILE!!!

FELICE DI AVERE PARTECIPATO, SALUTO TUTTI!

Ornella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
calimera



Registrato: 06/04/04 21:03
Messaggi: 207
Residenza: pisa

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 21:01    Oggetto: Rispondi citando


Carissime, quella di sabato scorso è stata proprio una giornata bellissima e costruttiva all'insegna dell'armonia. A mio parere è stata una delle giornate più belle che ho trascorso con le compagne di Adricesta. E anche la serata non è stata da meno: bella la cena con musica di sottofondo.
Un grazie particolare a Carla ed alla sua inesauribile energia, poi a Luisa e Mirella che hanno organizzato una giornata fantastica, ed ancora al simpaticissimo Giorgio Borghetti con cui abbiamo trascorso momenti divertenti, senza dimenticare Vittoria Puccini che ancora una volta si è schierata con noi per il nostro progetto.
Un caloroso abbraccio a tutte. A presto.
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 21:07    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
GRAZIE LUISA, MIRELLA ED ELEONORA!!!!

GRAZIE ALLE VOLONTARIE INTERVENUTE...MERAVIGLIOSE COME SEMPRE

GRAZIE A VITTORIA PUCCINI E GIORGIO BORGHETTI!
!!!!


SONO IN RITARDO CON IL MIO MESSAGGIO, me ne scuso e confermo che E' VERAMENTE STUPENDO TORNARE DA ESPERIENZE COSI' GRATIFICANTI !!!! IL GRUPPO DELLE LOMBARDE E' GRANDE E POTREBBE AUMENTARE....QUINDI DATEVI DA FARE !!!!!!!
INFATTI PENSO CI SIA UNA GRANDE POTENZIALITA' IN LOMBARDIA, SIA DI PERSONE CHE DI IMPRENDITORIA MOLTO DISPONIBILE AD AIUTARE ASSOCIAZIONI COSI' BEN ORGANIZZATE COME LA NOSTRA ( EH!! EH!!! ORGOGLIO ANCHE DA PARTE MIA....CHE CI POSSO FARE ???!!).

Allora. mie care lombarde, indagate sulle possibilità di organizzare anche piccoli eventi (come tè di beneficenza oppure tornei di burraco oppure cene), con l'aiuto anche di club service come Rotary, Lions e Kiwanis, o di donne come Soroptimist, Innerwheel (donne del Rotary), Fidapa, etc. presso strutture alberghiere o agriturismo , coinvolgendo aziende di qualsiasi livello, piccole, medie e grandi, insomma.... creiamo possibilità di crescita in Lombardia, perchè come avete potuto constatare, Mirella e Luisa, pur lavorando a tempo pieno e avendo famiglia, sono riuscite a creare in un paese come Arluno, una grande manifestazione di solidarietà !!!!

HO FIDUCIA CHE, ANCHE LE PIU' IMPEGNATE, POSSANO ORGANIZZARE QUALCOSA, ....NOI DAREMO UN APPOGGIO ANCHE ORGANIZZATIVO E PERCHE' NO? ANCHE CON LA PRESENZA DI UN MEDICO O PSICOLOGO OPPURE DI GENITORI CHE HANNO VISSUTO LA TERRIBILE ESPERIENZA DI UN BIMBO MALATO E....... SE SARA' DI UN CERTO SPESSORE, ANCHE LA PRESENZA DI UNO DEI NOSTRI AMICI DEL MONDO DELLO SPETTACOLO !!!!

A breve Alessandro sarà a Milano per il Musical, e si potrebbe approfittare di tutto il cast, compreso la bravissima Niki Nicolai, per una serata di gala in qualche bel locale o villa lombarda. Per ogni aiuto, sono sicura che Luisa, sarà ben felice di aiutarvi ad organizzare e, anche noi , potremmo trovare luoghi adatti all'evento, tramite alcuni appoggi !!
!!

Vi abbraccio caramente , ringrazio tutti gli organizzatori ed i volontari intervenuti con grande dedizione e spirito collaborativo e.......anche alla cara Genziana, va il mio grande GRAZIE per il lavoro svolto nel raccogliere informazioni, adesioni e indicazioni per ARLUNO.



quello che dici tu Carlita...vale anche per le volontarie delle altre regioni...giusto???? Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 21:15    Oggetto: Rispondi citando


appunto carlita......facci sapere.....ho un sacco di partite di burraco che mi fremono nelle mani... Rolling Eyes
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 22:38    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a tutte per i vostri resoconti
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mer Set 14, 2005 07:48    Oggetto: Rispondi citando


Un grazie particolare a Vittoria per questa partecipazione straordinaria, che mostra ancora una volta la sua grande sensibilità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mer Set 14, 2005 10:23    Oggetto: Rispondi citando


Certo che sì, mie care lazzarone !!!! Ma insomma, ci sono giocatrici di burrao e non ne sapevo niente ? MALE !!! MOLTO MALE!!!! Datevi da fare su tutti i fronti e ricordate che, anche le piccole goccie !!!!!!..............
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mer Set 14, 2005 17:51    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
Certo che sì, mie care lazzarone !!!! Ma insomma, ci sono giocatrici di burrao e non ne sapevo niente ? MALE !!! MOLTO MALE!!!! Datevi da fare su tutti i fronti e ricordate che, anche le piccole goccie !!!!!!..............





GRAZIE... Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy