ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

TRE CARAVELLE DI CREAZIONI
Vai a 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 14:19    Oggetto: TRE CARAVELLE DI CREAZIONI Rispondi citando


MI RIVOLGO A TUTTE QUELLE PERSONE CHE SANNO CREARE OGGETTI E MANUFATTI.
ABBIAMO BISOGNO DI VOI, ANZI DEI VOSTRI MAGNIFICI LAVORI, CHE TRASUDANO AMORE E SOLIDARIETA'.
L'ANNO PASSATO AVETE INVIATO SPLENDIDE CREAZIONI, QUEST'ANNO COME DICE IL NOSTRO CAPITANO MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA' ALLORA CERCHIAMO DI SPEDIRE TANTE CREAZIONI, DI QUALUNQUE TIPO, OGNI OGGETTO VENDUTO PUO' FAR SORRIDERE UN BAMBINO.


Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

I LAVORI DOVRANNO ARRIVARE AD ADRICESTA Onlus
C/O DIREZIONE GEN. ASL
VIA R. PAOLINI, 47
65124 PESCARA

GRAZIE


PS : QUALUNQUE DUBBIO SCRIVETELO SU QUESTO TOPIC, COSI' MI SARA' PIU' FACILE RISPONDERVI
UN SALUTONE CIRCOLARE A TUTTE

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)


L'ultima modifica di Maria Teresa il Lun Ott 24, 2005 16:13, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 16:06    Oggetto: Rispondi citando


Vedrò di fare il possibile per dare anche il mio contributo!!!!Sono stata assente per un po' di tempo, ma vedrò di recuperare il tempo perduto!!!!
Un grosso in bocca al lupo a tutte!
Baci!Amy

_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 16:48    Oggetto: Rispondi citando


Idea Idea Wink Wink Wink Ok!!!! BUON LAVORO A TUTTE... Idea Idea Wink Wink Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 17:59    Oggetto: Rispondi citando


Io sto terminando un lavoro che poi dovrò mandare a carla!!!! Però cara mary fino a giovedì non posso perchè ho una serie di impegni scolastici che purtroppo non mi lasciano molto tempo libero a disposizione!!!!!
Venerdì farò il possibile!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 20:16    Oggetto: Rispondi citando


Maria Teresa, ma lo sai che

IO LAVORO....E PENSO A TE!!!!!!


a parte gli scherzi, non ho mai smesso di lavorare per rifornire il magazzino di Adricesta dei miei oggettini. Vedrai che uno di questi giorni arriverà un altro pacco, poi ancora, poi ancora......fino a quiando mi direte BASTA!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 20:45    Oggetto: Rispondi citando



ASPETTA... E SPERA.................

MA NON CHE TI DICA

.......
BASTA


Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 20:49    Oggetto: Rispondi citando


.....e allora potrete dire che ve la siete voluta!
Comunque è giusto diversificare gli articoli e se altre ragazze faranno altre spedizioni, sarebbe una gran cosa! Quindi all'opera!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 21:11    Oggetto: Rispondi citando


lisicris ha scritto:
Io sto terminando un lavoro che poi dovrò mandare a carla!!!! Però cara mary fino a giovedì non posso perchè ho una serie di impegni scolastici che purtroppo non mi lasciano molto tempo libero a disposizione!!!!!
Venerdì farò il possibile!!!!!!


TRANQUILLA TESORO Wink
APPENA PUOI LO SPEDISCI

BACINI Razz

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2005 22:05    Oggetto: Rispondi citando


CUCU'!ANCHE IO MI STO ADOPERANDO CON I MIEI LAVORETTI A DECOUPAGE...A GIORNI SARà PRONTO UN ALTRO PACCO!BACI!
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lalli



Registrato: 10/03/04 15:13
Messaggi: 542
Residenza: Livorno

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2005 19:30    Oggetto: tutti a lavoro! Rispondi citando


Cara Maria Teresa hai ragione... chi si ferma è perduto la squadra delle ragazze in passato ha prodotto cose incredibili! perchè non continuare .... io non so fare un gran che ma penserò a qualcosina Wink chissà se mi viene Idea Exclamation
BUON LAVORO e BUONA SERATA
_________________
Il tuo Aiuto è come una Piuma delle Ali
...........
di un Angelo che solletica...........
ogni Bambino per farlo ridere di nuovo
Laura - 14 Marzo 2004 -
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 14:11    Oggetto: CREAZIONI PREZIOSE per "Un Buco nel Muro" Rispondi citando


Carissime/i,

mi permetto di aggiungere all'appello di Maria Teresa, queste poche righe: se si ha l'intenzione di fare qualcosa ma non si sa bene cosa possa essere utile in concreto, si può anche scrivere nel topic per dare la propria disponibilità ad aggregarsi a "gruppi di lavoro" locali o gruppi di volontarie per i desk regionali, un'occasione non solo per trovar consiglio sul da farsi ma anche per trascorrere un po' di tempo libero insieme ad amicizie nuove e vere.
Scrivete perciò senza tema di esser "fuori tema", ogni idea è ben accetta: il mondo del fai da te si arricchisce ogni giorno di nuovi spunti personali ed ogni manufatto proposto potrà aiutare a far del bene ai fanciulli di ADRICESTA.



I lavori donati per il Progetto "Un Buco nel Muro" possono anche essere già stati creati, per esempio centrini ricamati o all'uncinetto o ai ferri, o decoupage, ecc.: non dovrete far altro che spedirli all'indirizzo


Spett.le ADRICESTA ONLUS
c/o Direz. Generale ASL
Via Renato Paolini, 47
65124 Pescara PE


allegando una lettera in cui indicherete: il vostro nickname (se iscritte al Forum), i vostri dati personali, un numero di telefono fisso o cellulare per rendervi rintracciabili da parte della sede di Pescara; tutte le indicazioni che ritenete siano utili sui manufatti e le vostre motivazioni personali (se volete siano note a Carla). Sarà garantita la privacy nel trattamento dei dati sensibili: se da voi espressamente richiesto, resteranno a conoscenza solo di ADRICESTA.


Grazie in anticipo da parte di tutte le volontarie, a chiunque scriverà, anche solo per un messaggio di incoraggiamento al fine di aiutarci a tenere in evidenza questo appello pressante con l'avvicinarsi del periodo delle Feste e l'impegno di un mese a Milano, in occasione della rappresentazione di "Datemi tre Caravelle" (da non perdere! uno spettacolo per tutta la famiglia)

Con affetto e stima, Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Adry



Registrato: 07/05/04 18:52
Messaggi: 3257
Residenza: provincia di Trapani

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 14:30    Oggetto: Rispondi citando


ANCH'IO STO CERCANDO DI OLIARE LE MIE ROTELLINE PER CREARE QUALCOSA...-NON ASSICURO NIENTE,PERO'...PERCHE' HO POCHISSIMO TEMPO PER ORA....CHISSA' SE ENTRO PASQUA,PERO',RIUSCIRO' AD INVIARE QUALCOSA.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 15:12    Oggetto: STASERA > ALESSANDRO SU LA7 'MARKETTE' 23.30! Rispondi citando


AGENDA TV & RADIO ha scritto:





STASERA MERC 26 ottobre LA7 "Marchette" ORE 23.30

condotto da Piero Chiambretti - Alessandro canterà una

canzone dal Musical "Privilegi" insieme ad altri interpreti

e parlerà di ADRICESTA, del Progetto "Un Buco nel Muro"





OGNI SETTIMANA, entro MARTEDI', VOTIAMO SMS 48224
3 SMS ogni CELLULARE > tanti SMS dal TELEFONO FISSO

Diamo il voto a questo sito gestito da ADRICESTA ONLUS

dobbiamo INDICARE solo Exclamation www.alessandropreziosi.tv Exclamation
avvisate anche parenti, amici e conoscenti di buon cuore







LA NOTIZIA E' CERTA, arriva conferma direttamente da Alessandro, tramite il Generale in persona. Passiamo parola Exclamation SINTONIZZIAMOCI E REGISTRIAMO Exclamation


E a RMC MAGAZINE, oggi ALESSANDRO HA PARLATO DI ADRICESTA ONLUS, ha detto di Stefania e di tanti "Piccoli Angeli Custodi", dell'impegno delle volontarie "persone che mi hanno insegnato ad essere costante", che girano l'Italia con lui, una fortuna averle conosciute, e sono così brave che "guadagnano ogni sera più di me" nel raccogliere fondi per il Progetto "Un Buco nel Muro", di quest'ultimo ha spiegato scopo e realizzazione e ha invitato a venire su questo sito, nel nostro Forum.

Ragazze, ragazzi, ricordiamocelo e cerchiamo di scrivere per accogliere chi, sull'onda dell'intervista, verrà a leggere e comunicare con noi. Cerchiamo di essere presenti ogni volta che ci è possibile collegarci.



Baci e profumo di girasoli, Giuly
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Dea



Registrato: 01/02/05 11:38
Messaggi: 802
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 15:30    Oggetto: Rispondi citando


Riporto qui,in questo topic:

ho raccolto vari centrini ,però aspetto ancora un pò a spedire il pacchetto (vorrei aggiungere altre creazioni ed oggettini di vario genere ).

Questa è una lodevole iniziativa,per chi non può essere presente ai desk,
ma può partecipare ed aiutare le volontarie anche a distanza.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
SUSSUDIO



Registrato: 16/03/04 19:31
Messaggi: 385
Residenza: Friulana

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2005 18:43    Oggetto: Rispondi citando


CIAO MARIA TERESA, IO SICURAMENTE CON LA PROSSIMA SETTIMANA INVIERO' UN PACCO CON ALTRI FIORI DI FILO MOULINE' (SPERO CHE QUELLI CHE AVEVO INVIATO LA VOLTA SCORSA SIANO STATI GRADITI AI DESK... Embarassed ). SUCCESSIVAMENTE CON IL MESE DI NOVEMBRE COMINCERO' A REALIZZARE ALTRI LAVORI, QUESTA VOLTA IN TEMA NATALIZIO. A PRESTO RISENTIRCI!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 16, 17, 18  Successivo
Pagina 1 di 18

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy