ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

LA NOSTRA PATRY NON C'E' PIU'
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 10:52    Oggetto: Rispondi citando


Maura a Milano senza computer, ha scritto:
Sarai sempre nei nostri cuori


L'ultima modifica di GiuRen il Sab Ott 29, 2005 12:39, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
robin81



Registrato: 13/02/05 14:25
Messaggi: 603

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 11:04    Oggetto: Re: Che cara “la Patry”... Rispondi citando


genziana ha scritto:


Carla mi ha detto “Cercala nei suoi messaggi”, è stato un buon consiglio, anche se la sua dedica già tutto dice.
L’ho cercata e ne viene fuori una donna schietta e buona e generosa.

Scriveva “Ricordati le persone a noi care sono e saranno sempre con noi...”

E’ vero, sarai nei nostri cuori, per sempre. Piero e Giuliana




Anche se non ti ho conosciuta personalmente cara Patry, rileggendo i tuoi messaggi ho sentito quanta dolcezza e quanta disponibilità mettevi a disposizione degli altri, ti ricorderemo sempre così....

VIVERE NEI CUORI CHE LASCIAMO DIETRO DI NOI NON E' MORIRE
(T. CAMPBELL)



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ALESSANDRO BR.



Registrato: 12/06/04 23:06
Messaggi: 221

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 11:09    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Patry mi ricordo di te sai quando ci siamo conosciuti all’ippodromo di livorno e subito ti sei dimostrata una persona simpatica cordiale e altruista ed io voglio ricordarti così .
Adesso sei dove i bambini ridono e sono felici, ma anche lì abbi cura di loro facendoli sentire l’affetto delle persone care che non sono più vicine a loro, come tu hai fatto qui con noi.

Ciao.

_________________
ALESSANDRO BR.


L'ultima modifica di ALESSANDRO BR. il Sab Ott 29, 2005 17:22, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
cinzia 64



Registrato: 13/07/04 14:58
Messaggi: 338

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 11:11    Oggetto: Rispondi citando


CARA PATRY MI MANCHERANNO IL TUO SORRISO E LA TUA VOGLIA DI
VIVERE.
TI VOGLIO BENE.
CINZIA.


O DIO TU SEI IL MIO DIO, ALL'AURORA TI CERCO....
(SALMO62)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 11:25    Oggetto: Rispondi citando




DEDICATO A PATRY....hai lasciato la valle tortuosa per incamminarti verso il cielo limpido e sereno rischiarato da mille arcobaleni...ora sei l'arcobaleno che illumina le nostre vite e l'angelo silenzioso che protegge tutti i bimbi e tutti noi...Lucia
_________________
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Dubai



Registrato: 14/04/05 16:45
Messaggi: 57
Residenza: Dubai

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 11:29    Oggetto: Rispondi citando


Era da tanto tempo che non visitavo il forum...ed oggi , non so come mai, mi son detta" voglio andare per un minuto a vedere cosa succede.."
Ho letto la triste notizia....., ho letto i vostri messaggi, ne ho sofferto, ed ho pianto...credo di averla conosciuta quando venni in Italia a Maggio, allo stadio di Pescara... ma questo non importa...anche se cosi' non fosse..l'ho conosciuta sicuramente ora, tramite le vostre parole, ed ho imparato a volerle bene come tutte voi.
Un abbraccio forte ai suoi familiari che hanno avuto la gioia di viverla ed amarla , pur se, anche per loro, sara' difficile rassegnarsi.
Ed un grazie anche alla famiglia Adricesta che, forse, le ha reso meno doloroso il cammino...
_________________
(Dubai Lovely)
Top
Profilo Invia messaggio privato
giada



Registrato: 10/05/04 21:17
Messaggi: 626
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 11:35    Oggetto: Rispondi citando


Ho saputo solo ora.........

.................non ho parole............ ma tanta tristezza...........

sono vicina alla tua famiglia, CIAO PATRY.
Top
Profilo Invia messaggio privato
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 11:45    Oggetto: Rispondi citando


l'unica cosa che poxo dire è :GRAZIE PATRY X OGNI TUO GESTO E PAROLA!!!!X SEMPRE CN NOI!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
"I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 11:59    Oggetto: Rispondi citando


HO AVUTO SOLO L'OCCASIONE DELLA PARTITA DI PESCARA PER INCONTRARTI CARISSIMA PATRY, MA QUESTO E' BASTATO PERCHE' TU LASCIASSI IL SEGNO NELLA MIA VITA ED IO POSSO ORA RICORDARTI COME UNA DOLCISSIMA PERSONA, DISCRETA MA TANTO DETERMINATA CHE TANTO HA FATTO E CHE ANCORA SO CI GUIDERA' DA LASSU' IN MEZZO AGLI ANGELI.

PATRY, TI RICORDEREMO SEMPRE.

LUIGINA.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Tittitac



Registrato: 16/03/05 13:23
Messaggi: 123
Residenza: Chieti

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 13:14    Oggetto: Rispondi citando


Non so se ci siamo mai conosciute con Patri, ... forse all'inaugurazione delle postazioni o alla partita a Pescara, ma avere la triste notizia Sad Crying or Very sad mi ha sconvolta e mi ha fatto capire che nella vita bisogna cogliere tutte le occasioni e purtroppo l'occasione di conoscerla non ci sarà più. Mi dispiace.
Tiziana.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
MARZIA76



Registrato: 07/10/05 15:57
Messaggi: 4
Residenza: BOVISIO MASCIAGO (MI)

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 13:17    Oggetto: ....PER UN ANGELO... Rispondi citando


Anche se non abbiamo mai avuto l'occasione di conoscerla, siamo molte orgogliose della forza di volontà che ha sempre avuto nella voglia di vivere aiutando gli altri nonostante la malattia.
Pensiamo che da questa grande forza d'animo tutti dovremmo fare tesoro di quello che indirettamente ci ha insegnato e quindi nella forza di credere che tutto può migliorare....sempre.
Betta e Marzia
_________________
MARZIA76
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
tonia



Registrato: 02/10/05 11:47
Messaggi: 59
Residenza: maddaloni ( caserta)

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 13:21    Oggetto: Rispondi citando


Crying or Very sad Ciao Carla ora ho letto la notizia sono vicina spiritualmente a tutti coloro che la conoscevano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 13:57    Oggetto: Rispondi citando


Leggo anch'io soltanto adesso la notizia...non sò che dire, purtroppo sono tra quelle che sfortunatamente non conoscevano Patry e me ne dispiace tanto.
Per questo mi ha fatto piacere leggere i suoi messaggi e ringrazio Giuly per averli riportati.
E' sempre così doloroso che una persona a noi cara ci lasci...in questi casi, allora, preferisco rimanere in silenzio e lasciare che solo la preghiera per lei, per i suoi cari, sia nei miei pensieri.
Ciao Patry, grazie per tutto ciò che hai fatto e per quello che sei stata: che Dio ti benedica.

_________________



L'ultima modifica di Rossana il Sab Ott 29, 2005 16:43, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BarbaraL



Registrato: 15/03/04 19:36
Messaggi: 269
Residenza: Sangemini(TR)

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 14:04    Oggetto: Rispondi citando


SONO STATA INFORMATA SOLTANTO ORA DI QUESTA TERRIBILE NOTIZIA...... VERAMENTE NON HO PAROLE.... SONO RIMASTA LETTERALMENTE SCIOCCATA....

RICORDO CON PIACERE LA NOSTRA PATRY QUANDO HO FATTO IL DESK A CASERTA IN OCCASIONE DEL RE LEAR....

Una donna instancabile con tanta voglia di aiutare e sostenere l'obiettivo dell'Adricesta. Ricordo con piacere la nostra chiacchierata quella sera nella stanza dell'albergo... insieme a Fabiola e a Cianipat....E' stato un onore lavorare al suo fianco perchè ti dà veramente una marcia in più collaborare con persone che hanno una determinazione come la sua.....

DI FRONTE A QUESTE SITUAZIONI NON SI RIESCE A DIRE NULLA...
C'E' SOLTANTO TANTO DOLORE E SI VIENE A CREARE UN VUOTO CHE LACERA L'ANIMA...

NON POSSO FARE ALTRO CHE UNIRMI AL DOLORE DEI SUOI FAMILIARI E RICORDARE CON PIACERE LA PATRIZIA CHE HO AVUTO MODO DI CONOSCERE BENE A CASERTA....

Purtroppo Fabiola, al momento, non ha la possibilità di lasciare un messaggio nel forum, ma l'ho informata io e anche lei conferma quanto ho detto prima.....SI UNISCE AL DOLORE CHE QUESTA TERRIBILE NOTIZIA HA LASCIATO IN OGNUNA DI NOI.

RIPOSA IN PACE DOLCE PATRIZIA.


BARBARAL E FABIOLA.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
contessina



Registrato: 26/03/04 18:51
Messaggi: 1179
Residenza: Martinsicuro

MessaggioInviato: Sab Ott 29, 2005 14:12    Oggetto: Rispondi citando


SONO PROFONDAMENTE ADDOLORATA, NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
VVB Bacioni

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy