ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una lettera. Tante parole. Un solo messaggio dal cuore...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 17:26    Oggetto: Rispondi citando


Carissima non posso pensare che non potrai collegarti con noi Sad Exclamation
Non puoi certo lasciarci Wink Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 17:51    Oggetto: proprio così... Rispondi citando


Gisy,
penso proprio che sarà così, non posso fare altrimenti Sad Exclamation Sad ....però adesso, non pensiamoci eh?! Che ti dico sempre?"Devi essere forte!!!" Intanto fino quest'estate ci sarò...e vi terrò compagnia, vi darò i miei consigli, vi ascolterò e combatteremo insieme per questa meravigliosa causa a ci una persona straordinaria quale Alessandro (quanto Vittoria naturalmente) ha dato inizio...poi a tempo debito vi manderò un mio saluto dal cuore! Intanto...eccomi Very Happy ! A domani!
Ps.ho appena risosto al tuo mp!
e anche a quello di Silvi45 edi Pallina...un bacio a tutte e grazie!
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Gen 31, 2006 19:24    Oggetto: buonanotte... Rispondi citando


Ragazze perdonatemi...
ma sentivo ancora il bisogno di rinraziarvi per i bellissimi mp che mi avete inviato...GRAZIE!!!!
PS.Capito Gisy, non intristirti al pensiero che tra alcuni mesi forse non mi sarà più possibile scrivervi: io vi terrò nel cuore. Su, sorridi! Very Happy Very Happy ...intanto adesso resto qui con voi....buonanotte a tutte voi
Ps. Fry, Kikka, Liscris, Lory, Pallina, Silvi...(tieni duro!)a tutte coloro che hanno avuto la grazia di rispondermi ancora un abbraccio...


L'ultima modifica di anonimo il Gio Feb 09, 2006 17:16, modificato 1 volta
Top
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 08:39    Oggetto: Rispondi citando


Cara Romantica scrivi di avermi inviato
un MP ma ancora non ho ricevuto ancora niente

fammi sapere ti mando un altro MP



UN ABBRACCIO NONNA GIOVANE GIOVANE

PALLINA
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 08:46    Oggetto: Rispondi citando


Carissima romantica,
anche a me non è arrivato nulla Sad Exclamation
Ti prego non farmi stare male Sad Exclamation
Non ti voglio bene, ma benissimoooooooooooooo Wink

Rispondimi Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 11:06    Oggetto: Rispondi citando


CARA ROMANTICA, ANCHE IO COME GISI E PALLINA NON HO RICEVUTO
IL TUO MP. COME MAI? BACIONI
SILVANA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 12:07    Oggetto: Rispondi citando


Carissima Amica!!!
Ricambio l'affettuoso abbraccio!!

sai Leggendoquesto Topic mi è ancora venuta più voglia di Vivere con Grinta e portare avanti e Realizzare tutti i miei Sogni.. e svuotare finalmente il mio "Cassetto"!!


Ps. In Bocca al lupo per i tuoi Sogni

A Presto

Con affetto

Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 16:32    Oggetto: state tranquille! Rispondi citando


Gisy, Pallina, silvana...
Non dovete preoccuparvi: un semplice e banalissimo problema con il mio pc, che evidentemente non ha inviato bene le mie risposte per voi...comunque entro oggi, cercherò di spedirvi degli altri mp, e state tranquille, io sto bene...è che forse mi dovrò trasferire in città, per poter studiare benone teatro e dizione, e tutto il resto che ci sarà da imparare, quindi non avrò modo di scrivervi per manacnza del mio computer, che di sicuro non potrò portare con me...
Io sto bene ringraziando Dio, e questo che sto vivendo è un periodo davvero sereno...grazie mille dell'interessamento, della premura, ma spero che ora possiate stare tranquille, e non agitatevi più, capito??! Tutto ok! Very Happy ! Ora vado a suonare un po'il pianoforte, e poi dopo aver studiato tornerò sul forum per cercare di inviarvi questi tanto sospirati mp, sperando che vi arrivino al più presto!
GRAZIE MILLE Very Happy


L'ultima modifica di anonimo il Gio Feb 09, 2006 17:18, modificato 1 volta
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 16:37    Oggetto: E' un piacere Rispondi citando


Lory cara,
sono proprio felicissima di averti aiutato a ritrovare più grinta e più forza...per me è un piacere!!!
Un abbraccio forte Lory...
Baci e a presto!!! Very Happy


L'ultima modifica di anonimo il Gio Feb 09, 2006 17:27, modificato 1 volta
Top
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 16:59    Oggetto: Rispondi citando


DOLCISSIMA ROMANTICA, COME PROMESSO TI MANDO UN BACIO E UN SALUTONE AFFETTUOSISSIMO NEL TUO MAGICO TOPIC!
STAI BENE, VERO? SPERO PROPRIO DI Sì, SPERO CHE STIATE TUTTI BENISSIMO!
BACISSIMI E A PRESTO Exclamation Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 17:06    Oggetto: tutto ok! Rispondi citando


grazie Fry!
Un abbraccione enorme....
Io sto benissimo ringraziando Dio, e spero che stiate bene altrettanto voi...
ti voglio bene! Very Happy
Top
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mer Feb 01, 2006 17:35    Oggetto: Eccomi qua! Rispondi citando


Gisy, Pallina, Silvana carissime,
dopo aver provato ad inviarvi ancora degli mp, il mio computer ha continuato a fare storie e quindi purtroppo non me li ha spediti!!!
Comunque ad una ad una faccio i miei più sentiti ringraziamenti:
Pallina, innanzitutto stai tranquilla, io sto benissimo e tutto va bene...Il motivo per cui al termine dell'estate non potrò più scrivervi quasi certamente ve l'ho spiegato già nel messaggio sopra, ma ad ogni modo ve lo ripeto, perchè per motivi di studio forse dovrò trasferirmi in città, o più semplicemente stando via tutto il giorno non avrò proprio tempo materiale....Quindi tutto ok! Però fino a quest'estate sarò disponibilissima e quindi continuerò a star qui con voi con immenso piacere!!!Gisy cara, ringrazio anche te per il tuo mp, e non essendo riuscita ad inviartene uno mio, qui in questo topic non mi dilungherò molto, e voglio solo dirti che: pur non sapendo molto di te, sento che sei una persona forte, per tutto quello che stai affrontando, ...e giusta. E QUESTO DICE TUTTO...!E poi tu Silvana...la tua lettera mia ha fatto un piacere immenso...che vuoi che importi a me se hai 60 anni? Sei giovane dentro, nel cuore...
Io ho vissuto una situazione tale e quale alla tua due anni fa con un mio caro che ho amato e amerò sempre da morire...purtroppo nel mio caso le cose sono andate diversamente e la scorsa primavera ci ha lasciato...ma sono sicura che mi guarda e mi benedice sempre dal cielo...quindi sappi che con il cuore: TI SONO VICINA....

Vi voglio bene !
A presto!!!!! Very Happy
PS. Gisy, appena letta questa risposta se vuoi rispondimi sul topic..anche tu Pallina, almeno so che state tranquille!
PS2.Silvana sono felicissima che tu abbia letto la mia risposta su questo topic, e non devi ringraziarmi: ho detto la verità. Una verità che viene dal cuore...


L'ultima modifica di anonimo il Gio Feb 09, 2006 17:20, modificato 2 volte
Top
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 10:52    Oggetto: Re: E' un piacere Rispondi citando


romantica ha scritto:
Lory cara,
sono proprio felicissima di averti aiutato a ritrovare più grinta e più forza...per me è un piacere!!!
Grazie dell'incoraggiamento e degli auguri..spero proprio di riuscire a realizzare tutti i miei sogni....
Un abbraccio forte Lory...
Baci e a presto!!! Very Happy


Certo che ci riuscirai te lo Auguro con Tutto il Cuore!!!

Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Feb 02, 2006 16:06    Oggetto: grazie mille Rispondi citando


Grazie mille Lory....
ti mando un abbraccio grandissimo dal profondo del cuore.... Ricorda di continuare a lottare sempre per quello che desideri, e di rimanere una ragazza piena di gioia di vivere...
a presto!
ti volgio bene... Very Happy
Top
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2006 10:06    Oggetto: Rispondi citando


Carissima ROMANTICA adesso sono tranquilla scusami per non
averti risposto subito ma ieri abbiamo avuto una riunione sia
io che la mia amica gisella di lavoro anche oggi ma ho trovato un
momento per poterti rispondere, posso farti una domanda se vuoi
rispondimi con un MP io te ne mando uno se riesci a mandarlo
da come ho capito non sei proprio di ROMA e anche io sono della provincia di ROMA


un abbraccio ANNARITA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 3 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy