ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PER FAVORE RISPETTIAMO LA "PRIVACY" DI ALE E VITT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 17:08    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla e caro Ale, parole stpende che concordo pienamente! Non preoccuparti Ale, ci impegneremo per difendere questo magico momento della tua meravigliosa vita con Vittoria! è il minimo per una persona speciale come te, e come Vittoria!
Con tanto amore! Embarassed Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 17:10    Oggetto: Rispondi citando


Hai ragione francy..... un saluto affettuoso a te!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 17:14    Oggetto: Rispondi citando


E UN BACIONE A TE CRIS! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Claudia Ballabio



Registrato: 10/03/04 14:17
Messaggi: 173
Residenza: Seregno (Mi)

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 17:39    Oggetto: Risposta Rispondi citando


Premetto che non voglio offendere nè mancare di rispetto a nessuno ma bisogna dire che dal momento in cui due persone decidono di loro spontanea volontà di intraprendere la strada della recitazione devono anche mettere in conto certi lati "meno piacevoli"(mancanza di privacy), assieme ai tanti lati positivi, della popolarità. E' pur vero che finchè i giornali parlano di un certo attore, questo suddetto ha molte più opportunità di farsi conoscere e di lavorare e questa mi sembra una cosa positiva. Non mi sembra che i giornali abbiano scritto cattiverie o cose particolarmente brutte, anzi, visto che lo stesso Alessandro ha confermato la notizia, mi sembra che lui stesso abbia avuto il desiderio di comunicare la sua gioia e non di nascondersi. Dico anche che non mi interessa pubblicare foto a destra e a sinistra ma penso che ci siano problemi molto più importanti e seri di foto pubblicate su un giornale. Visto che molte di noi sono quasi sempre a contatto con persone che soffrono, invito a riflettere su quali siano i veri problemi della vita e non fare assurde polemiche per cose futili. Il mio non è un attacco ma solo un invito a riflettere. Un bacio a tutte. Claudia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Linus



Registrato: 26/03/04 21:40
Messaggi: 452
Residenza: PIACENZA

MessaggioInviato: Mer Feb 08, 2006 19:23    Oggetto: Rispondi citando


NON POSSO CHE ESSERE D'ACCORDO CON LA RICHIESTA DI ALE E VITTORIA, PERCHE', E' SI VERO CHE LE FOTO RUBATE FANNO PARTE DEL "GIOCO" PER CHI FA UN CERTO LAVORO ECC.., MA RESTA IL FATTO CHE IN UN CERTO CONTESTO CHE TU RITIENI E A CUI DIMOSTRI SEMPRE QUANTO SIA IMPORTANTE, ( E ALESSANDRO QUESTO AL FORUM L'HA DIMOSTRATO SEMPRE), TU SPERI DI ESSERE IMMUNE A QUESTE "FASTIDIOSE" ROUTINE E SPERI DI ESSERE FORSE PIU' CAPITO SU QUESTO LATO UMANO.

CON AFFETTO. LUY.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ais



Registrato: 03/12/04 00:51
Messaggi: 34
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 00:30    Oggetto: Rispondi citando


Care ragazze,
credo semplicemente che siamo tutte d'accordo sulla questione...le aspettative di Ale e Vittoria sono importanti, e vanno tenute in conto, tanto più per l'affetto reciproco che ci lega gli uni con gli altri.. ma certo, sempre tenendo a mente le cose che più contano...e a cui tutte le nostre forze sono tese!
Andiamo avanti, sempre con un largo sorriso...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ais



Registrato: 03/12/04 00:51
Messaggi: 34
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 00:44    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per il tuo benvenuto Romantica!
Sono nuova di qui e un pochetto spaesata...ma stare tra voi è già bello.


Un abbraccio forte, di cuore_

Aida
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Stegia



Registrato: 24/11/05 01:28
Messaggi: 25
Residenza: Liguria

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 01:29    Oggetto: Rispondi citando


Trovo molto bello che Alessandro segua in qualche modo il forum. Io non ho visto le foto "incriminate", ma capisco la sua richiesta,vista la riservatezza sua e di Vittoira.
Comunque,come al solito, nella questione ci sono due facce : da una parte ( lui e qualsiasi altro personaggio famoso) ha ragione a chieder rispetto per la privacy,ma ,dall'altra, quando ne ha bisogno per promozione di spettacoli ,accetta di buon grado le attenzioni di giornalisti e fotografi. Wink
Pensierino..-malizioso!

GIAnna
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 09:13    Oggetto: Re: Risposta Rispondi citando


Claudia Ballabio ha scritto:
Premetto che non voglio offendere nè mancare di rispetto a nessuno ma bisogna dire che dal momento in cui due persone decidono di loro spontanea volontà di intraprendere la strada della recitazione devono anche mettere in conto certi lati "meno piacevoli"(mancanza di privacy), assieme ai tanti lati positivi, della popolarità. E' pur vero che finchè i giornali parlano di un certo attore, questo suddetto ha molte più opportunità di farsi conoscere e di lavorare e questa mi sembra una cosa positiva. Non mi sembra che i giornali abbiano scritto cattiverie o cose particolarmente brutte, anzi, visto che lo stesso Alessandro ha confermato la notizia, mi sembra che lui stesso abbia avuto il desiderio di comunicare la sua gioia e non di nascondersi. Dico anche che non mi interessa pubblicare foto a destra e a sinistra ma penso che ci siano problemi molto più importanti e seri di foto pubblicate su un giornale. Visto che molte di noi sono quasi sempre a contatto con persone che soffrono, invito a riflettere su quali siano i veri problemi della vita e non fare assurde polemiche per cose futili. Il mio non è un attacco ma solo un invito a riflettere. Un bacio a tutte. Claudia.


Avevo deciso di rimanere fuori da questo topic ma oggi mi sento di dover rispondere...........

Appunto perchè sono già assillati dai cosidetti paparazzi almeno noi cerchiamo di lasciarli in pace e di rispettarli........e visto che come dici tu Alessandro non ha intenzione di nascondersi non abbiamo bisogno di inserire foto "rubate" ma dobbiamo semplicemente aspettare un suo intervento nel momento che lui stesso riterrà più opportuno.
Per quanto riguarda le polemiche sulle cose futili secondo me è vero ci sono cose molto più importanti ma non basandomi sulle polemiche, indicherei come cose futili le foto che sono state inserite.
Mia opinione personale........senza offesa verso nessuno.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
YULIA



Registrato: 20/12/05 13:27
Messaggi: 84
Residenza: Cavaria (VA)

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 14:16    Oggetto: Rispondi citando


concordo pienamente con tutte voi.
rispettare la privacy di una persona è una delle cose principali della vita quotidiana.!!!!!
ciao a tutte FELICE SAN VALENTINO (AUGURATO DA UNA "FELICEMENTE SINGLE")
_________________
I'M BETTER OFF ALONE AWAY!!!!MIGLIORIAMOCI 4EVER
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Benedetta88



Registrato: 09/12/05 18:13
Messaggi: 124
Residenza: Candela(Fg)

MessaggioInviato: Gio Feb 09, 2006 18:45    Oggetto: Rispondi citando


Naturalmente concordo con tutte voi:la privacy di ale va rispettata soprattutto per la grande fiducia che lui più volte ha dimostrato nei nostri confronti!!!Però non mi sento di condannare la ragazza che ha messo quelle foto tenerissime sul forum,semplicemente perchè credo che il suo intento non era quello di fare gossip o pettegolezzi su un argomento così intimo, ma semplicemente condividere insieme delle foto bellissime di persone a cui (credo tutti in questo forum) vogliamo un mondo di bene e un bene sincero!!!E d'altraparte vero però che fin dal primo momento le direttive di questo forum in merito a situazioni del genere sono state chiarissime!Comunque adesso attenderemo dai diretti interessati notizie in merito se e quando riterranno opportuno darcele.A noi non resta che attendere fiduciosi...!Un abbraccio caloroso a tutti!!
MIGLIORIAMOCI!!
_________________
"Il più delle volte i disegni di Dio sono oscuri ai nostri occhi , ma noi dobbiamo essere così valorosi da aspettare che egli ce li sveli , il segreto sta proprio qui , nel valor"
Top
Profilo Invia messaggio privato
laura91



Registrato: 05/11/05 19:29
Messaggi: 531
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2006 18:21    Oggetto: Re: Risposta Rispondi citando


Claudia Ballabio ha scritto:
Premetto che non voglio offendere nè mancare di rispetto a nessuno ma bisogna dire che dal momento in cui due persone decidono di loro spontanea volontà di intraprendere la strada della recitazione devono anche mettere in conto certi lati "meno piacevoli"(mancanza di privacy), assieme ai tanti lati positivi, della popolarità. E' pur vero che finchè i giornali parlano di un certo attore, questo suddetto ha molte più opportunità di farsi conoscere e di lavorare e questa mi sembra una cosa positiva. Non mi sembra che i giornali abbiano scritto cattiverie o cose particolarmente brutte, anzi, visto che lo stesso Alessandro ha confermato la notizia, mi sembra che lui stesso abbia avuto il desiderio di comunicare la sua gioia e non di nascondersi. Dico anche che non mi interessa pubblicare foto a destra e a sinistra ma penso che ci siano problemi molto più importanti e seri di foto pubblicate su un giornale. Visto che molte di noi sono quasi sempre a contatto con persone che soffrono, invito a riflettere su quali siano i veri problemi della vita e non fare assurde polemiche per cose futili. Il mio non è un attacco ma solo un invito a riflettere. Un bacio a tutte. Claudia.

condivido la maggior parte delle cose ke hai detto.-
baci a tutte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
lila



Registrato: 27/07/04 23:11
Messaggi: 820
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 21:20    Oggetto: è così' Rispondi citando


Non avevo ancora letto questo topic...
La sensazione di invadenza avvertita era inevitabile ...

Qui dobbiamo cercare di dividere bene quello che è il nostro affetto e attaccamento nei confronti di questi ragazzi da quanto poi vorremmo gestire virtualmente le loro vite.

Non è corretto assolutamente non solo farlo ma nemmeno pensarlo.

La loro vita è solo LORO


un abbraccio a tutte Voi cari amiche di Adricesta

lila
Top
Profilo Invia messaggio privato
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 01:23    Oggetto: Rispondi citando


anche io claudia....ti quoto in pieno......baci Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juliet



Registrato: 01/10/05 20:42
Messaggi: 356
Residenza: Vibo Valentia

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 08:43    Oggetto: Rispondi citando


Una buona e splendida domenica a tutto il forum! Very Happy
In particolare ad Ale e Vittoria e......tanti baci al pancino!
Affettuosamente Juliet
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 4 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy