ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 29, 30, 31  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:25    Oggetto: PER TE, ALESSANDRO, da chi è collegato con il cuore :) Rispondi citando


Adry ha scritto:



Ciao Alessandro!

Oggi non potrò collegarmi perché tradizione vuole che a casa mia si pranzi assieme almeno la domenica! ma grazie a Giuliana ho la possibilità di salutarti ugualmente. Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il debutto di Genova, prima o poi riuscirò a venirti a vedere e a complimentarti con te personalmente.
L'altro giorno ho avuto la gioia e l'emozione di conoscere una super-diva come Sofia Loren. Approfitto di ciò per dirti che auguro a te ed a Vittoria la stessa bravura e gli stessi successi, ma anche lo stesso tempo di mantenimento, i piedi saldi per terra Wink

Ti mando inoltre un grosso bacio virtuale da parte di Carla, una simpatica signora toscana, tua super fan e mia compagna d'ospedale la settimana scorsa (ha più di 65 anni ma è stracotta di te! Very Happy )

Adriana






Lela ha scritto:



Un GRANDE IN BOCCA AL LUPO
per il tuo meraviglioso musical
che rivedrò con piacere a Torino

Un grandissimo abbraccio da
Lela di Ravenna






Contessina ha scritto:



Un Bacio ed Un Abbraccio dal Cuore

spero di esserci la prossima volta

Annamaria






Silvana ha scritto:



Sarò e saremo a Genova per condividere il tuo successo

e l’Amore per il nostro Progetto e per i nostri piccoli,

parole dettate dal cuore,

Silvana






Sabrinate ha scritto:



Ti stimo per il tuo modo di rapportarti con il prossimo
Un caro saluto da mia figlia Annamaria, Sabrinate





Lelabest ha scritto:


Tanti in bocca al lupo di cuore per la ripresa
della tournée teatrale con tanto affetto Manuela





Linus ha scritto:


In bocca al lupo, Alessandro

Un abbraccio affettuosissimo

da Luy





Maria Teresa ha scritto:



I più sentiti auguri per il debutto genovese

e per la tua vita personale, scorra in serenità,



all'insegna dell'allegria, dell'ironia, della positività, sempre!

Maria Teresa






Antonietta ha scritto:



Un caro saluto e una domanda cortese:

"la quarta caravella" cosa rappresenta?

Antonietta



Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
.:*Priscilla*:.



Registrato: 03/10/05 18:23
Messaggi: 72
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:25    Oggetto: Rispondi citando


ciao Ale!!!!!!!!!!!appena in tempo ho avuto 2 minuti e ho pensato vediamo se poi è venuto!!!meno male che sono passata!!!un bacione!!!!!!!!!!!!!!!
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
miri



Registrato: 09/10/05 10:05
Messaggi: 24
Residenza: roma

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:25    Oggetto: PER ALE Rispondi citando


CIAO ALE MA CI SEI ANCORA? SE CI SEI VOLEVO CHIEDERTI DA PARTE DI TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM SE HAI QUALCHE APPUNTAMENTO PER NOI.. PER POTERTI VEDERE DAL VIVO... E POI SPERO CHE LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO...
volevo fargli un in bocca al lupo per l'opera teatrale, volevo andare a vederlo ma ho avuto inprevisti, spero che leggerà questo messaggio perchè è molto importante, io sn una rgazza modella, attrice, cantante e suono anche la batteria, avrei voluto tanto fare un cast per la seconda parte di elisa di rivombrosa ma sn arrivata in ritardo, però volevo sapere se potrei fare qualche provino per qualche proposta che riguardi questi campi di lavoro, ( faccio la modella, ultimamente mi hanno proposto di fare qualche comparsa in tv, recito e canto, inoltre suono perciò magari potrei avere qualche probabilità nel mondo del teatro o della tv) spero di saperne di piu, inoltre sarebbe bello avere qualche consiglio da parte di alessandro preziosi, daltronde per chi ama lo spettacolo, il teatro etc.. credo che tutti siano passati per questa fase in cui si ricerca un aiuto da parte di chi ne sa di piu di noi e ha molta professionalità ed esperienza alle spalle.. perciò te ne sarei molto grata... il mio desiderio piu grande sarebbe quello di poterti incontrare per qualche consiglio inoltre chiedo a te (se posso darti del tu) perchè hai gia esperienze e lavori in questo campo... spero cerchiate anche al teatro, qualche attrice, spero cn tutto il cuore di riuscire in queste mie imprese, e di ricevere un aiuto da un amico possiamo dire.. l è importante (quasi una richiesta di lavoro)

TI RINGRAZIO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:26    Oggetto: Rispondi citando


Sissi ale ci conosce fin troppo bene a noi due o no????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stefania



Registrato: 09/03/04 19:18
Messaggi: 1304
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:26    Oggetto: Rispondi citando


e in ritardo ci sono anch'io! baci capitano mio capitano Wink
_________________
..."se distanza ti farai io sarò asfalto,
impronta sui tuoi passi
senza stringere mai...
fuori è un giorno fragile
ma tutto qui cade incantevole
come quando resti con me..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
gin



Registrato: 01/10/05 15:13
Messaggi: 30
Residenza: viterbo

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:26    Oggetto: Rispondi citando


c'è vittoria con te? se si mandagli un grandissimo bacio
ginevra
_________________
gin
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:26    Oggetto: :) Rispondi citando




Amico Alessandro,

siamo e saremo accanto a te,
ad applaudire ed incoraggiarti

ed a sostenere il Progetto caro
per aiutare i fanciulli fiduciosi,
che son qui con noi, pure oggi

In bocca al lupo per il debutto

e un abbraccio d'affetto sincero

Piero, ominoturchino e Giuliana


L'ultima modifica di genziana il Dom Ott 09, 2005 15:27, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
antonellina



Registrato: 04/07/05 18:17
Messaggi: 265
Residenza: Aci sant'antonio (CT)

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:27    Oggetto: baci Rispondi citando


ciao alessandro ben arrivato io sono stata una tua spettatrice al teatro Greco di Taormina ci siamo anche incontrati ma e' stata cosi' tanta l'emozione che non sono riuscita a farti i complimenti per lo straordinario spettacolo che ci hai regalato.quando ritornerai in Sicilia? spero presto per farmi rivivere un'altra serata altrettanto speciale sei sempre nel mio cuore Antonella Jessica ti voglio bene ps: non dimenticarti mai dei bambini che stanno male
_________________
antonella jessica [img][img]
alessandro......con i tuoi occhi......ho disegnato il mio cielo stellato............TI VOGLIO BENE
miglioriamoci
Top
Profilo Invia messaggio privato
sweetredrose



Registrato: 09/03/04 19:44
Messaggi: 13
Residenza: Roma/Avellino

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:27    Oggetto: Rispondi citando


Peccato, è già sparito!!!.Li leggerà i nostri messaggi?
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:27    Oggetto: Rispondi citando


ALE........MA CI SEI, ????? MI SEMBRA IL SUPPLIZIO DI TANTALO.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:27    Oggetto: Rispondi citando


Un personaggio del Pranzo di Babette dice.
E' terribile e insopportabile essere un artista, essere incoraggiato a fare, essere applaudito per aver fatto meno del mio meglio. Per tutto il mondo risuona un solo grido che esce dal cuore dell'artista. consentitemi di fare il meglio che posso!
In bocca al lupo, e credo che il tuo pubblico ti seguirà sempre con tanta stima ed affetto!
_________________


L'ultima modifica di Danielita il Dom Ott 09, 2005 15:29, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:28    Oggetto: CIAO ALE: BENVENUTO! Rispondi citando


Ciao Ale, e benvenuto dinuovo fra noi! Nn immagini da quanto avevo, ed avevamo, questo desiderio e come oggi sia felice!
Spero tu stia bene,e soprattutto pronto e carico per questa nuova avventura che t'aspetta!
Sai che stavo già, qualche ora prima di quest'incontro, pensando a cosa scriverti?Si,xchè,come sempre,vorrei dirti tante cose,ma poi x l'emozione mi sfuggono...
In effetti,in questi gg.,ti ho già lasciato diversi messaggi, ma nn sò se riuscirai a leggerli tutti...
Non pensavo di potermi ricollegare, visto il tuo ritardo, ma visto che potuto, anche se solo per pochissimo, e con nell'anima il profondo desiderio di "incontrarti" e scriverti il mio messaggio pesonalmente, eccomi qui ad inserirlo io di mio pugno...
Grazie lo stesso, comunque, di cuore a Genziana, che sò che l'avrebbe, eventualmente, fatto per me! Wink

Comincio,comunque,subito con l'augurarti DI CUORE UN ENORME IN BOCCA AL LUPO per le nuove tappe del musical,prima fra tutte Genova:sono certa che il sogno che ci hai fatto vivere a Taormina(e che terrò sempre nel cuore!)si realizzerà dinuovo anche adesso!
Metticela tutta,miraccomando,dai il meglio di te,e noi ti sosterremo instancabilmente con il nostro cuore,anche se nn potremo essere fisicamente con te,ma di sicuro ti prometto che sentirai il nostro calore ed il nostro affetto.

Un personale e speciale ringraziamento,poi,voglio fartelo per il tuo pensiero rivolto al pubblico siciliano(di cui io faccio parte!) durante la visita a "Tutte le mattine"con Maurizio Costanzo,qualche settimana fa:tu sai che ti vogliamo tanto bene e che ci ripaghi sempre del nostro affetto con le emozioni che ci regali...
Grazie davvero di cuore per la tua disponibilità, dolcezza, simpatia e generosità, ancora una volta mostrateci anche durante l'incontro che hai voluto con il Tuo Forum, ed infine grazie per l'onore che hai voluto farci debuttando proprio nella nostra "calda" Isola!
Mi auguro solo di essere riusciti ad esprimerti tutto l'affetto che ti portiamo, che tu porti nel cuore un bel ricordo di quest'esperienza e che, in futuro, vorrai venirci ancora a trovare, magari anche con qualche replica dello spettacolo, sarebbe davvero bello!NOI TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE!
Infine, ho pensato di donarti,come piccolo segno di affetto e sostegno,una delle tue prime risposte sul Forum(ben un anno fa,chissà se ti ricordi...),appena ritrovato tra i vari cd che avevo conservato:in quel momento erano tanti i dubbiosi che,venendo per la prima volta sul sito, nn credevano che fossi davvero tu a rispondere e non si fidavano del tuo impegno nel progetto,ed allora feci di tutto x convincere chi potevo...e tu mi rispondesti...XCHE' IO NON HO MAI AVUTO DUBBI E HO SEMPRE CREDUTO IN TE!
Eccolo,dunque,spero ti faccia piacere...
Un grande abbraccio affettuoso ed una montagna di bacioni

"Mer 10/03/2004 5:51 pm
E vai!
Ero sicuro che ce la avremmo fatta, vorrei riuscire a sciogliere con una bacchetta magica tutti i dubbi delle persone che stanno entrando nel sito: tu per fortuna mi dai la forza, la voglia di credere che tutto questo sia possibile, per il momento continuiamo a tenerci in contatto e se puoi rassicura il forum sulla mia onestà e disponibilità. Aimè lavoro tutti i giorni e non riesco a star dietro a tutto, ma piano piano ce la farò! Ale"

DOPO POCO PIU' DI UN ANNO, INSIEME, CE L'ABBIAMO FATTA,ECCOME!!!! GRAZIE ALE, GRAZIE DI TUTTO!

_________________



L'ultima modifica di Rossana il Dom Ott 09, 2005 15:34, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:28    Oggetto: Rispondi citando


LO CONOSCO DAN........VERAMENTE TERRIBILE QUEL PERSONAGGIO.... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:29    Oggetto: Rispondi citando


ALE COME DICI TU LA FAMIGLIA è IMPORTANTE E NOI SIAMO UNA FAMIGLIA CHE AIUTA I BAMBINI SEI DI UNA DOLCEZZA INFINITA ,TI AUGURO UN SUCCESSO INCREDIBILE E NON VEDO L'ORA DI VEDERLO CON I MIEI OCCHI ,TI ABBRACCIO FORTE CARISSIMO ALE .SEI SPECIALE E MERAVIGLIOSO COME PERSONA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Ott 09, 2005 15:29    Oggetto: Rispondi citando


Non preoccuparti che li legge!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 29, 30, 31  Successivo
Pagina 3 di 31

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy