ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal ... 1 agosto
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 11:23    Oggetto: Rispondi citando


ho già votato........forza ale.....come sempre sarai tra i migliori
baci di cuore, la tenentina sissi

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 11:53    Oggetto: SMS per VOTARE "TELEGROLLE 2005" Attenzione COSTO! Rispondi citando


Carissime/i,

come l'anno scorso voglio solo portare a vostra conoscenza che:


l'SMS che ricevete in risposta, dopo aver espresso il vostro voto
per il Premio "TELEGROLLE 2005" insieme a Sorrisi e Canzoni TV

COSTA 1 EURO,
ognuno rifletta e decida se destinare questo euro

alla votazione o risparmiare e donarlo a favore "Un Buco nel Muro"

come forse Alessandro Preziosi e Giorgio Borghetti preferirebbero
.


http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001025582.jsp
leggete però l'informazione a metà di questa pagina:
http://www.sorrisi.com/sorrisi/vetrine/telegrolle.jsp



Leggiamo sempre il regolamento e votiamo con attenzione, Giuliana

_________________


L'ultima modifica di genziana il Mar Set 13, 2005 12:02, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 11:55    Oggetto: Rispondi citando


io x ora non ho ricevuto sms.......ti faccio sapere sui costi
baci baci, sissi la tenentina

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 12:55    Oggetto: Rispondi citando


non potevo non votare per il mio capitano.....non io......baci la tenentina sissi.... Laughing Wink Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 14:46    Oggetto: Re: SORRISI E CANZONI TV, in edicola e Rispondi citando


genziana ha scritto:
IN EDICOLA domani

L’ALBUM DI ELISA- In anteprima il seguito di Rivombrosa


Al centro della rivista, ho visto, nella rassegna stampa di ieri notte del TG5, ci sono alcune pagine staccabili con le foto di tutti i personaggi di EdR2, non ho ancora la rivista cartacea.

Questo numero di "Sorrisi e Canzoni TV" merita, a parer mio (e di chi ha visto LIVE AID), di essere acquistato con un allegato speciale "DVD LIVE AID", in edizione limitata. Per sapere tutti gli altri allegati disponibili ed il prezzo (conveniente per un DVD musicale) cliccate pagina:
http://www.sorrisi.com/sorrisi/edicola/edicola.jsp



Io Giuly ho comprato TV SORRISI E CANZONI e ti posso dire che ci sono le foto di tutti i personaggi di EDR2 con una piccola spiegazione sotto di chi sono e cosa faranno...sono 10 pagine un cui parla anche Vittoria Puccini Exclamation Sì vale la pena di prenderlo...però io non ho trovato nessun allegato, dvd, perchè me la dato mia zia il giornale e non so se c'era Exclamation
Questo è ciò che vi posso dire Exclamation
Spero sia utile Exclamation Comunque vi consiglio di prenderlo Exclamation Very Happy

Poi c'è un altro giornale che parla di Elisa ed è TELE SETTE
costo 0,80 euro
numero 38 con prOgrammi dal 18 al 24 settembre
Comunque lo riconoscete perchè è in copertina Exclamation
Il titolo è:
VITTORIA PUCCINI INCONTRA ANTONIO CUPO ED E'...
UN NUOVO AMORE PER ELISA Exclamation

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
orsetto
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 16:09    Oggetto: Rispondi citando


O.T.
ciao
So che non è questo il forum giusto, ma non ne ho trovati altri adatti ed ho visto che questo era quello più seguito.
Volevo solo dire che seguo il forum dalla fine di Elisa (n. 1), ma mi sono iscritta solo oggi (veloce, vero?).
Infatti, nel mio attuale posto di lavoro non si può assolutamente usare mail o navigare sul web e siamo molto controllati, a differenza del posto dove lavoravo prima.
Inoltre, con il mio pc ci metto molto a leggere i messaggi, soprattutto x cambiare pagina del forum, dato che a casa ho la connessione tramite modem 56K; non mi sono mai iscritta anche perchè se scrivo un messaggio mi piacerebbe anche poter leggere i vs commenti/risposte, ma con una connesione così lenta diventa ingestibile.
Volevo anche mettere una foto sotto il mio nickname, come fate voi, ma prima devo trovarne una sul web e poi non so se posso usarla per via dei diritti d'autore.
orsetto
Top
orsetto
Ospite





MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 16:23    Oggetto: Rispondi citando


immagine trovata, ma non sono riuscita ad inserirla, perchè sarebbe troppo grossa. sigh
Top
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 16:49    Oggetto: SORRISI E CANZONI TV, in edicola e Rispondi citando


Piccirilla ha scritto:


IN EDICOLA domani

L’ALBUM DI ELISA- In anteprima il seguito di Rivombrosa


Questo numero di "Sorrisi e Canzoni TV" merita, a parer mio (e di chi ha visto LIVE AID), di essere acquistato con un allegato speciale "DVD LIVE AID", in edizione limitata. Per sapere tutti gli altri allegati disponibili ed il prezzo (conveniente per un DVD musicale) cliccate pagina:
http://www.sorrisi.com/sorrisi/edicola/edicola.jsp[/color]



Io Giuly ho comprato TV SORRISI E CANZONI e ti posso dire che ci sono le foto di tutti i personaggi di EDR2 con una piccola spiegazione sotto di chi sono e cosa faranno...sono 10 pagine un cui parla anche Vittoria Puccini Exclamation Sì vale la pena di prenderlo...però io non ho trovato nessun allegato, dvd, perchè me la dato mia zia il giornale e non so se c'era Exclamation
Questo è ciò che vi posso dire Exclamation
Spero sia utile Exclamation Comunque vi consiglio di prenderlo Exclamation Very Happy



Son tornata ora dall'ipermercato, ho la copia di Sorrisi acquistata abbinata a "I Meridiani", tutte le poesie di "UNGARETTI, Vita di un uomo"; il "DVD LIVE AID" (quello del 13 luglio 1985, il meglio 20 anni dopo Wink ) o il CD di Elisa, la bravissima cantante, si possono trovare separati dalla rivista, confezionati con un cartoncino marrone... date un'occhiata in giro negli scaffali delle edicole se vi interessano.

Un Bacio a Giulia e Ciao a Tutte, ma proprio Tutte le Amiche, Giuliana



Benvenuta "orsetto" da parte
di Tutto il Forum di Alessandro!

_________________


L'ultima modifica di genziana il Mer Set 14, 2005 00:52, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 16:51    Oggetto: Rispondi citando


Ciao orsetto non preoccuparti anche io ho il 56 k e va bene la connessione!!!! Poi se mi mandi un mp ti dico tutto!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 16:52    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze fnalmente ho il m8io pc... mi siete mancate molto volevo ringraziarvi per i messaggi e sugli articoli!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 17:22    Oggetto: Re: SORRISI E CANZONI TV, in edicola e Rispondi citando


genziana ha scritto:
Piccirilla ha scritto:


IN EDICOLA domani

L’ALBUM DI ELISA- In anteprima il seguito di Rivombrosa


Questo numero di "Sorrisi e Canzoni TV" merita, a parer mio (e di chi ha visto LIVE AID), di essere acquistato con un allegato speciale "DVD LIVE AID", in edizione limitata. Per sapere tutti gli altri allegati disponibili ed il prezzo (conveniente per un DVD musicale) cliccate pagina:
http://www.sorrisi.com/sorrisi/edicola/edicola.jsp[/color]



Io Giuly ho comprato TV SORRISI E CANZONI e ti posso dire che ci sono le foto di tutti i personaggi di EDR2 con una piccola spiegazione sotto di chi sono e cosa faranno...sono 10 pagine un cui parla anche Vittoria Puccini Exclamation Sì vale la pena di prenderlo...però io non ho trovato nessun allegato, dvd, perchè me la dato mia zia il giornale e non so se c'era Exclamation
Questo è ciò che vi posso dire Exclamation
Spero sia utile Exclamation Comunque vi consiglio di prenderlo Exclamation Very Happy



Son tornata ora dall'ipermercato, ho la copia di Sorrisi acquistata abbinata a "I Meridiani", tutte le poesie di "UNGARETTI, Vita di un uomo"; il "DVD LIVE AID" (quello del 13 luglio 1985, il meglio 20 anni dopo Wink ) o il CD di Elisa, la bravissima cantante, si possono trovare separati dalla rivista, confezionati con un cartoncino marrone... date un'occhiata in giro negli scaffali delle edicole se vi interessano.

Un Bacio a Giulia e Ciao a Tutte, ma proprio Tutte le Amiche, Giuliana



Benvenuta "orsetto" da parte
di Tutto il Forum di Alessandro!



AVVISO GIOIOSO:

Lisicris, la nostra Cristina, sta tornando a casa dall'ospedale, l'operazione è superata, e invita tutte/i a far festa con lei, stasera, verso le 20, 20.30 al topic del BAR MIGLIORIAMOCI!Venite in tante, anche se non la conoscete di persona o le avete scritto in precedenza: dobbiamo farle sentire il calore del nostro Affetto e dell'Amicizia sincera.

Scusate, stasera poi faccio sparire questo piccolo annuncio (Carla scusaci), ma non sapevo come farlo sapere a più iscritte e "passaparola" venite, non è richiesto dono, solo la presenza, capito?

Prima però ricordatevi di inviare 3 SMS per votare questo sito al Premio IL SOLE 24ORE.COM eh....

Baci, Giuly



Ciao Giuly Exclamation Grazie per la notizia del cd con le musiche di Elisa Exclamation Proverò a chiedere se me lo procura mia zia, se riesce, ma non so....

Non preoccuparti ho appena votato con 2 cell....

Bacino bacino alla carissima Giuly Exclamation

Benvenuta Orsetto Exclamation Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 17:24    Oggetto: Rispondi citando


BENTORNATA CRIS Exclamation
TUTTO APPOSTO ALLORA Question Question
SONO CONTENTA Exclamation
PERO' PURTROPPO STA SERA NON POSSO VENIRE PER FESTEGGIARE PERCHE' SONO VIA...
QUINDI TI FACCIO ORA I MIEI MIGLIORI AUGURI E DIVERTITI AL BAR MIGLIORIAMOCI Exclamation
NON CI SARO' FISICAMENTE MA TI PENSERO' COL CUORE Exclamation
FINALMENTE SEI TORNATA Exclamation
CI SEI MANCATA Exclamation
BACINO BACINO
Tua Giulia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 17:26    Oggetto: Rispondi citando


Ragazze hanno appena fatto su Canale 5 a Verissimo un intervista a Vittoria Puccini su Elisa di Rivombrosa e le hanno fatto domande anche sul rapporto con Ale e del loro amore come ha funzionato sul set...e poi c'è stata una piccola scena di quando erano entrambi insieme mano sulla mano a VEnezia e quando erano in barca Exclamation Exclamation Very Happy
Sono riuscita anche a registrarlo Exclamation
E' stato bello Exclamation Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 17:57    Oggetto: Rispondi citando


E TI PAREVA, CARA PICCIRILLA, CHE NON ME LO PERDEVO... Evil or Very Mad Crying or Very sad Sad
PROPRIO OGGI CHE NON HO SEGUITO LA TV DI POMERIGGIO (STO SISTEMANDO UN PO' IL MIO PC, PER TOGLIERE QUALCOSA E METTERLO SUI CD), MENTRE INVECE IERI L'AVEVO FATTO...GRRRRR, CHE RABBIA!
PAZIENZA!

X GIULY: LO SAI CHE TI DEVO DIRE? CHE STAVOLTA IL VIDEO DI ALE E VITTORIA, SEBBENE NON SIA PROPRIO BUONA LA QUALITA', L'HO VISTO...MA NON CREDO CHE SIA IL CASO (SEMPRE CHE SIA POSSIBILE, POI E NN CREDO, DATO CHE C'E' ANCHE UN AVVISO IN MERITO) DI SALVARLO PER CONSERVARLO...: GRAZIE SEMPRE, SEI TROPPO PREZIOSA PER TUTTE NOI! Wink
BACIONISSIMI

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Set 13, 2005 19:10    Oggetto: Rispondi citando


Grazie ragazze delle notizie grazie rtanto giuly!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
Pagina 19 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy