ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Domenica 9/10 > ALESSANDRO CON NOI < ORE 16.15/1630!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PEDA



Registrato: 15/05/05 11:35
Messaggi: 339
Residenza: Castel Maggiore-Bologna

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 14:43    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DAL + PROFONDO DEL CUORE, CARLA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Wink Wink Wink Wink Razz Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 14:46    Oggetto: Rispondi citando


PAOLA ha scritto:
Carla ha scritto:
. ......conoscendolo impiegherà circa 20 minuti prima della password e login !!! (non fate la spia, non ditegli che scherzo sui suoi ehm ! ehm ! problemini tecnologici !!). Un bacione caro e....facciamogli sentire la nostra stima e affetto...lo aspetta una prova incredibile !!!



GODOT.....sei sempre TU.........nn ti smentisci mai...........!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
e questo è il punto!!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


MA CHE PUNTO E PUNTO!!!!!!! Exclamation

LO SO IO QUAL'è IL PUNTO...
...QUESTO FA DA GNORRI!!!!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

SCINNE A SALDARE IL CONTO MANIGOLDO!!!!!! Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation


Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
PEDA



Registrato: 15/05/05 11:35
Messaggi: 339
Residenza: Castel Maggiore-Bologna

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 14:48    Oggetto: Rispondi citando


Anch'io come le altre voglio augurarti una grande fortuna sia nel lavoro che nella vita, perchè 6 una persona fantastica e speciale, e mi piaci tantissimo come reciti
Spero un giorno di poter conoscere di persona te e Vittoria, perchè siete 1 bellissima coppia e vi auguro tanta felicità!
Ti abbraccio forte forte e a presto

_________________
ANCORA TANTI ABBRACCI E CONTINUA A FARCI SOGNARE SEMPRE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
A PRESTO
SILVIA
P.S.SPERO KE TU MI RISPONDA
!
_________________



L'ultima modifica di PEDA il Dom Ott 09, 2005 14:49, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 14:49    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale, sono passata credendo di trovare già i tuoi messaggi, poi pochi minuti fa valentina mi ha avvisata dicendomi che carla ha scritto che verrai verso le 16.00-16.15, purtroppo a quell'ora non potrò esserci per impegni presi in precedenza.
Cmq sono felice lo stesso di saoere che sei venuto a trovarci e per ringraziarti di cuore, ti faccio dono di uno dei miei ultimi sfondi.

ALE, NON TI ARRABBIARE!!!!!!!!!!



Tua luogotenente contessina (Annamaria)
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 14:51    Oggetto: Rispondi citando


ho convinto il cognato ad accompagnare mio figlio, e rimango piacevolmente in vostra compagnia, in attesa del nostro caro ALE. Credetemi, più lo conosco e più mi affeziono a lui. Per me conta solo il fatto che sia bravo come artista, che sia molto sensibile come uomo e che non si tiri mai indietro nell'aiutare alcuni bimbi. L'ultima mia richiesta per tre di loro, risale a ieri.... Si sta dando da fare per contattatre alcune persone per farli assistere ad un programma che amano molto !!! Nonostante i suoi impegni, è sempre disponbile per i bimbi !! Uno è di Pescara, un altro è di un ospedale in Lombardia, ed uno siciliano. A ME BASTA QUESTO, tutto il resto non conta, e per voi?
MIGLIORIAMOCI

PICCOLA AGGIUNTA !!!! rivedo pure Nina, ma che succede ? Faremo impaurire il nostro bel Capitano... Lui non sa di cosa siamo capaci e.....forza con le domande !!!
_________________
Carla -
Adricesta


L'ultima modifica di Carla il Dom Ott 09, 2005 14:55, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 14:54    Oggetto: Rispondi citando


lo so.....ogni volta mi lascia senza parole
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 14:56    Oggetto: Rispondi citando


Razz Razz Razz Razz

..acci!!! già..fatto????? Shocked Shocked Shocked Shocked

salveeeee!!! :-
D Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
mari27



Registrato: 17/06/04 17:49
Messaggi: 6094

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 14:59    Oggetto: Rispondi citando


Ciao, Ammiraglio!

....in bocca al lupo! e complimenti!!!

***
Top
Profilo Invia messaggio privato
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:00    Oggetto: Rispondi citando


OPS !!! telefonata sul cellulare.... il nostro bel Capitano, come al solito mi chiede conferma di come si fa annuncio e Login,,,,Lo dimentica sempre e...ah proposito, chiedetegli anche dello spot con Totti !!!
_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:01    Oggetto: Rispondi citando


ah....ecco......MI SEMBRAVA STRANO...... Shocked Surprised Laughing Wink
_________________
PAOLA


intelligenti pauca
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:01    Oggetto: Rispondi citando


Carla ha scritto:
ho convinto il cognato ad accompagnare mio figlio, e rimango piacevolmente in vostra compagnia, in attesa del nostro caro ALE. Credetemi, più lo conosco e più mi affeziono a lui. Per me conta solo il fatto che sia bravo come artista, che sia molto sensibile come uomo e che non si tiri mai indietro nell'aiutare alcuni bimbi. L'ultima mia richiesta per tre di loro, risale a ieri.... Si sta dando da fare per contattatre alcune persone per farli assistere ad un programma che amano molto !!! Nonostante i suoi impegni, è sempre disponbile per i bimbi !! Uno è di Pescara, un altro è di un ospedale in Lombardia, ed uno siciliano. A ME BASTA QUESTO, tutto il resto non conta, e per voi?
MIGLIORIAMOCI

PICCOLA AGGIUNTA !!!! rivedo pure Nina, ma che succede ? Faremo impaurire il nostro bel Capitano... Lui non sa di cosa siamo capaci e.....forza con le domande !!!


lo sa lo sa carla.... Wink Shocked Cool
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:04    Oggetto: Rispondi citando


già.....vorremmo proprio sapere quando va in onda.... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
ROSY



Registrato: 13/04/04 22:02
Messaggi: 61
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:08    Oggetto: Rispondi citando


EVVIVA TRA NON MOLTO AVREMMO IL PIACERE DI CONVERSARE UN PO' CON IL NOSTRO CAPITANO CONTE AMMIRAGLIO BE' DI TUTTO UN PO'.
SONO IMMENSAMENTE CONTENTA DI RITROVARTI DI NUOVO QUI IN MEZZO A NOI. SPERO CHE HAI IN RISERBO PER NOI QUALCHE BELLA SORPRESA,ATTENDEREMO QUESTO MOMENTO CON TREPIDAZIONE E NON FARTI ATTENDERE !!!!!!!!!!!!
COME VEDI LE TUE AFFEZIONATISSIME FORUMISTE NON TI HANNO MAI ABBANDONATO SE NON SOLO PER QUALCHE PICCOLO DISAPPUNTO PER LA TUA ASSENZA IN EDR 2,ADESSO CHE INTERVERRAI SAPRAI SICURAMENTE DARCI LE ESATTE MOTIVAZIONI
BACIONI ROSY
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonellina



Registrato: 04/07/05 18:17
Messaggi: 265
Residenza: Aci sant'antonio (CT)

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:10    Oggetto: Rispondi citando


ragazze scusate se insisto ma il nome di alessandro comparira' in verde dove c'e' scritto forum alessandro preziosi e subito dopo moderatori
_________________
antonella jessica [img][img]
alessandro......con i tuoi occhi......ho disegnato il mio cielo stellato............TI VOGLIO BENE
miglioriamoci
Top
Profilo Invia messaggio privato
witgirl



Registrato: 29/05/04 07:44
Messaggi: 48
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:11    Oggetto: ciao a tutte!!! Rispondi citando


Ciao, è un pò che non scrivo , ma comunque siete sempre nel mio cuore, e poi in questo momento ho letto che Alessandro sarà qui nel forum, wow!!!! Un grosso abbraccio, Carla.
_________________
Ciao, io ho 39 anni, e spero di trovare nuovi amici, per scambiare opinioni. Amo gli animali. Un grosso ciao, a presto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Pagina 12 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy