ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

5° PARTE DEL SALOTTO Si avvicina Natale
Vai a 1, 2, 3 ... 55, 56, 57  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Ven Nov 04, 2005 23:04    Oggetto: 5° PARTE DEL SALOTTO Si avvicina Natale Rispondi citando


E GIA' SI AVVICINA NATALE
PERCHE' NON INIZIARE CON GLI ADDOBBI?? SIAMO IN ANTICIPO? IO DIREI PROPRIO DI NO, VISTO CHE I NOSTRI SONO SEMPRE PREZIOSI E BEN CURATI,

PERCHE' NON SCAMBIARCI IDEE PER REGALI NUOVI ED ORIGINALI?? MAGARI REGALANDO PENSIERI....COME FACCIAMO SEMPRE DEL RESTO, MA IN QUESTO PERIODO SPECIALE, POTREMMO RIUNIRCI TUTTE QUI IN SALOTTO E LAVORARE ASSIEME, CHI RICAMA CHI FA DECUPAGE, CHI PARTE PER I DESK....INSOMMA.....CI RITROVIAMO SEMPRE, PER STARE ASSIEME E SCAMBIARCI PICCOLI PEZZETTI DELLE NOSTRE GIORNATE E PERCHE' NO, CONDIVIDERE COSI' L'ARIA NATALIZIA CHE SI AVVICINA.......

IO INIZIO CON I COLORI ADRICESTA GIALLO E BLU......

BUON PROSEGUIMENTO A TUTTE CARE AMICHE SEMPRE ALL'INSEGNA DELL'AMORE PER IL NOSTRO PROGETTO E

MIGLIORIAMOCI SENZA PIETA?!!


_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 08:55    Oggetto: Rispondi citando


Ciao carissima,è tanto che non ci si incrocia....entrare in questo salotto speciale con un tuo invito...beh...eccomi e con tutto il cuore....
Ora sono un po' presa con il desk milanese Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ma appena possibile mi metto comoda ed inizio a pensare al Natale, è il periodo + convolgente dell'anno, ma soprattutto all'Avvento...momento di preparazione all'arrivo del nostro Amico più Grande....Gesù...

Ciao Francy e un abbraccio a tutti/e....scappo ai lavori del sabato!!!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 13:41    Oggetto: Rispondi citando


CIAO FRANCY
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 16:19    Oggetto: Stasera 22.50 ADRICESTA intervistata da TERRA! su CANALE 5 Rispondi citando


AGENDA TV & RADIO ha scritto:






S T A S E R A domenica 6 novembre 2005 -> IN TV

La manifestazione di DOMENICA 13 novembre PER

ADRICESTA ONLUS sarà pubblicizzata su CANALE5

Ore 22.50 nel programma "TERRA!" 7a puntata del

Settimanale di NEWS condotto da Toni CAPUOZZO








L'ultima modifica di genziana il Dom Nov 06, 2005 17:13, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 16:58    Oggetto: Rispondi citando


Infatti ragazze...... siamo già arrivate a novembre e un'altro anno è passato!!!!! Sapete che il 19 è un anno che sono iscritta??? Devo dire che in quest'anbno mi è cambiata la vita in meglio nel senso che finalmente ho trovato delle amiche vere e un amico molto speciale!!!!!! Grazie a tutte!!! Ragazze che ne dite anche di scambiarci i regali???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Francy72



Registrato: 17/03/04 14:27
Messaggi: 1934

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 17:33    Oggetto: Re: Domani 22.50 ADRICESTA intervistata da TERRA! su CANALE Rispondi citando


genziana ha scritto:
AGENDA TV & RADIO ha scritto:






ADRICESTA ONLUS l'Associazione e la solidarietà

il suo Progetto "Un BUCO nel MURO", il suo SPOT


DOMANI domenica 6 novembre 2005 intervistata

da TERRA! la 7a puntata del settimanale NEWS di

CANALE 5 Ore 22.50 condotto da Tony CAPUOZZO








BELLISSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!

VEDO SEMPRE TERRA!!!!!!!!
SE C'E' ADRICESTA POI E' IMPERDIBILE!!!!!!!
_________________
Francy72
I NOSTRI PICCOLI PENSIERI STANNO COSTRUENDO UN IMMENSO TESORO CHE NON SARA' DIMENTICATO"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Sab Nov 05, 2005 23:48    Oggetto: Rispondi citando


CIAO FRANCI!!!
BELLISSIMO IL NUOVO SALOTTO, COME SEMPRE DEL RESTO.
L'IDEA DI CONDIVIDERE CON VOI UN PEZZETTO DELLA MIA VITA ORMAI FA PARTE DI ME...
FRA UN PO' E' NATALE, QUESTO PERIODO LO SENTO MOLTO FORTEMENTE, E POTERLO PASSAR CON VOI LO RENDERA' ANCOR PIU' SPECIALE...
UN BACIOTTO E A PRESTO...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2005 00:15    Oggetto: Rispondi citando


Danielita ha scritto:
Eccomi nel mio salotto preferito, dopo un'assenza "forzata" di qualche giorno. Mi sono mancati questi momenti di relax!
Allora vediamo, Alessandra era curiosa di sapere come è stato l'incontro con Marina. Parlando in termini calcistici, direi che è avvenuto in "zona Cesarini". Ormai avevo perso le speranze di incontrarla questa benedetta ragazza! Sapevo che era bionda, quindi guardavo con particolare attenzione le bionde che giravano in teatro,naturalmente senza successo. Alla fine dello spettacolo sono ripassata al desk per salutare e ho visto un gruppetto "sospetto". C'era una ragazza bionda che parlava della sciarpa gailla e azzurra e.....alla fine ha "confessato" di essere del forum e di chiamarsi Marina!
Gridolini di gioia....."finalmente ti conosco"....."ma dove ti eri nascosta,?"...." è da quando sono entrata che ti cerco" .......ecc.ecc !
Non so se Marina passerà da queste parti, perchè......diciamo che è impegnata. Forse aggiungerà qualche altro particolare che mi è sfuggito, o darà la sua versione dei fatti, io sono stata felice di averla incontrata perchè mi ha ispirato subito simpatia, semplicità e dolcezza. Mi sembra di averla sempre conosciuta!


Ciao cara Dani, ho pensato di riportar qua il tuo racconto...
anche per me è stato molto bello incontrarti e poterti abbracciare, anzi direi... poter "riabbracciare" una persona che da tanto non vedevo...
Cosa poter dir in più... prima dell'inizio dello spettacolo e durante la pausa mi sono messa a contare le file, alla ricerca della n. 11... mi dicevo, magari in qualche fotografia sul forum l'ho vista... ma niente...
Finito lo spettacolo mi sono piazzata davanti al nostro desk... di qua, passerà sicuramente... e infatti, complice una bellissima sciarpa,
ci siamo riuscite!!!!!!!!!!!!! E ho potuto conoscere anche la bellissima famiglia di Daniela, e anche se abbiam sambiato solo poche parole e pochi sguardi, sono bastati per capire quanto sono speciali...

Da qualche parte qualcuno di noi aveva scritto pressapoco cosi,
ovunque noi andremo, su e giù per la nostra Italia, ci sarà un'amica, pronta ad abbracciarti e farti sentir a casa tua... e tutto questo è grazie al nostro progetto... ed è molto bello migliorarci insieme...

Cara Dani, ti abbraccio forte virtualmente, aspettando tante altre occasioni per incontrarci nuovamente e poter abbracciare te e tante care amiche...
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2005 11:25    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Francy,
sono felice di entrare in questo salotto virtuale dove ognuna di noi è pronta a spendere un pò del suo tempo in tutto relax e armonia.
Tra poco più di un mese sarà Natale e non mi sembra vero che siano passati quasi tre mesi dal mio ritorno dalle ferie.
Certo che il tempo scorre veloce e più si va avanti con l'età e più va via come un lampo.
Meno male che noi riusciamo a vivere le nostre giornate con serenità e voglia di andare avanti.
Il Signore ci ha concesso tante grazie e anche qualche dolore che ritengo facciano parte comunque della vita. Noi dobbiamo essere felici per quello che ci ha dato e apprezzare le gioie, sempre.
In questo periodo la scomparsa di Patry mi ha colpito profondamente e sto pensando alla tristezza della sua famiglia che aumenterà proprio in questo periodo, il giorno di Natale e tutte le feste, poi...
Speriamo che Gesù Bambino dia loro la forza per reagire e affrontare queste durissime prove.
Noi cosa possiamo fare, bisogna andare avanti e guardare al futuro che per me ha gli occhi blù e le guanciotte pienissime di mio nipote.
Scusa se ho scritto con una vena di malinconia, magari tra un pò scriverò anche delle cose gioiose del Natale.
Baci tanti tanti alla mammina sprint del forum e alla tua splendida e grossa famiglia.

Bacini

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2005 19:07    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Francesca, grande amica di questo salotto!
Questo è veramente un luogo speciale per chi lo frequenta. Forse sembrerà a qualcuna che qui si perda tempo, ma non è così. Qui sono nati dei rapporti di amicizia vera, e scusate se è poco!
Vorrei che per magia questo salotto virtuale diventasse reale, che dite ......lo scrivo nella letterina a Babbo Natale?

Marina: incrociamo le dita, il 7 è un bel numero e vedrai che ti porterà bene!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2005 19:21    Oggetto: Rispondi citando


CIAO DANIELA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 20:47    Oggetto: Rispondi citando


Ciao ragazze...passavo di qui e ho deciso di fermarmi qualche minuto...una sera che sono a casa e non a Milano ne approfitto....chi c'è????


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 20:49    Oggetto: Rispondi citando


PRESENTE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cidi



Registrato: 10/03/04 13:55
Messaggi: 2510

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 20:54    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Daniela!!!!! Quanto tempo...come va???
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2005 20:57    Oggetto: Rispondi citando


Qui va tutto bene, quasi bonaccia (ultimamente si parla con termini marinari): E tu, come ti senti?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 55, 56, 57  Successivo
Pagina 1 di 57

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy