ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 29, 30, 31  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gin



Registrato: 01/10/05 15:13
Messaggi: 30
Residenza: viterbo

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:19    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale sono nuova del forum volevo solo dirti in bocca al lupo per tutto spero di conoscerti un giorno....spero che quando verrai a roma potrò venire a teatro con i miei ragazzi del centro per i diversamente abili.
spero che tu sia sincero nell'aiutare gli altri e chissà magari un giorno potri venire anche a Nepi dove un piccolo gruppo di persone meno fortunate di altre ti ricordano con ammirazione
sono curiosa....quando non lavori cosa fai??
poi volevo sapere se leggi i messaggi privati
ciao un abbraccio immenso da inevra
_________________
gin
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:19    Oggetto: Rispondi citando


HO VISTO LO SPETTACOLO A TAORMINA DOPO L'INCONTRO FORUM....E STO RIVIVENDO UN SOGNO....MA NON HO DUBBI SUL TUO SUCCESSO... Shocked
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
**anna**



Registrato: 09/11/04 11:31
Messaggi: 29
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:19    Oggetto: BEN TORNATO!!!!! Rispondi citando


NOTO CON PIACERE CHE TUTTO SOMMATO RIMANERE A CASA PER CASO DI DOMENICA POMERIGGIO PUO' PORTARE I SUOI FRUTTI! BENTORNATO! TI RINNOVO UN IN BOCCA AL LUPO PER IL PROSSIMO DEBUTTO A GENOVA IN ATTESA DELLO SPETTACOLO A ROMA. TI SALUTA ANCHE MIA FIGLIA FLAMINIA CHE TI HA CONOSCIUTO E SEGUITO IN TEATRO A ROMA E NON VEDE L'ORA DI VEDERTI AL SISTINA. MI CHIEDE SEMPRE NOTIZIE SULLO SPETTACOLO E COME SARA'. LO SPOT CON TOTTI QUANDO ANDRA' IN ONDA? BACI ANNA
Top
Profilo Invia messaggio privato
PAOLA



Registrato: 09/03/04 21:18
Messaggi: 2234

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:20    Oggetto: Re: CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Cari ragazzi, ragazze, donne, uomini e bambini: eccomi a voi.
Non faccio la parodia verbale della mia prematura morte televisiva, nel rispetto del giudizio di tutti voi, che vorrebbero unanimemente avermi semppre nella fiction Elisa di Rivombrosa. Ma in fondo se non fosse per certe scelte non avremmo avuto la possibilità di vederci tanto spesso.
Difatti il teatro, che per me è da sempre l’alternativa alla visibilità televisiva, ci permette sia fisicamente che culturalmente di poterci trovare uno davanti all'altro. In breve vi invito a non considerare la fiction, quindi la televisione, come un capriccio di possessività ma solo un modo come un altro di poterci scambiare dei sani sentimenti.
Ora è arrivato il momento di "Datemi tre caravelle", l'esempio più importante e significativo sinora della mia carriera. I valori importanti quali la fede, la famiglia e su tutti il senso del destino, danno forza e determinazione romantica a quelle che sono invece le molle della vita.
Chi ha vistolo spettacolo sa di che cosa parlo; sa che tipo di esempio umano sia Cristoforo Colombo, nel quale per la prima volta ho concentrato una immedesimazione totale. Non è importante quello che alla fine attorialmente viene fuori, bensì la travolgente molla che rappresenta la conquista di un sogno.Anche il nostro è un sogno che tenacemente stiamo realizzando e che ci spinge ogni giorno ad aiutarci gli uni con gli altri, cercando di alleviare le sofferenze e la malinconia delle persone, e dei bambini, che hanno bisogno di noi.
MIGLIORIAMOCI

PS
Un abbraccio fortissimo a quelle persone che ho saputo ultimamente passare dei momenti molto brutti. Mi farò sentire appena possibile.
Ed anche ai miei bambini, per i quali farò il possibile per esaudire i loro desideri. Parola.


... caro ammiraglio....per me, come ho detto più volte in passato, Elisa è finita alla prima serie.....

Vero!!! i sentimenti, i valori, le emozioni, gli spunti di riflessione ..... possono e devono trovare altri canali oltre la TV.......e tra questi il TEATRO è quello che, a me pesronalmente, attira di più SOPRATTUTTO perchè c'è immediantezza di comunicazione, l'attore ed i pubblico sono là assieme......negli stessi istanti........

So perfettamente ed immagino lucidamente quello che Datemi tre Caravelle comporta per te, anche perchè parte soprattutto da qualcosa che TU hai dentro e vuoi, con la tua consueta determinazione che è la tua forza, comunicare..........senz'altro ci vedremo presto!!!!! Wink

per cui...come d'obbligo .....alla balena!!!!!!!! Wink Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
PAOLA


intelligenti pauca


L'ultima modifica di PAOLA il Dom Ott 09, 2005 15:24, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:20    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale peccato non esserci stata ma spero che hai letto il messaggio che ti ho lasciato
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:21    Oggetto: Rispondi citando


CI SIAMO TUTTI........HAI VISTO COSA CREI???????? SEI UNA FORZA DELLA NATURA.....QUESTO LO SAI.....TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
miri



Registrato: 09/10/05 10:05
Messaggi: 24
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:21    Oggetto: PER ALESSANDRO IMPORTANTISSIMO DA UN' AMICA Rispondi citando


volevo fargli un in bocca al lupo per l'opera teatrale, volevo andare a vederlo ma ho avuto inprevisti, spero che leggerà questo messaggio perchè è molto importante, io sn una rgazza modella, attrice, cantante e suono anche la batteria, avrei voluto tanto fare un cast per la seconda parte di elisa di rivombrosa ma sn arrivata in ritardo, però volevo sapere se potrei fare qualche provino per qualche proposta che riguardi questi campi di lavoro, ( faccio la modella, ultimamente mi hanno proposto di fare qualche comparsa in tv, recito e canto, inoltre suono perciò magari potrei avere qualche probabilità nel mondo del teatro o della tv) spero di saperne di piu, inoltre sarebbe bello avere qualche consiglio da parte di alessandro preziosi, daltronde per chi ama lo spettacolo, il teatro etc.. credo che tutti siano passati per questa fase in cui si ricerca un aiuto da parte di chi ne sa di piu di noi e ha molta professionalità ed esperienza alle spalle.. perciò te ne sarei molto grata... il mio desiderio piu grande sarebbe quello di poterti incontrare per qualche consiglio inoltre chiedo a te (se posso darti del tu) perchè hai gia esperienze e lavori in questo campo... spero cerchiate anche al teatro, qualche attrice, spero cn tutto il cuore di riuscire in queste mie imprese, e di ricevere un aiuto da un amico possiamo dire.. la mia email è miri877@hotmail.it grazie spero di saperne di piu... leggete questo messaggio... perfavore è importante (quasi una richiesta di lavoro)

TI RINGRAZIO SE RISPONDERAI SN QUESTIONI DI LAVORO
DA UN'AMICA
MIRIAM
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Sara



Registrato: 12/03/04 18:21
Messaggi: 3
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:22    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Alessandro,
sono molto contenta di avere la possibilità di seguire il tuo spettacolo nelle date genovesi!
Grazie al tuo enorme cuore sai rendere utile il tuo talento e la tua visibilità alle persone meno fortunate di noi
un abbraccio


S
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:22    Oggetto: che emozione Rispondi citando


ciao alessandro e ..un grande ...in bocca al lupo ...... per il tuo spettacolo juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:22    Oggetto: Rispondi citando


sono felice di essere riuscita a "beccarti" in diretta ...

Voglio farti tanti complimenti ed un "IN BOCCA AL LUPO" per lo spettacolo. E' prevista anche una tappa a Firenze?

... Grazie per la splendida persona che sei .....

Ti abbraccio con tanto affetto e tanta stima, conta sempre su di noi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:22    Oggetto: Rispondi citando


Ho letto.
Grazie dal più profondo del cuore per il tuo Post Scriptum.
Patrizia

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:22    Oggetto: Rispondi citando


ale sei il migliore e grazie per essere sempre con noi
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:23    Oggetto: Re: CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre Rispondi citando


Alessandro ha scritto:

PS
Un abbraccio fortissimo a quelle persone che ho saputo ultimamente passare dei momenti molto brutti. Mi farò sentire appena possibile.
Ed anche ai miei bambini, per i quali farò il possibile per esaudire i loro desideri. Parola.


Caro ale....... grazie per aver avuto un piccolo riguardo anche per me!!!!!! Penso che carla ti abbia detto che mi sono dovuta operare un'altra volta.... ma come dicesti tu a febbrai "Dopo il male arriva sempre il bene". Come hai avuto ragione quel giorno ale, è ctrascorso tutto in modo perfetto e tu hai contribuito molto a rende3rmi feliced!!!!!! Ti abbraccio forte forted!!![/quote]
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gin



Registrato: 01/10/05 15:13
Messaggi: 30
Residenza: viterbo

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:24    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale possiamo venirti a salutare quando vieni in teatro al cmerino??
_________________
gin
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:24    Oggetto: Rispondi citando


gin ha scritto:
ciao ale sono nuova del forum volevo solo dirti in bocca al lupo per tutto spero di conoscerti un giorno....spero che quando verrai a roma potrò venire a teatro con i miei ragazzi del centro per i diversamente abili.
spero che tu sia sincero nell'aiutare gli altri e chissà magari un giorno potri venire anche a Nepi dove un piccolo gruppo di persone meno fortunate di altre ti ricordano con ammirazione
sono curiosa....quando non lavori cosa fai??
poi volevo sapere se leggi i messaggi privati
ciao un abbraccio immenso da inevra


CONCORDO GIN.......ANCHE IO SONO DIVERSAMENTE ABILE, E ALESSANDRO MI CONOSCE, VERO AMMIRAGLIO...... Question Question
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 29, 30, 31  Successivo
Pagina 2 di 31

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy