ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

OGGI FESTA IN OSPEDALE...E SABATO ALESSANDRO CON NOI
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 19:30    Oggetto: Rispondi citando


GRANDIOSE NOTIZIE CARLA, SONO CONTENTA! Laughing Wink
MI SA CHE QUESTO BUCO DOVREMMO COMINCIARE A CHIAMARLO...
"VORAGINE", NON CREDI? Wink

A DOMANI, ALLORA, CON IL NOSTRO DOLCISSIMO AMMIRAGLIO (NON VEDEVO L'ORA CHE VENISSE A SALUTARCI... Wink ) E GRAZIE ANCORA A TUTTI X QUELLO CHE STANNO FACENDO PER TUTTI I BIMBI!
UN ABBRACCIO CALOROSO

_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 19:39    Oggetto: Re: :) Rispondi citando


genziana ha scritto:
TATTY ha scritto:
ma a che ora entra alessandro nel forum???? vi prego rispondetemi!


Tatty Cara,
pazienta: non lo sappiamo per ora.
Leggi gli articoli e i messaggi per capire cosa è successo a Pescara ieri e cosa accadrà in seguito...
Alessandro tiene moltissimo al Progetto "Un Buco nel Muro" di ADRICESTA ONLUS.

Un bacio, Giuly

si cara giulia va bene io ho sempre letto gli articoli di un buco nel muro... e scusa ma quando ci avvertite ?? ache ora ??? baci mary! fatemi sapere!
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
cianipat



Registrato: 10/07/04 00:05
Messaggi: 4831

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 19:45    Oggetto: Rispondi citando


MERAVIGLIOSE E CONCRETE NOTIZIE!
Iniziative vere da portare avanti con tutto ilnostro amore e determinazione.
Ma noi "adricestine d'assalto" non ci fermiamo davanti a niente e quello che è stato preannunciato lo porteremo a termine e poi....via con altre iniziative!!!
AUGURO A TUTTI E TUTTE UN FELICE NATALE!

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 19:57    Oggetto: Rispondi citando


CIANIPAT HAI UN MP ASPETTO RISPOSTA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
marialeonarda



Registrato: 10/10/05 14:23
Messaggi: 77
Residenza: Giulianova (Te)

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 20:04    Oggetto: Rispondi citando


]MI SONO MOLTO COMMOSSA NEL LEGGERE DELLA BELLA FESTA CHE E' STATA ORGANIZZATA PER I BAMBINI RICOVERATI....GRAZIE A TUTTI QUANTI HANNO ALLIETATO IL NATALE E FATTO FELICI I BAMBINI ......
GRAZIE A CARLA E A TUTTE LE VOLONTARIE-
DOMANI NON SO SE POTRO' ESSERE PRESENTE ED ALLORA COLGO L'OCCASIONE PER FARE GLI AUGURI DI UN SERENO E FELICE NATALE A CARLA E A TUTTE LE FORUMISTE E A TUTTI QUELLI CHE HANNO A CUORE QUESTO PROGETTO MERAVIGLIOSO - UN AUGURIO PARTICOLARE AD
ALESSANDRO E A VITTORIA - BACIONI E FELICITA' A TUTTI Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy [/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Stefy72



Registrato: 21/03/04 19:52
Messaggi: 2899

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 20:28    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE A TUTTI, Very Happy Very Happy Very Happy

QUESTO TESTIMONIA IL VOSTRO GRANDE CUORE.



Ad ogni Natale sogno un mondo vestito di nuovo.
Mi guardo intorno ed ad tutti regalo un augurio di amore e bonta', rinasca il sorriso, risorga il candore ,in ogni essere che alberga un cuore !
Wink Wink Wink Wink Wink

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lelabest



Registrato: 23/03/04 18:46
Messaggi: 761
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 21:49    Oggetto: Che belle notizie Rispondi citando


Che belle notizie e inziative , mi sono commossa nel leggere il resoconto di Carla e Maria Teresa; questo è davvero un bel modo di "sentire" e augurare BUON NATALE.

Sono veramente fiera di appartenere a questa famiglia e siccome molto probabilmente domani non potrò essere presente all'incontro con Alessandro : auguro a Carla, Alessandro e Vittoria e a tutte le amiche
conosciute grazie a questo meraviglioso progetto
UN SERENO NATALE E UN FELICISSIMO 2006


un abbraccio fortissimo e poliposo
con affetto
Manuela
(lelabest)


Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 21:53    Oggetto: Rispondi citando


Carla sei un concentrato di entusiasmo, fantasia, energia e amore!
Grazie per tutto quello che fai!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonellina



Registrato: 04/07/05 18:17
Messaggi: 265
Residenza: Aci sant'antonio (CT)

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 22:20    Oggetto: Rispondi citando


alessandro DOMANI VIENE di mattina o di sera?
_________________
antonella jessica [img][img]
alessandro......con i tuoi occhi......ho disegnato il mio cielo stellato............TI VOGLIO BENE
miglioriamoci
Top
Profilo Invia messaggio privato
FUFI



Registrato: 18/10/05 12:03
Messaggi: 273
Residenza: Borgosesia PR ( vc)

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 22:46    Oggetto: Rispondi citando


buona sera a tutte, volevo sapere a che ora domani alessandro sarà con noi sul forum, visto che ho diverse faccende da fare dovrei saperlo per organizzarmi.
grazie mille per le bellissime notizie che ci date ogni giorno.

VI AUGURO FELICI FESTE
_________________
ALE CONTINUA A FARCI VIVERE EMOZIONI FANTASTICHE CHE SOLO TU CI SAI DARE.
T.V.T.T.T.T.T.T.T.TB UN GROSSO BACIO ROSARIA
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 23:22    Oggetto: OGGI sab 24/12 13.00-13.15 ALESSANDRO con NOI nel FORUM !!! Rispondi citando





¡¡¡ Evviva O G G I Sabato 24 DICEMBRE 2005 !!!

ALESSANDRO PREZIOSI interverrà NEL FORUM


Orario DALLE 13.00-13.15 e PER UN'ORA circa!

è la VIGILIA di NATALE '05, è tempo di AUGURI


ALESSANDRO sarà PRESENTE su questo Forum

che lo SOSTIENE con cuore sincero da SEMPRE





L'ultima modifica di genziana il Sab Dic 24, 2005 11:15, modificato 3 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
antonellina



Registrato: 04/07/05 18:17
Messaggi: 265
Residenza: Aci sant'antonio (CT)

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 23:43    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIEEEEEEEEEEEE GIULI
_________________
antonella jessica [img][img]
alessandro......con i tuoi occhi......ho disegnato il mio cielo stellato............TI VOGLIO BENE
miglioriamoci
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nellina



Registrato: 23/03/04 22:08
Messaggi: 211
Residenza: Ragusa

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 23:58    Oggetto: AUGURONI!!! Rispondi citando


Salve a tutti,
che bello ritornare a scrivere qui dopo tanto tempo!
Nonostante diverse situazioni mi hanno impedito di entrare assiduamente nel forum ho cercato comunque di partecipare ad alcune vostre iniziative,per citarne una:la realizzazione dei fazzolettini ricamati,che ho trovato davvero coinvolgente,(come lo è del resto ogni altra vostra iniziativa).
Vista l'occasione e nel caso in cui domani non riuscissi a partecipare all'appuntamento con Alessandro, a TUTTI/E VOI DEL FORUM,AI NOSTRI BAMBINI,E AI NOSTRI ALESSANDRO E VITTORIA I MIGLIORI AUGURI DI UN SERENISSIMO NATALE!!! Very Happy Very Happy Very Happy
UN CALOROSO ABBRACCIO ANTONELLA
_________________
Antonella
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stegia



Registrato: 24/11/05 01:28
Messaggi: 25
Residenza: Liguria

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2005 01:46    Oggetto: sabato Alessandro con noi Rispondi citando


Grazie a genziana & C per le notizie che,visto che sono quasi-nuova leggo tutte d'un fiato. Spero di poter venire sul forum domani; se non posso..conto su di voi ! Sono sicura che accolgierete Ale come si merita!

Per evitare di non arrivare in tempo

BUON NATALE !!!!!

Stefy
Top
Profilo Invia messaggio privato
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Dic 24, 2005 02:11    Oggetto: eccomi qui a fare il mio resocnto Rispondi citando


Ciao Cara Carla, ciao a tutti,

eccomi qui a darvi conto di quanto vissuto giovedì mattina insieme ad un gruppo di meravigliose persone! Nessuna esclusa!

Ho pensato tanto a come esporre e riportare le intense emozioni che mi hanno pervaso fin da quando il nostro mitico Generale mi ha dato l'onore di portare il mio piccolo aiuto per la Festa di Natale a Pescara.

Vorrei riuscire fino in fondo a trasmettervi l'euforica serenità che mi sento ancora dentro ...e la grande voglia di fare, fare e ancora fare per abbattere muri, dolori e alle volte infausti e ineluttabli destini di tanti piccoli tesori...

Ero entrata altre volte in una corsia di un ospedale pediatrico ma questa volta era diverso, molto diverso... lo facevo per Adricesta, per Carla, per Stefania, per Patry, per Ale, per i suoi tanti amici, colleghi e non, per Noi, ma soprattutto per... il sorriso dei nostri bambini!
Che purtroppo in quelle corsie ridevano davvero ben poco! Ma anche se per pochi minuti sono stati molto coinvolti e rapiti dallo loro crudele realtà di piccoli malati.

E' difficile certo riuscire a raccontarvi quello che è successo ( per fortuna l'aspetto cronistico è stato già affrontato egregiamente dai giornalisti e non serve più) quindi mi piace soffermarmi su alcuni punti più sottili e interiori.
Oramai sono avvezza ad un susseguirsi e ad un concatenersi di emozioni ed eventi forti, tragici e stupendi allo stesso tempo in questo meraviglioso mondo colorato di giallo e azzurro che persone certamente speciali hanno creato e che si anima di "attori" e "protagonisti"sempre più sensibili e numerosi.
Ricordo molto bene le dirette parole di Alessandro che ci esortava a consideralo solo come un pretesto per arrivare in alto, altrove - certo non solamente intorno a lui - e certo sono impresse nei miei occhi le lacrime spontane e e incessanti di Ionis di fronte a quel primo e lungo corridoio del reparto di Ematologia ... con i "piccoli" raccolti nei loro esili corpicini sugli stipiti delle porte in ordinata e mesta attesa.

Salendo la prima rampa di scale anche la mia emozione anzi profonda commozione era incontrollata ma giuro che alla vista di quei faccini smunti e soli che si accendavano pian piano solo alla vista di Babbo Natale, dei Carabinieri e i più grandi al ricordo di Ionis in TV, la forza della mia determinazione e la voglia di aiutarli è salita in modo indicibile...
Il supporto puntuale e forte di un "Generale" di ferro non in divisa ma dal cuore grande mi ha poi saputo aiutare nel modo giusto e assolutamente necessario!

Un medico alla festa ha poi fatto un'affermazione che mi ha colpito moltissimo: "solo chi ha purtroppo a che fare con un bimbo che soffre può capire fino in fondo quanto sia complessa la gestione della sua sofferenza e della sua malattia: pediatri si nasce"

Credo che questo significhi molto e per me ha significato molto il fatto - e di questo sono davvero grata a Carla - di poter essere stata parte attiva del nostro magico progetto in un contesto avulso dalla spettacolarità estrema che il nostro UNICO INCOMPARABILE ALE sa generare e dare il mio contributo al di fuori dei riflettori, dei desk nei teatri (peraltro utilissimi e assai fruttuosi), e delle manifestazioni di fanatismo che a volte caratterizzano i momenti d'incontro.

Ale è sempre comunque con noi, stiamo facendo tutto questo con lui e in fondo anche un pochino per LUI!

Ma è bello farlo soprattutto per i piccoli angeli e per le loro famiglie, e anche se l'orgoglio non fa parte di solito del mio modo di essere quest'esperienza mi riempe davvero di estremo orgolio e vorrei davvero se fosse possibile che tutte le amiche adricesta a cui voglio bene potessero vivere un giorno quello che ho provato io.
So perfettamente anche che la forza della determinazione a diffondere il nostro bellissimo progetto non ha bisogno di essere sorretta dalla vista dei nostri piccoli che soffrono: basta solo immaginare la loro triste sofferenza e solitudine per trovare una gran carica dentro.

Comunque ancora grazie !


Ci risentiamo presto...


lila


L'ultima modifica di lila il Lun Dic 26, 2005 22:31, modificato 4 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy