ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PER CARLA:INCONTRO CON ALE!CHE NE PENSI?DONAZIONE ADRICESTA!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giusy2



Registrato: 14/08/05 14:07
Messaggi: 21
Residenza: GIOIA DEL COLLE/ BARI/PUGLIA

MessaggioInviato: Lun Gen 02, 2006 17:09    Oggetto: PER CARLA:INCONTRO CON ALE!CHE NE PENSI?DONAZIONE ADRICESTA! Rispondi citando


GENTILE CARLA, IO MI CHIAMO GIUSY E SCRIVO RARAMENTE NEL FORUM DI ALE, INVECE IN QUELLO DI CINZIATH E IN QUELLO DI ELISA DI RIVOMBROSA, SONO UNA PARTECIPANTE MOLTO CONOSCIUTA....NEL FORUM DI EDR IO E UN ALTRA FORUMISTA STIAMO RACCOGLIENDO ADESIONI PER UN EVENTUALE INCONTRO CON ALE, ABBIAMO PROPOSTO DI ANDARE A VEDERE IL 25 MARZO ALESSANDRO AL TEATRO SISTINA E POI INCONTRARLO A UNA CENA O A UN PRANZO, O SEMPLICEMENTE PER UNO SCAMBIO DI OPINIONI PER 2-3-4 ORE!!!!!HO RACCOLTO LE FIRME DI ALL'INCIRCA 20 PERSONE, MA CON IL TEMPO AUMENTERANNO....ABBIAMO STABILITO UN MAX ADESIONI, CIOE' DI 30 PERSONE.......PER FARE QUEST'INCONTRO ABBIAMO RICHIESTO UNA DONAZIONE ALL'ADRICESTA DI CIASCUN PARTECIPANTE....I SOLDI NON SONO STATI ANCORA RACCOLTI PERCHE' QUESTA INIZIATIVA E' PARTITA IERI..........COMUNQUE CON IL VOSTRO AIUTO CI PROPONIAMO DI REALIOZZARE I SOGNI DI QUESTE PERSONE(CIOE' DI INCONTRARE ALESSANDRO) E POI DI DONARE DEI SOLDI AAL'ADRICESTA.........CI SERVE IL VOSTRO AIUTO!!!!!!HO PENSATO A REALIZZARE DEGLI INVITI PER POTER ACCEDERE ALL'INCONTRO MA SE NON ABBIAMO LA VOSTRA ADESIONE NON POSSIAMO CONCLUDERE NIENTE, E DOBBIAMO CEDERE PER FORZA LASCIANDO QUESTE PERSONE INSODDISFATTE!!!!!BACIOTTI
_________________
ciao e un bacio
ALE SEI MITICO!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 01:11    Oggetto: ... Rispondi citando


Cortese Giusy,

Carla ed Alessandro leggono sempre le proposte inserite in questo Forum e rispondono solleciti.
Ti sei però dimenticata che i primi giorni di gennaio di ogni anno sono dedicati a trascorrere una breve vacanza in famiglia, così è anche per loro e fino alla fine della prossima settimana non potrai avere una risposta diretta.

Ti ringrazio comunque a nome di Carla e dell'Associazione per il tuo messaggio; penso però che tu debba aggiungere alcuni particolari in più alla tua presentazione e fornire i tuoi dati anagrafici ed un recapito telefonico dove contattarti: per questo esiste l'indirizzo e-mail di ADRICESTA, a cui risponde Carla e lei soltanto. Hai una decina di giorni a disposizione, consulta ancora le altre proponenti e scrivi a adricesta@virgilio.it , descrivendo con precisione tempi e modi della proposta.
Ti posso anticipare che molto dipenderà dall'agenda fittissima d'impegni di Alessandro: oltre a quelli lavorativi, ci saranno anche quelli legati alla solidarietà che a Roma, come in altre parti d'Italia, non mancheranno. In ogni caso Carla gli esporrà la tua proposta e, non nell'immediato perché sarebbe prematuro parlarne, più avanti nel tempo saprai se questa può concretizzarsi.

Un saluto amichevole ed un augurio sincero per un Felice Anno Nuovo a te ed alle iscritte del Forum di Cinzia TH Torrini e di quello dedicato a EdR2 che rappresenti.

Giuliana, volontaria Adricesta

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
giusy2



Registrato: 14/08/05 14:07
Messaggi: 21
Residenza: GIOIA DEL COLLE/ BARI/PUGLIA

MessaggioInviato: Mar Gen 03, 2006 13:37    Oggetto: Rispondi citando


grazie dei consigli genziana!!!!ma secondo te devo esporre questa cosa alle persone che mi hanno assicurato l'adesione?comunque ora scrivo all'indirizzo che mi hai dato!!!!grazie dei consigli e a presto
_________________
ciao e un bacio
ALE SEI MITICO!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum e Proposte ADRICESTA Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy