ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

UNA SERATA INDIMENTICABILE 11/12/2004
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 18:59    Oggetto: UNA SERATA INDIMENTICABILE 11/12/2004 Rispondi citando


Eccomi buona serata a tutte.
Che dirvi della splendita serata iniziamo subito siete sulle spine vero?
Una bella serata, io e Lorena, Stefania ed il marito di Lorena siamo partite alle 19.51 con il treno da Roma termini e siamo arrivate a santa maria Novella intorno alle 22.00.
Alla stazione c'era Scarafaggio che ci aspettava.
Ci siamo recati al gala' che ha aperto i cancelli alle 23.00 in punto.
Era un locale molto grande, poi era straffollato dopo poco le 23.00 c'era una musica assordante eh gia' proprio assordante.
Io stavo veramente bene sara' che alcune presenze vicino a me mi trasmettevano qualcosa di magico, subito conoscemmo il nostro Generale, mai vista er e' stata una persona di una generosita' unica, molto dolce direi.
Ed eccoci ad aspettare in ansia il nostro capitano, considerate che intanto facevamo conoscenza con le altre ragazze del forum, ah saluto tanto NIC sei estremamente simpatica e scambiammo due chiacchiere nella caotica zona.
Ad un certo punto vidi un agglomerarsi di persone e quando mi girai mi accorsi che il nostro Capitano era li' e salutava a destra e manca chi lo circondava, sempre magretto e stanchissimo.
Si e' avvicinavo ad una nostra compagna del forum Sissi che poi abbiamo accompagnato in albergo e le ha permesso anche una foto.
Ed eccoci al momento cruciale, Ale ci convoca e ci parla come al solito ringraziando tutte x la collaborazione e ci permette la foto ad ognuna di noi malgrado era sfinito.
Ah come una meterora era comparsa e subito scomparsa Vittoria.
La serata intanto continuava ed Ale ci ha abbandonato dopo circa un' ora noi intanto abbiamo trovato posto a sedere ai tavolini perche' anche noi eravamo distrutte.
Ma ancora tanto tempo avevamo!!!!!!!!!!!!!!!!
Considerate che il treno partiva quasi alle 8.00 e noi quasi alle 4 abbiamo lasciato la festa perche' ormai in fase di chiusura ed ecco l' inferno.
Un freddo pazzesco, io Lorena con il marito; Scarafaggio con il marito e Stefania eravamo proprio in crisi, gelide e a combattere una dura prova di sopravvivenza, era tutto chiuso compresa la sala d'attesa alla stazione, noi ci stavamo ibernando x fortuna idea geniale di prendere il treno prima e x fortuna che aime' il marito di Scarafaggio ci gha portato cappuccino e cornetto che siamo andati a consumare nel fast food.
Siamo rimaste un po' li' il tempo che ci siamo riprese poi ci siamo recate in stazione x prendere di nuovo il treno.
Sono stata bene con la compagnia delle ragazze Lorena, Stefania e Scarafaggio che ringrazio e saluto con simpatia ed affetto ed i nostro ometti Maurizio e Fabrizio disponibili e gentili.
Bene poi raccontero' qualche dettaglio in +.
Silvia
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
scarafaggio



Registrato: 09/08/04 13:40
Messaggi: 382
Residenza: nepi (viterbo)

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 19:12    Oggetto: Rispondi citando


A Silvia sei sicura che erano le presenze vicine che ti hanno fatto l'effetto che dici tu? O sarà stato qualcos'altro? Che SERATA e che FREDDOOOOOOOOOOOOOOOooo ce l'ho anche adesso mi è entrato perfino nelle ossa. Anche sul treno era freddo non funzionavano i termosifoni che jella
Baci Scarafaggio
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 20:19    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE SILVIA DEL TUO RESOCONTO UN'ABBRACCIO IERI TI HO PENSATA INSIEME ALLE ALTRE.BACI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
chiara



Registrato: 10/03/04 12:35
Messaggi: 134
Residenza: Arezzo

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 20:38    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte! Ieri sera c'ero anche io a Firenze ed è stata una serata magica! Alessandro era come al solito bellissimo e gli ho anche fatto diverse foto. Sono riuscita anche a baciarlo, perchè c'era veramente una bella ressa per avvicinarlo ma sono stata fortunata perchè ero davanti mentre dal palco parlava e quando è sceso me lo sono ritrovato a dieci centimetri! Che emozione ragazze!!!! Se vi interessano le foto scrivetemi che ve le faccio avere, ok?? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Ciò che conta non è quanto fai, ma quanto amore metti in ciò che fai e che condividi con gli altri. Madre Teresa di Calcutta.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 20:49    Oggetto: Rispondi citando


sono contenta per voi ragazze che avete potuto vedere ale!!!! Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 20:49    Oggetto: Rispondi citando


CARISSIMA CHIARA HAI DA ME UN MP GRAZIE PER LE TUE EMOZIONI CONDIVISE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Silvia71



Registrato: 12/04/04 17:51
Messaggi: 367
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 21:16    Oggetto: Rispondi citando


Anna cara lo sai che anche nel nostro treno non funzionavano i termosifoni?
Altro che jella anche io ho ancora freddo e' stata un'ora e mezza da dimenticare.
Sono contenta che siete riuscite a prendere il treno dopo il nostro.
Mi dispiace x ornella che ha dovuto aspettare ancora prima di mettersi al calduccio.
Una cosa importante mi ero dimenticata.
Ad un certo punto della festa ero' un po' su di giri perche' accidenti ame avevo bevuto una bevanda alcolica e che diamine manco lo reggo l'alcool.
Mamma come stavo male ho passato brutti quarti d'ora la prossima volta devo andarci piano altrimenti rischio di brutto, non ci capivo un tubo di quello che mi dicevate.
Beh Ale e' stata una presenza che come al solito ha creato trambusto, pero' non sono riuscita ad baciarlo perche' c'era troppo caos intorno a lui.
Pero' e' bello accidenti quanto fascino ha quest'uomo inconfondibile, e' stato veramente tenero con Sissi sono stata proprio contenta quando si e' avvicinato a lei almeno gli ha regalato un sorriso.
Vai Sissi, vai alla grande dai retta a me.
Scarafa' ne dubiti?
Guarda che siete state una bella compagnia per tutta la serata, il tuo maritozzo ci ha anche viziato con i cappuccini e poi te lo dicevo che ci saremmo mangiati i cornetti.
Ale era in stile casual molto fascinoso, gli ho rubato due foto mica una.
La musica era assordante sotto lìeffetto dell'alcool non ci stavo capendo piu' un tubo, quando mi parlavate sentivo le vostre voci lontane meno male che mi sono ripresa poi con la valanga di freddo addosso mi ha messo ko.
Stefania era spaventata quando mi ha visto cosi', cercavo un po' di calduccio in Lorena ma lei era piu' fresca di me non sapevo piu' cosa fare, manco una panchina abbiamo trovato.
Che sfortuna Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Non ho dormito granche' dopo due cappuccini, un te' ed un caffe' d'orzo sapete cosa ho fatto quando sono ritornata?
Me ne sono andata in giro a fare shopping, beh il mio hobby preferito.
Ho dormito po co oggi pomeriggio ma non mi sentivo stanca ero cosi' appagata che la stanchezza non l'avvertivo per niente, stasera me ne vado a nanna presto e mi rifaccio del tempo perso di sonno.
Stefania poi le foto non appena le sviluppo ti mando un sms cosi' te le spedisco.
A Lorena ma tu che fine hai fatto?
Dormito o presa con i bimbi?
Mi ha telefonato Cassandra voleva sapere tutte le novita', sapete tanto l'eccitamento che ho inviato un sms a qualcuno dei miei amici.
Il locale era grande, accogliente e confortevole ma c'era una confusione e poi il fumo mi aveva fatto verire una grande tosse, non si respirava, insomma tra il freddo, l'alcool e il fumo sono stati il trio della disgrazia.
Ragazze ci siamo morte di freddo.
Che tristezza, non ci passava piu'.
_________________
Spero che la stella del mio ricordo ti accompagni nell' universo..........!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 21:19    Oggetto: Rispondi citando


SILVIA IERI DA ME AVEVI UN SMS CHE SPERAVO RIUSCISSI A RISPONDERMI ,STAMANI HO SENTITO STEFANIA CHE MI RACCONTATO DI IERI SERA .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 22:35    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutte,

noi liguri abbiamo fatto una volata: siamo arrivate alle 20.30 al Bed & Breakfast, abbiamo cercato un posto dove mangiucchiare una pizza...poi via a mettersi in ghingheri e che freddino...alle 11.15 eravamo per strada...una lunga lunga strada perchè l'entrata della fortezza non era vicina, bisognava fare tutto il giro...e la zona non era bellissima...ma va be'...una volta arrivate ci siamo sentite come a casa: GRAZIE A TUTTE DELL'ACCOGLIENZA!!! non pensavo che ci aspettaste con tanto affetto. Sono felice di aver incontrato Maria Teresa, Carla, Fiorella, NIC, Tris, Nina, Paola...per citarne solo alcune, perchè altre le conoscevo già come Lucia Vulcano e Segreman e Antonella....e la mitica insostituibile Silvana!!! Mi dispiace troppo che non c'erano Giuren e Paola Baglioni. Alessandro è arrivato alle 1,15 dopo lo spettacolo con il cast di Re Lear e Vittoria. Non ero al lavoro, ma penso che le ragazze del desk si siano fatte un mazzo notevole, nella sala non c'erano praticamente sedie e loro stavano lì imperterrite per ore. Silvana ha fatto una lista mettendoci a gruppi, ma poi Ale era stanco e ci ha volute vedere tutte insieme. Ha detto che è molto felice della nostra costanza, qualità che lui ribadisce non avere e che qualunque idea ci venga va tentata, poichè i soldi si fanno con le piccolezze. Anche se la media delle persone alla festa non parevano essere molto interessate ad Adricesta...mi aspettavo calca, pienone...è stato pubblicizzato? Quando Alessandro è stato al desk si è fatto un 1000 euro in 10 minuti. Praticamente l'incasso di una serata di una comapgnia di attori a sentire lui. Come al solito Ale è stato scherzoso e ha infilato battute improvvise in discorsi molto seri, ha dedicato un po' di tempo alle foto e agli autografi. Sono rimasta stupita che mi riconoscesse e mi ha chiesto se avevo ascoltato il cd delle "Ultime ore di AI" a cui tiene molto.
Gli altri attori del Re Lear sono stati molto carini, mi è dispiaciuto solo di non aver potuto salutare Herlitzka che è entrato nella festa con le mani sulle orecchie....Wink
poi vorrei far notare che ci sono persone del forum che lavorano tanto, ma tanto e sempre nel silenzio e non vedrete mai dei loro resoconti pomposi o degli sfoggi di quante volte hanno salutato Alessandro o simili, perchè è gente che dice poco e fa molto e sicuramente una di queste è Silvana, ma non è l'unica e lo dico perchè è giusto che la verità venga a galla, soprattutto quando è bella. Mi ha fatto molto piacere conoscere finalmente Carla.
Vedere Alessandro è stato ovviamente emozionante e Vittoria è stata dolcissima. Se ripenso a ieri provo una grande gratitudine. GRAZIE A TUTTI!


Wink

Gio
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 22:46    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE DAISY SPERO DI RINCONTRARTI INTANTO TI RINGRAZIO DEL TUO RESOCONTO EMOZIONANTE .
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 22:49    Oggetto: Rispondi citando


.......ma come??!! Shocked
DOPO UNA GIORNATA DEL GENERE.....ANCORA NON SIETE A LETTO???? Confused Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

UN BACIO ENORME ALLA MIA SILVIA 71 ed un saluto a tutte le "ballerine" presenti in questo topic, ...

... i RESOCONTI ESPLOSIVI a domani !!!! Wink Twisted Evil

ps. CHIARA! Exclamation ARETINA DEGENERE!!! Evil or Very Mad ... Eri alla festa in incognita?! Shocked ... Questa me la lego al conte....ehm..al dito!!! Twisted Evil Laughing


L'ultima modifica di NINA il Dom Dic 12, 2004 22:51, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alessandrina



Registrato: 07/11/04 20:19
Messaggi: 3964
Residenza: CHIARAVALLE (AN)

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 22:50    Oggetto: Rispondi citando


è bello leggere un resoconto cosi colorato...complimenti! Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 22:53    Oggetto: Rispondi citando


NINA ha scritto:
.......ma come??!! Shocked
DOPO UNA GIORNATA DEL GENERE.....ANCORA NON SIETE A LETTO???? Confused Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

UN BACIO ENORME ALLA MIA SILVIA 71 ed un saluto a tutte le "ballerine" presenti in questo topic, ...

... i RESOCONTI ESPLOSIVI a domani !!!! Wink Twisted Evil

ps. CHIARA! Exclamation ARETINA DEGENERE!!! Evil or Very Mad ... Eri alla festa in incognita?! Shocked ... Questa me la lego al conte....ehm..al dito!!! Twisted Evil Laughing


CARA NINA I TUOI RESOCONTI GLI ASPETTIAMO MI RACCOMANDO DOMANI DICCI TUTTO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
NINA



Registrato: 12/03/04 19:26
Messaggi: 3771

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 23:00    Oggetto: Rispondi citando


daisy ha scritto:
Sono felice di aver incontrato Maria Teresa, Carla, Fiorella, NIC, Tris, Nina, Paola...per citarne solo alcune,.....

........
mi è dispiaciuto solo di non aver potuto salutare Herlitzka che è entrato nella festa con le mani sulle orecchie....Wink
Gio


Anche a me ha fatto molto piacere incontrarti e darti un volto, ti leggo sempre molto volentieri, soprattutto per la schiettezza che metti nei tuoi interventi, DOTE RARA E TROPPO SPESSO FRAINTESA E TEMUTA.

Dunque il mio "RE" era lì ??????!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Nooooooooooooooooooooooooo Surprised Crying or Very sad Crying or Very sad .......ed io me lo sono perso........ sigh......sob..... Sad Crying or Very sad
"con le mani sulle orecchie"?????????!!!!! hahahahahahaa.... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
SEI GRANDE ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
(...........sarà il nome? Rolling Eyes ... Laughing Laughing Laughing )
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Dom Dic 12, 2004 23:48    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Daisy, anch'io ti leggo sempre con piacere perchè so che scrivi con sincerità le tue impressioni Laughing Laughing spero che con calma aggiungerai più dettagli.

per chi lo sa fare, sarebbe gradita qualche foto della serata inserita nel forum ,Grazie!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 13, 14, 15  Successivo
Pagina 1 di 15

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy