ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

EDR 2 : parliamone con SERENITA'
Vai a 1, 2, 3 ... 27, 28, 29  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 13:10    Oggetto: EDR 2 : parliamone con SERENITA' Rispondi citando


CARI AMICI, APRO QUESTO TOPIC, NELLA SPERANZA CHE VOGLIATE USARLO CON GARBO E MODERAZIONE NEI TERMINI E NEI MODI.

PREMETTO CHE NON INSERIRO' IN APERTURA ALCUN MIO COMMENTO, RISERVANDOMI EVENTUALMENTE UNA INCURSIONE CON ALESSANDRO NELLA PROSSIMA SETTIMANA.

VI ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTEE..... ANDIAMO AVANTI....ci aspettano tanti appuntamenti
.

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 13:13    Oggetto: Rispondi citando


SN DACCORDO CN TE CARA CARLA E SXIAMO IN UN MIGLIORAMENTO.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
"I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 13:39    Oggetto: Rispondi citando


come stai Generale,

sei guarita? Un bacione e a prestissimo!!!

Wink


Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 14:03    Oggetto: Rispondi citando


Certo carla non preoccuparti faremo comev meglio possiamo!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 16:40    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Carla,ciao a tutte...finalmente un topic in cui discutere serenamente Wink
_________________
"...le tue mani le riconosco come se le avessi già toccate, prima di esistere.Per tutti gli anni della mia vita ho vagato cercandole e, quando sono arrivate sul mio petto, lì, come due ali, hanno concluso il loro viaggio..."
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 16:43    Oggetto: Rispondi citando


è giusto parlare serenamente di elisa 2
su internet le accuse ad ale sono state tante
ma noi lo ammiriamo perchè ha dato al conte ristori l'amore che lo caratterizzava e ci ha fatto sognare
e quindi ad ale dobbiamo dire
GRAZIE INFINITE PER AVERCI FATTO EMOZIONARE E SOGNARE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
te



Registrato: 08/06/04 18:05
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 16:51    Oggetto: alessandro unico Rispondi citando


ciao a tutti, prima di tutto grazie per aver aperto questo topic, sono d'accordissimo con alessandro preziosi, ormai elisa è diventata una telenovela mediatica, ormai si sa tutto...vita e miracoli di tutti i personaggi, mi dispiace tantissimo per vittoria puccini, perchè è l'unica che si salva in elisa2..è FANTASTICA!! una cosa però è certa senza alessandro elisa non si doveva fare, per me elisa è finita nella seconda puntata con il bacio di fabrizio e elisa il giorno di natale, tutto il resto per me non conta, lo sto seguendo, perchè mi piace vittoria ma non mi emoziona più...è poi antonio cupo è inespressivo, è solamente un bel ragazzo ma come attore ne deve mangiare ancora di pane...alessandro è l'unico che con la sua voce ti fa venire la pelle d'oca...a me non interessa di vedere un bel ragazzo...se si è attori bisogna dimostrarlo sul campo, è non solo per la belezza estetica...cupo pultroppo è solo bello...alessandro è superlativo...mille volte meglio di cupo..sia esteticamente ma sopratutto sul piano recitativo...lui recita con gli occhi...fabrizio e elisa sono insostituibile nel mio cuore...però credo anche che visto che tutte noi volevamo ancora alessandro preziosi in elisa2...era giusto che la produzione lo aspettatasse perchè hanno rovinato un sogno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 17:33    Oggetto: Rispondi citando


caro Alessandro, con onestà e rispetto ti chiedo:

gli sceneggiatori avrebbero potuto scrivere un'altra storia, ma Tu perchè hai accettato di interpretare un ruolo dove era prevista la morte del conte , personaggio tanto amato dal pubblico ?..il copione l'hai letto...quindi....potevi pure rifiutarti e non fare nemmeno le due puntate. Invece hai accettato, perchè ?volevi liberarti in modo definitivo del personaggio che sentivi molto ingombrante- ?

ciao!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
*emily*



Registrato: 12/07/05 21:10
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 22:09    Oggetto: Rispondi citando


io ragazze,e ve lo dico perchè sto cosi'male da fare proprio schifo,altrimenti se edr non avesse significato cosi'tanto per me non ci starei davvero COSI'MALE,maledizione,mi chiedo:DI CHI è,LA COLPA?DICONO CHE è STATO ALESSANDRO STESSO,A decidere DI FAR MORIRE IL CONTE....e allora,io cosa dovrei dire?far finta di niente?fingere che glielo abbiano imposto con la forza,di ucciderlo?è per questo,che io non riesco proprio a capirvi.voi dite di essere dispiaciute per la morte del conte,PERò GIUSTIFICATE ALESSANDRO.è un'incongruenza TROPPO GROSSA,QUESTA.un non-sense.è come dire:oggi è sabato,e io no.cosa significa,questo?niente.quindi,le cose sono 2Surprised non è vero che state cosi'male per la morte del conte(E FARESTE BENE,NON VI CONSIGLIO DI PASSARE PER IL SENTIERO DOVE STO PASSANDO IO,è LEGGERMENTE IMPERVIO),oppure,solo perchè siamo nel suo forum,non avete il coraggio di dire le cose come stanno riguardo ad alessandro.ma cribbio,errare è umano!e secondo me,alessandro ha errato tantissimo.ma non per la morte del conte in sè,piu'che altro per il fatto che,una persona che voi dite essere tanto SENSIBILE alle sofferenze altrui,in questo caso non ce le abbia risparmiate.e non sono solo io a pensarla cosi'.è un interrogativo che mi pongo dal20 ottobre di anno scorso,mentre ero seduta a gambe incrociate su una panchina della mia facoltà a bere un caffè e a fumare una sigaretta al mentolo con viviana,con telepiu'in mano,e mentre guardavo le foto della morte del conte e pensavo:non è possibile,non deve essere vero perchè io grazie a lui ho rinunciato al controllo dittatoriale che avevo su me stessa,l'ho lasciato andare via da me per FIDARMI DI QUALCOSA.bene,ho imparato una cosa,da questa esperienza:MAI FIDARSI,DI NIENTE,DI NESSUNA COSA,MA,SOPRATTUTTO,DI NESSUNA PERSONA,Nè NELLA VITA REALE,Nè TANTOMENO NEI SOGNI.I SOGNI non ESISTONO.c'è sempre la falce della morte,ma fino ad ora io non credevo che potesse uccidere anche i sogni.i sogni erano importanti,erano la nostra vita,ma era tutta una farsa,una messinscena per fregarci.i sogni sono uno specchio rotto.e io,che ci guardo dentro,non mi riconosco piu'.emy broken,come il suo sogno.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 22:18    Oggetto: Rispondi citando


ale ha fatto la sua scelta: ed è stato il migliore, chiunque sarebbe rimasto per essere più popolare mentre lui ha deciso di seguire cio' che amava: il teatro. e attraverso questa scelta inevitabilmente ha dato maggior spazio a vittoria
ALE TE LO DEVO DIRE
SEI IL MIGLIORE
E LO SARAI PER SEMPRE
SEI MITICO
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*emily*



Registrato: 12/07/05 21:10
Messaggi: 23

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 22:31    Oggetto: Rispondi citando


ribadisco,NON CAPISCO.senza offesa,ma un conto è riconoscere torti e giuste cose di una persona,in questo caso,di un attore,un conto è fare...pura idolatria.e questo mi pare il caso.
Top
Profilo Invia messaggio privato
daisy



Registrato: 03/06/04 22:51
Messaggi: 2063
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 22:40    Oggetto: Rispondi citando


secondo me è sbagliato parlare della morte del conte come se fosse un "Problema della vita"....sono altre le delusioni e le cose importanti....capisco però che se uno si sente giù...la cosa non aiuti a stare meglio...a volte la TV ti distrae un po'...al di là del lecchinaggio per Alessandro, che penso gradirebbe interagire con soggetti che possano anche contraddirlo...poi magari chi è d'accordo con lui, lo sarà davvero, io penso (è da un anno dico la stessa cosa) che secondo me Elisa doveva fermarsi alla prima serie senza nessuna morte del conte. Il fatto che Ale abbia voluto dedicarsi al teatro non mi pare il vero motivo, in quanto poi ha fatto il Capitano e altre cose televisive, quindi poteva benissimo conciliare...diciamo la verità...Elisa gli ha dato la popolarità che voleva e dopo ha potuto scegliere cosa preferiva. Ha preferito questa scelta ed era un suo diritto. Io ne avrei fatta un'altra, ma ognuno è libero di fare quello che crede. Amo il teatro, ma per me non doveva accettare di fare morire il conte, dovevano chiudere Elisa con il matrimonio e punto. Non ho problemi ad esprimere questa opinione, se capiterà di parlarne gli direi le stesse cose di persona.

Wink

Gio
_________________


Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 22:58    Oggetto: Rispondi citando


sono d'accordo daisy....sul fatto che la seconda serie è una forzatura....., incongrua..... Idea
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 23:04    Oggetto: ciao Rispondi citando


anche io sono triste mi spiace che questa bellissima favola sia finita alla rovescia ma capisco senza idolatrare l.attore che deve evolvere cambiare..alessandro e un istrione e sono certa che ci regalera nuove emozioni elisa e stata un sogno ora speriamo che ce ne siano degli altri io da parte mia ringrazzio di aver conosito il suo impegno in adricesra e di dare il mio piccolissimo contributo prova a dare amore ..solidarieta un sorriso .vedrai aiuta..e ti fa sentire bene epoi alessandro non ci lascia mica lo vedremo ancora in televisone e in teatro ciao juanita
Top
Profilo Invia messaggio privato
anna



Registrato: 14/03/04 23:57
Messaggi: 346
Residenza: San Salvo (CH)

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2005 23:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao a tutte, vorrei dire la mia su Elisa2: io penso che sia giusto che andasse così perchè la grande e bellissima storia d'amore tra il conte ed Elisa era arrivata già all'apice, sarebbero bastate altre 2 puntate nella prima serie se si avesse voluto un finale da "vissero felici e contenti" .
Non avrebbe avuto senso una storia d'amore diventata "pantofolaia" Quindi la morte del conte era l'unico modo per dare senso ad altre tredici puntate che tra l'altro si stanno presentando molto belle. Avrete notato che Elisa continua la sua vita portando comunque dentro il ricordo del suo grande amore per Fabrizio. Secondo me le scene della morte suscitano un sentimento molto triste ma altrettanto intenso ed Alessandro e Vittoria le hanno interpretate in maniera grandiosa! BRAVISSIMI, non oso immaginare come si sia sentita Vittoria! io ho pianto a dirotto per tutto il tempo. Se ne stiamo parlando è evidente che sono riusciti ad emozionarci in una maniera indescrivibile e penso che questo sia l'obiettivo finale di due bravissimi attori come lo sono loro due: suscitare forti emozioni che siano di gioia o di dolore!!! Spero di rivederli di nuovo lavorare insieme perchè sono meravigliosi e insuperabili.
Un caro saluto a tutte e un forte abbraccio a Carla ed Alessandro
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 27, 28, 29  Successivo
Pagina 1 di 29

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy