ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2005 21:41    Oggetto: Rispondi citando



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2005 21:43    Oggetto: Rispondi citando


FORZA RAGAZZE...........VOTIAMO IN MASSA!!

facciamo votare anche i nipoti....................... Shocked Shocked Shocked almeno con dieci anni d'età!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2005 21:47    Oggetto: Rispondi citando


E nel caso non fosse abbastanza potremmo mettere questo sfondo sul telefonino come promemoria che ne dite???



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2005 21:49    Oggetto: Rispondi citando


Secondo me .......ci distrae troppo ahahahahahaha!!!!!!!!!!! e si rischia di sbagliare a digitare!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lauretta100



Registrato: 10/03/04 19:49
Messaggi: 592

MessaggioInviato: Mer Ott 19, 2005 23:26    Oggetto: Rispondi citando


Io sto facendo fare i salti mortali a tutti i cellulari di famiglia!!! Wink



Top
Profilo Invia messaggio privato
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2005 10:05    Oggetto: Rispondi citando


ARRIVO IN RITARDO....MA NON E' MAI TROPPO TARDI PER AUGURARTI IL SUCCESSO CHE MERITI,"IN BOCCA AL LUPO" ALLORA PER I PROSSIMI DEBUTTI.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ioietta79



Registrato: 26/09/05 08:27
Messaggi: 40
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2005 10:56    Oggetto: Rispondi citando


Buongiorno a tutte!!! Prima di tutto volevo fare un grandissimo ringraziamento a Miky e a Jane per gli auguri di Buon Onomastico... Very Happy
Poi volevo dire che ieri sera Alessandro è stato superlativo... è davvero bravissimo... Era tutto magnifico: i testi e le musiche facevano sognare e l'interpretazione di tutti davvero ottima! Era la prima volta che vedevo Alessandro recitare a teatro e devo dire che è stata un'emozione fortissima xchè traspariva la sua passione in ogni cosa...poi ha davvero delle doti artistiche complete...mi riferisco in particolare anche al canto!! Very Happy
Purtroppo alla fine dello spettacolo sono dovuta scappare perchè avevo un problema di salute e non mi sono potuta fermare per "tentare la fortuna" e fargli i miei complimenti!
Fortunatamente però ho avuto la brillante idea di recarmi al desk Adricesta durante l'intervallo...se no ci sarei rimasta ancora più male nel dover scappare senza fare la mia offerta!!! E' una cosa che consiglio a tutti... donare è una cosa che ti fa stare proprio bene e che ti riempie il cuore di gioia nel pensare al sorriso di chi con il tuo piccolo gesto hai potuto aiutare!
Per adesso è meglio se torno a lavorare... passo più tardi... Smile

Un bacione!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
MIKY77



Registrato: 15/10/05 16:20
Messaggi: 33
Residenza: OVADA AL

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 14:34    Oggetto: A CIANIPAT Rispondi citando


GRAZIE DELL'AIUTO, PROVERO' E TI FARO' SAPERE.
GRAZIE PER AVER PERSO TEMPO PER ME...E GRAZIE DEL BENVENUTO!
MIKY77. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
1 MEGA BACIONE!
_________________
Quando hai una cosa,
puo' esserti tolta.
Ma quando la dai, l'hai data.
Nessun ladro te la puo' rubare.
E allora é tua per sempre.
Per avere bisogna donare e allora doniamo e
miglioriamoci...senza pietà!
Miky (fuori dal ristorante a GE il 14/10).
Top
Profilo Invia messaggio privato
StarGirl



Registrato: 21/10/05 15:27
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 15:35    Oggetto: Re: CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Cari ragazzi, ragazze, donne, uomini e bambini: eccomi a voi.
Non faccio la parodia verbale della mia prematura morte televisiva, nel rispetto del giudizio di tutti voi, che vorrebbero unanimemente avermi semppre nella fiction Elisa di Rivombrosa. Ma in fondo se non fosse per certe scelte non avremmo avuto la possibilità di vederci tanto spesso.
Difatti il teatro, che per me è da sempre l’alternativa alla visibilità televisiva, ci permette sia fisicamente che culturalmente di poterci trovare uno davanti all'altro. In breve vi invito a non considerare la fiction, quindi la televisione, come un capriccio di possessività ma solo un modo come un altro di poterci scambiare dei sani sentimenti.
Ora è arrivato il momento di "Datemi tre caravelle", l'esempio più importante e significativo sinora della mia carriera. I valori importanti quali la fede, la famiglia e su tutti il senso del destino, danno forza e determinazione romantica a quelle che sono invece le molle della vita.
Chi ha vistolo spettacolo sa di che cosa parlo; sa che tipo di esempio umano sia Cristoforo Colombo, nel quale per la prima volta ho concentrato una immedesimazione totale. Non è importante quello che alla fine attorialmente viene fuori, bensì la travolgente molla che rappresenta la conquista di un sogno.
Anche il nostro è un sogno che tenacemente stiamo realizzando e che ci spinge ogni giorno ad aiutarci gli uni con gli altri, cercando di alleviare le sofferenze e la malinconia delle persone, e dei bambini, che hanno bisogno di noi.
MIGLIORIAMOCI

PS
Un abbraccio fortissimo a quelle persone che ho saputo ultimamente passare dei momenti molto brutti. Mi farò sentire appena possibile.
Ed anche ai miei bambini, per i quali farò il possibile per esaudire i loro desideri. Parola.




NON TI PREOCCUPARE ALEEEEE!!!
SIAMO SEMPRE CON TE! Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 16:36    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Laura per il resoconto Exclamation
Lo immagino la tua emozione Exclamation Mi sono emozionata io da qui leggendo, fatti conto quando andrò io a teatro a vederlo Exclamation Non riuscirò a stare seduta ferma sulla poltrona Exclamation Wink Le mie gambe tremeranno e il mio cuore batterà talmente tanto che.......non so.....
Insomma avete capito Exclamation Very Happy

Non vedo l'ora Exclamation

Intanto ALE IN BOCCA AL LUPO PER LE PROSSIME SERATE A MILANO Exclamation Wink Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anomis7475



Registrato: 12/10/05 18:18
Messaggi: 2
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 20:41    Oggetto: Re: CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre Rispondi citando


Angelo Custode ha scritto:
Alessandro ha scritto:
Cari ragazzi, ragazze, donne, uomini e bambini: eccomi a voi.
Non faccio la parodia verbale della mia prematura morte televisiva, nel rispetto del giudizio di tutti voi, che vorrebbero unanimemente avermi semppre nella fiction Elisa di Rivombrosa. Ma in fondo se non fosse per certe scelte non avremmo avuto la possibilità di vederci tanto spesso.
Difatti il teatro, che per me è da sempre l’alternativa alla visibilità televisiva, ci permette sia fisicamente che culturalmente di poterci trovare uno davanti all'altro. In breve vi invito a non considerare la fiction, quindi la televisione, come un capriccio di possessività ma solo un modo come un altro di poterci scambiare dei sani sentimenti.
Ora è arrivato il momento di "Datemi tre caravelle", l'esempio più importante e significativo sinora della mia carriera. I valori importanti quali la fede, la famiglia e su tutti il senso del destino, danno forza e determinazione romantica a quelle che sono invece le molle della vita.
Chi ha vistolo spettacolo sa di che cosa parlo; sa che tipo di esempio umano sia Cristoforo Colombo, nel quale per la prima volta ho concentrato una immedesimazione totale. Non è importante quello che alla fine attorialmente viene fuori, bensì la travolgente molla che rappresenta la conquista di un sogno.
Anche il nostro è un sogno che tenacemente stiamo realizzando e che ci spinge ogni giorno ad aiutarci gli uni con gli altri, cercando di alleviare le sofferenze e la malinconia delle persone, e dei bambini, che hanno bisogno di noi.
MIGLIORIAMOCI

PS
Un abbraccio fortissimo a quelle persone che ho saputo ultimamente passare dei momenti molto brutti. Mi farò sentire appena possibile.
Ed anche ai miei bambini, per i quali farò il possibile per esaudire i loro desideri. Parola.


Carissimo Alessandro,
ti vogliamo ancora ringraziare perchè tu hai "realizzato il sogno" di Chiara:
conoscere ed incontrare te!
Spesso, stiamo osservando, parli del tuo sogno e di quello che era il sogno di Cristoforo Colombo.
Ci piace ricordare questa frase di Anthony Robbins:


SVILUPPA NUOVI SOGNI. SOGNARE VUOL DIRE SPERARE.
TROVA NUOVE COSE IN CUI CREDERE E RICORDATI CHE NESSUNO E’ MAI SOLO SE HA UNA SOGNO


Ora il nostro ringraziamento si deve però tradurre in gesti concreti.
Tu in quella serata da Maria De Filippi ci hai fatto scordare per un po' i nostri seri problemi che ci assillano quotidianamente, ma le splendide persone del forum e, soprattutto, i "vostri bambini", ormai diventati se lo permettete anche i "nostri bambini", con i loro problemi molto più grandi di quelli che ogni giorno dobbiamo superare noi, tutti i giorni, ci fanno ricordare quanto di bello e di buono abbiamo continuamente.

Cercheremo in ogni modo di fare il possibile per collaborare con te e con questo magnifico gruppo di persone che hai coinvolto e radunato attorno a te in questo forum per la realizzazione di questo BELLISSIMO progetto.

Ci rivolgiamo a Carla e vogliamo dirti, con il cuore in mano, che puoi contare anche su di noi.
Saremo ben lieti di poter contribuire in qualche modo al progetto.
Facci sapere come e quando possiamo portare il nostro contributo.
Grazie a tutti e BUONA SERATA!



Io sono un'pò emozionata perchè vorrei dire cose profonde e importanti ma non sono sicura di riuscirci. Per questo, mi inserisco timidamente in questo forum, saluto Alessandro e ribadisco come nel mio primo messaggio di ingresso che sono molto contenta di "esserci". Forse anche scambiandoci queste battute riusciamo ad entrare in contatto gli uni con gli altri. Anche questo è un contributo, o sbaglio?
Ciao a tutti, Simona
Top
Profilo Invia messaggio privato
tonia



Registrato: 02/10/05 11:47
Messaggi: 59
Residenza: maddaloni ( caserta)

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 16:07    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale è la prima volta ke visito il sito di Adricesta e penso ke ciò ke fai per questa associazione sia molto umano.Sono una giovane ventenne,una studentessa della federico secondo di Napoli quindi potrei dire ke siamo coetanei!Ti dirò se avessi la possibilità economica,quindi un lavoro, contribuirei per la tua causa.Frequento un'associazione di volontariato A.Na.Vo.Onlus si trova nel mio piccolo paese di provincia alias Maddaloni(ce).La causa della mia assoc.è diversa da Adricesta è un livello minore noi aiutiamo bambini ke vivono in condizioni familiari economiche disagiate.I ragazzi sono di varie età dai 5 ai 18 anni.E il pomeriggio con loro è un bel da farsi!!!!!Tre anni or sono che la frequento e ogni giorno è come se fosse il primo,metaforicamente parlando sono diventati la mia droga,qualcosa cui non puoi rinunciare,sono molto legata a loro e guai a chi me li fa soffrire,tocca.Con loro svolgiamo dei progetti educativi ora è in corso NAPUL'E',di pomeriggio vi è il sostegno scolastico,e da poco tempo abbiamo una nostra rivista si kiama "Vivere l'Utopia" è un aperiodico scritto da noi volontari e a volte dai ragazzi col nostro aiuto.Il pomeriggio durante il sostegno scolastico è una vera battaglia!Ti racconto ieri un bimbo non voleva fare i compiti e urlava,urlava voleva tornare a casa da solo,dava calci al portone....Non sapevo che fare.Si è calmato dopo un pò con l'aiuto di un'altra volontaria ke lo ha portato a fare una passeggiata in giro per il paese comprandogli delle patatine.Morale?I compiti non li ha fatti lo stesso.Ma cambiando discorso ti dirò che non ho avuto mai l'opportunità di vederti a teatro e mi piacerebbe tantissimo,c'è stata una tua data di RE LEAR nel casertano ma non avevo nessuno che mi potesse accompagnare per vederti!!!!Che sfiga che ho!!!!Ora ti lascio ti ho già fatto una testa di chiacchiere.Ci sentiamo alla prossima.Buona fortuna per tutto.PS:puoi inserire una data di le tre cavallette a maddaloni?Mi faresti veramente felice!!!!!Ti prego.saluti tonia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 16:27    Oggetto: Rispondi citando


BENVENUTE RAGAZZE!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
tonia



Registrato: 02/10/05 11:47
Messaggi: 59
Residenza: maddaloni ( caserta)

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 16:33    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed Ciao ale ritorno a scriverti chiedendoti scusa ho sbagliato a scrivere il titolo del tuo spettacolo le 3 caravelle.Mi perdoni,scusa ancora....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Sab Ott 22, 2005 20:56    Oggetto: Rispondi citando


BENVENUTE RAGAZZE Exclamation
Benvenuta Tonia Exclamation Bell'associazione quella di cui fai parte Exclamation Complimenti Exclamation Wink Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
Pagina 28 di 31

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy