ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

RESOCONTO D'AMORE..SERATA A ROMA
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Carla



Registrato: 10/03/04 11:38
Messaggi: 1321

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 15:21    Oggetto: RESOCONTO D'AMORE..SERATA A ROMA Rispondi citando


IERI NON è STATO POSSIBILE, MA I "NOSTRI" RESOCONTI SONO PER ME UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE !
E' il mio modo di sentirvi vicini e partecipi in ogni iniziativa ADRICESTA che, con Alessandro e tutti voi portiamo avanti: nessuno di NOI è più o meno importante, LA NOSTRA è una ruota che, per girare bene , ha bisogno, in misura uguale, che tutti i Raggi che la compongono funzionino bene!!!!

Purtroppo la mia partenza (forzatamente in ritardo), mi ha costretto ad organizzare a distanza, tutto ciò che concerne il coordinamento con Marina e le altre volontarie che, in TUTTA Italia, sono preposte alla organizzazione degli eventi e quindi ad un doppio lavoro, proprio a causa della distanza che, con l'aiuto della tecnologia (e-mail e varie), abbiamo superato con l'eccellente disponibilità di coloro che, anche a tarda sera e con il cellulare sempre in funzione (Genzy docet!!), si sono occupate di programmi, stampe, inviti,versamenti postali, liste e prenotazioni on-line, loghi da riprodurre e menù della serata !!! E' veramente un gruppo formidabile che, già da tempo, mi coadiuva con grande spirito e affetto per il progetto : GRAZIE RAGAZZE (qualcuna "meno" ragazza delle altre...ma sempre in gamba !!).

Dunque, arrivo a ROMA, con l'auto della società del maritino (avevo bisogno di un auto grande!!) con una grande Station Wagon che usano per trasporto materiale...., carica come un'ambulante, di materiale per il desk in Teatro, borsone colmo e due bustoni di sciarpe, il materiale per la serata, fogli di cartone, nastri e girasoli, senza contare tutta la cancelleria per le cartelline da consegnare anche ai presentatori della serata (giorgio Borghetti ed Arianna Ciampoli), utile per la scaletta ed informazioni varie , eppoi stampante per il lavoro da fare in Albergo per le varie liste e programmi serata, organizzazioni posti tavola, computer, cilindri per il TOTEM dell'associazione, lavagna magnetica e tutto quanto occorre per l'addobbo della sala ...Il gruppo di lavoro per ufficio mobile ( Silvana, Amy, Giuren e Antonella) già mi aspetta e mi aiuta a scaricare tutto il materiale (per fortuna avevamo chi garantiva per noi, perchè...secondo me, l'addetto alla reception, ha pensato ad un TRASLOCO vero e proprio....per questo ci osservava con circospezione?!!)

Nella stanza più grande, organizziamo un vero ufficio, Claudia lotta "furiosamente" con la stampante che non vuole collegarsi al computer, e noi tutti cominciamo a controllare tutti i nominativi, a ritagliare, verificare i pagamenti, preparare le liste delle persone che occorrono per la Sala che, purtroppo, possiamo visionare solo il giorno seguente, ma comunque il tempo è tiranno e dobbiamo verificare la lista dei premi della lotteria, anche perchè...DIMENTICAVO.....da Pescara ho portato anche un televisore LCD 20' per il primo premio ed un gioiello come terzo premio !!! (capite ora, perchè la reception si preoccupava del trasloco? Persino il Televisore !!!).

Alle 17,oo arriva trafelata Marina, che corre peggio di Schumi da una parte all'altra di Roma, per verificare con noi gli invitati di Roma alla serata e per avere un quadro completo dei tavoli da apparecchiare.
Alcuni degli invitati del mondo dello spettacolo, come al solito, sono sempre in ritardo con le conferme... e tutto viene rimandato sempre all'ultimo momento (sic!!! E' una cosa che ti scombina sempre tutto....!!!).
Poi, così come velocemente è arrivata, corre subito al desk per portare le sciarpe che stanno per finire !! (ci accorgeremo la sera, che per rispondere al telefono, le ha dimenticate dietro la porta del nostro albergo!!).
Le ragazze si propongono per dare il cambio a coloro che hanno seguito la pomeridiana a teatro, ma ci viene confermato che ci sono molte volontarie, che possono occuparsi del lavoro al desk, e per fortuna possiamo continuare a lavorare all'organizzazione (ma perchè c'è sempre tanto da fare?!!!!).
VOI NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE QUANTA ANSIA E CAOS, CREANO LE FRETTOLOSITA' DELL'ULTIMO MOMENTO...e quanto sempre ci sia da fare poi!! Si ha sempre l'impressione di aver lavorato poco e male, poichè sono sempre molti gli imprevisti e le novità dell'ultima ora !!!!

Noi continuiamo a lavorare per gli accrediti da fare all'ingresso il giorno seguente e controllare le copie fax dei versamenti con i biglietti da preparare per le persone che non ne sono in possesso.
Alle 21,00, ci ricordiamo che è dalla sera prima che non mangiamo, e corriamo a prendere un taxi per andare in centro a mangiare qualcosa per poi andare a Teatro per salutare le amiche e perchè la sottoscritta, aveva dimenticato un appuntamento con Alessandro (dovevo portargli dei colluttori, perchè è dalla settimana di Pescara che si trascina una leggera forma influenzale e, CREDETEMI, NON SO COME FACCIA A RESISTERE CON LIEVI MALESSERI, TUTTE LE SERE, PER PIU' DI DUE ORE SUL PALCO, A RECITARE, BALLARE E CANTARE...CON ANCHE DUE SPETTACOLI AL GIORNO...E' VERAMENTE STANCO...E MI AUGURO PRENDA VITAMINE E RIPOSI BENE LA NOTTE !!!).

Arriviamo e forse sono veramente tante le adricestine a teatro, correndo il rischio di far impaurire il pubblico!!!! A parte gli scherzi, lo spettacolo è quasi alla fine, ma c'è tempo per riabbracciare tutte e constatare quanto siano in gamba le persone che fanno parte della NOSTRA FAMIGLIA !!!

Vado in camerino da Alessandro per parlare un po' con lui della giorno seguente e prendere accordi, e non me la sento di confermare l'appuntamento on line con il nostro sito- forum per il lunedì...c'è anche suo figlio e ritengo giusto lasciargli i suoi spazi privati in tutta tranquillità, anche perchè ha già dedicato molto tempo ad alcuni bambini che avevano bisogno di lui e di un suo abbraccio !!

Torno dalle "Mitiche Adricestine a Teatro" e cerchiamo di affrettarci poichè cominciano a spegnere le luci...distribuiamo gli inviti e ci accingiamo a prendere un Taxi con le altre amiche ma.....purtroppo...non se ne trovano e, visto che la nostra Claudia ha un leggero malore, ci accomodiamo all'Hotel a fianco, per dedicarci alla spasmodica ricerca di un Taxi.....fino alle due di notte !!!
Finalmente ne troviamo uno e andiamo subito in Hotel, poichè ci attende una giornata molto lunga...la fatidica Domenica !!!!
Al mattino di buona ora, Si stampano tutti i programmi e andiamo all'appuntamento in Campidoglio con la nostra Marina ed Enrica (che purtroppo ha ricevuto una triste notizia e non può restare con noi!), e cominciamo ad organizzarci per la sera.... e verso le tre.. per fortuna..con il languorino allo stomaco e tanta sete....accorre in nostro aiuto Maura, che ci porta panini e bibite !!! Queste giornate ci danno il senso della "scampagnata" (senza il relax, perchè si lavora molto), ma con la tipica allegria, che contraddistingue il gruppo "comitiva"!!!

Si va via alle 17...per essere alle 19,30 in Sala (il gruppo di lavoro arriva alle 19,00, io e Mrina più tardi perchè siamo andate viac dopo per
organizzare con i taxi a teatro !!).

ARRIVA GENTE E LA SALA, BELLISSIMA GRAZIE AGLI ADDOBBI , si apre ad una serata ricca di solidarietà che ci dona felicità .
Si ringraziano gli Sponsor, Giorgio Borghetti e Arianna Ciampoli sono eccezionali, la proiezione dello Spot è sempre commovente ed anima ulteriormente i presenti ad essere generosi con le instancabili volontarie che non stanno ferme un attimo per offrire biglietti ....
Comici ed inaspettati siparietti offerti da Alessandro e Giorgio, canzoni melodiche e non, duetti con Noemi e Niki Nicolai, estrazioni premi, ulteriori e generose offerte dai presenti...(il nostro Forum sempre meraviglioso e generoso...anche i non presenti con le loro donazioni!!!) e insomma...abbiamo seminato per future manifestazioni con i nostri amici presenti (Giorgio, Arianna, la Sig.ra Fendi, La cara amica Cinzia Torrini, Marco Vivio e...naturalmente il nostro caro Alessandro).
Tanta commozione e tanto amore che ci spingono a fare sempre più, lasciandoci un po' di tristezza quando la sera....pur con piedi doloranti e tanta stanchezza, dobbiamo lasciarci.

UN GRAZIE A TUTTI VOI DEL FORUM CHE CI AVETE SOSTENUTO PER TUTTO IL PERIODO DI PREPARAZIONE DELLA FESTA, PER AVER PARTECIPATO ALLA "NOSTRA" SERATA E.. A TUTTE LE VOLONTARIE CHE SI SONO AVVICENDATE AL DESK DEL SISTINA, PER COLORO CHE MI HANNO AIUTATO A COORDINARE LA SERATA E SOSTENUTO NEI MOLTEPLICI PROBLEMI CHE CHE SI SONO PRESENTATI E...CHIARAMENTE ALLA NOSTRA MARINA CHE CI HA EGREGIAMENTE SUPPORTATO NELLA RICERCA DELLA SALA, NEL TROVARE SPONSOR E NEL COORDINARE IL LAVORO CON L'ECCELLENTE CATERING.

UN ABBRACCIO SENTITO CON UN "In bocca al lupo", per il futuro a tutte noi, per regalare sempre più sorrisi ai nostri bambini !!
Vi voglio due mondi di bene !!!!

_________________
Carla -
Adricesta
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 15:52    Oggetto: Rispondi citando


Grazie per il resoconto!
Vorrei fare tutti i miei ringraziamenti e complimenti a tutte le volontarie che hanno fatto un lavoro enorme, la serata è stata un successo strepitoso!
E' stata per me una grande soddisfazione e gioia parteciparvi!
Grazie ancora!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Juanita



Registrato: 23/01/05 18:38
Messaggi: 757

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 15:55    Oggetto: graze Rispondi citando


grazie carla .di renderci partecipi .mi fa sentire con voi anche se non fisicamente ..stimola i me la voglia di fare nel limite delle mie possibilita.di essere accanto a questi bimbi ----complimenti ancora ad alessandro .a te e a tutte le persone ...speciali ..... come voi .il mio ramarico e di essere cosi lontano ma spero di potervi incontrare un giorno
Top
Profilo Invia messaggio privato
WALLY



Registrato: 10/03/05 08:30
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 16:06    Oggetto: Rispondi citando


Cara Carla grazie per il meraviglioso resoconto dell'avventura di Roma. Avendo vissuto da poco quella di Pescara, in ogni Tua parola rivivevo i momenti da Te descritti con così tanta passione. Sono felice che, dopo tanta fatica, abbiate raccolto tante soddisfazioni sia durante gli spettacoli sia nella serata in Campidoglio. Tutto quanto raccolto farà felice altri bambini. Grazie ancora per quanto riesci a dare a tutte noi come determinazione e amore.
Un abbraccio
Wally
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37243

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 16:06    Oggetto: :) Rispondi citando




"E noi che più piccoli siamo

un mondo di bene offriamo"


A Carla e a tutte le volontarie

a Roma, ogni bene e serenità

Piero e Giuliana


Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 16:12    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA DEL TUO MERAVIGLIOSO RESOCONTO EMONZAIANTE E GRAZIE ALLE VOLONTARIE A MARINA E AL CARO ALE INSIEME A BORGHETTI .MIGLIORIAMOCI SEMPRE
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
mony64



Registrato: 24/10/05 13:40
Messaggi: 493
Residenza: TORINO

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 16:37    Oggetto: GRAZIE!!!!! Rispondi citando


Carissima Carla,
UN GRAZIE A CARATTERI CUBITALI A TE, ALESSANDRO, GIORGIO, MARINA E TUTTE LE VOLONTARIE che hanno reso possibile l'evento.
Ci hai regalato, come sempre, un report minuzioso dell'accaduto rendendo partecipe anche chi non ha avuto la fortuna di essere presente.
Ottimo risultato!!!!! BRAVISSIMI TUTTI!!!!
Sono certa, che si raggiungeranno nuove e numerose mete... la volontà non manca.
Felicissima di averti conosciuta a Pescara, nella speranza di incontrarti presto (a Napoli, magari?) e darti una mano, ti abbraccio calorosamente.
Saluti anche a Giampiero e ai tuoi figli.
Con stima ed affetto,

Monica
_________________
Mony64 - Sostenitrice Adricesta Onlus
"Se la vita fosse un lampo, vorrei essere luce".
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
luana79



Registrato: 04/12/05 14:33
Messaggi: 334
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 16:38    Oggetto: Rispondi citando


Grazie a te Carla ,a Marina ,alle magnifiche adricestine oltre che aGiorgio e ad Alessandro per la magnifica serata ricca di emozioni.Miglioriamoci sempre
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 16:48    Oggetto: Rispondi citando


EHI, GEENRALE!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
MI STAVO PROPRIO CHIEDENDO QUANDO CI AVRESTI RACCONATO..........GRAZIE INFINITE DEL RESOCONTO MINUZIOSO DELLA MERAVIGLIOSA SERATA!!!! MI è QUASI SEMBRATO DI ESSERE CON VOI!!!! AVREI TANTO VOLUTO ESSERCI......VI HO PENSATO CON IL CUORE, CON IMMENSO AMORE!!!! Razz Razz
INSIEME SIAMO UNA VERA SQUADRA CHE SI IMPEGNA PER ABBATTERE UN MURO, ALLORA NON ARRENDIAMOCI E ... AVANTI TUTTA!!!!
UN ENORME ABBRACCIO CARO GENERALE!! E UNO AL CARO CAPITANO, A GIORGIO, LE VOLONTARIE E TUTTI Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Wink Wink Wink Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 16:49    Oggetto: Rispondi citando


PUOI BEN DIRLO FRY Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 16:57    Oggetto: Rispondi citando


CERTO VALE......NE SONO ORGOGLIOSA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 16:58    Oggetto: Rispondi citando


ANCHE IO
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 17:03    Oggetto: Rispondi citando


TENAIMO IN ALTO QUESTO TOPIC IMPORTANTE!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 17:30    Oggetto: Rispondi citando


SI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
PattyRose



Registrato: 16/12/04 18:33
Messaggi: 3916
Residenza: Valle Santa

MessaggioInviato: Mar Mar 21, 2006 18:05    Oggetto: Rispondi citando


GRAZIE CARLA Wink Wink DEL RESOCONTO ROMAMOR Wink Wink Wink GRAZIE A TUTTE/I PER ESSERCI... E... Wink Wink Wink




_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy