ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ECCOCI AL RESOCONTO PESCARESE !!!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pallina



Registrato: 18/07/05 14:08
Messaggi: 1357
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 08:21    Oggetto: Rispondi citando


Grazie carissima CARLA del tuo resoconto così dettagliato nei minimi particolari da farci sentire come se fossimo presenti a Pescara, sono molto orgogliosa di far parte di questa grande famiglia e di essere d'aiuto anche nel mio piccolo, Grazie a tutte le volontarie che hanno sostenuto un lavoro così impegnativo.
Che dire ancora grazie del reseconto siete state tutte Meravigliose, con tanta pazienza ma sopratutto con tanto amore nel cuore per i nostri bambini
Grazie ad Alessandro e a tutto il Cast, Ale sei una persona meravigliosa non cambiare mai e segui sempre il tuo progetto noi saremo sempre con te e ti sosterremo sempre, ti auguro con tutto il cuore ancora tanto tanto successo e tanta felicità vicino alla tua compagna Vittoria e alla bimba che è in arrivo
Spero di essere al Sistina questa sera con la mia amica "gisi" per provare le emozioni che tante amiche del Forum hanno già provato e ci hanno raccontato


[color=red]
VI ABBRACCIO TUTTO E SPERO DI FARLO PERSONALMENTE DOMENICA 19 ALLA CENA
GRAZIE GRAZIE ANCORA DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM
DA UNA NONNA GIOVANE GIOVANE PALLINA
[/color]

speriamo che almeno questa volta ALE quando ti collegherai con noi io possa essere presente, perchè posso collegarmi solo dal mio Ufficio

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
NIC



Registrato: 17/04/04 07:50
Messaggi: 1595

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 09:01    Oggetto: Rispondi citando


.....................


MAGNIFICO !!!!!!!!!!!!

BRAVE A TUTTE,
INFATTI, come più volte ribadito,


E'LA SQUADRA
CHE FA IL SUCCESSO.....
Laughing
_________________
....non sono niente, non sarò mai niente, non posso voler essere niente, a
parte ciò, ho in me tutti i sogni del mondo

(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Nanni



Registrato: 10/11/04 16:07
Messaggi: 1221
Residenza: Nus - AOSTA

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 09:39    Oggetto: Rispondi citando


Pronte per qualunque città tu ci possa condurre...........sempre unite ce la faremo.
Grazie per il tuo resoconto dettagliatissimo non ero presente ma leggendo le tue parole è come se lo fossi stata.

Un abbraccio e buon lavoro a tutte.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 09:43    Oggetto: Rispondi citando



Grazie di cuore a Carla, a tutte le volontarie di ADRICESTA, al nostro grande ALESSANDRO, a tutto il cast dello spettacolo per aver dedicato una parte importante del loro tempo ad aiutare i nostri bimbi !!!
Siamo pronte per Napoli e per quasiasi altra tappa mirata ad abbattere tanti e tanti "MURI" !
Grazie di cuore Carla per il magnifico resoconto delle giornate pescaresi, da Torino mi è sembrato di essere presente anch'io con voi.
Un enorme abbraccio da Silvana.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 09:47    Oggetto: Rispondi citando


..............................................

Esperienza Fantastica:
Ancora una volta il nostro generale e l'ammiraglio hanno realizzato un SOGNO per tanti piccoli bimbi.
Sono davvero felice di far parte di questa squadra portatrice di sorrisi


..............................................
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Baglioni



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 461
Residenza: Imperia

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 09:56    Oggetto: Rispondi citando


SEMPLICEMENTE GRAZIE A TUTTI ....................VI VOGLIO BENE E SONO FELICE DI FAR PARTE DI QUESTA " FAMIGLIA " DISPENSATRICE DI SORRISI COME DICE GIUREN.
BACIONI PAOLA ( WETS COAST )
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 10:12    Oggetto: Rispondi citando


..........tutto è stato detto, mi è impossibile esprimere con parole le grandi emozioni e la grande gioia......................un grande GRAZIE al nostro Generale e al nostro Capitano ..........UNICI per l'Amore la forza e la determinazione ....................
Felice e orgogliosa di far parte di questa grande famiglia.
............pronta con il piccone .................. per donare sorrisi a tanti bimbi......

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luana79



Registrato: 04/12/05 14:33
Messaggi: 334
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 10:19    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla e grazie a tutte le volontarie per il vostro splendido lavoro ,noi continueremo a seguirvi per abbattere sempre più muri
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 10:22    Oggetto: PESCARA Rispondi citando


Eccomi qui... con il bagaglio dell'esperienza di Pescara sulle spalle... Come prima esperienza é andata benissimo anche se, purtroppo, mi sono persa la parte più emozionante dell'incontro con i bambini... pazienza! Sarà per la prox volta.
Carla é stata esaustiva nel fare il resoconto della settimana pescarese, quindi non aggiungo altro, tranne il mio piacere nell'aver conosciuto lei, Giampiero e tutte le volontarie presenti. Persone con la "P" maiuscola, pronte a combattere x una causa lodevole: AIUTARE I BAMBINI.
Spero di rivedervi tutti presto a Napoli.

Un grande abbraccio circolare a tutti!!!
Con affetto,

Monica
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fiorella
Ospite





MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 10:23    Oggetto: Rispondi citando


L'esperienza di Pescara grandiosa devo dire che ogni volta è emozionante e sa darmi sensazioni nuove e la forza di andare sempre avanti con tanta carica.
Maggiormente ora che un risultato si è raggiunto, ora tutto il nostro lavoro è per Napoli, dunque rimbocchiamoci le maniche che si ricomincia alla grande.
un bacio e grazie di tutto, grazie Carla e grazie Alessandro.

Fiorella
Top
lucia70



Registrato: 30/09/05 08:20
Messaggi: 212
Residenza: Savona

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 10:30    Oggetto: Rispondi citando


Brave tutte!
Vi ringrazio per avermi accolto nella vostra splendida famiglia.
Carla e Silvana,aspetto sempre pazientemente la vostra decisione.
Forza,coraggio e determinazione,denominatori comuni del nostro amore!
Ciaoooo
_________________
Lucia Grasso
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
maya



Registrato: 24/05/04 16:11
Messaggi: 1403

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 10:46    Oggetto: Rispondi citando


Bellissima esperienza Razz Razz Razz Ho provato in 48 ore le emozioni di tutto un anno Exclamation Exclamation Emozionante la conferma che finalmente l'ospedale di Pescara è completato,emozionante il brindisi "a Napoli " durante la cena Very Happy Very Happy Very Happy coinvolgente l'incontro con i bambini(non si può spiegare se non l'hai provato,so solo che sul momento ho retto bene,xchè era una stupenda festa,ma dopo qualche ora,in ritardo,l'emozione ha avuto il sopravvento Confused )
Ringrazio tutte le volontarie che si sono prodigate ed hanno permesso che tutto si svolgesse nel migliore dei modi Wink un abbraccio fraterno a Carla ed Alessandro che ancora una volta hanno dimostrato che andando avanti a testa bassa,il muro si sfonda.....eccome Exclamation Exclamation Exclamation Razz Razz Razz baci a tutte/i

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
antonella



Registrato: 29/06/04 15:16
Messaggi: 761

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 11:14    Oggetto: Rispondi citando


Un' altra toccante esperienza si e' aggiunta al lungo cammino di amore e solidarieta' per i nostri Bimbi.... stanca ma felicissima di aver condiviso con tante amiche questa nuova tappa.

Grazie a Carla, ad Alessandro, a tutte noi: siamo davvero una grande forza trainata dell'amicizia, dall'affetto sincero e insieme riusciremo finalmente ad abbattere tanti muri!!

Vi voglio bene.

Un forte abbraccio e a presto.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
AMY@



Registrato: 12/03/04 17:19
Messaggi: 560
Residenza: Napoli

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 11:14    Oggetto: Rispondi citando




Far parte di questa grande famiglia ADRICESTA ci rende sempre più felici e fieri di quello che riusciamo a fare!!!!
Esperienze intense ed emozionanti come sempre, ma quel che importa di più, proficuissime e utili per il nostro progetto che ora veleggia verso il "muro" di Napoli!!!!
Non finirò mai di ringraziare il nostro capitano-ammiraglio Alessandro e il nostro generale Carla che rendono possibile tutto questo!!!

Grazie........Grazie........Grazie

di esserci e di tutto quello che con umilità e semplicità, ma con caparbia riuscite a portare avanti

Amy

_________________
"Nel cielo ci sono stelle splendenti e sulla terra creature meravigliose, ma la speranza del mondo è nel sorriso dei bambini..."



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mer Mar 15, 2006 11:16    Oggetto: Rispondi citando


Leggere il resoconto di quelle bellessime giornate di Pescara mi fa rivivere le emozioni vissute in quei giorni; Laughing Laughing Laughing sono stata felice di conoscere da vicino la realtà di Adricesta, sentire sulla pelle la forza, la determinazione e l'amore che questo progetto ha verso i ns. bambini.
Carla ed Alessandro ci hanno spronato sempre più a lavorare per migliorarci davvero aiutando chi ne ha bisogno. COMPLIMENTI DI CUORE PER AVER DATO INIZIO A TUTTO QUESTO.
Ora dobbiamo continuare a lavorare sempre più per abbattere un altro muro, quello dell'ospedale di Napoli, perchè altri bimbi possano ritrovare il sorriso Very Happy Very Happy Very Happy che abbiamo visto sui visi dei bambini di Pescara.
Grazie ancora per le emozioni che ci avete regalato
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 2 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy