ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre
Vai a 1, 2, 3 ... 29, 30, 31  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:08    Oggetto: CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre Rispondi citando


Cari ragazzi, ragazze, donne, uomini e bambini: eccomi a voi.
Non faccio la parodia verbale della mia prematura morte televisiva, nel rispetto del giudizio di tutti voi, che vorrebbero unanimemente avermi semppre nella fiction Elisa di Rivombrosa. Ma in fondo se non fosse per certe scelte non avremmo avuto la possibilità di vederci tanto spesso.
Difatti il teatro, che per me è da sempre l’alternativa alla visibilità televisiva, ci permette sia fisicamente che culturalmente di poterci trovare uno davanti all'altro. In breve vi invito a non considerare la fiction, quindi la televisione, come un capriccio di possessività ma solo un modo come un altro di poterci scambiare dei sani sentimenti.
Ora è arrivato il momento di "Datemi tre caravelle", l'esempio più importante e significativo sinora della mia carriera. I valori importanti quali la fede, la famiglia e su tutti il senso del destino, danno forza e determinazione romantica a quelle che sono invece le molle della vita.
Chi ha vistolo spettacolo sa di che cosa parlo; sa che tipo di esempio umano sia Cristoforo Colombo, nel quale per la prima volta ho concentrato una immedesimazione totale. Non è importante quello che alla fine attorialmente viene fuori, bensì la travolgente molla che rappresenta la conquista di un sogno.
Anche il nostro è un sogno che tenacemente stiamo realizzando e che ci spinge ogni giorno ad aiutarci gli uni con gli altri, cercando di alleviare le sofferenze e la malinconia delle persone, e dei bambini, che hanno bisogno di noi.
MIGLIORIAMOCI

PS
Un abbraccio fortissimo a quelle persone che ho saputo ultimamente passare dei momenti molto brutti. Mi farò sentire appena possibile.
Ed anche ai miei bambini, per i quali farò il possibile per esaudire i loro desideri. Parola.
_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:12    Oggetto: Rispondi citando


ciao......ciao ale, che emozione....
dopo tante ore, eccoti Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:12    Oggetto: Rispondi citando


Laughing Laughing Laughing

bentornato....!!!! leggo eh.... Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
S.A.L.E



Registrato: 26/07/04 21:37
Messaggi: 85
Residenza: Ravenna

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:12    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandro ben arrivato
Innanzitutto in bocca al lupo per lo spettacolo a Genova
la mia domanda è se fosse possibile aggiungere qualche data alla tournèe toccando anche l'Emilia romagna
Pensi di farcela?
con affetto Sonia (Ravenna) e ALice che qui in braccio a me
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:13    Oggetto: Rispondi citando


nessuna parodia verbale.....solo rispetto.....tanto rispetto Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
witgirl



Registrato: 29/05/04 07:44
Messaggi: 48
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:15    Oggetto: ciao Alessandro Rispondi citando


sono contenta di poterti parlare tramite internet, sei una persona veramente in gamba per tutto quello che fai, ma come fai a stare dietro a tutto, nonostante tutti i tuoi impegni?..io ti ammiro molto! Un grosso abbraccio, Carla.
_________________
Ciao, io ho 39 anni, e spero di trovare nuovi amici, per scambiare opinioni. Amo gli animali. Un grosso ciao, a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:15    Oggetto: Rispondi citando


ma quando e dove andrà in onda lo spot con Tottigol??????? tanto per unire due passioni...... Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sweetredrose



Registrato: 09/03/04 19:44
Messaggi: 13
Residenza: Roma/Avellino

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:16    Oggetto: Rispondi citando


Che piacere la tua presenza nel forum!!! Un grandissimo in bocca al lupo per il tuo debutto a Genova e aspetto con ansia di vedertial Sistina.
Un abbraccio, Mary.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:16    Oggetto: Rispondi citando


(Riporto qui ciò che ho scritto in altro topic)

Ciao, Ammiraglio!

in bocca al lupo e tanti complimenti ...per tutto ciò che fai!

***
Top
Profilo Invia messaggio privato
miri



Registrato: 09/10/05 10:05
Messaggi: 24
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:16    Oggetto: PER ALESSANDRO IMPORTANTISSIMO DA UN' AMICA Rispondi citando


volevo fargli un in bocca al lupo per l'opera teatrale, volevo andare a vederlo ma ho avuto inprevisti, spero che leggerà questo messaggio perchè è molto importante, io sn una rgazza modella, attrice, cantante e suono anche la batteria, avrei voluto tanto fare un cast per la seconda parte di elisa di rivombrosa ma sn arrivata in ritardo, però volevo sapere se potrei fare qualche provino per qualche proposta che riguardi questi campi di lavoro, ( faccio la modella, ultimamente mi hanno proposto di fare qualche comparsa in tv, recito e canto, inoltre suono perciò magari potrei avere qualche probabilità nel mondo del teatro o della tv) spero di saperne di piu, inoltre sarebbe bello avere qualche consiglio da parte di alessandro preziosi, daltronde per chi ama lo spettacolo, il teatro etc.. credo che tutti siano passati per questa fase in cui si ricerca un aiuto da parte di chi ne sa di piu di noi e ha molta professionalità ed esperienza alle spalle.. perciò te ne sarei molto grata... il mio desiderio piu grande sarebbe quello di poterti incontrare per qualche consiglio inoltre chiedo a te (se posso darti del tu) perchè hai gia esperienze e lavori in questo campo... spero cerchiate anche al teatro, qualche attrice, spero cn tutto il cuore di riuscire in queste mie imprese, e di ricevere un aiuto da un amico possiamo dire.. la mia email è miri877@hotmail.it grazie spero di saperne di piu... leggete questo messaggio... perfavore è importante (quasi una richiesta di lavoro)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro e bentornato nel tuo unico grande forum!
Ti auguro un sereno ritorno al lavoro e come sempre ti seguiremo con affetto e tanta stima.
Il motto "Miglioriamoci senza pietà" ti sta proprio bene addosso perchè in tutti i sensi sei veramente migliorato!

Con affetto e stima
Patrizia (cianinonna! Wink )

P.S ora vado a leggere il tuo messaggio!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ely88



Registrato: 07/03/05 12:58
Messaggi: 25
Residenza: Avellino

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:17    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale volevo farti un mega IN BOCCA AL LUPO per il tuo spettacolo
"DATEMI TRE CARAVELLE" m piacerebbe poterlo vedere anke nella mia città nn è ke per caso potresti salpare cn le tue 3 caravella anke da me in futuro?ne sarei immensamente felice! t stimo moltissimo x la beneficenza ke fai x aiutare le persone meno fortunate d noi!T abbraccio forte e concludo dicendo MIGLIORIAMOCI elena baci
_________________
Guarda...forse accanto a te c'è un angelo!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:17    Oggetto: Rispondi citando


IN BOCCA AL LUPO ALE......ANCHE SE PER UN UOMO DI MARE COME TE DOVREI UTILIZZARE ALTRI MODI DI DIRE........ Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:18    Oggetto: Rispondi citando


Caro il mio dolce ALE, vedo che nel tuo messaggio hai citato alcune persone e so a chi ti riferisci. La nostra giovane amica sta meglio da diversi giorni , e la nostra Patry sarà felice di sentirti appena potrai e starà meglio anche lei. Le lacrime mi scendono per aver ricordato i desideri di altri due nostri amichetti, che stanno soffrendo tanto. Grazie mio grande e dolce Ale, la tua dolcezza e sensibilità mi rincuorano su alcune tristezze che ultimamente ci stanno facendo soffrire tanto.
SEI UNICO E NOI DELL'ADRICESTA SIAMO TANTO FORTUNATI AD AVERTI CON NOI ... ti voglio due nuovi mondi di bene !!! la tua grande mela !!!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:18    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO IO LO SPETTACOLO ANCORA NON LO VISTO E IL 30 FINALMENTE A MILANO TI VEDRO' CHE BELLO AVERTI QUI ,
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 29, 30, 31  Successivo
Pagina 1 di 31

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy