ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RESOCONTO D'AMORE..SERATA A ROMA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 19:18    Oggetto: Rispondi citando


grazie a tutti...
avendo collaborato alla riuscita della serata, avete regalato nuovi sorrisi ai nostri bambini...
con stima...
Donatella
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rossana



Registrato: 09/03/04 22:17
Messaggi: 7575
Residenza: Catania

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 19:32    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA, NOI SIAMO SEMPRE QUI PER SOSTENERE IL PROGETTO, INSIEME AD ALE, A GIORGIO, A PAOLO, A FRANCESCO, A MINO, ECC. ECC. Wink ED A TUTTI COLORO CHE CI STANNNO SOSTANENDO...
UN ABBRACCIO Laughing Razz


_________________

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
mari79



Registrato: 05/03/05 10:45
Messaggi: 4705

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 19:39    Oggetto: Rispondi citando


Grazie Carla per il tuo racconto, che ha reso ognuno di noi un pò partecipe nel nostro piccolo... il mio pensiero domenica sera mentre "mi festeggiavo", era da e con voi, per festeggiare con voi!!!
GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE Razz Razz

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
silvana



Registrato: 10/03/04 20:23
Messaggi: 1229

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 19:46    Oggetto: Rispondi citando


.......la nostra grande e amorevole Carla ha dettagliato nei particolari l'evento , credo di non dover aggiungere altro...............

un semplice GRAZIE a tutti , tanta gioia e tanto amore a questa splendida famiglia ......................orgogliosa e felice di farne parte.
.........tanto amore ai nostri bimbi..................

Affettuosamente

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Sara87



Registrato: 18/01/06 21:07
Messaggi: 146

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 19:56    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA PER IL DETTAGLIATISSIMO RESOCONTO,
PERSONALMENTE POSSO SOLTANTO DIRE CHE C'ERO CON IL CUORE Exclamation Exclamation Exclamation
IL SIGNORE VI BENEDICA PER TUTTO L'IMPEGNO PRESO Exclamation Exclamation Exclamation
UN BACIO FORTE FORTE Wink Wink Wink
Arrow MIGLIORIAMOCI
SARA
Top
Profilo Invia messaggio privato
SUSSUDIO



Registrato: 16/03/04 19:31
Messaggi: 385
Residenza: Friulana

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 20:27    Oggetto: Rispondi citando


IL NOSTRO GENERALE VI HA DESCRITTO
IN OGNI PARTICOLARE LA SERATA SPECIALE DI DOMENICA. DI PERSONALE POSSO DIRE CHE MI HA COLPITO UNA PERSONA CHE ANCORA NON AVEVO CONOSCIUTO DIRETTAMENTE: GIORGIO BORGHETTI. LEGGENDO I VOSTRI RESOCONTI DEGLI INCONTRI PASSATI SAPEVO CHE ERA UNA PERSONA MOLTO MOTIVATA MA QUELLO CHE PIU' MI HA STUPITO E' LA SUA UMILTA' E DEDIZIONE NEL SUO MODO DI COLLABORARE AL PROGETTO. A TEATRO DOMENICA POMERIGGIO E' RIMASTO UN SACCO DI TEMPO, INSTANCABILE, A FARE AUTOGRAFI A DESTRA E A MANCA. LO TROVO MOLTO SENSIBILE PER L' AVER CAPITO CHE UN "PERSONAGGIO FAMOSO" AL DESK QUANDO ALE NON C' E' PERCHE' IMPEGNATO SUL PALCOSCENICO DA' COMUNQUE UN GRANDE IMPULSO ALLE PERSONE CHE SI SENTONO ANCORA PIU' SPINTE A DEDICARE UN PO' DEL LORO TEMPO PER L' ACQUISTO DI QUALCHE GADGET. GRAZIE GIORGIO!! E GRAZIE A TUTTE PER IL LORO
GRANDE LAVORO CHE CI HA PERMESSO DI PASSARE UNA SERATA SPECIALE E SOPRATTUTTO UTILE!!

SOPRATTUTTO UTILE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
SUSSUDIO



Registrato: 16/03/04 19:31
Messaggi: 385
Residenza: Friulana

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 20:27    Oggetto: Rispondi citando


IL NOSTRO GENERALE VI HA DESCRITTO
IN OGNI PARTICOLARE LA SERATA SPECIALE DI DOMENICA. DI PERSONALE POSSO DIRE CHE MI HA COLPITO UNA PERSONA CHE ANCORA NON AVEVO CONOSCIUTO DIRETTAMENTE: GIORGIO BORGHETTI. LEGGENDO I VOSTRI RESOCONTI DEGLI INCONTRI PASSATI SAPEVO CHE ERA UNA PERSONA MOLTO MOTIVATA MA QUELLO CHE PIU' MI HA STUPITO E' LA SUA UMILTA' E DEDIZIONE NEL SUO MODO DI COLLABORARE AL PROGETTO. A TEATRO DOMENICA POMERIGGIO E' RIMASTO UN SACCO DI TEMPO, INSTANCABILE, A FARE AUTOGRAFI A DESTRA E A MANCA. LO TROVO MOLTO SENSIBILE PER L' AVER CAPITO CHE UN "PERSONAGGIO FAMOSO" AL DESK QUANDO ALE NON C' E' PERCHE' IMPEGNATO SUL PALCOSCENICO DA' COMUNQUE UN GRANDE IMPULSO ALLE PERSONE CHE SI SENTONO ANCORA PIU' SPINTE A DEDICARE UN PO' DEL LORO TEMPO PER L' ACQUISTO DI QUALCHE GADGET. GRAZIE GIORGIO!! E GRAZIE A TUTTE PER IL LORO
GRANDE LAVORO CHE CI HA PERMESSO DI PASSARE UNA SERATA SPECIALE E SOPRATTUTTO UTILE!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
stelar



Registrato: 19/10/05 10:47
Messaggi: 425

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 20:57    Oggetto: Rispondi citando


Penso anch'io che la nostra grande Carla abbia già fatto un resoconto molto dettagliato della serata.

Voglio solamente comunicarvi la mia felicità per essere stata a Roma, per aver conosciuto personalmente altre volontarie, per aver condiviso con loro questo bellissimo momento e aver gioito insieme per il risultato raggiunto.

Grazie a tutti

Danila
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 21:39    Oggetto: Rispondi citando


ROMA E' STATA LA MIA SECONDA TAPPA COME VOLONTARIA DI QUESTO PERCORSO CHE HO DECISO DI INTRAPRENDERE INSIEME AL NOSTRO GENERALE ED E' STATA UN'ESPERIENZA BELLISSIMA.
VORREI COMUNQUE DIRE CHE COLLABORARE CON E PER IL NOSTRO PROGETTO MI SPINGE AD ESSERE IO A DOVER RINGRAZIARE CHI HA RESO POSSIBILE TUTTO QUESTO ANCHE SE I RINGRAZIAMENTI DI CHI NON C'ERA VERSO LE VOLONTARIE FANNO SEMPRE PIACERE PERCHE' SIGNIFICA CHE L'OBBIETTIVO DA RAGGIUNGERE E' COMUNE A TUTTE ED E' RIVOLTO SOLO AI NOSTRI BAMBINI

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Juliet



Registrato: 01/10/05 20:42
Messaggi: 356
Residenza: Vibo Valentia

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 21:48    Oggetto: Rispondi citando


L'emozione che la nostra Carla trasmette nel "resocontare" è indescrivibile.
Grandi e unici tutti coloro che hanno contribuito ad una serata indimenticabile!
Felicissima di far parte di una squadra dai grandi valori umani!
........e speriamo di aver fatto sorridere almeno un pò i nostri bimbi.
Baci Juliet
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 22:19    Oggetto: una Grande squadra per un Grande progetto Rispondi citando


Carissima Carla!!
Grazie del tuo bellissimo Resoconto non ti nascondo che aspettavo con Ansia che pubblicassi la Cronaca della Serata benefica di Roma mi aveva già molto colpito il resoconto molto dettagliato delle Magnifiche giornate di Pescara ma questo mi ha emozionato ancora di più e ancora una volta sono fiera di far parte di questa grande famiglia e di sostenere il progetto.. da quando sono venuta a conoscenza dell' Associazione del Progetto e ho avuto modo di vedere da vicino il vostro operato ho capito uan cosa importante anzi basilare ho capito che il gioco di squadra è il vero segreto per riuscire nelle piccole grandi cose di ogni giorno come nei grandi progetti come questo..!!

Siete meravigliose dalla prima all' ultima. Spero di poter partecipare un giorno in prima persona a qualche vosrta iniziativa e a qualche desk magari iniziando da quello del 2 di Aprile di Agliè (visto che è la zona più vicina a dove abito io)

Grazie di cuore ancora una volta a tutte/i per avermi fatto conoscere un aspetto diverso della Vita per vaermi dato la possiblità di conoscere e approfondire quei valori che nella Vita più Contano come L' Amore per il Prossimo e il Rispetto reciproco nonchè L'amore per i nostri bambini che hanno tanto bisogno di noi!!!




Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 22:19    Oggetto: Rispondi citando


c'ero anch'io e posso dire che è stata una bella serata!
Alessandro era di buon umore ed ha allietato la serata a modo suo.
Tutti si sono dati da fare e i risultati positivi per il progetto si sono visti.
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Serena_PE



Registrato: 28/02/06 14:02
Messaggi: 160
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 22:41    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per il resoconto!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 23:02    Oggetto: Rispondi citando


Serata Fantastica
...............................................................................................................................All'insegna dell'amore!







Un doveroso grazie a tutti quelli che l'hanno resa possibile!

................................................................................
_________________


L'ultima modifica di GiuRen il Mer Mar 22, 2006 09:18, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 23:37    Oggetto: Rispondi citando


grazie per il bellissimo resoconto: ale è unico, eccezionale si merita tutto questo affetto e felicità
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 2 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy