ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

SCUSATE IL RITARDO

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
PISOLO



Registrato: 09/03/04 18:44
Messaggi: 1
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2004 14:18    Oggetto: SCUSATE IL RITARDO Rispondi citando


E' già qualche giorno che mi sono iscritta ma non ho ancora lasciato nessun messaggio. Il motivo, per quanto sciocco, è che mi sentivo un po' infatile ad esprimere alcuni sentimenti in pubblico alla mia eta' (30). Riflettendo mi sono resa conto che l'eta' e' solo un dato anagrafico e non implica limitazioni. Il messaggio che volevo lasciare era di profonda ammirazione per te come attore e come professionista in genere ma soprattutto come uomo. Credo che nel "nostro piccolo" ognuno di noi cerchi di aiutare come puo' chi ha bisogno delle cose più elementari ma grazie a te tutto assume una rilevanza maggiore. L'esperienza mi ha insegnato che non esiste niente di più bello che avere la certezza di essere utile e non c'e' niente al mondo che possa dare più gioia che un sorriso di ringraziamento o anche un solo cenno. So che rispondere a questo messaggio è una richiesta impossibile...meglio improbabile, comunque il mio obiettivo è esprimere solidarietà in tutto ciò che implica un coinvolgimento umano nei confronti di persone bisognose. Sarebbe bellissimo se questo filo diretto potesse essere davvero duraturo.
Grazie se mi risponderai e grazie anche solo per avermi ascoltato.
Simona Zanardo
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lucia



Registrato: 10/03/04 18:48
Messaggi: 871
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mer Mar 17, 2004 22:24    Oggetto: Rispondi citando


BENVENUTA TRA NOI SIMONA!!!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Forum Alessandro Preziosi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy