ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Tutto quello che dicono i giornali dal ... 1 gennaio '06
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48, 49, 50  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 07, 2006 19:21    Oggetto: Rispondi citando


CONCORDO ROSSANA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
te



Registrato: 08/06/04 18:05
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Mar Mar 07, 2006 19:31    Oggetto: Rispondi citando


ciao a tutti, alessandro è unico, lui ha un cuore enorme, ed è proprio questo che mi piace tanto di lui, è senza dubbio un bellissimo uomo, ma alessandro mi affascina non solo per il suo aspetto fisico, ma mi affascina, il suo moddo di essere!!
e mi da fastidio leggere su certi giornali, cose brutte, vergognose, e poi hanno pure il coraggio di lamentarsi questi giornalisti se alessandro e vittoria hanno deciso di non rilasciare più interviste, a questi giornalisti dovrebberò insegnare la parola RISPETTO!!....mi sono stancata di leggere cose tipo, il bimbo non era desiderato, si lascieranno molto presto è tante altre cattiverie....!!....a loro da fastidio vedere una bella coppia innamorata è felice. bravi alessandro e vittoria
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Mar Mar 07, 2006 21:03    Oggetto: grazie Rispondi citando


grazie x averci fatto partecipi di questo evento un modo x farci sentire tutti uniti grazie grazie ancora
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 09:47    Oggetto: Rispondi citando


Dal"secoloxix"di Genova,questa anteprima x tutte noi Very Happy
La tv di stato ha in cantiere 2 fiction a carattere religioso:una sulla Madonna di Medjugorie e l'altra sull'amicizia tra Papa Woytila e l'attuale pontefice,tutte prodotte dalla Kora.<<La sceneggiatura di Medjugorie è a buon punto,sottolinea il produttore Tommaso Mattei,il protagonista dovrebbe essere Alessandro Preziosi,nei panni di un comunista slavo,dal cui punto di vista si narrano le vicende legate alle apparizioni della Madonna.>>
Attendiamo conferma dai diretti interessati,ma sarebbe proprio bello se fosse vero Wink baci a tutte e auguri a tutte le donne del mondo Exclamation
[
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 11:38    Oggetto: Rispondi citando


......e x chi non avesse visto Ale a striscia la notizia di ieri sera,può andare sul sito http://www.striscialanotizia.mediaset.it/ultimapuntata.shtml e vederlo fino a stasera Wink ciaooo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 14:24    Oggetto: Rispondi citando


A Tg 2 Costume e Società è stato fatto un parallelo fra due ospiti presenti alla serata dell'Unicef, Sergio Muniz e Alessandro Preziosi, corredato da breve intervista.

Domande sugli ultimi impegni professionali, sul ruolo dell'Unicef e sul proprio carattere.

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
camy



Registrato: 19/01/05 14:51
Messaggi: 912
Residenza: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 14:32    Oggetto: Rispondi citando


reggi ha scritto:
A Tg 2 Costume e Società è stato fatto un parallelo fra due ospiti presenti alla serata dell'Unicef, Sergio Muniz e Alessandro Preziosi, corredato da breve intervista.

Domande sugli ultimi impegni professionali, sul ruolo dell'Unicef e sul proprio carattere.

Wink



L'HO VISTO!!!BEH CHE DIRE..NN Cè PAROGONE!!!!è MEGLIO MUNIZ,GIUSTO RAGA???? Very Happy Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
"I sogni stritolano le nostre vite,gli danno significato"

In ogni giorno della mia vita,in ogni istante,Voi siete con Me!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 14:50    Oggetto: Rispondi citando


come mai non riesco a vederlo????.provero stasera da casa Crying or Very sad
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 14:51    Oggetto: Rispondi citando


Anch'io ho visto il servizio di TG2 costume e Società: non si possono fare paragoni, proprio non esiste.... la classe non è acqua.....
SEMPRE E COMUNQUE ALESSANDRO Exclamation Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 14:52    Oggetto: Rispondi citando


QUELLO ME LO SONO PERSO..... Crying or Very sad Crying or Very sad NON è DA ME, LO SO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 14:55    Oggetto: Rispondi citando


beh il confronto si sarebbe potuto fare già l'anno scorso a sanremo....e la classe non è davvero acqua, baci
sissi la tenentina

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 14:58    Oggetto: Rispondi citando


Sissi carissima. l'intervista è stata piuttosto breve, non è stato detto niente che non si sapesse già al riguardo del nostro mitico ALE. Lui è comunque sempre troppo.....bello Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Baci.
Silvana.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 15:00    Oggetto: Rispondi citando


appunto, è sempre un piacere vederlo, ma io me lo sono perso....pero forse andrà in replica stanotte... Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
reggi



Registrato: 04/07/04 23:15
Messaggi: 1686

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 15:35    Oggetto: Rispondi citando


DAL MESSAGGERO di oggi Ed. NAZIONALE


Mercoledì 8 Marzo 2006


“Datemi tre caravelle” e il sogno prende il largo



di PAOLA POLIDORO

Sempre più spesso se ne parla come della “generazione low cost”, quella dei giovani di oggi, tra i 17 e i 40 anni, costretti a un tenore di vita medio-basso e quindi a rinunciare ai propri sogni. Date loro tre caravelle, e forse riacquisteranno la voglia di sognare. Dat emi tre caravelle è il titolo dello spettacolo ispirato alla vita e alle imprese di Cristoforo Colombo. Dopo il debutto lo scorso luglio a Taormina, arriva dal 14 marzo al Sistina (repliche fino al 9 aprile).
Nei panni dell'esploratore genovese c'è Alessandro Preziosi. «Facciamo parte di una generazione che si fa piccola piccola rispetto a problemi mastodontici. “Datemi tre caravelle” significa “datemi la possibilità di realizzare un sogno” - spiega l'attore partenopeo - e mi piacerebbe che il contenuto mediatico di questa operazione fosse proprio questo, più che la mia partecipazione». Il musical, di Carmelo Pennisi e Massimiliano Durante, ha subito - da luglio a oggi - qualche modifica. Tanto per cominciare non troveremo più Mario Venuti e Nicki Nicolai (la scorsa settimana li abbiamo visti a Sanremo), sostituiti da Mario Cordova e Anna Vinci. Mario e Stefano De Sando (Padre Marchena in palcoscenico) sono doppiatori celebri: «se chiudi gli occhi ti sembra di sentire Richard Gere e Robert De Niro», scherza Preziosi.
Alla regia non più Gianni Quaranta ma David Scheinmann. Anche la scena sarà (necessariamente) diversa: ai fondali del teatro antico siciliano si sostituirà «una scenografia essenziale - dice il produttore, Tommaso Mattei - con tre elementi simbolici: una scala, che diventa anche caravella; una sfera, metafora della circumnavigabilità della Terra; una chiesa, dove l'ambizioso viaggiatore incontra la prima persona che lo aiuta nella realizzazione del suo sogno».
Ancora. Arrivato a Roma, il musical è passato anche al “vaglio” del patron del Sistina che ha consigliato di alleggerire i toni, «adatti a un teatro che ha alte aperture come quello di Taormina, ma non a uno spazio chiuso. Diventerebbe un dramma spropositato!», conferma l'attore, qui anche cantante. Pur se «con pigrizia napoletana e ignoranza romana non ho fatto molto per imparare a cantare meglio. Sono convinto che sia più importante interpretare la necessità della canzone che saper usare la voce».
Costo dell'operazione: un milione di euro (stanziati al 30 per cento dal Ministero per i Beni Culturali, il resto da Khora.teatro e Taormina Arte) per una confezione già applaudita da 30 mila persone e pronta a partire per Broadway. Tutto il cast (circa 50 persone), infatti, è stato scelto tra artisti che conoscono bene l'inglese.



Anche su La Nazione c'è un trafiletto che parla di Pescara, del prossimo debutto romano, delle fiction in cantiere e dell'imminente uscita di cd e dvd delle Caravelle

Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
ale



Registrato: 10/03/04 15:19
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Mer Mar 08, 2006 15:53    Oggetto: tutto quello che dicono goirnali e Tv dal......1 gennaio Rispondi citando


Grazie REGGI sei super!!!!!! riesci a postare anche gli altri articoli? Le news sono "grosse" le fiction sono su Madjugorie e due amici prodotte dalla khora? Grazie
Doni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 46, 47, 48, 49, 50  Successivo
Pagina 47 di 50

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy