ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal ... 15 settembre
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41, 42, 43  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37298

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 07:43    Oggetto: O G G I 27/10 > ALESSANDRO con NOI < Ore 13.30/14.00 Rispondi citando






O G G I 27 Ottobre 2005 > ORE 13.30 / 14.00

ALESSANDRO PREZIOSI interverrà NEL FORUM



PASSIAMO Parola, E-mail e SMS, è giovedì ma

Cerchiamo di essere molte/i davanti al monitor


IMPERDIBILE soltanto QUI per noi ESCLUSIVO

Appuntamento IN DIRETTA con l'AMMIRAGLIO




Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ROSY



Registrato: 13/04/04 22:02
Messaggi: 61
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 08:08    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE MOLTO DELL'INFORMAZIONE NON MANCHERO'
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37298

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 08:50    Oggetto: FOTO INTERVISTA RADIO DEEJAY Rispondi citando


Carissime/i,

nel sito di RADIO DEEJAY sono visibili LE FOTO scattate

ad ALESSANDRO e LINUS durante L'INTERVISTA 25/10


http://www.deejay.it/default.jsp?s=radio&l=fotogalleryospiti&idGallery=133

Buona Visione, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Juliet



Registrato: 01/10/05 20:42
Messaggi: 356
Residenza: Vibo Valentia

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 09:28    Oggetto: Per Alessandro Rispondi citando


Cool Bello Bello Bellissimoooooo.... senza alcuna ombra di dubbio! Quelle foto sono più eloquenti di qualsiasi discorso perchè dal tuo sguardo, dalla "trasparenza dei tuoi occhi "si percepisce il tuo entusiamo. Non cambiare mai da come sei .......
" e naufragar m'è dolce in questo mare".
Wink Juliet Embarassed


L'ultima modifica di Juliet il Gio Ott 27, 2005 09:57, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 09:34    Oggetto: Rispondi citando


Bellissimooooooooooooooooooo Very Happy Very Happy
come non si può pensare così? Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
elese



Registrato: 11/10/05 08:36
Messaggi: 39
Residenza: torino

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 13:03    Oggetto: BELLO Rispondi citando


BELLO E BRAVO IL NOSTRO ALESSANDRO!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 18:06    Oggetto: Rispondi citando


VISTE...ASSOLUTAMENTE FANTASTICHE! Wink
GRAZIE GIULY! Laughing Wink

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 18:36    Oggetto: Rispondi citando


ECCO UN ARTICOLO SULL'INTERVISTA AD ALE A RMC IERI A PRANZO, C'E' PURE RIPORTATO L'SMS DELLA "NOSTRA" AMY, ANCHE SE TANTISSIME ALTRE NE HANNO MANDATI (COMPRESA ME...) ALTRETTANTI!
E GUARDATE ANCHE COME E' EGREGIAMENTE PUBBLICIZZATO IL FORUM!!!!!Laughing Laughing Laughing Laughing
GRANDIOSO!!!!!!! Laughing Wink Laughing
NATURALMENTE SI PUO' RISENTIRE L'INTERVISTA, MA PURTROPPO, ANCHE STAVOLTA NON SO' COME FARE...

GRAZIE RMC, GRAZIE ALE!!!! Wink

LINK DIRETTO:


http://www.radiomontecarlo.net/RMC_04/radio_news/index_html?storico=200510&article=preziosi#



Alessandro Preziosi
Mercoledì 26 ottobre, dalle 13 alle 14, a RMC Magazine


Alessandro Preziosi arriva a RMC MAGAZINE fresco di "prima": quella andata in scena il 25 ottobre al Teatro Ventaglio Nazionale di Milano e che lo vede assoluto protagonista di Datemi 3 caravelle.

Una "commedia musicale" in due atti che racconta - ci tiene a precisare Preziosi - non solo la vita di Cristoforo Colombo ma la storia di un sogno. Quella portata in scena è la "metafora dell'uomo che realizza il proprio sogno contro tutto e tutti"; sogni e metafore ai quali da corpo e vita un Colombo che canta, balla, fa sorridere ed emoziona .

L'interesse per lo spettacolo e per il suo interprete è evidente: nel corso della diretta, tramite lo speciale web-form del sito di radiomontecarlo.net, arrivano moltissime domande; gli ascoltatori (soprattutto ascoltatrici!) non perdono l'occasione ed Alessandro Preziosi viene affettuosamente bersagliato da domande e complimenti.



Manuela: "Vorrei fare i complimenti per ieri sera ad Alessandro Preziosi. Ho visto lo spettacolo e devo dire che è stato veramente bravo, non avevo alcun dubbio sulle sue capacità recitative ma non mi aspettavo fosse anche un ottimo cantante e ballerino!"

Annamaria: "La commedia musicale sul sogno di Colombo è un'emozione senza fine, per le musiche, le canzoni, l'allestimento, le scenografie e... gli attori e la loro interpretazione! Veramente bravi! Coinvolgente al massimo: a tratti sembra di esserci dentro (al palcoscenico, alle scene, alle canzoni!)"

Patrizia: "Ieri sera ho visto il tuo spettacolo e mi ha colpito molto vederti in teatro. Per me sei un 'animale da palcoscenico e nella parte di Colombo trasmetti davvero delle sensazioni, dall'arroganza alla forza di credere nel suo sogno. Ha me lo spettacolo di ieri sera mi ha trasmesso molto, a te cosa trasmette il pubblico quando viene a vederti?"

"Il genere della commedia musicale", racconta Preziosi, "permette di abbattere la quarta parete" e comunicare con la platea in modo speciale.
La platea si trasforma da 'pubblico' a interlocutore e così accade che in scena la Regina chiede a Colombo di raccontarle cos'è un sogno ed un Preziosi-Colombo smarrito, si rivolge proprio alla platea per cercare una risposta: "Ora che sono davanti a voi come faccio a spiegare cos'è un sogno?"

Preziosi ha le idee molto chiare sui suoi obiettivi di attore: "cerco di portare in scena ogni sera un spettacolo con la forza emotiva giusta".
E fuori dalle scene?
La domanda di una ascoltatrice ricorda l'impegno di Preziosi nel sociale, con il Progetto Adricesta.

Amy: "Complimenti per lo spettacolo! Ho avuto la fortuna di vederlo a Taormina quest'estate e non ho parole, dà i brividi! Tornerò sicuramente a vederlo! Ma complimenti anche e soprattutto per la bella persona che sei e per tutto ciò che fai per e con Adricesta! MIGLIORIAMOCI....ti ricorda qualcosa? Un grosso bacio...Amy"



L'associazione Adricesta (progetto di solidarietà al quale hanno aderito anche Totti e Maldini) accompagna Preziosi in tutta la tournée e ogni sua uscita pubblica.
Un impegno nei confronti della solidarietà al quale Preziosi tiene molto e che porta avanti con grande serietà e responsabilità; una percezione del sociale che trova una giusta sottolineatura nel sito www.alessandropreziosi.tv nel quale gli appuntamenti di Preziosi come "uomo di spettacolo" e quelli d'uomo "impegnato nel sociale" sono tutt'uno.

"Datemi tre Caravelle"
Teatro Ventaglio Nazionale di Milano
fino al 20 novembre
Info: http://www.teatronazionale.it



_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37298

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 18:56    Oggetto: 26/10/05!!! ALESSANDRO & ADRICESTA su RMC MAGAZINE Rispondi citando


Carissime/i,

è da poco stata inserita nel sito di RADIO MONTECARLO

la pagina dedicata all'intervista ad ALESSANDRO di ieri

ancora non è possibile ascoltarla ma si può leggere e

"stare in allerta" per chi non ha potuto sentire la radio


Alessandro Preziosi
Mercoledì 26 ottobre, dalle 13 alle 14, a RMC Magazine

http://www.radiomontecarlo.net/RMC_04/radio_news/index_html?storico=200510&article=preziosi#

"E fuori dalle scene?
La domanda di una ascoltatrice ricorda l'impegno
di Preziosi nel sociale, con il Progetto Adricesta.!


al termine del resoconto una piccola riproduzione

della nostra homepage, cliccando porta proprio qui




L'associazione Adricesta (progetto di solidarietà al quale
hanno aderito anche Totti e Maldini) accompagna Preziosi in
tutta la tournée e ogni sua uscita pubblica.
Un impegno nei confronti della solidarietà al quale Preziosi
tiene molto e che porta avanti con grande serietà e
responsabilità; una percezione del sociale che trova una
giusta sottolineatura nel sito www.alessandropreziosi.tv nel
quale gli appuntamenti di Preziosi come "uomo di spettacolo"
e quelli d'uomo "impegnato nel sociale" sono tutt'uno.



GRAZIE a RADIO MONTECARLO.net dal Forum

gestito dall'Associazione ADRICESTA ONLUS


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
FUFI



Registrato: 18/10/05 12:03
Messaggi: 273
Residenza: Borgosesia PR ( vc)

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 19:24    Oggetto: Rispondi citando


BUONA SERA R4AGAZZE.
Ieri sera ho visto il nostro eroe a markette, è stato stupendo come al solito, e devo proprio dare che una persona come lui è davvero insostituibile e sorprendente.
ero senza fiato e non sapevo più ne che dire, ne che fare talmente forte era la mia emozione di averlo li in tele davanti a me, è stato simpaticissimo e bravissimo come al solito ma su questo nessun ombra di dubbio vero!!!!!

BRAVISSIMO ALE SEI UNICO CONTINUA COSI CHE VAI ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37298

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 21:11    Oggetto: A L E S S A N D R O IN TV, nei prossimi giorni S.E.O. Rispondi citando


AGENDA TV & RADIO ha scritto:






OGNI SETTIMANA, entro MARTEDI', VOTIAMO SMS 48224
3 SMS ogni CELLULARE > tanti SMS dal TELEFONO FISSO

Diamo il voto a questo sito gestito da ADRICESTA ONLUS

dobbiamo INDICARE solo Exclamation www.alessandropreziosi.tv Exclamation
avvisate anche parenti, amici e conoscenti di buon cuore





ALESSANDRO in TV: GIOVEDI' 27 OTTOBRE

RAITRE, "PASSIONE PRECARIA" ORE 00.30

X TIMER VCR: venerdì 28 ottobre ore 00.30


La Paura Per Provini Ed Esami (Adnkronos) - I maestri, la paura del provino, le scelte, i debutti, gli insegnamenti della tradizione saranno tra gli argomenti affrontati nella seconda puntata di ''Passione precaria''. Sara' data voce ai giovani attori dell'Accademia Silvio d'Amico, agli studenti del Centro Sperimentale di Cinematografia e ad altri aspiranti attori, per capire cosa voglia dire affrontare continuamente un ''esame''. Parleranno della loro esperienza e dei propri maestri anche volti noti del mondo dello spettacolo, da Massimo Ghini a Marco Baliani, da Alessandro Gassmann a Mariangela Melato, da Alessandro Preziosi a Michela Ciascun, Gabriele Vacis, Luca Ronconi, Mario Monicelli.







Salvo errori e omissioni, e senza conferme di orari e presenze!

Wink Baci, Giuly

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 23:30    Oggetto: Rispondi citando


piccolo trafiletto da SETTEGIORNI TV di questa settimana sul nostro Ale Very Happy

"Alessandro Preziosi: per studiare da attore ho dovuto fare il barista!
a Milano senza un soldo, ma con un grande sogno da realizzare

Adesso che finalmente il successo gli sorride Alessandro Preziosi non ha difficoltà a ricordare i momenti difficili che l'hanno accompagnato all'inizio della carriera.Per tirare avanti fu costretto a fare il barista, ma i soldi erano sempre pochi, un giorno venne addirittura buttato fuori dal padrone di casa e fu obbligato a dormire su una panchina davanti al teatro Manzoni di Milano.Altri tempi, oggi è un attore affermato, l'abbiamo visto nelle prime due puntate di Elisa di Rivombrosa e a teatro è impegnato nel musical DAtemi tre caravelle che sta riscuotendo un successo crescente.Eppure all'inizio non è stato facile, i genitori, entrambi avvocati, sognavano per il figlio una carriera da principe del foro e lui la laurea in giurisprudenza l'ha pure presa, 110 e lode all'Università Federico II di Napoli.Ma codici, arringhe, cavilli non facevano epr lui, il sogno era il palcoscenico e cosiì. contro il parere dei genitori, decise di partire per Milano.Lì gli studi all'Accademia dei Filodrammatici, il lavoro da barista pagato 50 mila lire al giorno per riuscire a tirerare avanti, fin quando il sogno di diventare attore si è avverato, le prime parti in Vivere, un successo durato due anni, poi Elisa di Rivombrosa e il teatro.
Ora non gli resta che il matrimonio, con Vittoria Puccini, sua compagna sullo schermo e nella vita.Ma su questo argomento preferisce essere cauto,Alessandro Preziosi infatti ha già un figlio, Andrea,di nove anni, avuto da rosanna Zito.Di certo i bambini gli piacciono:"Andrea è la cosa più importante che ho nella vita", dice un po' intimorito dalla possibilità di tornare a formare una famiglia.Il successo comunque non gli ha dato alla testa, approfittando della fama ha messo su un'organizzazione per aiutare i più piccoli in difficoltà, un segno d'amore grande verso i bambini"
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37298

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 11:43    Oggetto: O G G I > A L E S S A N D R O su RADIO 105 Rispondi citando


AGENDA TV & RADIO ha scritto:





OGGI 28 OTTOBRE > RADIO 105 ospite di Tony & Ross

O R A ALLE ORE 13.00 > ON LINE Passaparola a tutte/i


http://www.105.net/home[/b]









Una splendida conferma: ALESSANDRO ha parlato proprio ORA, 13.30 di ADRICESTA ONLUS, del Progetto "Un Buco nel Muro", delle volontarie di questa Associazione "che mi accompagna in ogni tournée", e ha dato in diretta l'indirizzo di questo sito "... dove la mia immagine è legata espressamente a questo scopo..."


GRAZIE Ammiraglio dal tuo Unico Grande Forum!!!



Ringrazio dal cuore "Luciasunflower" per la segnalazione! Baci, Giuliana
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 15:26    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Giuly Exclamation
Scusa ma io non ho capito un pò di cose:
1- dove trovo la canzone mp3 nel sito Datemi tre caravelle Question Question
non la trovo...

2- ma allora Ale c'è stato a Very Victoria mercoledì Question Question
perchè io purtroppo avevo messo su la cassetta ma il canale era sintonizzato sul programma sbagliato, mi ha registrato telenord...quindi non so se Ale c'era o no Question Question

3-E come faccio ad ascoltare le interviste alle radio DEEJAY e MONTECARLO Question Question non le trovo...

4- e mi puoi dare il link con la pagina giusta dell'intervista su radio 105 Question Question

Poi aiutarmi Giuly per favore Question
Grazie...

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 15:38    Oggetto: Rispondi citando


pallina ha scritto:
HO APPENA LETTO I PROGRAMMI SU "MTV"
DA INTERNET ED HO VISTO CHE DOMENICA 30 DALLE ORE 22,35
ALLE 23,30 CON "VERY VICTORIA" SARA' OSPITE
ALESSANDRO PREZIOSI E VALERIA GOLINO



UN ABBRACCIO A TUTTE/I

NONNA GIOVANE GIOVANE
[/img]


PER PICCIRILLA


HO TROVATO LA NOTIZIA DA INTERNET DAI PROGRAMMI DI MTV

UN ABBRACCIO NONNA GIOVANE GIOVANE
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41, 42, 43  Successivo
Pagina 40 di 43

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy