ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

PER FAVORE RISPETTIAMO LA "PRIVACY" DI ALE E VITT
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 14:25    Oggetto: Re: è così' Rispondi citando


lila ha scritto:
Non avevo ancora letto questo topic...
La sensazione di invadenza avvertita era inevitabile ...

Qui dobbiamo cercare di dividere bene quello che è il nostro affetto e attaccamento nei confronti di questi ragazzi da quanto poi vorremmo gestire virtualmente le loro vite.

Non è corretto assolutamente non solo farlo ma nemmeno pensarlo.

La loro vita è solo LORO


un abbraccio a tutte Voi cari amiche di Adricesta

lila

Sono pienamente d' accordo con te, Lila. Nn lasceremo ke questo loro magico momento venga sciupato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 16:43    Oggetto: Rispondi citando


Il rispetto che dobbiamo mostrargli adesso è simbolo del nostro grande affetto per loro!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 18:14    Oggetto: Rispondi citando


CONCORDO CRISTINA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gattina



Registrato: 04/04/05 15:19
Messaggi: 779
Residenza: Gricignano d'Aversa (Caserta)

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 18:43    Oggetto: Rispondi citando


IO SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TUTTE VOI RAGAZZE HANNO PIENAMENTE RAGIONE SE SI E' UNA PERSONA VERAMENTE INTELIGGENTE E CONOSCEREBBE BENE IL FORUM NON METTEREBBE MAI ARTICOLI O ALTRO QUI. ALE CI HA DATO LA SUA MASSIMA FIDUCIA E NOI DOBBIAMO RISPETTARLA.

BACI,ANNAMARIA.

_________________
NELLA GIOIA E L' ALLEGRIA TRA VOI TUTTI CI SONO ANCH' IO!!!




Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Dom Feb 12, 2006 19:10    Oggetto: ff Rispondi citando


BISOGNA RISPETTARE LA PRIVACY DI ALE E VITTORIA..... Razz

BUONA SERATE A TUTTE
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Dony85



Registrato: 06/06/04 00:55
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 02:18    Oggetto: Rispondi citando


Vorrei esprimere anch'io il mio personale pensiero su questa delicata faccenda.
Penso che tutti noi, partecipanti a questo forum e ad altri, non abbiamo nessuna colpa se Alessandro e Vittoria sono "oggetto" di interesse... in questo caso specifico, delle testate giornalistiche più varie!
Non siamo certo noi ad inseguirli ogni volta che escono da casa o da chi sà dove, nè tantomeno mettiamo in mano ai fotografi qualche macchina fotografica!
L'unica nostra "colpa" è quella di esserci appassionati a loro singolarmente e come coppia, almeno per quanto mi riguarda, e se qualcuno di noi ha voglia di comprare qualcuno di questi giornali o anche tutti è liberissimo di farlo. Sono cmq consapevole che questo non è il luogo adatto per trattare un certo tipo di materiale e un certo tipo di discorsi, dato che questo sito è dedicato ai BAMBINI e ad una associazione finalizzata a fare loro del bene; per non parle poi del fatto che colui che ha dato tutto se stesso a questo progetto, privilegiando questo e SOLO questo forum con la sua presenza, condividendo con noi, in primis, ciò che lo riguarda, ovvero Alessandro, ci ha fatto capire senza mezzi termini, di non amare questo tipo di incursioni nella sua vita privata, figuriamoci poi parlarne proprio qui!!!
Perciò trovo giusto rispettare il suo desiderio e quello di Vittoria.
Tutti quelli interessati a trattare determinati argomenti sono sicuramente liberi di farlo altrove, mantenendo sempre il limite del buon gusto... me compresa!

Spero di non essere stata inopportuna ma questo è il mio modo di vedere tutto ciò!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 10:46    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE PER AVER DETTO LA TUA, DONATELLA.
COMUNQUE NOI DAL CANTO NOSTRO NON POSSIAMO FARE ALTRO CHE PROTEGGERE QUESTO MOMENTO DELICATO.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Feb 13, 2006 18:14    Oggetto: Rispondi citando


NON POSSO CHE CONDIVIDERE LA RICHIESTA DI ALESSANDRO E VITTORIA Exclamation
ALMENO IN QUESTO FORUM IL CUI OBIETTIVO PRINCIPALE E' AIUTARE I BAMBINI NON VIOLIAMO LA LORO PRIVACY CON FOTO CHE MAGARI LI METTENO IN IMBARAZZO O FOTO CHE COMUNQUE SEGNANO LA LORO VITA SENZA IL LORO CONSENSO A FARSI FOTOGRAFARE (CIOE' I PAPARAZZI...) Exclamation
SONO DACCORDO CON MOLTE DI VOI Exclamation
ALE HA GIA' DIMOSTRATO A QUESTA GRANDE E BELLA FAMIGLIA IL BENE CHE CI VUOLE E SARA' LUI STESSO, COME CI HA DIMOSTRATO DICENDO DELLA PATERNITA', A SEGNALARCI LE COSE CHE RITIENE OPPORTUNE RIGUARDO ALLA FAMIGLIA E VITTORIA Exclamation

IMPEGNAMOCI IN QUESTO E FACCIAMOLO PER I NOSTRI BENIAMINI, DIMOSTRANDOLI IL NOSTRIO RISPETTO E STIMA Exclamation

GIULIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
federiko2005it



Registrato: 06/02/05 15:14
Messaggi: 215
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Feb 21, 2006 22:19    Oggetto: Re: PER FAVORE RISPETTIAMO LA "PRIVACY" DI ALE E Rispondi citando


Carla ha scritto:
UNA GENTILE RICHIESTA DAI NOSTRI CARI BENIAMINI, ED IN SPECIAL MODO DI ALESSANDRO:

" Per favore Carla, fai cancellare le foto " private" , relative alla nostra vita più familiare. Almeno sul forum della correttezza e rispetto per i nostri fatti più intimi, ci aspettiamo che non vengano postate foto di giornali che non hanno alcun riguardo per alcuni nostri momenti privati. Al momento opportuno, saremo noi a decidere come gestire questi attimi" .

Penso che non abbiano torto, anche se, per chi li ama e li segue da tempo, sia sicuramente molto "dolce e tenero", osservare questa coppia tanto innamorata nel momento più importante della loro vita....

Però, sono anche molto riservati e, come dichiarato, non ci faranno mancare notizie ma, quando loro lo decideranno . Abbiamo già potuto constatare come Alessandro ci voglia bene: è proprio a noi, che ha dichiarato pubblicamente la sua futura paternità.

QUINDI, armiamoci di comprensione per le loro richieste e cerchiamo di limitare la nostra attenzione con l'acquisto dei giornali, senza violare le loro sensibilità private.

Un abbraccio a tutte, con grande affetto



hanno perfettamente ragione!!
concordo pienamente
_________________
Federico Wink

Vecchio nick del forum: federico_882004
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage AIM Yahoo MSN
amf



Registrato: 31/01/05 12:02
Messaggi: 95

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 11:40    Oggetto: Rispondi citando


ha ragione Alessandro anche perche' ci sono certi giornali che non solo
non hanno rispetto per loro ma addirittura si augurano una eventuale
rottura del loro magnifico rapporto di amore.
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 14:50    Oggetto: Rispondi citando


HAI RAGIONE AMF: LA SCORSA SETTIMANA MI E' CAPITATO FRA LE MANI, MENTRE ERO DAL PARRUCCHIERE, UNO DI QUEI GIORNALI (NON VALE NEMMENO LA PENA DI CITARNE IL TITOLO!), DOVE HO LETTO DELLE CATTIVERIE GRATUITE NEI LORO CONFRONTI, SPECIALMENTE VERSO ALESSANDRO. PENSO CHE TUTTO QUESTO DIPENDA MOLTO DAL FATTO CHE NON SI CONCEDONO VOLENTIERI PER DELLE INTERVISTE INSULSE E TENGONO GELOSAMENTE PER LORO TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA IL LORO PRIVATO. BRAVI Exclamation Exclamation
SILVANA.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Mer Feb 22, 2006 16:32    Oggetto: Rispondi citando


SONO PIENAMENTE D' ACCORDO CON TE SILVI! PER FORTUNA NON HO LETTO QUELL' ARTICOLO.... Exclamation
ALESSANDRO E VITTORIA FANNO BENISSIMO A VOLER PROTEGGERE QUESTO MOMENTO!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alma



Registrato: 22/07/04 12:27
Messaggi: 72

MessaggioInviato: Ven Feb 24, 2006 08:43    Oggetto: Rispondi citando


Sono pienamente d'accordo sul fatto che vogliano far rispettare la loro privacy, mettiamo nei loro panni, non potersi permettere di uscire tranquillamente, essere spettinati, o tranquilli nella priopria casa penso che situazioni simili più futili o più gravi danno fastidio a tutti anche a noi senza essere famosi, quindi si vivano in piena tranquillità questo momento meraviglioso e unico della loro vita.
Con affetto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 15:32    Oggetto: Rispondi citando


SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CON VOI, SILVI, FRY E ALMA Exclamation

GIORNALISTI E PAPARAZZI, LASCIATELI VIVERI QUESTI DUE POVERI RAGAZZI Exclamation Exclamation Exclamation HANNO DIRITTO ALLA LORO PRIVACY Exclamation
BASTA CON LE VOSTRE BUGIE Exclamation Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


ALESSANDRO E VITTORIA IO SONO DALLA VOSTRA PARTE Exclamation
DIFENDETEVI SEMPRE E FREGATEVENE DI CIO' CHE PENSANO I GIORNALISTI E PAPARAZZI...ANCHE SE CAPISCO CHE E' DIFFICILE FAR FINTA DI NIENTE Exclamation

VI ABBRACCIO
BACINO BACINO
GIULIA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Lun Feb 27, 2006 17:05    Oggetto: Rispondi citando


HAI FATTO CENTRO GIULY!
ALESSANDRO, VITTORIA, SIETE SPECIALI E NOI VI PRIOMETTIAMO CHE FAREMO DI TUTTO PER PROTEGGERE QUESTO MAGICO MOMENTO!
Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 5 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy