ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

BUON ANNO A TUTTI
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 25, 26, 27  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Piccolina



Registrato: 01/09/04 22:29
Messaggi: 52
Residenza: Pistoia

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:02    Oggetto: Benvenuto Rispondi citando


Benvenuto nel meraviglioso mondo delle tue fan!!!Innanzitutto Buon Anno anche a te augurandoti tutta la felicità e la fortuna di questa terra e un in bocca al lupo per i prossimi mesi!!!é un emozione incredibile sapere che riceverai questo messaggio ti giuro che mi batte il cuore a 3000 e non vedo l'ora che sia il 26 Marzo per venire a vederti a Roma...Sei il mio sogno Ale e il mio più grande desiderio è quello di poterti incontrare..Ti Adoro..Baci..una delle tante ristoriane!!!Sabrina
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:02    Oggetto: :) Rispondi citando


GiuRen ha scritto:



Dalla montagna ecco il mio saluto:








Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Lindamoon



Registrato: 14/01/06 14:24
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:02    Oggetto: Rispondi citando


Buon anno Alessandro.Mi sono appena iscritta al tuo forum.E ti ammiro da molto tempo.Mi informerò sempre più sulla meravigliosa iniziativa da te promossa.Sei una persona fantastica.Io sono di Napoli e ho sempre sognato di incontrarti.Un bacio speciale alla dolce Vittoria .
_________________


L'ultima modifica di Lindamoon il Dom Gen 15, 2006 13:03, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:03    Oggetto: Re: BUON ANNO A TUTTI Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Lungo l'orizzonte del nuovo anno, che auguro a voi essere sereno e felice, ho deciso di premere il piede sull'acceleratore, rispetto al nostro comune obiettivo. Abbiamospeso tante forze, abbiamo raccolto fondi, mai abbastanza, e ormai proprio perchè riconosciuti a livello nazionale, si deve far fronte alle esigenze e alle necessità degli ospedali che ospitano i nostri bambini malati. Quest'anno andrà in onda il nostro fatidico spot, e cercheremo di avere, oltre che riconoscimenti formali, anche un aiuto concreto dagli enti pubblici, che arrivino a premiare quindi, la nostra disinteressata dedizione e solidarietà per il prossimo.
Un nuovo anno che spero per ognuno di voi, essere ogni giorno una molla per ritagliare un pò del nostro tempo per l'associazione di cui orgogliosamente facciamo tutti parte. Siamo riusciti a rimanere in contatto con tante aziende, a stringere rapporti di solidarietà con tanti comuni e circoscrizioni, che senza sollecitazioni, raccolgono fondi per noi.

.....A PROPOSITO ... SONO FELICE CHE IL VOSTRO SENSO DI PUDORE E DI RISPETTO NEI CONFRONTI MIEI E DI VITTORIA, VI ABBIA TENUTO LONTANI DA INUTILI INVASIONI MEDIATICHE E CURIOSITà MORBOSE, POTENDO ASPETTARE DALLA MIA VOCE, QUANDO CI INCONTREREMO A MARZO, LA FELICITà DI UN PADRE CONDIVISA DA CHI CREDE NELLA SEMPLICITà DI CERTI MOMENTI DELLA VITA.


NEL PROSSIMO MESSAGGIO V I METTERò AL CORRENTE DEI NUOVI PROGETTI CHE MI VEDRANNO IMPEGNATO NEL 2006.
Miglioriamoci. Con tanto amore e rispetto per tutti voi. Ale


Caro ale, sai sono proprio contenta oggi di essere qui, perchè siceramente non pensavo che ciò potesse accadere!!!! Il 2005 è ormai passato, è stato un anno ricco di emozioni e di gioie, di traguardi... ma non demordiamo. Sono molto contenta che lo spot andrà in onda e che il progetto toccherà altre tappe!!!!!! Noi sai, e soprattutto io, rispetto la tua vita privata perchè ormai per me sei una persona normale come tutti e non più il personaggio famoso!!!! Non vedo l'ora di conoscere le novità che ci aspettano da questo 2006!!!!! Ti mando un bacio immenso
Cristina (Lisicris)

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cicciaxx



Registrato: 24/12/05 12:06
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:03    Oggetto: Rispondi citando


KI SN LE RISTORIANE DEL FORUM D EDR KE IN QUESTO MOMENTO SN QUI?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ceste anna



Registrato: 06/11/05 17:18
Messaggi: 84
Residenza: conegliano veneto

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:03    Oggetto: Rispondi citando


ALEEEE finalmente riesco a beccarti. tantissimi wuguri anche a te di buon 2006 e guarda a proposito di Adricesta anch'io quest anno sono intenzionata a far sentire di più la mia voce in quest associazione. Spero tanto che lo spot si possa vedere nelle nostre reti televisive perchè aprirebbe sicuramente una finestra su un progetto che ancora molti non vogliono vedere...........
_________________
anna'88
Top
Profilo Invia messaggio privato
trauissa



Registrato: 23/11/05 18:52
Messaggi: 44
Residenza: milano

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:03    Oggetto: Rispondi citando


carissimo Alessandro,
poter finalmente leggere un tuo messaggio e potervi rispondere..beh,è un qualcosa di bello..non so da dove cominciare,se dai mille complimenti che ti vorrei fare,o dai tanti ringraziamenti che ti dovrei fare..o più semplicemente dagli auguri per un 2006 che sia..beh,splendido,pieno di eventi magnifici,ricco di gioie e felicità,soddisfazioni,impegni,e dedizione all'altro,come tu hai sempre fatto..
Grazie,ale,perchè riesci a trasmetterci sempre,qualunque cosa tu faccia,grandi,grandissime emozioni..ci trasmetti,coi tuoi occhi,il tuo corpo,la tua voce e i tuoi movimenti,ciò che hai nel cuore...grazie perchè ci dai lo stimolo in più per credere nell'amore,nei sogni,nella giustizia,nella solidarietà...Grazie perchè vederti è sempre e comunque Emozione,con la e maiuscola...
Sei un attore di indubbia capacità,ma sei anche e soprattutto una gran gran persona...
Un grande in bocca al lupo,Ale,per tutto ciò che tu vuoi e desideri,per la vita,tua e dei tuoi cari..Ci rivedremo presto a Roma,perchè io,la tua fan coi capelli rossi,non ti abbandono facilmente..
Un bacio,un abbraccio e un saluto,
Clarissa
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:04    Oggetto: :) Rispondi citando


Maria Teresa ha scritto:



UN BRINDISI DI AUGURI PER IL 2006

CHE TI SPLENDA SEMPRE L'ARCOBALENO NEL TUO CIELO

UN CARO SALUTO, Maria Teresa





L'ultima modifica di genziana il Dom Gen 15, 2006 13:05, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:04    Oggetto: Rispondi citando


Caro Ale!!! Come sempre poterti leggere è una sensazione stupenda...
Faccio i più cari auguri a te e ai tuoi cari, e natulamente Vittoria,
che questo nuovo anno sia per voi pieno di gioie, e lo sarà scuramente...
E un augurio speciale all'associazione,
che si possa sempre migliorare insieme a noi!!!
Con tanto affetto
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:05    Oggetto: Rispondi citando


grazie x la stima,caro ammiraglio,che come vedi è reciproca. Non temere,qui non si ferma nessuno....siamo sempre attivissime e anche da noi avrai presto novità.A presto Patrizia Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rosa di rivombrosa



Registrato: 23/12/05 22:42
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:05    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALESSANDRO SEI GRANDE!!!!!!!!!!!
GRAZIE PER QUELLO CHE FAI PER I BAMBINI!
_________________
MI HA LEGATO CON I SUOI CAPELLI
MI HA TRAFITTO CON I SUOI OCCHI
L'ARCO DELLE SUE BRACCIA
E' LA MIA DOLCE PRIGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:05    Oggetto: GGG Rispondi citando


SEI UNICO ALE !!!!!! BENVENUTO !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:05    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale, che bello averti qui! Wink Laughing E' sempre una tale emozione! E poi è davvero una sorpresa, dato che pensavo saresti venuto ancora tra qualche giorno...come stai? E Vittoria?
Sai, proprio ieri ti avevo scritto un messaggio (che nn sò se hai letto), nel
topic aperto da te durante l'ultima visita, ma, nel dubbio, te lo ritrascrivo
qui, ok?

"Caro Alessandro, devo dire che fino ad oggi non sono più venuta in questo topic per scriverti, perchè mi sembrava un pò strano, dopo la tua ultima visita...
Ma ho notato che parecchie di noi, invece, continuano a farlo, per cui, anche se, comunque, mi capita lo stesso di scrivere messaggi indirizzati a te in altre discussioni, stasera te ne lascio un altro qui...
Mi auguro tu ti sia rilassato in queste settimane in montagna e che ti sia, quindi, goduto un meritatissimo riposo, anche in vista di quello che t'aspetta nei prossimi mesi...
Noi ti aspettiamo ormai da tempo qui, e non vediamo l'ora di "incontrarti", seppure "virtualmente" per stare un pò insieme a te!
Questo, per me, continua ad essere un periodo molto, ma molto difficile, a volte mi sembra proprio che lo sconforto abbia il sopravvento, seppure cerchi di lottare ogni giorno contro di esso: purtroppo le ragioni sono tante, ed una di queste è la mancanza di un lavoro che mi sta facendo soffrire molto...
Cerco, invio curriculum da ogni parte, faccio colloqui, ma sembra non sbloccarsi nulla...ed in più si aggiunge anche chi, con poca sensibilità devo dire, ti fa anche pesare l'età, perchè è ovvio che le esigenze di una ragazza a 20 anni, sono ben diverse da un'altra che ne ha ben 38, come me. Quasi fosse una cosa anormale...
Ringrazio solo il Signore che ancora ho i miei accanto, altrimenti non immagino proprio come dovrei fare...
Scusami lo sfogo, sò bene che dovrei essere più positiva, e, credimi, di carattere normalmente lo sono, ma ci sono certe giornate che tutto ti sembra più duro, diffiicile da affrontare, ma parlare con un amico, perchè tu sei per me soprattutto questo, un AMICO SPECIALE ED UN FRATELLO, mi auta a sentirmi meno sola e più forte, anche perchè tu sai sempre, quando scrivi, trovare le parole per tirarmi su e darmi coraggio e tenacia!
Per questo, ti ringrazio sempre dal profondo del cuore!
Spero tanto che, quando leggerai questo mio breve scritto, potrai magari rispondermi, ma se non lo farai, non importa...
Sai, qui, ho trovato tante persone care ed amiche sensibili che spesso mi confortano e sanno comprendermi, tutto questo in fondo è anche merito tuo! Laughing Laughing
Adesso ti sauto e ti abbraccio con tanto, tantissimo affetto!
Ti voglio sinceramente bene, la tua luogotenente siciliana"


Vorrei chiederti alcune cose: hai già ripreso le prove per "Datemi tre caravelle"? E quando ti rivedremo anche in tv? E' vero che farai soltanto
poche puntate de "Il Capitano 2"?
Un abbraccio forte forte e grazie per la tua visita, che dimostra - ancora
una volta - quanto tieni a noi e quanto ci vuoi bene...
Ricordati SEMPRE che ANCHE NOI RICAMBIAMO IL TUO
AFFETTO E CHE SIAMO SEMPRE QUI, SULL'ATTENTI, A RICEVERE I TUOI "ORDINI", DA VERE E FEDELI LUOGOTENENTI, SPARSE IN TUTTA ITALIA!
Bacioni
Laughing Laughing Laughing
_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:05    Oggetto: buon anno a te! Vi voglio bene... Rispondi citando


Alessandro,
non tidevi preoccupare, noi tutte ragazze del forum rispetteremo sempre il pudore tuo e di Vittoria: siete persone straordinarie, e vi auguro tutto il bene e la gioia del mondo...a Marzo, finalemente verrò a vederti a teatro...e spero di potermi fare una foto con te e di poterti fare di persona i miei migliori auguri...vi voglio bene...e io nel mio piccolo, assieme a tutte le altre sto cercando di MIGLIORARMI, acquistando pian piano alcuni gadget, per qanto possa contribuire...Dio benedica sempre te e Vittoria, le persone che amate, e la bimba che verrà ad allietare la vostra vita... Ora però basta parlare...c'è poco da dire: Sii sempre felice assieme alle persone che ami Ale...un bacio grande (anche alla splendida Vittoria, si intende!) Very Happy
E un abbraccione a voi mitiche compagne di viaggio...
vi voglio bene....


L'ultima modifica di anonimo il Mer Feb 08, 2006 16:55, modificato 1 volta
Top
antonellina



Registrato: 04/07/05 18:17
Messaggi: 265
Residenza: Aci sant'antonio (CT)

MessaggioInviato: Dom Gen 15, 2006 13:05    Oggetto: Rispondi citando


ale ritorni in sicilia? ho tanta voglia di rivederti Exclamation Razz
_________________
antonella jessica [img][img]
alessandro......con i tuoi occhi......ho disegnato il mio cielo stellato............TI VOGLIO BENE
miglioriamoci
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 25, 26, 27  Successivo
Pagina 2 di 27

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy