ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Una lettera. Tante parole. Un solo messaggio dal cuore...
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2006 20:28    Oggetto: Una lettera. Tante parole. Un solo messaggio dal cuore... Rispondi citando


Carissime ragazze....
è sera, e oggi non è certo stata per me una tra le giornate più rilassanti...Ma sono felicissima di potermi distrarre di tanto in tanto con voi, mie dolci compagne di viaggio! Sinceramente per questa settimana penso proprio di non riuscire più ad intervenire sul nostro forum, ed è per questo che ci tenevo almeno oggi a mandare un messaggio a tutte voi ragazze (oltre ad Ale e Vittoria che naturalmente sono sempre sottintesi!)Che messaggio direte? Bè, nulla di speciale forse agli occhi di tanti, di molti, di quasi tutti...ma non affatto trascurabile ai miei...VI VOGLIO BENE...UN BENE SINCERO, e sono orgogliosa di far parte di questa splendida famiglia. Ognuno si adopera in qualche modo per raggiungere un obiettivo, ma non uno qualunque, quello di MIGLIORARSI, aiutando il prossimo, dando ognuno dei piccoli aiuti, che sommati tutti insieme, vanno a costituire una mano..una mano tesa verso chi ha più bisogno di noi...è da neppure un mese che faccio parte di questo forum, eppure sento che, da questo momento in poi, vi porterò sempre nel cuore qualsiasi cosa dovesse accadere. Potrò smettere di scrivervi magari per varie ragioni,ma non sia mai che mi dimentichi di voi: di Lory, Gisy (a cui auguro il meglio per una prontissima guarigione e tanta serenità),Wendy, Giuly, Marita, Dea, Antonellina, Pamela, reggy, ross, Genziana, Tatty,Pallina...le nuove iscritte, tutte!e chi più ne ha più ne metta!
Insieme raggiungeremo i nostri obiettivi...sempre nel rispetto profondo e nell'ammirazione più completa di un uomo quale Alessandro...e di una donna fantastica che gli resta al fianco in ogni momento, la dolce Vittoria...
Chiamatemi romantica, chiamatemi "sognatrice" anche per via di quello che sogno di diventare, per cui impegnerò tutte le mie forze...io mi definirei...bò, non so proprio come definirmi, ma so come definire voi: speciali. Leali. Concrete. Non mi sono sempre trovata bene con i miei coetanei, perchè sapete, a diciotto anni, in molti ancora devono maturare...ma a voi mi sento legata, seppure da un sottilissimo filo non visibile agli occhi degli altri...
Ora, Buonanotte a tutte ragazze. Buonanotte Ale e Vittoria. A voi è rivolto ogni nostro augurio più sincero, più bello di ogni gioia...
Vi abbraccio!E perdonatemi se presa dalla foga di scrivere, ho aperto un nuovo topic...spero che me "la perdonerete" e se voleste rispondermi, tra qualche giorno quando tornerò sul forum, sarò felice di leggere ogni vostra risposta
Notte... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Benedetta88



Registrato: 09/12/05 18:13
Messaggi: 124
Residenza: Candela(Fg)

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2006 21:14    Oggetto: Rispondi citando


Ciao romantica noi non abbiamo ancora avuto modo di chiaccherare moltissimo sul forum anche perchè non è molto tempo che mi sono iscritta.Ma dalle tue dolcissime parole penso di aver capito qualcosa di molto importante di te:sei una persona semplice e sensibile che crede fotemente nel nostro comune obbiettivo di migliorarci!!!!!le parole che hai scritto penso descrivano un po' quello che sentiamo tutte noi!!A presto!MIGLIRIAMOCI!!!!!
_________________
"Il più delle volte i disegni di Dio sono oscuri ai nostri occhi , ma noi dobbiamo essere così valorosi da aspettare che egli ce li sveli , il segreto sta proprio qui , nel valor"
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2006 09:14    Oggetto: Re: Una lettera. Tante parole. Un solo messaggio dal cuore.. Rispondi citando


romantica ha scritto:
Carissime ragazze....
è sera, e oggi non è certo stata per me una tra le giornate più rilassanti...Ma sono felicissima di potermi distrarre di tanto in tanto con voi, mie dolci compagne di viaggio! Sinceramente per questa settimana penso proprio di non riuscire più ad intervenire sul nostro forum, ed è per questo che ci tenevo almeno oggi a mandare un messaggio a tutte voi ragazze (oltre ad Ale e Vittoria che naturalmente sono sempre sottintesi!)Che messaggio direte? Bè, nulla di speciale forse agli occhi di tanti, di molti, di quasi tutti...ma non affatto trascurabile ai miei...VI VOGLIO BENE...UN BENE SINCERO, e sono orgogliosa di far parte di questa splendida famiglia. Ognuno si adopera in qualche modo per raggiungere un obiettivo, ma non uno qualunque, quello di MIGLIORARSI, aiutando il prossimo, dando ognuno dei piccoli aiuti, che sommati tutti insieme, vanno a costituire una mano..una mano tesa verso chi ha più bisogno di noi...è da neppure un mese che faccio parte di questo forum, eppure sento che, da questo momento in poi, vi porterò sempre nel cuore qualsiasi cosa dovesse accadere. Potrò smettere di scrivervi magari per varie ragioni,ma non sia mai che mi dimentichi di voi: di Lory, Gisy (a cui auguro il meglio per una prontissima guarigione e tanta serenità),Wendy, Giuly, Marita, Dea, Antonellina, Pamela, reggy, ross, Genziana, Tatty,Pallina...le nuove iscritte, tutte!e chi più ne ha più ne metta!
Insieme raggiungeremo i nostri obiettivi...sempre nel rispetto profondo e nell'ammirazione più completa di un uomo quale Alessandro...e di una donna fantastica che gli resta al fianco in ogni momento, la dolce Vittoria...
Chiamatemi romantica, chiamatemi "sognatrice" anche per via di quello che sogno di diventare, per cui impegnerò tutte le mie forze...io mi definirei...bò, non so proprio come definirmi, ma so come definire voi: speciali. Leali. Concrete. Non mi sono sempre trovata bene con i miei coetanei, perchè sapete, a diciotto anni, in molti ancora devono maturare...ma a voi mi sento legata, seppure da un sottilissimo filo non visibile agli occhi degli altri...
Ora, Buonanotte a tutte ragazze. Buonanotte Ale e Vittoria. A voi è rivolto ogni nostro augurio più sincero, più bello di ogni gioia...
Vi abbraccio!E perdonatemi se presa dalla foga di scrivere, ho aperto un nuovo topic...spero che me "la perdonerete" e se voleste rispondermi, tra qualche giorno quando tornerò sul forum, sarò felice di leggere ogni vostra risposta
Notte... Very Happy Very Happy Very Happy


Ciao romantica, anche io ho 18 anni e esattamente è un anno e due mesi che scrivo!!!! Il calore che da questa famiglia è una cosa unica che fuori non si riesce a trovare, ed è questo che ci rende magici!!!! Io spero cge potremo fare amicizia ed parlare un pò di più!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2006 10:03    Oggetto: Rispondi citando


Carissima romantica,
è vero quello che dice Benedetta, devi essere una ragazza dolce, sensibile e con tanta voglia di amare il prossimo Exclamation Very Happy
Tra me e te ci sono un pò di anni di differenza, ma per dirti la verità da quando sono qui ho conosciuto (virtualmente per ora!) persone dolcissime che annullano la diversità di età Very Happy
Mi auguro che molto presto ci potremo conoscere per poter parlare con più calma Very Happy

Grazie di cuore Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
kikka preziosi



Registrato: 31/10/05 12:14
Messaggi: 587
Residenza: monza

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2006 11:58    Oggetto: Rispondi citando


cara romantica, il tuo messaggio è bellissimo: veniva dal cuore, e questo è l'ingrediente più importante! Wink
spero di poterti conoscere meglio, sei proprio una bella persona Razz
_________________
Ci sono luoghi dove arte e fede si incontrano. Vedrai


Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2006 12:16    Oggetto: Rispondi citando


grazie romantica per il tuo stupendo messaggio, anche io vengo qui e mi sento rinata. grazie a tutti voi VVB Embarassed Razz Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 12:54    Oggetto: GRAZIE Rispondi citando


Carissime ragazze,
vi ringrazio col cuore per le vostre risposte!Vi abbraccio fortissimo,
a tutte... Very Happy


L'ultima modifica di anonimo il Gio Feb 09, 2006 17:12, modificato 1 volta
Top
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 13:04    Oggetto: Rispondi citando


Prego è un piacere accogliere una cara amica e donarle l'affetto che a noi hanno donato e che ci fanno continuare a scrivere e soprattutto a credere nel progetto!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
luana79



Registrato: 04/12/05 14:33
Messaggi: 334
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 14:01    Oggetto: Rispondi citando


Grazie romantica perle tue parole che evidenziano tanta sensibilità,è proprio vero questo forum è magico perchè mi ha permesso di conoscere tante splendide persone, che nonostante la differenza di età sono tutte unite e motivate nel portare avanti un progetto,insommasi è costituita una grande famiglia
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37284

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 14:28    Oggetto: :) :) :) Rispondi citando


Exclamation Benvenuta Romantica Exclamation

Dal cuore ricambio ogni tua parola,
felice tu sia con noi. Baci, Giuliana


Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2006 22:17    Oggetto: Che belle Parole Rispondi citando


Carissima Romantica grazie delle Tue bellissime parole!! i Post scritti con il Cuore sono sempre i più belli ed Emozionanti condivido tutto quello che hai scritto per in qualche modo è ciò che sento anche io e che penso che sentano anche tutte le utenti di questo Forum!! ho 21 anni sono giovanissima come lo sei tu ed è da poco che faccio parte di questa meravigliosa Famiglia e come ho scritto in più di un Topic e detto in più di una occassione ne vado Fiera come sono Fiera di Contrbuire insieme a tutti/e Voi a questo meraviglioso Progetto.. in questo piccolo Spazio virtuale si respira tanta serinità e tanto Amore ogni volta che mi collego e leggo e scrivo qui mi sento più tranquilla più sicura e più serena come se per magia tutti i problemi e le preoccupazioni sparissero anche solo per un momento..!!! mi Ritengo molto fortunata sono circondata da persone che mi amano e me lo dimostrano con piccoli e importanti gesti ogni giorno è bellissimo arrivare a casa e trovare sempre una parola di conforto e trovare un viso Amico purtroppo la vita a volte ci mette davanti a dure realtà che si possono superare solo con L'amore e con L'affetto proprio una di queste dure realtà mi hanno portato a Migliorarmi ogni giorno e Migliorare il Mondo che mi circonda per questo sostengo con tutto il cuore questo progetto insieme a Tutte Voi!!!

Grazie a Carla, Ale, Genzy e a tutte/i Voi per Avermi Permesso Vedere la Vita da un'altra prospettiva spero di continuare nel segno della Solidarietà e dell' amore verso il Prossimo il mio cammino verso un miglioramento per un Futuro Pieno d'Amore..!!





Vi Voglio tanto Bene

Con Affetto Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 10:44    Oggetto: Lory, Lory Rispondi citando


Lory,
ma quale ringraziamenti! D'altronde è così, le prove dolorose a volte servono a farci crescere, a diventare più forti...vi mando un abbraccio forte forte.. E quando volete scrivete qui...baci!


L'ultima modifica di anonimo il Gio Feb 09, 2006 17:04, modificato 1 volta
Top
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 11:07    Oggetto: Rispondi citando


Prego romantica!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 14:36    Oggetto: Rispondi citando


Cara romantica, Very Happy

come va Question per me questa settimana è molto stressante, pensa che, per un super lavoro, devo rimanere in ufficio anche sabato e domenica, ma tutto sommato non mi importa, perchè ogni tanto posso venire nel forum e rilassarmi un pochino Exclamation Exclamation
I problemi a casa più o meno sono gli stessi Exclamation Prossimamente mio marito dovrà fare altre visite, ma per il momento lo vedo meglio Very Happy

Le persone come te meritano tanto dalla vita e vedrai che la tua tenacia sarà ripagata Exclamation Very Happy
A presto Exclamation Exclamation
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 14:54    Oggetto: Rispondi citando


Ehi gisi come mai devi lavorare sabato e domenica????
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 1 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy