ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

INSIEME PER IL FUTURO
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 52, 53, 54  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*lisicris*



Registrato: 19/11/04 19:16
Messaggi: 10422
Residenza: Gaeta (LT)

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:15    Oggetto: Re: INSIEME PER IL FUTURO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:
Carissimi, devo dire la veritá, anche se é una frase fatta, ma sentirsi vicini alla paternitá ti fa sentire piú uomo. Portare a termine certe imprese, come quella di Colombo, ti rende professionalmente piú responsabile: ma stessi invecchiando?!!
Sono veramente felice di vedere, ogni volta che ci troviamo in teatro, persone nuove, nuovi Angeli che hanno deciso di volare con noi, e di regalare agli avventori un sorriso di solidarietá e generositá. Noto con piacere che le “adricestine” in questi due anni sono diventate sempre piú luminose e belle e le piú piccole, ormai, delle vere e proprie damigelle.
Ma la cosa piú importante é che con la vostra serietá ed inusuale leggerezza, riuscite a restituire al nostro progetto la qualitá di un punto di riferimento, nello smarrimento morale che ci circonda.
Non voglio questa volta ricostruire il percorso “ideologico” del nostro lavoro, anche perché molti passi concreti si sono fatti e quelli da venire aspettano solo il taglio del nastro colorato, peró vogliate ancora una volta sentirmi grato della vostra dedizione e della vostra faccia “tosta”.
In queste ultime battute del Sistina sono molto stanco, ma ad ogni modo, il vedere come anche al di fuori del palco c’é qualcuno che lavora come me, indefessamente, alleggerisce il peso della fatica. Quindi sperando di vedervi quanto prima e di mettervi a conoscenza dei progetti che concretamente si andranno a realizzare, Vi abbraccio di cuore e ricordate che si puó accettare il destino avverso… ma arrendersi, mai!
Miglioriamoci,
‘Cristoforo’


Caro ale,
che belle parole che hai usato stavolta...... da queste parole si avverte tutta la tua gioia di diventare padre...... eh, si purtroppo l'avventura italiana di datemi tre caravelle sta finendo e..... sei pronto per l'America????? Non preoccuparti, non ti stancare troppo..... noi ti accettiamo anche quando sei stanco perchè le emozioni le sai dare comunque!!!! Allora Pescara è andata... pronto per Napoli???

P.s: ci racconti qualcosa della serata del 19 come facesti per quella di milano???

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:15    Oggetto: Rispondi citando


che progetti ha il capitano??
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
stellina



Registrato: 25/04/04 16:38
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:15    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
” I sogni sono fatti per incontrarsi”….e io ti incontrai! Dove? A teatro, normale!.... Alla cena di beneficenza del 19 Marzo, normale !...ma è stato STRAORDINARIO incontrare te e Vittoria la sera del 20 marzo in una tabaccheria di Roma mentre davi i numeri di targa della tua macchina Mi hai riconosciuta e sei stato molto gentile, ricordi? Ma ti rendi conto? Tra miloni di abitanti di Roma io incontro te per caso. E’ stata una COINCIDENZA che mi ha sconvolto e spaventata! Proprio a me doveva succedere ? a me che mi sono fatta 800 km per avere la possibilità di incontrarti alla cena di beneficenza!..perchè proprio a me ? .. come interpretare tutto ciò?...cosa è stato?.....sicuramente UN BACIO DEL DESTINO!
!
n. b.
Dal tabaccaio ho acquistato le gomme e le caramelle, ma sono uscita lasciandoli sul banco insieme al resto dei soldi!


Un abbraccio, STELLINA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
^Gaia^



Registrato: 20/03/04 22:22
Messaggi: 5205
Residenza: Firenze

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:15    Oggetto: Rispondi citando


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Jane



Registrato: 29/10/04 20:34
Messaggi: 1749
Residenza: (prov.Sassari)

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:15    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale,

effettivamente ti trovo un pò stanco ed invecchiato! SCHERZO.
Vai fortissimo.

Siamo con te.
_________________
Jane
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:15    Oggetto: :) Rispondi citando


Contessina ha scritto:



Sono stata superfelice di vedere “Datemi tre Caravelle!”
mi ha dato emozioni indescribili.
Al punto che se ci fossero stati
altri spettacoli qua vicino avrei avuto la disponibilità
almeno per vederlo una seconda volta.

Annamaria






Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
ellebi



Registrato: 20/10/04 07:40
Messaggi: 516
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:15    Oggetto: Rispondi citando


Caro Alessandro,
innanzi tutto GRAZIE!!!!
GRAZIE PERCHE' VEDERTI RECITARE E' UNO DEI PIU' GRANDI "PICCOLI" PIACERI DELLE VITA....
Un bacione con affetto e stima ad un attore ma soprattutto ad un uomo sorprendentemente simpatico e generoso.
loretta
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:16    Oggetto: :) Rispondi citando


Adry ha scritto:



CARO ALE MI HAI DATO L'ENNESIMA EMOZIONE!
PORTERAI SULLO SCHERMO "I VICERE'" DI DE ROBERTO.
SEI PERFETTO NEL RUOLO DEL GIOVANE RAMPOLLO DEGLI UZEDA.
QUESTO VUOL DIRE ANCHE CHE TORNERAI PRESTO IN SICILIA? Very Happy
LO SAI QUAL E' L'ALTRO MIO DESIDERIO?
CHE PRESTO TI CHIAMINO AD INTERPRETARE TANCREDI NEL
RIFACIMENTO DE "IL GATTOPARDO", IL MIO ROMANZO PREFERITO.
CHE DICI SI REALIZZERA'?

TI FACCIO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO, INTANTO,
PER TUTTI GLI IMPEGNI CHE TI ATTENDONO
E PER LE ORMAI PROSSIME GIOIE FAMILIARI.
UN ABBRACCIO GRANDE A VITTORIA!


ADRIANA





L'ultima modifica di genziana il Mar Mar 28, 2006 12:17, modificato 2 volte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:16    Oggetto: Rispondi citando


ALE RACCONTACI DELLA CENA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
My Angel



Registrato: 05/05/04 12:56
Messaggi: 2169
Residenza: Taurisano (LE)

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:16    Oggetto: Rispondi citando


Ciao Ale bentornato.... Wink
_________________
Non ho giustificazioni per il mio modo errato di provare sentimenti...Per istinto altero la natura degli istinti.Senza volere, voglio in modo sbagliato.
(F. Pessoa)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Beth



Registrato: 10/01/05 21:36
Messaggi: 337
Residenza: Lugo (Ra)

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:16    Oggetto: Rispondi citando


Grande Ale! Ci credo che diventare genitore renda più essere umano, anche perchè ti riporta alla realtà, alla bellezza ed alla verità della vita: è un DONO, il più grande che Dio ha fatto all'uomo!!! Io non verrò al Sistina, troppo lontano, ma ti aspetto in Emilia Romagna! Ti ho visto stamattina, bell'intervista, sei un grande!!!
Un caro saluto a te, Vittoria ed il concepito/a!!! Tanti auguri!!!
Baci, a presto.
Con affetto,
Beth_
_________________
"Bisogna dare battaglia, perchè Dio conceda la vittoria!" (Santa Giovanna D'Arco)
Top
Profilo Invia messaggio privato
laura91



Registrato: 05/11/05 19:29
Messaggi: 531
Residenza: Torino

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:16    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale è la prima volta ke ti trovo sul forum e ho talmente tante cose da dirti ke mi fermano le mani.. una cosa però ke sono sicura tu debba ricevere è un mio sincero grazie!! per tutto quello che fai per come sei....
sei una persona speciale...
mi sei tanto caro
tantissimi baci affettuosi a te e a vittoria...e al piccolo "dono" in arrivo
con simpatia e ammirazione
laura
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
sissi



Registrato: 10/03/04 00:31
Messaggi: 4009
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:17    Oggetto: Rispondi citando


l'emozione del sistina è stata piu forte del previsto,...ma questo te lo devo aver già detto, quello che non sai è che quasi tremavo...e son stata zitta per due ore e mezzo......io che di solito parlo sempre...mi avete stregata.. Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:17    Oggetto: Rispondi citando


PER FORTUNA ALE CHE SEI VENUTO OGGI A TROVARCI, PERCHE' HO FINITO UN ORA PRIMA SCUOLA....HO FATTO UNA CORSA PER PRENDERE IL BUS CHE PASSAVA PRIMA ED ORA ECCOMI QUA, NON MI SONO NEANCHE ANDATA A CAMBIARE...NON C'ERA TEMPO Exclamation
PERCHE' QUESTO TEMPO LO VOGLIO DEDICARE A TE Exclamation Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37246

MessaggioInviato: Mar Mar 28, 2006 12:17    Oggetto: :) Rispondi citando


stellina ha scritto:



Caro Alessandro,
” I sogni sono fatti per incontrarsi”….e io ti incontrai! Dove? A teatro, normale!.... Alla cena di beneficenza del 19 Marzo, normale !...ma è stato STRAORDINARIO incontrare te e Vittoria la sera del 20 marzo in una tabaccheria di Roma mentre davi i numeri di targa della tua macchina Mi hai riconosciuta e sei stato molto gentile, ricordi? Ma ti rendi conto? Tra miloni di abitanti di Roma io incontro te per caso. E’ stata una COINCIDENZA che mi ha sconvolto e spaventata! Proprio a me doveva succedere ? a me che mi sono fatta 800 km per avere la possibilità di incontrarti alla cena di beneficenza!..perchè proprio a me ? .. come interpretare tutto ciò?...cosa è stato?.....sicuramente UN BACIO DEL DESTINO!

!
n. b.
Dal tabaccaio ho acquistato le gomme e le caramelle, ma
sono uscita lasciandoli sul banco insieme al resto dei soldi!


Un grosso abbraccio, STELLINA.



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 52, 53, 54  Successivo
Pagina 2 di 54

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy