ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

IMPORTANTE !!!! OGGI 30 NOVEMEBRE A VERISSIMO !!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 21:12    Oggetto: Rispondi citando


Bello, bello, bellissimo!
Ho pianto per la commozione e per la gioia di vedere che il sogno dei nostri bimbi è sempre più vicino alla realizzazione.
Grazie a tutti per le emozioni che ci avete donato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 21:27    Oggetto: Rispondi citando


Io non l'ho visto, ma non dispero perchè un'anima pia (Cinzia) mi farà vedere la registrazione. So già che sarà bellissimo!!!!!!
Gli amici si vedono nel momento del bisogno..................... Laughing Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
SHANTY



Registrato: 21/05/04 18:40
Messaggi: 471
Residenza: TREVISO

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 21:31    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo non sono riuscito a vederlo, ma credo sia stato emozionante e unico, come la serata ..... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 21:43    Oggetto: Rispondi citando


Al di là della bellezza del servizio di Verissimo, al di là dei begli occhi, se pur schermati, di Ale e al di là della raggiante Carla con tutte noi intorno fisicamente e non, volevo esprimere alcune sensazioni che la vista di questo servizio televisivo, hanno suscitato in me e credo anche in altre.

ADRICESTA: magica parolina, quasi da vocabolario, ormai, letta e riletta, scritta e riscritta migliaia di volte, eppure SOLO UNA SIGLA!
Una sigla che racchiude, però in sé, tutto l'amore, la speranza e la fiducia che tante persone sfortunate, malate, sofferenti, disperate, hanno posto in LEI.

Allora, cara, amabile, tenera Adricesta, hai visto dove sei arrivata?
L'avresti detto neanche due anni fa che oggi, 30 Novembre 2005, uno dei canali televisivi tra i più potenti e in una trasmissione vista da milioni d'italiani, tu avresti fatto la tua OTTIMA FIGURA avendo come Testimonial un attore che di nome fa Alessandro Preziosi, Ale per te e per tutte noi?

Forse in cuor tuo lo hai sempre sperato e senz'altro voluto con quella determinata cocciutaggine che ti ha fatto andare avanti sempre, anche nei momenti tristi, quando vedevi che qualcuno non ce la faceva e rimaneva indietro, oppure quando gli ostacoli della vita di tutti i giorni si mettevano tra te e il traguardo finale.

Oggi tutto questo è passato e noi, piccole volontarie ma dal cuore grande così, insieme a Carla, ad Ale, a Giorgio e a tutti quelli che vorranno unirsi a te, vedendo dove sei arrivata, non possiamo che essere felici e ringraziare "QUELLE COINCIDENZE" ad Ale tanto care, che ci hanno permesso d'incontrarti.

GRAZIE!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
paolat



Registrato: 30/11/04 00:13
Messaggi: 1829
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 22:22    Oggetto: Rispondi citando


E' stato bello rivivere tutte le emozioni di quella stupenda serata ...

Grazie di cuore a tutti

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 22:43    Oggetto: Rispondi citando


UFFA.....MI PERDO SEMPRE TUTTO !!!!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


spero che qualcuno abbia registrato.....Crissssssssss ????!!!!

bacioni

NIC

_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 23:42    Oggetto: Rispondi citando


Il servizio è stato bellissimo, incentrato tutto sul progetto, senza tralasciare i risvolti psicologici.
Le persone intervistate erano sanamente partecipi e per questo convincenti nell'esporre.
Sono strafelice, perchè i nostri bambini hanno avuto la giusta visibilità a livello nazionale,
sono felice perchè il progetto piace sempre di più e questo vuol dire che tanti bambini potranno sentirsi meno soli e tentare di sorridere durante la loro l'odiosa malattia.
sono felice perchè è stato premiato il grande lavoro del nostro Generale e di tutte le volontarie.
Un abbraccio fortissimo a Carla per tutto quello che fa e per quello che è: sei speciale.
Un grande grazie ad Alessandro che con le Sue parole riesce ad arrivare al cuore delle persone: sei un gan bravo ragazzo.

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)


L'ultima modifica di Maria Teresa il Gio Dic 01, 2005 07:11, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4590

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2005 23:48    Oggetto: Rispondi citando


Citazione:



Ogni cosa piccola o grande che accade nella nostra vita è comunque un'emozione da vivere, un frammento di esistenza che rimane per l'eternità.....

Perfino una lacrima che inaspettata riga il nostro viso è un'emozione che in quel momento sta provando il nostro cuore, poi morirà nella memoria dei tempi, dove ogni cosa viene riposta, per rispolverarla poi nei momenti in cui ce lo ricorda il cuore.

Le emozioni, quelle vere, rappresentano tutto nella vita e chi è in grado di provarle possiede dentro di se una grande ricchezza.






Ho preso in prestito queste parole perchè rappresentano quello che ho provato stasera durante il servizio di VERISSIMO.....EMOZIONI allo stato puro.

In 5 minuti siamo riusciti a fare arrivare un messaggio d'amore a tutti quelli che erano dall'altra parte dello schermo...e questa è la nostra forza, la forza di un esercito d'amore chiamato ADRICESTA.

Continuiamo così perchè stiamo andando nella direzione giusta:

ABBATTERE IL MURO DELL' ISOLAMENTO E PORTARE GIOIA A TANTI BAMBINI!



Un doveroso alla giornalista Gabriella Giovanetti, responsabile del servizio di VERISSIMO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stegia



Registrato: 24/11/05 01:28
Messaggi: 25
Residenza: Liguria

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2005 01:48    Oggetto: Rispondi citando


E' stato,come al solito, un piacere rivedere il nostro Alessandro in un servizio,come al soltio, non banale e fatuo, come spesso capita. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2005 01:57    Oggetto: Rispondi citando


"Non avevo mai pensato prima di poter fare qualcosa per gli altri perchè pensavo di essere io ad avere ancora bisogno di aiuto...
Come fai ad aiutare gli altri se non sai nemmeno allacciarti le scarpe?"


Questo è, più o meno, l'incipit del discorsetto di Alessandro nel servizio che come al solito colpisce per come riesce ad intrattenere e catturare con le parole.

Sono felice di aver finalmente visto qualche momento di quella serata; mi è sembrata un bella serata informale ma piena di sostanza, che poi è quello che conta...

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo, ognuno a suo modo e ognuno al proprio posto, come accade nelle squadre vincenti.

Ah... mi pare che Alessandro stia imparando ad allacciarsele... le scarpe...

Cool Cool

Un bacione a Giuren... bella inquadratura!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2005 02:09    Oggetto: Rispondi citando


DIREI DI SI REGGI.....NON SAI QUANTO CONDIVIDO QUELLA FRASE.....BACI, E NOTTE.....
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Francesca_S



Registrato: 08/11/04 19:08
Messaggi: 414
Residenza: Albinia (GR)

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2005 05:48    Oggetto: Rispondi citando


Purtroppo non ho letto l'annuncio,ero a scuola,e non ho visto Verissimo spero in qualche registrazione.Ero presente però alla splendida serata e non posso che rinnovare i miei complimenti.Un grazie sincero a Carla e ad Alessandro.Grazie anche alla giornalista autrice del servizio.
Top
Profilo Invia messaggio privato
cris



Registrato: 22/04/04 14:31
Messaggi: 1028
Residenza: genova

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2005 06:59    Oggetto: Rispondi citando


NIC ha scritto:
UFFA.....MI PERDO SEMPRE TUTTO !!!!

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad


spero che qualcuno abbia registrato.....Crissssssssss ????!!!!

bacioni

NIC


Tranquilla Nic! Per te.....qualsiasi cosa e anche di più! Wink

Un mondo di baci
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2005 08:39    Oggetto: Rispondi citando


Scrivo solo ora,xchè ieri sera ero "stesa"dal mal di denti che nonostante le cure,si ripresenta.
Magico Very Happy Very Happy Very Happy Sarà che noi siamo di parte e forse lo viviamo con un coinvolgimento speciale,ma quello che ho visto ieri mi ha veramente commosso fino alle lacrime,xchè si è sentito l'amore di tutti verso i nostri bambini e x il progetto.Credo che quando lo spot andrà in onda"bucherà" lo schermo oltre al muro,ed arriverà dritto al cuore delle persone.Bravi tutti e tutte e.....avanti famiglia....siamo sulla strada giusta Wink

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Gio Dic 01, 2005 09:24    Oggetto: Rispondi citando


RAGAZZE, IO SONO UNA DI QUELLE CHE PERDE SEMPRE TUTTO !!!!!!!VERO CRIS CHE ANCHE PER ME FARESTI DI TUTTO !!!!!!TI PREGO!!!!!!
DA QUANTO SCRIVETE POSSO SOLO DIRE CHE LA " FAMIGLIA" DELLA QUALE FACCIO PARTE E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA, CON TANTA VOGLIA DI FARE , IN QUESTO " OCEANO MARE "PURTROPPO PIENO DI INDIFFERENZA E POCA SOLIDARIETA'!
l'UNIONE , PERO' FA LA FORZA, QUINDIIIIIIIIIII
MIGLIORIAMOCIIIIIIIIIII
GRAZIE DI CUORE A CARLA( IMPAREGGIABILE GENERALE ) AD ALESSANDRO ( UNICO)E A TUTTE LE ADRICESTINE !!!1
VENTO IN POPPA PAOLA ( DALLA WEST COAST )

P.S.
MAYA MA CHE TI SUCCEDE???????? Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy