ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Aspettando insieme ELISA DI RIVOMBROSA 2
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 15:53    Oggetto: Rispondi citando


Cara Sissi,
è vero ciò che dici!!!!
Alessandro è riuscito a fare delle cose bellissime, ma soprattutto riesce a dare amore anche solo con lo sguardo!!!!!!!!!!!!! Embarassed
Non è vero che le favole non esistono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 15:55    Oggetto: Rispondi citando


le favole esistono....basta solo crederci, ma se vengono spezzate, che senso ha? Question di cuore, la tenentina sissi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 15:56    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro è una favola stupenda per tantissimi motivi,perchè è una persona stupenda Wink Wink Wink Wink Wink Wink


[color=red]un abbraccio da nonna giovane giovane[/color]
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 15:58    Oggetto: Rispondi citando


le favole vivono dentro di noi, siamo noi che le facciamo vivere e se noi vogliamo che il conte viva continuerà a vivere!!!!!!!!!!!
Se noi vogliamo che il Buco si abbatta si abbatterà!!!!!!!!!!
Baci!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
roma61



Registrato: 13/10/04 11:07
Messaggi: 69
Residenza: Monfumo (TV)

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 16:01    Oggetto: Rispondi citando


La mia favola invece ,cara Sissi, non e' Alessandro ma grazie a lui ho riscoperto tante cose belle nel rapporto con la persona che amo da anni. La dolcezza dei suoi sguardi, la tenerezza delle sue parole, l'amore con cui trattava Elisa mi hanno donato tanta serenita' d'animo da permettermi di superare tutte le difficolta' quotidiane. E' riuscito a riempire il mio cuore d'amore, quell'amore che prima era offuscato dai problemi della vita. Un grazie di cuore ad Alessandro. Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Maria Rosaria
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 16:39    Oggetto: Rispondi citando


ma non era alessandro......che trattava elisa..... Wink cmq si sono d'accordo carissima Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 17:42    Oggetto: Rispondi citando


per me ieri sera il sogno e' rinato.....
Cio' non toglie che Elisa amera' per sempre il suo Fabrizio pur iniziando ad amare un altro uomo....-



Al solito,ho visto una splendida Vittoria...
Top
Profilo Invia messaggio privato
007



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 273
Residenza: Verona

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 18:19    Oggetto: Rispondi citando


Ma avete visto come recita Cupo Embarassed : la voce non è sua, l'espressività è schematica e spesso esagerata (occhi sempre sgranati), ieri sera nell'ultima scena, con gli occhiali, era grottesco, se non ridicolo.
Ma bisognava andare in Canada per trovare un "attore" simile!
Anche Vittoria Puccini mi è sembrata regredire nella recitazione rispetto alle puntate precedenti. Speriamo bene!!!
by 007 Wink
_________________
Abbi cura del tuo talento... perchè esso è un dono straordinario
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 18:22    Oggetto: Rispondi citando


non so che dirti carissimo agente segreto.....io non lo vedo piu..... Wink comunque non avevo dubbi.......
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 18:29    Oggetto: Rispondi citando


CIAO SISSI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 18:43    Oggetto: Rispondi citando


Eccomi qui, anch'io ieri ho visto la puntata e condivido praticamente tutto quello che dite: Vittoria è stata brava, ma tutto il resto è così strano...e poi, dico, è proprio un'altra storia! Shocked
E mi fa piacere anche che, tra i personaggi, la "fidata Amelia", in parte, ha quasi gli stessi nostri sentimenti, quasi nn riesce a credere che Elisa abbia dinuovo quella luce negli occhi...
No, proprio no, questo accadeva solo con Fabrizio, non è possibile rivederla in un altro, almeno per me è così... Crying or Very sad

Doveva esserci di un'altra storia d'amore? E allora che si chiamasse con un altro titolo, e totalmente diverso...che ne sò "Amori a Rivombrosa", o meglio a Napoli...mah! Confused

A proposito di "momenti d'amore"...di certo ricordate la scena in cui Fabrizio dona ad Elisa la stella con il suo nome...ebbene ieri sera, nel momento in cui lei si trova con Christian sul terrazzo della nave, e guardano le stelle, lei dice una cosa stranissima: che ha sempre avuto paura di guardarle, fin da piccola, perchè si sente sperduta...o pressapoco il senso è quello...
Ma come? Con Fabrizio le guardava estasiata e felice...
A meno che, questa sua sensazione è più di paura proprio per quei momenti che le ricorda...boh! A me è sembrata un pò un'incongruenza, non vi sembra?

Mi spiace, infine, un'altra cosa, che avevo sottolineato l'altra volta, ma che anche ieri sera è stata confermata...avete pure notato come, a parte le musiche diverse, nelle immagini iniziali non ci sono più le scene del matrimonio e delle ultime ore di vita del nostro conte?
Ma sbaglio o comunque ha fatto parte di questa serie? Per me è assurdo tutto questo...scusamtemi, forse sarò di parte, ma non ne capisco le ragioni...
D'accordo che Alessandro non è più tra i protagonisti adesso, ma lo è stato comunque nelle prime puntate, e poi ci siamo dimenticati che comunque la vedova Elisa porterà sempre il cognome Ristori, così come la bimba? Confused Mah!

Ma c'è anche una nota carina...avete notato, al TG5 come la giornalista conduttrice, Cesara Buonamici, nel presentare la puntata ha detto ancora che tra gli interpreti c'era "Alessandro Preziosi? Laughing
E brava la nostra Cesara! Wink Laughing
E' stato bello sentirlo!
E questo dimostra, evidentemente, che senza Alessandro proprio non si pensa a questa fiction...

Comunque, pazienza, ormai le cose sono andate così...era del resto normale che, come forse in tutte le secondi parti di fiction, si facesse il paragone con la precedente serie e che si avesse un occhio decisamente più critico: e vabbè! Confused

Voglio, però, fare davvero i miei complimenti a Vittoria Laughing , che mi è piaciuta molto, sebbene la sua recitazione sia un pò cambiata: ma del resto, il suo personaggio è cresciuto e maturato parecchio.
Buona serata!
E..."CONTE FABRIZIO RISTORI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!"(fa anche rima! Wink)

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 18:46    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ROSSANA HAI POSTA PRIVATA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 22:40    Oggetto: Rispondi citando


e brava ross......io trovo tutta la seconda serie un po incongrua.... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 10:17    Oggetto: Rispondi citando


concordo con voi!e poi la scena di elisa sulla barchetta verso riva......troppo costruita....troppo artificiale....la barchetta non si muoveva ondeggiava e basta!
_________________
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
renata1



Registrato: 21/04/05 19:15
Messaggi: 234

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 10:56    Oggetto: Rispondi citando


http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2005/10/06/video_2048.shtml?adsl
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo
Pagina 20 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy