ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

02/10 Carla e I BIMBI ospiti all'ACQUARIO di CATTOLICA (RN)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 22:36    Oggetto: Rispondi citando


sarà stato......come sempre-------bellissimo Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2005 22:54    Oggetto: Rispondi citando


E' STATA UNA PARTECIPAZIONE DECISA ALL'ULTIMO MOMENTO, MA, FORSE PROPRIO PER QUESTO, ANCORA PIU' PIACEVOLE.
E' UNA GRANDE GIOIA RIVEDERE LE AMICHE, STO' COSI' BENE QUANDO PARLO DEL NS. PROGETTO, ED E' SOPRATTUTTO COSI' BELLO VEDERE I BAMBINI ED ANCHE I LORO GENITORI IN UN MOMENTO DI SVAGO, CHE NON HA ALCUNA IMPORTANZA DIBATTERSI TRA TRENI IN PERENNE RITARDO E LUNGHE PERCORRENZE, NE VALE LA PENA.
BACI.

Marin@
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 00:31    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima esperienza. Un'altra bella giornata, all'insegna del divertimento e della solidarietà, grazie alle nostre magnifiche volontarie e all'iniziativa di Fiorella, che ha avuto l'idea di coinvolgere l'acquario di Cattolica, pur vivendo a circa due ore di auto dal posto.
Ma si sa, sono persone come tutte voi ADRICESTINE D'ASSALTO, che hanno fatto e faranno sempre la differenza, tra il più bieco egoismo, limitato ad uno scialbo "Poverini!!! Che dispiacere!!!", e la concreta determinazione di essere una parte importante del tessuto sociale...quello che agisce, senza accettare limitazioni familiari, di distanza, o del tipo "sono troppo occupata" o "non ne sono capace"...
E' chiaro che alcune persone potranno trovare impedimentoi SERI, come un parente malato o figli di due/quattro anni, oppure economico, ma il resto....è pura scusa, per sottrarsi alle proprie responsabilità sociali.... PERCHE' IL NOSTRO STAR BENE, E QUELLO DEI NOSTRI CARI, DEVE ESSERE UNO STIMOLO A PRODIGARCI PER CHI NON GODE DI QUESTO PRIVILEGIO.....trascinando chi non vuole e non lasciandoci trascinare!!!!

PROVARE PER CREDERE !!!!!
CON TANTO AFFETTO,

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 09:26    Oggetto: Rispondi citando


GIORNATA FANTASTICA GRUPPO MOLTO AFFIATATO RINGRAZIO FIORELLA PER AVER ORGANIZZATO QUESTO BELLISSIMO INCONTRO!!
ABBIAMO DATO A QUESTI BAMBINI LA POSSIBILITA' DI PASSARE UNA GIORNATA IN ALLEGRIA!!!!!
SALUTO CARLA GRANDE DONNA !!!
E RINGRAZIO ANCHE TUTTE VOI ADRICESTINE: FIORELLA,MAURA,MARINA,LUIGINA,E MARY27 AL PROSSIMO INCONTRO!
VI ABBRACCIO TUTTE CINZIA. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 09:41    Oggetto: DAL CUORE... Rispondi citando



Grazie

Piero e Giuliana

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 11:14    Oggetto: Rispondi citando


Grazie cara Carla per le belle parole definirci volontarie D'ASSALTO rende chiaramente l'idea delle volontarie attive.
Naturalmente con un gruppo come il nostro le cose non potevano andare diversamente, sappiamo quale strada percorrere e come percorrerla, sempre pronte e in ogni luogo.
E soprattutto abbiamo in mente un solo obbiettivo il bene dei nostri bambini.
Comunque grazie a tutti coloro che ci sono stati vicino con le loro telefonate e i loro messaggi, ci hanno sostenuto avevamo timore che le cose non andassero per il verso giusto ma sono andate BENISSIMO
Dunque vi bacio e grazie ancora alla prossima
Fiorella
Top
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 11:46    Oggetto: Rispondi citando


Fiorella ha scritto:
Grazie cara Carla per le belle parole definirci volontarie D'ASSALTO rende chiaramente l'idea delle volontarie attive.
Naturalmente con un gruppo come il nostro le cose non potevano andare diversamente, sappiamo quale strada percorrere e come percorrerla, sempre pronte e in ogni luogo.
E soprattutto abbiamo in mente un solo obbiettivo il bene dei nostri bambini.
Comunque grazie a tutti coloro che ci sono stati vicino con le loro telefonate e i loro messaggi, ci hanno sostenuto avevamo timore che le cose non andassero per il verso giusto ma sono andate BENISSIMO
Dunque vi bacio e grazie ancora alla prossima
Fiorella


COMPLIMENTI RAGAZZE, MA COME FATE A DIRE CHE AVEVATE PAURA CHE NON ANDASSE TUTTO PER IL VERSO GIUSTO, SIETE TALMENTE MERAVIGLIOSE E PIENE DI VOLONTA' E FORZA CHE NON POTEVA ANDARE DIVERSAMENTE.

ANCORA TANTI COMPLIMENTI E GRAZIE PER CIO' CHE FATE.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lela



Registrato: 11/04/05 09:12
Messaggi: 34
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 14:23    Oggetto: Rispondi citando


SONO ANDATA TANTE VOLTE ALLA FINESTRA A GUARDARE QUELLA PIOGGIA TORRENZIALE E VI PENSAVO SPERANDO CHE A CATTOLICA IL TEMPO NON FOSSE COSI'INCLEMENTE, LEGGENDO I VOSTRI RESOCONTI MI SONO RINCUORATA, CI VUOLE BEN ALTRO PER FERMARVI, COMPLIMENTI A TUTTE VOI E'STATA SENZ'ALTRO UN'ESPERIENZA MERAVIGLIOSA. VI ABBRACCIO FORTE
LELA
Top
Profilo Invia messaggio privato
S.A.L.E



Registrato: 26/07/04 21:37
Messaggi: 85
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 15:19    Oggetto: Rispondi citando


...alcune persone potranno trovare impedimentoi SERI, come un parente malato o figli ....
Verissimo Carla
Pensare che volevo tanto avere il piacere di stringerle la mano e soprattutto di fare sentire il mio affetto anche a quei bimbi che hanno potuto godersi un giorno di gioia e serenità con i loro genitori allontanando almeno per un pò i brutti pensieri e le preoccupazioni
Questo è ciò che mi succede quando ho la fortuna di poter partecipare ad un banchetto Adricesta allontano i pensieri tristi che mi accompagnano quotidianamente e mi sento felice e serena perchè so che sto facendo qualcosa di buono e importante per qualcun altro che ne ha bisogno
Ho provato in famiglia l'importanza della solidarietà e sento mio dovere e onore poterne fare ad altri .... sempre nel limite del possibile .....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 19:10    Oggetto: Rispondi citando


CI SONO LE FOTO IN ARRIVO !!!!!! giureeen sbrigati !!!!!!! insomma, prendi il turbo che qui la gente le vuol vedere !!!!

CIAOOOOO
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 19:13    Oggetto: Rispondi citando


CHE BELLO CARLA NON VEDO L'ORA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 20:04    Oggetto: Rispondi citando


Scusate il ritardo...ma qui c'è il temporale!!!! Shocked Shocked












_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2005 20:17    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CLAUDIA FOTO MAGNIFICHE E SIGNIFICATIVE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2005 21:37    Oggetto: Rispondi citando


Ho letto tutto di un fiato questo topic e che dire....dev'essere stata davvero un'esperienza stupenda x i "nostri" bambini e tutto questo grazie a te Carla e a tutte le volontarie che riescono a essere presenti ogni qualvolta ce n'è bisogno...

Grazie..grazie di cuore x quello che fate....!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:55    Oggetto: Rispondi citando


Carla, che belle le foto con i bambini. Mi è sembrato di verdere la nostra amica. Vorrei vederle quando vienoi a genova. Grazie per queste emozioni che mi fai vivere. Grazie a tutte le amiche del forum che mi aiutano a credere anche nei sogni.
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy