ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

CI SIETE PROPRIO TUTTI? In ritardo ma con voi... sempre
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30, 31  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2005 14:54    Oggetto: Rispondi citando


Ricevere per il secondo anno consecutivo il premio "telegrolle" credo che sia una grande soddisfazione per ogni attore e giunge in un momento in cui si sono sentite dire cose pesanti sul nostro amatissimo Capitano.

Questa è la CONCRETA RISPOSTA che il pubblico, cioè noi, ha voluto dare a tutti coloro che non hanno creduto in Alessandro al di fuori del contesto "ristoriano".
Quindi brave/i noi a credere caparbiamente in lui e bravo lui a portare avanti le proprie idee anche sapendo di esporsi a ciniche e gratuite critiche.

Grazie Alessandro per come sei e per tutto quello che fai con sensibilità e massima disponibilità.
Con affetto e stima
Patrizia.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2005 16:43    Oggetto: Rispondi citando


bravo Ale, complimentoni!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
marialeonarda



Registrato: 10/10/05 14:23
Messaggi: 77
Residenza: Giulianova (Te)

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2005 20:44    Oggetto: Rispondi citando


Bravo Ale .......complimenti per la seconda telegrolla.
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
tonia



Registrato: 02/10/05 11:47
Messaggi: 59
Residenza: maddaloni ( caserta)

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2005 21:49    Oggetto: Rispondi citando


Razz Ciao Piccirilla ti piace davvero la mia associazione?Li da te a Padova ci sono Associazioni di volontariato?Io ne sono venuta a conoscenza 3anni fa quando frequentavo il quarto anno di Liceo socio psico pedagogico!Il nome come vedi è tutto un programma!Ricordo ancora quando venne la presidente a parlarcene.E non ti nascondo ke questa esperienza da quando è iniziata mi ha dato e cambiato molto soprattutto sotto il profilo umano e personale.E pensare ke domani alle 15.30 mi aspetta un'altro pomeriggio con loro tra sostegno scolastico e attività si, io mi occupo dei piccoli dai 6/7 anni in su e ogni volta mi scervello per stupirli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Dom Ott 23, 2005 21:51    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale.come va??spero bene..so che 6 molto impegnato..Volevo chiederti una cosa???quando verrai di nuovo a Teatro a Firenze???spero presto..Smile. ti abbraccio forte..salutami Vittoria..
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 09:13    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
Ricevere per il secondo anno consecutivo il premio "telegrolle" credo che sia una grande soddisfazione per ogni attore e giunge in un momento in cui si sono sentite dire cose pesanti sul nostro amatissimo Capitano.

Questa è la CONCRETA RISPOSTA che il pubblico, cioè noi, ha voluto dare a tutti coloro che non hanno creduto in Alessandro al di fuori del contesto "ristoriano".
Quindi brave/i noi a credere caparbiamente in lui e bravo lui a portare avanti le proprie idee anche sapendo di esporsi a ciniche e gratuite critiche.

Grazie Alessandro per come sei e per tutto quello che fai con sensibilità e massima disponibilità.
Con affetto e stima
Patrizia.


CHE ALTRO AGGIUNGERE.......SOLO ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI AL "MIO" CAPITANO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ....E.....PATRIZIA TI VOGLIO BENE Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed LA TENENTINA SISSI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ioietta79



Registrato: 26/09/05 08:27
Messaggi: 40
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 09:42    Oggetto: Rispondi citando


Faccio i migliori complimenti al nostro Capitano... Ricevere per 2 anni consecutivi il premio Telegrolle non capita a caso, ma a quegli attori con un grande talento ed un grande cuore...come il nostro Alessandro!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Il suo grande cuore e la sua grande sensibilità sono evidenti sempre... facendo parte di lui automaticamente diventano parte di ogni personaggio da lui interpretato...!
Ancora complimenti Capitano!!!
Un forte abbraccio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 10:52    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
come non farti i complimenti per la tua "vittoria"!!!!!!!!!!!
Noi, pubblico, ti amiamo per quello che sei, per ciò che sai darci, per l'amore che ci dimostri!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

Sostenerti è una delle tante dimostrazioni del nostro affetto! Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 13:11    Oggetto: Rispondi citando


[color=brown][b]Complimenti caro Capitano ricere il premio Telegrolle due volte non capita per puro caso ma solo a un attore come Te con un cuore grande con la tua bravura con la tua sensibilità merita di essere premiato.
Ancora tanti complimenti per la tua VITTORIA...............
Ci saranno anche altri attori bravi (non metto in dubbio) ma la tua bravura, la tua disponibilità verso gli altri, il tuo amore per il prossimo e sopratutto per i nostri bambini ecco che ti viene ripagato perchè ALE tu sei TU. [/color]



[color=red]GRAZIE CARO ALESSANDRO PER QUELLO CHE FAI E PER COME SEI
RIMANI SEMPRE TE STESSO E NON CAMBIARE MAI IL TUO CUORE E' GRANDE E NOI TI STAREMMO SEMPRE VICINE SOSTENENDOTI SENZA ABBANDONARTI MAI

UN ABBRACCIO CON AFFETTO
NONNA GIOVANE GIOVANE[/color]
[/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato
amf



Registrato: 31/01/05 12:02
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 13:18    Oggetto: Rispondi citando


e' prorpio vero che Alessandro ha vinto le Telegrolle? Non lo sapevo e sono talmente contenta per lui perche' e' un attore fantastico, meraviglioso e soprattutto bravissimo. Bravo, Ale, bravo, bravo, bravo. Continua cosi' noi saremo sempre con te.
Top
Profilo Invia messaggio privato
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 14:40    Oggetto: LA VITA E'... UN SOGNO Rispondi citando


Caro Alessandro,
giovedì 20 ottobre ero tra i tanti spettatori all'Alfieri: COMPLIMENTI a te ed all'intera compagnia x il lavoro fatto!!! Immaginavo di vedere un bello spettacolo ma non credevo fosse così coinvolgente... Belli i testi, le musiche, la scenografia, i costumi e BRAVI, BRAVISSIMI agli attori ed ai ballerini. Tu interpreti molto bene il tuo personaggio: é stato bello vederti sul palcoscenico (ero in 3° fila, quindi ti ho visto benissimo). Vederti in teatro mi ha permesso di conoscerti meglio e di capire ancora di più quello che sei come uomo, non solo come attore. Sei tra i fortunati Alex: la vita ti ha regalato, non solo un bel corpo, ma anche l'intelligenza di saperlo usare al meglio, regalandoti agli altri... E non é poco... Al giorno d'oggi non molte persone riescono a dare agli altri qualcosa di sé senza pretendere nulla. E dire che é proprio questa la chiave dell'Amore.
Sei una bella persona: continua ad essere l'uomo che sei. La sensibilità e l'altruismo che ti contraddistinguono, non devono MAI venir meno. Sono ciò che ti rendono "speciale".
Ti stimo molto per quanto stai facendo x i bambini. Anch'io credo, come te, che non ci si debba mai dimenticare di chi ha bisogno ed é più sfortunato di noi. La parola "MIGLIORIAMOCI" rappresenta l'obbiettivo, il sogno che ognuno di noi non deve mai dimenticare. Ogni giorno possiamo e dobbiamo migliorarci, per noi e per gli altri...
Un grande abbraccio ed un augurio di buon lavoro a Milano...
Monica (p.s. spero di leggerti presto)
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 14:45    Oggetto: Rispondi citando


.........e queste sono le "critiche" migliori che si possano sentire...... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 14:58    Oggetto: Rispondi citando


sissi ha scritto:
cianipat ha scritto:
Ricevere per il secondo anno consecutivo il premio "telegrolle" credo che sia una grande soddisfazione per ogni attore e giunge in un momento in cui si sono sentite dire cose pesanti sul nostro amatissimo Capitano.

Questa è la CONCRETA RISPOSTA che il pubblico, cioè noi, ha voluto dare a tutti coloro che non hanno creduto in Alessandro al di fuori del contesto "ristoriano".
Quindi brave/i noi a credere caparbiamente in lui e bravo lui a portare avanti le proprie idee anche sapendo di esporsi a ciniche e gratuite critiche.

Grazie Alessandro per come sei e per tutto quello che fai con sensibilità e massima disponibilità.
Con affetto e stima
Patrizia.


CHE ALTRO AGGIUNGERE.......SOLO ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI AL "MIO" CAPITANO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ....E.....PATRIZIA TI VOGLIO BENE Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed LA TENENTINA SISSI


Grazie tesoro,
ho cercato di riassumere in pochi righi la mia opinione sul lavoro di Alessandro in questo ultimo anno e nel frattempo ho voluto rispondere a tante persone che, mi hanno riferito, hanno "massacrato" Ale in altri forum.

FATTI E NON PAROLE!!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 15:07    Oggetto: FESTEGGIAMO con ALESSANDRO VOTANDO IL SITO!!! Rispondi citando




ALESSANDRO ritira la 2a TELEGROLLA TV miglior ATTORE





OGNI SETTIMANA, entro MARTEDI', VOTIAMO SMS 48224
3 SMS ogni CELLULARE > tanti SMS dal TELEFONO FISSO

Diamo il voto a questo sito gestito da ADRICESTA ONLUS

dobbiamo INDICARE solo Exclamation www.alessandropreziosi.tv Exclamation
avvisate anche parenti, amici e conoscenti di buon cuore






festeggiamo? Il più bel regalo per lui: IL SITO al 3° posto!



così "Il Sole24ore" lo intervisterà e parlerà di Adricesta


ASCOLTIAMO IL MESSAGGIO DI ALESSANDRO!


http://www.alessandropreziosi.tv/video/premiowww.wmv


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 15:17    Oggetto: Rispondi citando


cianipat ha scritto:
sissi ha scritto:
cianipat ha scritto:
Ricevere per il secondo anno consecutivo il premio "telegrolle" credo che sia una grande soddisfazione per ogni attore e giunge in un momento in cui si sono sentite dire cose pesanti sul nostro amatissimo Capitano.

Questa è la CONCRETA RISPOSTA che il pubblico, cioè noi, ha voluto dare a tutti coloro che non hanno creduto in Alessandro al di fuori del contesto "ristoriano".
Quindi brave/i noi a credere caparbiamente in lui e bravo lui a portare avanti le proprie idee anche sapendo di esporsi a ciniche e gratuite critiche.

Grazie Alessandro per come sei e per tutto quello che fai con sensibilità e massima disponibilità.
Con affetto e stima
Patrizia.


CHE ALTRO AGGIUNGERE.......SOLO ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTI AL "MIO" CAPITANO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ....E.....PATRIZIA TI VOGLIO BENE Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed LA TENENTINA SISSI


Grazie tesoro,
ho cercato di riassumere in pochi righi la mia opinione sul lavoro di Alessandro in questo ultimo anno e nel frattempo ho voluto rispondere a tante persone che, mi hanno riferito, hanno "massacrato" Ale in altri forum.

FATTI E NON PAROLE!!!!


questo è il problema, molta gente parla senza conoscere.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 28, 29, 30, 31  Successivo
Pagina 29 di 31

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy