ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

un'altra idea per il progetto

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mimma75



Registrato: 17/03/04 07:42
Messaggi: 26
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2004 07:50    Oggetto: un'altra idea per il progetto Rispondi citando


Carissimo Alessandro, ho letto il tuo messaggio sul forum e da allora nella mia testa si sono susseguiti tanti pensieri dai quali prendere spunto per la realizzazione di questa raccolta fondi in favore dei malati leucemici.
Dopo tanti ripensamenti ho deciso di scriverti quella che forse è la proposta più realizzabile sia in termini tecnici che economici.
All'interno del tuo sito si potrebbe inserire un'area dedicata ai pensieri d'amore in cui viene brevemente spiegato lo scopo dell'iniziativa. In questo spazio chiunque potrà lasciare il suo contributo per la realizzazione del progetto scrivendo una frase o una poesia d'amore (questo poi lo deciderai tu) al costo di un euro. Le frasi verranno registrate e visualizzate nella pagina apposita ma ancora meglio verranno pubblicate in un libricino che tutti quanti potranno comprare.
In questo modo gli “autori” o semplicemente gli acquirenti si sentiranno doppiamente soddisfatti e gratificati sia perchè avranno potuto contribuire in modo semplice ma diretto e personale ad aiutare le persone bisognose e sia perchè potranno conservare per sempre il libricino rappresentativo del gesto d'amore compiuto (la mia amica barbara70 suggerisce di inserire anche una tua dedica così saremo ancora più contente!).
Spero che la mia proposta possa anche solo un minimo aiutarti a trovare la strada giusta per il progetto, quello di cui sono certa è che frequentando per tre mesi il forum ho incontrato persone meravigliose sensibili ed affettuose che non troveranno certo difficoltà ad esprimersi in termini d'amore soprattutto in favore di chi soffre.
Con affetto e stima Mimma.
_________________
mimma75
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy