ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LA NOSTRA PATRY NON C'E' PIU'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 21:29    Oggetto: Rispondi citando


.....è mezz'ora che guardo lo schermo del video e vorrei scrivere qualcosa,ma non riesco a trovare parole che abbiano un senso.
Ciao Patry,sicuramente veglierai su tutti noi con tutto l'amore che hai avuto x gli altri in questa vita.Voglio pensarti in un posto bellissimo,dove non esiste la sofferenza.Ciao,un abbraccio ai tuoi cari,con tutto il mio cuore.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 21:36    Oggetto: Rispondi citando


Ho letto i messaggi di Patry ed ho letto le storie di Patry, attraverso le vostre parole...soprattutto di Carla e Patrizia....

Sono vicino ai familiari che hanno avuto accanto un angelo, pieno di luce ed altruismo, capace di sublimare il proprio dolore dandosi instancabilmente agli altri, accanto a persone che la stimavano, supportavano e ricevevano da lei sostegno ed ardore.

La perdita di Patry, tornata nella Casa della Serenità e dei Destini, sia più lieve pensando come questa stupenda Donna abbia tratto linfa, ispirazione, motivo di vita, accettazione della Croce, nell'alleviare il dolore dei più piccoli, in compagnia della sua grande Fede nell'uomo e di un gruppo di persone sensibili e affiatate.

Un miracolo dell'AMORE.

Un abbraccio Patry.
Top
Profilo Invia messaggio privato
tris



Registrato: 08/09/04 15:15
Messaggi: 206
Residenza: genova

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 21:37    Oggetto: Rispondi citando


forse il modo migliore che abbiamo per ricordare una persona così speciale è tenderci la mano l'uno con l'altro e stare ancor più vicini,ancor più stretti tra di noi in un solo grande abbraccio...
Top
Profilo Invia messaggio privato
lucia70



Registrato: 30/09/05 08:20
Messaggi: 212
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 21:51    Oggetto: Rispondi citando


Penso che non esistano parole quando una persona così speciale se ne va , ma una cosa potremo dire a lei che insieme ad altri piccoli e grandi angeli ci sta preparando lassù una vita tutti insieme dove l'amore sarà il nostro unico pulsore ed é un semplice...Ciao
_________________
Lucia Grasso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 22:06    Oggetto: Rispondi citando


L'ho conosciuta....mi dispiace di non avere avuto l'occasione di assaporare la sua Bellezza fino in fondo.....


Questa notizia mi ha sconvolta.......


CIAO PATRY!

...........................
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 22:18    Oggetto: Rispondi citando


Nel tuo ricordo andremo avanti.
_________________


L'ultima modifica di cianipat il Gio Nov 03, 2005 23:38, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 22:35    Oggetto: Rispondi citando


Non conoscevo Patry, come del resto non conosco nessuno di voi essendo arrivata da poco, ma ciò non significa che questa triste notizia non mi abbia addolorato.
Il mio primo pensiero va alla famiglia, il marito, i figli e tutti coloro che l'hanno amata.
Spero che trovino conforto nel ricordo di tutto ciò che lei ha costruito durante il suo cammino di vita e dell'amore che ha donato.

Ciao Patry.......

------------
Danila
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 22:54    Oggetto: Rispondi citando


non so cosa dire....sono sconvolta
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alma



Registrato: 22/07/04 12:27
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 23:19    Oggetto: ciao angelo Rispondi citando


Un altro angelo è salito al cielo che veglierà su Adricesta secondo i voleri di Dio.
Mi unisco al dolore di tutti coloro che l'hanno conosciuta

Alma
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2005 23:37    Oggetto: Rispondi citando


Per una donna vera ....... per un'amica vera!

Vola dolce Patry, vola fra gli angeli .......


Manila
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 00:13    Oggetto: Rispondi citando


Stanotte non trovo le parole... proprio non ce la faccio... Ma ho un ricordo tutto mio, per quanto non la conoscessi... Ricordo un suo messaggio, a me rivolto, per un'occasione speciale... E in quel messaggio c'era tutta la simpatia, la dolcezza e la freschezza di Patry.

Aiutaci a andare avanti, sempre meglio
Top
Profilo Invia messaggio privato
Marin@



Registrato: 10/10/04 09:19
Messaggi: 539
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 00:30    Oggetto: Rispondi citando


E' TARDI, MA NON POTEVO NON PARLARE DI PATRY, ANCHE SE E' TANTO DIFFICILE TROVARE LE PAROLE.
SAPEVO....MA NON ERO PRONTA A QUESTO, NON SARO' MAI PRONTA A VEDERE ANDAR VIA LE PERSONE CHE MI SONO CARE.
SE PENSO A PATRY LA RIVEDO A ROMA AL TEATRO QUIRINO LO SCORSO ANNO, LA PRIMA VOLTA CHE LA CONOSCEVO PIU' DA VICINO, ERA CONTENTA, EMOZIONATA, SORRIDENTE, POI A PESCARA A MARZO, ED ANCHE A MAGGIO PER LA PARTITA DEL CUORE, ACCANTO AL SUO FIGLIOLO.
ERA UNA DONNA DOLCE, MITE, SERIA E VOLENTEROSA, E DA BUONA TOSCANA SAPEVA STUPIRTI CON DELLE IMPROVVISE BATTUTE E, SIMPATICAMENTE, REGALARTI DEI BEI SORRISI.
IO VOGLIO RICORDARLA COSI', CON GLI OCCHI CHE SORRIDONO, MENTRE SCHERZOSAMENTE DESCRIVE I VIAGGI CHE LEI E PATRIZIA FANNO PER I VARI EVENTI ADRICESTA, CARI E SIMPATICI RICORDI,
CHE NON MI LASCERANNO MAI.
SONO VICINO ALLA SUA FAMIGLIA E MI STRINGO A VOI IN UN GRANDE ABBRACCIO, CON AFFETTO.
Marin@
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 00:31    Oggetto: Rispondi citando


Cara Patry,ti ho incrociato a Pescara alla partita...ti ho conosciuto meglio la domenica nella sede Adricesta...eri con tuo figlio e insieme abbiamo condiviso quel momento speciale...
Sono appena rientrata dal desk a Milano, iniziato con la notizia della tua salita verso il Paradiso....xché è li che tu sei già....veglia su di noi...veglia su tutti i nostri bambini...

Ti voglio bene.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1830
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 00:34    Oggetto: Rispondi citando


Ciao dolce amica mia,

leale, sincera e generosa .......

Resterai sempre nel mio cuore
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 00:51    Oggetto: Rispondi citando


Ho visto Patry per l'ultma volta qualche giorno fa in ospedale, abbiamo passato ore a parlare, ridere, Lei parlava solo di Adricesta e di manifestazioni che aveva in mente di realizzare, dei Suoi progetti futuri.
Non si è mai data per vinta , è stata coragggiosa sempre, in ogni momento della sua malattia.
Ciao Patry un saluto affettuoso

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 2 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy