ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Ven. 3/02 ore 21.00 RAI1 ALESSANDRO Fam. SALEMME Show
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 14:28    Oggetto: Ven. 3/02 ore 21.00 RAI1 ALESSANDRO Fam. SALEMME Show Rispondi citando


AGENDA TV & RADIO ha scritto:






Abbiamo conferma dal diretto interessato: da NAPOLI

Stasera RAIUNO ore 21.00 "Famiglia SALEMME Show"

ALESSANDRO in diretta sarà ospite della trasmissione








Buon Giorno e Felicissima Sera dunque! Baci, Giuly






¡¡¡ Evviva Sabato 24 DICEMBRE 2005 !!!
ALESSANDRO PREZIOSI interverrà NEL FORUM


Orario DALLE 13.00-13.15 e PER UN'ORA circa!

è la VIGILIA di NATALE '05, è tempo di AUGURI

ALESSANDRO sarà PRESENTE su questo Forum

che lo SOSTIENE con cuore sincero da SEMPRE






Chi non potesse collegarsi domani con il Forum

scriva in questo topic il proprio messaggio e io

domani lo trascriverò solo così sarete certe che
venga letto. Cliccate - RISPONDI - scrivete qui!


E INFINITI AUGURI di BUONE FESTE a TUTTE/I

_________________


L'ultima modifica di genziana il Sab Feb 04, 2006 10:29, modificato 14 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37286

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 14:39    Oggetto: Messaggio riportato Rispondi citando


Leleros ha scritto:



CIAO ALE DOMANI PURTROPPO NON CI SARO' ALLORA NE APPROFITTO OGGI PER FARTI I MIGLIORI AUGURI DI BUON NATALE A TE E AI TUOI CARI...
SPERO CHE ANCHE L'ANNO PROSSIMO POTRO' RIUSCIRE A SEGUIRTI SIA A TEATRO CHE OVUNQUE...
IO HO AVUTO MODO DI VEDERTI IL 26 OTTOBRE A MILANO AL VENTAGLIO!!!!!!!!!!SEI STATO FANTASTICO, PER ME E' STATO DAVVERO UN ONORE SENZA PARI ESSERE LI' CON TE ED AMMIRARE LE DUE DOTI ARTISTICHE...
LASCIO SPAZIO ANCHE AD ALTRE RAGAZZE CHE TI SEGUONO E SPERO DI RIVEDERTI AL PIU' PRESTO.
CON AFFETTO LELEROS........

CIAO ALE, SEI DAVVERO "PREZIOSO" PER ME.
Smile


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 14:58    Oggetto: Rispondi citando


Cara giuly io lo lascio ugualmente anche se domani ci sarò.

Caro Capitano finalmete è arrivato natale, il secondo in compagnia di questo magnifico forum..... che dire un natale fantastico pieno di sorprese e di gioia, soprattutto per i "nostri piccoli che, oggi, hanno avuto l'occasione di trascorrere dei momenti felici accanto a delle persone straordinarie che li vogliono bene e che fanno di tutto per farli sorridere!!!
Domani ci sarò vedrò di fare il possibile ma, se nel caso dovessero sorgere problemi di server o altro tipo, ti faccio i miei più personali auguri di buon natale e di felice anno nuovo, nella speranza che il 2006 possa essere un anno pieno di soddisfazioni e di esperienze di lavoro soprattutto in teatro!!!!

Un abbraccio forte forte

Tua
Cristina (Lisicris)

23/12/05
_________________


L'ultima modifica di *lisicris* il Ven Dic 23, 2005 18:14, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Marita



Registrato: 09/11/04 14:21
Messaggi: 468
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 15:00    Oggetto: Auguri Alessandro per uno solendido 20006! Rispondi citando


Alessandro carissimo,

grazie alle Amiche di Adricesta ho imparato a conoscere la tua "anima" emozionata nei confronti della solidarietà...So che in molti non sappiamo"nemmeno allacciarci le scarpe"..ma quando un attore, giovane e lanciatissimo, si ferma per riflettere e dedicarsi...allora è arrivato il momento di riflettere!

Ti ringrazio per le occasioni di emozione, ammirazione, condivisione offerteci nel corso del 2005...

Al di là del grazie, opportuno quando si è seguito un sogno ed un impegno fortissimamente voluti, desidero rivolgere i più affettuosi auguri a te ed alla tua Vittoria. Che tutto ciò che sognate dal punto di vista personale, familiare e professionale si avveri con gioia, grazia, certezza e puntualità!

In questo augurio e ringraziamento coinvolgo tutte le Volontarie di Adricesta che si prodigano per trasformare la realtà più dolorosa dell'infanzia.

AUGURI, Alessandro, PER LA TUA MAGNANIMITA'....E PER IL SOGNO, in cui credi e ci elargisci a piene mani...

Marita
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 15:35    Oggetto: Rispondi citando


Carissimo Alessandro,

quello che sta per finire è stato un anno ricco di emozioni, di fatica, di sogni e di passioni che non sono stati vani... Siamo tutti CRESCIUTI un poco e forse anche MIGLIORATI.

Auguro a te e a tutte le persone a te care di trascorrere un Natale sereno e che il nuovo anno possa essere laborioso, ottimista e strepitoso.

A tutti coloro che animano, colorano ed arrichiscono questo forum i miei auguri più sinceri: che il vostro bicchiere possa sempre essere mezzo pieno.

Con tanta stima e tanto affetto,

Reggi
Top
Profilo Invia messaggio privato
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 16:03    Oggetto: Rispondi citando


ALE AUGURONI DI CUORE PER UN BELLISSIMO NATALE PERCHE' TE LO MERITI E ANCHE LE PERSONE CHE TI AMANO
CHE TU TI POSSA RIPOSARE PER ESSERE SEMPRE INSIEME A CARLA LA NOSTRA GUIDA E LUCE
GRAZIE DI ESISTERE
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Maria Teresa



Registrato: 10/03/04 07:59
Messaggi: 1113
Residenza: Grosseto

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 16:12    Oggetto: Rispondi citando


Natale 2005

Nella capanna dell presepe e nell'albero di Natale in alto è collocata la stella cometa, in genere lucente e scintillante .
Io credo che ognuno di noi ha la propria stella cometa,
ti auguro di trovare la tua, così che ti possa guidare, in pace e serenità per Natale e per tutto il nuovo anno.
Un caro saluto e felici feste
Maria Teresa

_________________
L’unione e la solidarietà degli uomini possono prosciugare i mari e abbattere le montagne.
(Proverbio cinese)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielita



Registrato: 16/08/04 11:50
Messaggi: 2166
Residenza: PADOVA

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 16:32    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro,
ti auguro un Natale gioioso e sereno per te e per i tuoi cari, e un 2006 ricco di soddisfazioni umane, professionali e di tanto amore condiviso.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 17:14    Oggetto: Rispondi citando


CARO ALE
DOMANI SARAI CON NOI E TI VOGLIO AUGURARE UN NATALE RICCO DI SERENITA' E DI MOMENTI MAGICI CHE IL NATALE DA INSIEME A CHI VUOI BENE E CHE TI STA VICINO ,IL MIO SINCERO AUGURIO DI UN FELICE NATALE .

CON AFFETTO
VALENTINA

UN'ABBRACCIO ALESSANDRO
PS: TI ASPETTO DOMANI QUI
_________________


L'ultima modifica di valentina il Ven Dic 23, 2005 23:00, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 17:36    Oggetto: Rispondi citando


ciao aleeee che emozione poterti parlare!!! non puoi capire quanto è forte il mio desiderio di incontrarti....!! ti voglio un bene dell'anima e spero che questo natale per te sia il piu' magico che cè, ti seguo da tantissimo tempo e mi sono innamorata pazzamente di te, ti voglio bene

tua per sempre MARIA RITA!
BUON NATALE AMORE MIO...... E FELICE ANNO NUOVO!! Embarassed


SPERO ANOCRA IN UNA TUA RISPOSTA... PS: IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!! SEI FANTASTICO!! SEI LA MIA DOLCE OSSESSIONE!

:oops:MARY Embarassed
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 17:36    Oggetto: Rispondi citando


MI SONO SCORDATA TI ASPETTO DEOMANI BACI MARY!
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
picciu



Registrato: 15/11/05 13:28
Messaggi: 107
Residenza: frosinone

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 18:01    Oggetto: Rispondi citando


grazie x l' informazione..spero di esserci domani..
_________________
ale..la mia dolce ossessione..
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 18:02    Oggetto: Rispondi citando


dai che ci sarai!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 18:04    Oggetto: Rispondi citando


CRIS HAI UN MP ASPETTO RISPOSTA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
betta82



Registrato: 07/10/05 16:04
Messaggi: 20
Residenza: Correzzana

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2005 18:31    Oggetto: Brrrr.... Che Freddo!!!! Rispondi citando


Ciao Ale,
siamo rimaste ancora qui, fuori dal Nazionale dal 15 Novembre, fisse e immobili.... Come Statue!!!! Non ci siamo più riprese, da quella fatidica sera, quando ci hai riconosciute tra la ressa.... Ricordi, che mentre recitavi, una voce di donna dalla platea si alzava nel silenzio, urlandoti queste parole: "BRAVO ALESSANDROOOOO!!!! SEI UN GRANDEEEEE!!!!
E alla fine dello spettacolo, durante i ringraziamenti, ti è stato lanciato un regalo sul palco.... Ancora ci è rimasto un dubbio... Che regalo era???
Va bhè.... Cmq Buon Natale.... Ciao

MA NO DAIIIII!!!!! STIAMO SCHERZANDO ALEEEEEEEE!!!!!
Innanzi tutto volevamo rubare un pò del tuo "cinismo" per farti un grandissimo e sincero augurio di Buon Natale!!!!
E inoltre, volevamo complimentarci ancora una volta per la tua presenza attiva in ambito sociale e benefico e ringraziarti perchè attraverso essa riesci a farci capire sempre più quanto sia importante essere utili agli altri!!!!
Ancora Augoroni di Buone Feste!!!! Con affetto
Betta e Marzia

_________________
Betta82
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy