ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IL CALENDARIO del Forum di Alessandro - Ottobre '05
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.:*Priscilla*:.



Registrato: 03/10/05 18:23
Messaggi: 72
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2005 23:51    Oggetto: Rispondi citando


mari79 ha scritto:
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
uffissima....
qualcuno mi spiega perchè non riesco a scaricare questo bellissimo calendario????
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


c'è un errore,nn c'è specificato jpg,adesso lo metto io
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
.:*Priscilla*:.



Registrato: 03/10/05 18:23
Messaggi: 72
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2005 23:53    Oggetto: Rispondi citando


ecco questa è la stringa giusta:

Codice:
http://img131.imageshack.us/img131/6361/preziosi3lb.jpg



_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2005 09:47    Oggetto: Re: IL CALENDARIO del Forum di Alessandro - Ottobre '05 Rispondi citando


Citazione:
http://utenti.lycos.it/alessandroprez/hpbimg/2005.10.jpg


Priscilla come puoi vedere non c'è nessun errore e se clikki sull'url che ho messo non ci sono problemi a scaricare il calendario! Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Giusy87



Registrato: 04/06/04 22:04
Messaggi: 136

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2005 17:29    Oggetto: Rispondi citando


ciao ragazze..ho bisogno di un favore...qualcuno può dirmi dove posso trovare i biglietti per andare a vedere ale a genova?mandatemi pure un mp....
grazie mille!!!!!!
bacio.... Laughing
_________________
...Tu devi essere la mia stella fortunata perchè ovunque tu sia brilli su di me...
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2005 18:31    Oggetto: Re: IL CALENDARIO del Forum di Alessandro - Ottobre '05 Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
Citazione:
http://utenti.lycos.it/alessandroprez/hpbimg/2005.10.jpg


Priscilla come puoi vedere non c'è nessun errore e se clikki sull'url che ho messo non ci sono problemi a scaricare il calendario! Wink


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes si vede che è un problema del mio computer... è la prima volta che mi succede...
lo salvo e mi dice che per aprirlo devo indicare il programma con cui è stato creato...
vabbè, grazie ugualmente...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 10:04    Oggetto: Rispondi citando


Mari provo a mandartelo per e mail dimmi poi se hia ancora problemi Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 13:07    Oggetto: Rispondi citando


GiuRen ha scritto:
Mari provo a mandartelo per e mail dimmi poi se hia ancora problemi Wink


Grazie mille Claudia Very Happy Very Happy Very Happy !!!
Ora Ale è sullo sfondo del mio pc che mi guarda... hihihihi Wink Wink Wink
Un grosso bacio
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2005 13:20    Oggetto: Rispondi citando


Bene.....mi piacciono gli happy end...ihihihihihihihihihhihi Laughing Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 12:07    Oggetto: Rispondi citando


Grazie GiuRen del bellissimo calendario di ottobre!!!L'ho visto solo ora perchè a casa aveo il pc rotto!!! Bellissimo come sempre!!!
Amy@

_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 12:11    Oggetto: Rispondi citando


CIAO AMY SEMPRE BELLO VEDERTI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
miri



Registrato: 09/10/05 10:05
Messaggi: 24
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 12:25    Oggetto: PER ALESSANDRO IMPORTANTISSIMO DA UN' AMICA Rispondi citando


volevo fargli un in bocca al lupo per l'opera teatrale, volevo andare a vederlo ma ho avuto inprevisti, spero che leggerà questo messaggio perchè è molto importante, io sn una rgazza modella, attrice, cantante e suono anche la batteria, avrei voluto tanto fare un cast per la seconda parte di elisa di rivombrosa ma sn arrivata in ritardo, però volevo sapere se potrei fare qualche provino per qualche proposta che riguardi questi campi di lavoro, ( faccio la modella, ultimamente mi hanno proposto di fare qualche comparsa in tv, recito e canto, inoltre suono perciò magari potrei avere qualche probabilità nel mondo del teatro o della tv) spero di saperne di piu, inoltre sarebbe bello avere qualche consiglio da parte di alessandro preziosi, daltronde per chi ama lo spettacolo, il teatro etc.. credo che tutti siano passati per questa fase in cui si ricerca un aiuto da parte di chi ne sa di piu di noi e ha molta professionalità ed esperienza alle spalle.. perciò te ne sarei molto grata... il mio desiderio piu grande sarebbe quello di poterti incontrare per qualche consiglio inoltre chiedo a te (se posso darti del tu) perchè hai gia esperienze e lavori in questo campo... spero cerchiate anche al teatro, qualche attrice, spero cn tutto il cuore di riuscire in queste mie imprese, e di ricevere un aiuto da un amico possiamo dire.. la mia email è miri877@hotmail.it grazie spero di saperne di piu... leggete questo messaggio... perfavore è importante (quasi una richiesta di lavoro)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cami91



Registrato: 27/09/04 19:18
Messaggi: 1
Residenza: firenze

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 16:30    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutti, ho visto il video della scena dell'ultima puntata e mi chiedevo se potevate farlo con il mio nome: camilla ve ne sarei molto grata è stupendo... :P :P :P
Top
Profilo Invia messaggio privato
mamu



Registrato: 09/10/05 22:54
Messaggi: 76
Residenza: porto mantovano

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2005 00:24    Oggetto: spiegazioni Rispondi citando


questo messaggio è per giu ren che inerisce i calendari.........perdona la mia ignoranza in fatto di funzionamento computer e forum ma...mi sono appena stampata ilcalendario di ottobre e mi piacrebbe sapere cosa significano tutti i nomi di persone accanto ai giorni...grazie mri-imn
Top
Profilo Invia messaggio privato
mamu



Registrato: 09/10/05 22:54
Messaggi: 76
Residenza: porto mantovano

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2005 00:33    Oggetto: sempre per Giu Ren Rispondi citando


anch'io, come mery 79 (mi sembra) non riuscivo a scaricare il calendario....anche il mio pc mi chiedeva con quale programma aprirlo, ma io l'ho fregato mandandomi la foto per posta elettronica
Top
Profilo Invia messaggio privato
.:*Priscilla*:.



Registrato: 03/10/05 18:23
Messaggi: 72
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2005 08:05    Oggetto: Re: IL CALENDARIO del Forum di Alessandro - Ottobre '05 Rispondi citando


mari79 ha scritto:
GiuRen ha scritto:
Citazione:
http://utenti.lycos.it/alessandroprez/hpbimg/2005.10.jpg


Priscilla come puoi vedere non c'è nessun errore e se clikki sull'url che ho messo non ci sono problemi a scaricare il calendario! Wink


Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes si vede che è un problema del mio computer... è la prima volta che mi succede...
lo salvo e mi dice che per aprirlo devo indicare il programma con cui è stato creato...
vabbè, grazie ugualmente...


.il problema è che quando clicchi col tasto di destra sulla foto per salvarla sul HD,la salva senza specificare il file di definizione.jpg,percui poi nn è possibile aprirlo.risalvandola cme ho fatto io in jpg,e hostandola,funziona correttamente,comunque nn era un errore tuo,nn avevo intenzione di correggerti,e scusami se ti ho fatto capire questo,nn sono brava a spiegarmi scrivendo.
un affettuoso saluto patty
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy