ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal ... 26 luglio
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 07:34    Oggetto: Rispondi citando


BUONGIORNO A TUTTE/I!
OGGI IL MIO PRIMO PENSIERO E' ANDATO A TUTTE VOI/I, QUINDI VI FACCIO UN VELOCE SALUTINO (SCAPPO IN EDICOLA A PRENDERE IL GIORNALE DI OGGI E POI A PRENDERE SISSI ALL'AEREOPORTO) E...BEH, CI SENTIAMO CREDO DOMANI, MA CHISSA' CHE, NELLA NOTTE, NN RIESCA A FARVI AVERE QUALCHE NOTIZIA...
BACI BACI BACI

ALE...ARRIVIAMO!!!! Wink
Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 08:17    Oggetto: Rispondi citando


Rossana ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTE/I!
OGGI IL MIO PRIMO PENSIERO E' ANDATO A TUTTE VOI/I, QUINDI VI FACCIO UN VELOCE SALUTINO (SCAPPO IN EDICOLA A PRENDERE IL GIORNALE DI OGGI E POI A PRENDERE SISSI ALL'AEREOPORTO) E...BEH, CI SENTIAMO CREDO DOMANI, MA CHISSA' CHE, NELLA NOTTE, NN RIESCA A FARVI AVERE QUALCHE NOTIZIA...
BACI BACI BACI

ALE...ARRIVIAMO!!!! Wink
Laughing Laughing Laughing Laughing


BUON INCONTRO RAGAZZE, VI SIAMO VICINE!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kika



Registrato: 22/06/05 12:29
Messaggi: 16
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 08:36    Oggetto: Rispondi citando


Buona giornata !
ho cercato disperatamente in rete qualche notizia sui giornali, ma probabilemente devono ancora inserirle on-line! Sono curiosissima!!!!!
Anche se ho la certezza che tutto sia andato bene, mi piacerebbe avere qualche notizia in più!

Stanotte non riuscivo a stare tranquilla e visto che non potevo accendere il pc per vedere come andava, ho mandato un messaggio ad una mia amica. Il mio messaggio era : "pensa che io sto andando a servire le angurie e invece Preziosi sta realizzando il sogno della sua vita!". E lei mi ha risposto : " Si, lui è Preziosi ma tra te e lui per me sei più preziosa tu!" Bè, ragazze mi si è aperto il cuore! E ho pensato che l'amicizia è la cosa più bella che esista! Ho ringraziato moltissimo lei per quello che mi ha scritto e per come mi ha fatta sentire. Riflettendo alla fine penso che più sei vera, viva e manifesti i tuoi sentimenti, più puoi "ricevere" dalle persone.
Ecco!!! Volevo farvi partecipi di questa GRANDE AMICIZIA e augurarne una uguale a tutte voi!

E adesso aspetto news da qualsiasi canale per sapere com'è andato lo spettacolo!
_________________
Chicca
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 09:01    Oggetto: Rispondi citando


: " Si, lui è Preziosi ma tra te e lui per me sei più preziosa tu!"

é bellissimo quello che ti ha detto la tua amica.Ha emozionato anche me!!! Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
julia



Registrato: 19/07/05 08:10
Messaggi: 126
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 09:50    Oggetto: Rispondi citando


L'AMICIZIA E' UN BENE INESTIMABILE.........ED E' SEMPRE PIU' RARO TROVARE QUELLA VERA E SINCERA.......


LO SPETTACOLO DI ALE E' ANDATO BENISSIMO.............LUI SARA' STRAFELICE E ANCHE IO LO SONO PER LUI........


UN BACIONE....
JULIA
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 10:29    Oggetto: 27/07/05 - LA REPUBBLICA parla di DATEMI 3 CARAVELLE Rispondi citando


ha scritto:



SPETTACOLI - 27 luglio 2005

L’attore debutta a Taormina nel musical
“Datemi tre caravelle”, scritto da Pennini e Durante



PREZIOSI: “I SOGNI DIVENTANO REALTA’
VE LO DIMOSTRA CRISTOFORO COLOMBO”





Di Silvia Fumarola

Roma – Il divo inseguito da madri e figlie, ha molti sogni da realizzare. “Nei sogni bisogna crederci, fino all’ultimo. Come Cristoforo Colombo, che combattuto per quello in cui credeva: ha dimostrato come, contro tutto e contro tutt, sia possibile trasformarli in realtà”.
Alessandro Preziosi a 32 anni debutta nel musical con “Datemi tre caravelle”, in scena il 27 al Teatro Antico di Taormina (per poi approdare il 12 ottobre a Genova, a Torino, al Sistina di Roma in primavera e nel 2006 a Central Park a New York, per il Columbus Day). “E’ un’esperienza che volevo fare” racconta l’attore “perché concentra tutto, per un attore è una grande sfida: ballo, musica, recitazione. La musica di un musicista del calibro di Stefano Di Battista rende davvero speciale lo spettacolo: a sostenere l’aspetto Disney ci sono le suggestioni sul jazz”. Progetto ambizioso, scritto da Carmelo Pennini e Massimiliano Durante con la regia di Gianni Quaranta, il musical è interpretato da Nicky Nicolai, fresca del successo all’ultimo Festiva di Sanremo, nei panni di Isabella di Pastiglia e dal cantautore Mario Venuti (Ferdinando d’Aragona). “Ho prodotto lo spettacolo con Tommaso Mattei in collaborazione col Ministero per i Beni Culturali e il Comitato per le celebrazioni di Colombo” racconta Preziosi “perché ci credo moltissimo, lavoriamo insieme da mesi. Racconta la forza dei sogni attraverso i valori della vita come la religione, la fede, il talento. La figura del Colombo esploratore è forte nella sua dimensione spirituale, è un uomo a cavallo tra medioevo e umanesimo, combina audacia e intuizione. I testi spiegano il rapporto tra fede e aspirazioni, quel filo magico che lega la dimensione spirituale alla concretezza della vita. Colombo dice: “Mi potranno togliere tutto – non mi hanno dato titolo nobiliare, la nomina a grande Ammiraglio – ma la vittoria la porterò dentro di me a giustificazione della mia vita”.
Preziosi non è un cantante, ma non sembra preoccupato dalla sfida. “Io ci metto tutta la grinta”, spiega l’attore, “poi c’è Nicky Nicolai, che è la ragione di questo spettacolo. Voce splendida, grande figura storica: Isabella la cattolica per Colombo è la Fata Turchina”. Vincitrice a Sanremo, la cantante romana sorride sulla definizione. “Ho fatto altri due musical, sempre parti un po’ comiche, ho una vena comica molto forte che prima o poi userò, invece in questo spettacolo c’è una parte recitata forte, non devi prenderti in giro sul ruolo. Ma è bello, provo emozioni che non immaginavo. Preziosi? E’ un uomo-ragazzo molto perbene, con una grande passione per questo lavoro. Ed è pure bravo, ha una forte espressività nella voce”. Chiusa negli abiti sontuosi della regina spagnola (“spero di non crollare dal caldo”), la Nicolai racconta la magia di far rivivere il mito del viaggio “anche grazie alla scenografia bellissima di Quaranta, con le caravelle che evocano l’idea della partenza. Abbiamo provato al Sistina 40 giorni, l’idea del musical è nata prima di Sanremo, poi si è concretizzata. Stefano era stato contattato da Pennini, e insieme avevano già chiamato Preziosi”. Preoccupata? “Spero di non dire la prima battuta la posto dell’ultima. Siccome sono un po’ distratta, potrebbe capitare. Se mi brucio la scena madre e la dico subito mi uccidono”
Preziosi, che rifiutato di girare il seguito di "Elisa" (appare solo nelle prime due puntate, ha appena finito di girare un altro interessante lavoro, “Il furto della Gioconda” per Canale 5 diretto da Fabrizio Costa: “In questo caso interpreto Vincenzo Perugia, l’emigrante italiano che rubò il capolavoro di Leonardo. Nella nostra storia, riscritta dagli sceneggiatori Rosella e Calderoni, diventa ladro per amore di una donna. Un ruolo che è piaciuto moltissimo perché si parla tanto di immigrazione e in questo caso raccontiamo come erano trattati gli italiani in Francia nei primi anni del Novecento, una vita durissima”.




27-07-05, pagina 10, sezione PALERMO

'Datemi tre caravelle' con Alessandro Preziosi


Colombo in teatro sbarca a Taormina

Nel cast anche Nicky Nicolai e Mario Venuti
L' attore: 'Di nuovo in costume, ma per caso' il debutto


Di CARMEN DI PER

Arriva Cristoforo Colombo sulla rotta del Teatro antico di Taormina. "Datemi tre caravelle" è l'appuntamento di spicco del cartellone di TaoArte, in prima assoluta stasera e con repliche fino a domenica. Le sofferte fasi che precedettero il viaggio alla scoperta dell' America rivivono nel copione scritto da Carmelo Pennisi e Massimiliano Durante, con le musiche di Stefano Di Battista e con regia di Gianni Quaranta, premio Oscar per la scenografia di "Camera con vista" di James Ivory. Per i protagonisti è la prima volta in una commedia musicale: lo è per il bell'Alessandro Preziosi, il conte Ristori di "Elisa di Rivombrosa" che si cimenta nel canto. Al contrario, Nicky Nicolai, cantante jazz, è alla sua prima esperienza teatrale per vestire i panni della regina Isabella. Mario Venuti è Ferdinando d' Aragona: anche lui fa il salto in questa nuova avventura nella recitazione. Neanche a dirlo, il nome di richiamo per il grande pubblico è Preziosi, che pare si sia affezionato ai personaggi in costume, da "Agamennone" a "Re Lear". «C'è una coerenza in tutto questo, involontaria - dice Preziosi - Non mi scelgo i lavori in modo da fare il cosiddetto percorso. Ed è più giusto per un attore come me nascondersi dietro delle maschere, almeno per il momento». Ma come vive la prova con il canto? «Con felicità. Spero che questo sia sufficiente a dare alla mia interpretazione un suo senso». E la storia con Vittoria Puccini? «Dico che sono riservatamente felice». Nicky Nicolai passa dal palcoscenico di Sanremo a quello del Teatro antico di Taormina. «è accaduto molto in fretta, spero che ce la faremo - dichiara entusiasta - è una bella esperienza che avrei voluto godermi più a fondo. Le musiche sono bellissime, ci sono alcuni pezzi davvero ispirati». Una grande emozione anche per Mario Venuti, che da poco ha completato l' album che uscirà il prossimo autunno. «Era giusto che facessi questo passo nel teatro, per allargare le possibilità di espressione, non soltanto musicale ma anche nella recitazione. E tutto sommato sono delle cose parenti. Le musiche? Di Battista è un grandissimo musicista: nello spettacolo ci sono una ventina di canzoni molto belle, ben arrangiate, cantabilissime. è un' operazione molto equilibrata».





Buon Giorno a Tutto il Forum, Giuliana

_________________


L'ultima modifica di genziana il Ven Lug 29, 2005 22:58, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 10:41    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE GIULIANA SEI UN MITO !!!!
ATTENTISSIMA E PUNTUALE COME SEMPRE
.......SE RIESCI A TROVARE ALTRI ARTICOLI PER CORTESIA VEDI DI INSERIRLI COSI' VIVREMO DA VICINO LE EMOZIONI E LE SENSAZIONI VISSUTE DAL NOSTRO CAPITANO E DALL'INTERA COMPAGNIA.
GRAZIE E BACIONI .PAOLA
Top
Profilo Invia messaggio privato
julia



Registrato: 19/07/05 08:10
Messaggi: 126
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 10:59    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DAVVERO PER L'ARTICOLO...........

MI E'PIACIUTA MOLTO LA RISPOSTA SULLA SUA STORIA CON VITTORIA "RISERVATAMENTE FELICE"............GRANDE ALE.........COME PER DIRE "SONO FELICE MA NON MI ROMPETE........".......BRAVO!

ALE E VITTORIA FOR EVER!!!!!!!!!!!!!!


BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 11:07    Oggetto: SPECIALE TAORMINA 1 sul sito DATEMI 3 CARAVELLE Rispondi citando


Exclamation IMPORTANTE Exclamation


Nel sito ufficiale del Musical "DATEMI TRE CARAVELLE"

http://www.datemitrecaravelle.com/blog_ita/film/film.html

1° filmato dalla serata di debutto: Speciale Taormina 1



Very Happy Baci, Giuly
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
julia



Registrato: 19/07/05 08:10
Messaggi: 126
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 11:18    Oggetto: Rispondi citando


grazie di cuore per informarci sempre delle notizie sul nostro ale.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 12:34    Oggetto: GAZZETTA DEL SUD Il debutto e articoli precedenti! Rispondi citando


ha scritto:



GAZZETTA DEL SUD - Spettacoli - Pagina 12


«Datemi tre caravelle» debutto tra gli applausi


TAORMINA – «Datemi tre caravelle», musical diretto dal regista premio Oscar Gianni Quaranta, ha debuttato ieri sera al Teatro Antico con grande successo di pubblico. Protagonista dello spettacolo Alessandro Preziosi nel ruolo di Cristoforo Colombo, e con lui la cantante Nicky Nicolai, nelle vesti di Isabella di Castiglia, e Mario Venuti, per l'occasione interprete di Ferdinando d'Aragona. Il viaggio delle tre caravelle va in scena in prima assoluta ogni sera per Taormina Arte sino al 31 luglio, prima di sbarcare nei prossimi mesi a Genova all'interno delle celebrazioni colombiane, al Sistina di Roma e infine a New York nell'ottobre 2006.

(giovedì 28 luglio 2005)




Debutta stasera nel Teatro Antico
il musical «Datemi tre caravelle»


TaoArte, il viaggio di Colombo

Alessandro Preziosi nei panni del grande navigatore




Di Luigi Filippi

--------------------------------------------------------------------------

TAORMINA – «Datemi tre caravelle» giunge al debutto assoluto stasera al Teatro Antico di Taormina, in prima nazionale, fino al 31 luglio. Tutto è pronto per la messa in scena del musical diretto da Gianni Quaranta, che avrà come protagonista Alessandro Preziosi nel ruolo di Cristoforo Colombo. Ad illuminare per l'occasione la scena, nell'ambito del cartellone di Taormina Arte sarà un cast d'eccezione composto, inoltre, da Nicky Nicolai, nelle vesti di Isabella di Bastiglia, Mario Venuti, per l'occasione pronto a vestire i panni di Ferdinando d'Aragona, e ancora Andrea De Venuti (Alfonso De Agar), Alessandro Cremona (locandiere), Stefano De Sando (Padre Marchena), Luigi Di Fiore (Enrico di Guzman), Yaser Mohamed (inviato della banca), Jacopo Sarno (Diego, figlio di Colombo), Vittorio Siggillino (Dama di compagnia) e Noemi Smorra (Beatrice De Bobadilla). «Datemi tre caravelle» è uno spettacolo prodotto da Khora, teatro in coproduzione con Taormina Arte, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali Dipartimento dello Spettacolo e Sport e con il patrocinio del Comitato Nazionale per le Celebrazioni di Cristoforo Colombo. I testi del musical sono di Carmelo Pennisi e Massimiliano Durante, le musiche di Stefano Di Battista, coreografie di Gloria Pomardi, scene di Riccardo Monti, costumi di Alessandro Lai e la produzione a cura di Tommaso Mattei. «"Datemi tre caravelle" – ha dichiarato Gianni Quaranta alla vigilia del debutto – è una commedia musicale che parla di una storia accaduta nel passato, ma proiettata più che mai nel futuro: Colombo sta all'oceano come l'astronauta sta allo spazio. La navigazione marittima dell'epoca equivale alla navigazione spaziale dei nostri giorni, anche se con strumenti ovviamente diversi. La figura di Cristoforo Colombo, misteriosa e controversa, ha destato in me e in tutto il cast un forte interesse umano prima ancora che artistico: siamo certi sarà così anche col pubblico. Colombo rappresenta l'uomo nuovo divenuto padrone di se stesso. È pervaso da una fede e un misticismo che per certi versi appartengono di più a un personaggio medievale; allo stesso tempo è mosso da una fiducia incrollabile nelle capacità dell'uomo stesso proiettato su un sogno da realizzare nell'unica vita che gli è dato vivere. E il sogno anima questa commedia musicale: il sogno personale di un uomo a cui però è contrapposta la dura realtà sociale del tempo, fatta di meschinità e di ristrettezze, proprie di una mentalità ancora medievale che si chiude di fronte all'apertura, alla possibilità, rappresentate da Colombo. C'è, infine, un'altra importante realtà da scoprire e alla quale appassionarsi che va a contrapporsi al sogno di Colombo. Una realtà non sociale, ma tutta privata: l'amore». Il viaggio delle tre caravelle partirà da Taormina e sbarcherà a Genova all'interno delle celebrazioni colombiane il 12 ottobre al Teatro Politeama e al Sistina di Roma nel marzo 2006, per poi concludersi a New York nell'ottobre 2006. Il testo ripercorrerà dall'incanto inaugurale di Taormina alle successive tappe tutta la vicenda di Colombo dall'intuizione del viaggio al momento in cui, dopo le note peripezie, finalmente salpa con le tre caravelle alla volta della nuova via per le Indie. È la cronaca di un sogno che diviene realtà. Ma è anche la storia di un uomo solo contro tutti che non vuole rassegnarsi al pregiudizio.

(mercoledì 27 luglio 2005)




In «Datemi tre caravelle» al debutto domani con
Alessandro Preziosi, Nicky Nicolai e Mario Venuti



TaoArte, giovani talenti in evidenza

Noemi Smorra e il quindicenne Jacopo Sarno
accanto ai grandi nomi



Di Giuseppe Zangàri

--------------------------------------------------------------------------

TAORMINA – Si avvicina il momento di «Datemi tre caravelle», evento d'eccezione in programma da stasera al 31 luglio al Teatro Antico per il cartellone di Taormina Arte. Il musical che vedrà protagonista Alessandro Preziosi nel ruolo dell'eroe dei due mondi Cristoforo Colombo, Nicky Nicolai e Mario Venuti vedrà, tra gli altri, in scena dei giovani interpreti di assoluto talento, pronti anch'essi a conquistare il pubblico di Taormina in quello che sarà il debutto assoluto dello spettacolo. Jacopo Sarno, classe 1989, sarà per l'occasione Diego, il figlio di Colombo. «“Datemi tre caravelle” – ha dichiarato Jacopo Sarno – è un sogno che si realizza. Il sogno qui è realtà e dimostra che nella vita gli obiettivi, anche quelli apparentemente più lontani e difficili, si possono raggiungere. La dimensione magica e concreta del sogno della quale hanno già parlato a lungo Alessandro Preziosi e tutti gli altri miei compagni d'avventura esiste e il pubblico che verrà a vederci avrà modo di accorgersene. Questo musical è per me, a poco più di 15 anni, una grande occasione per diventare più bravo. Pensavo che Alessandro Preziosi, gli altri componenti del cast e lo stesso Gianni Quaranta, regista premio Oscar, fossero delle superstar: invece sono soprattutto persone umili, belle dentro, dalle quali sto imparando molto. Sono salito sulla caravella di Colombo ed è un'opportunità irripetibile dalla quale sono determinato a trarre il massimo insegnamento in vista del futuro». Sulla stessa lunghezza d'onda delle grandi motivazioni e la passione da dedicare tutta all'impegno artistico in itinere si è sintonizzata Noemi Smorra, pronta a vestire i panni in «Datemi tre caravelle» di Beatrice de Bobadilla. «Affronto questo impegno – ha dichiarato Noemi Smorra – con grande concentrazione. Cercherò di far bene con tutta la determinazione che ci possa esere perché “Datemi tre caravelle” è realmente un grande spettacolo, e non ho dubbi che la gente rimarrà affascinata dal lavoro che abbiamo fatto sin qui e siamo pronti adesso a proporre. Sto vivendo molto bene questa esperienza al fianco dei Vari Alessandro Preziosi, Nicky Nicolai, Mario Venuti, Gianni Quaranta, etc.». «Personalmente – continua Noemi – sono una persona soprattutto umile e con i piedi per terra: credo opssa essere proprio questa la chiave che più di ogni altra mi consentirà di far bene in «Datemi tre caravelle». Il sogno a volte diventa realtà, basta volerlo e lottare con tutto se stesso: sono d'accordo anch'io con questo slogan che stiamo più volte ripetendo alla vigilia del musical e non sono semplici frasi fatte». La valorizzazione e la conoscenza della storia del coraggioso navigatore genovese Cristoforo Colombo e della sua incredibile impresa, è dunque parte integrante del patrimonio storico culturale italiano e ideale premessa di un grande musical. Liberamente ispirata alla vita e alle opere di Cristoforo Colombo, la commedia musicale mira a riproporre il personaggio storico attraverso un linguaggio inedito e riavvicina l'uomo al sentire contemporaneo, rendendolo più moderno e comprensibile. «Datemi tre caravelle» è un evento prodotto da Khora, teatro in coproduzione con Taormina Arte, in collaborazione con il ministero per i Beni e le Attività Culturali, dipartimento dello spettacolo e sport e con il patrocinio del Comitato nazionale per le celebrazioni di Cristoforo Colombo.

(martedì 26 luglio 2005)






Baci e gelati al pistacchio, Giuly Very Happy

_________________


L'ultima modifica di genziana il Ven Lug 29, 2005 09:04, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 12:39    Oggetto: Rispondi citando


Ma grazie cara giuly...corro a vedere le immagini del debutto!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 12:42    Oggetto: Rispondi citando


WOW!!!!!! CHE BELLO LEGGERE LE PAROLE DI QUESTO ARTICOLO!!!!!

GRAZIE GENZIANA!!!! E' UN PO' COME SE ANCH'IO FOSSI A TAORMINA. MI SEMBRA DI TOCCARE CON MANO L'ATMOSFERA DI GIOIA CHE SI RESPIRERA' LA.
OGGI SARA' UN'INCONTRO MAGNIFICO CON ALESSANDRO.
SONO VERAMENTE FELICE PER TUTTA LA COMPAGNIA E PER LE COMPAGNE IMPEGNATE A TAORMINA PER IL NOSTRO PROGETTO CHE COME I SOGNI DI COLOMBO, DIVENTA OGNI GIORNO CHE PASSA UNA PICCOLA REALTA'.

BACI LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 13:07    Oggetto: Rispondi citando


Cara Genziana, grazie per il tuo lavoro certosino ed instancabile Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2005 13:54    Oggetto: TGR RAI SICILIA ha trasmesso SERVIZIO su MUSICAL Rispondi citando


Carissime/i Forumiste/i,

ADRY mi ha confemato che TG REGIONALE RAI SICILIA

ha trasmesso un SERVIZIO su "DATEMI TRE CARAVELLE"

sarà inserito ON LINE nel pomeriggio NON PERDIAMOLO!


http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR > selezionare Sicilia
oppure cliccare su link diretto: serve il lettore Real Player


http://www.tgr.rai.it/SITOTG/TGR_popupvideo/0,8506,tgr^sicilia,00.html

Vengono intervistati ALESSANDRO e Mario VENUTI


Allegro Pomeriggio a Tutte/i, da Piero e Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy