ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

ASCOLTATE CD E AIUTATECI CON IL 5 X MILLE
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Elisa85



Registrato: 18/05/06 19:56
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Gio Mag 18, 2006 20:17    Oggetto: Rispondi citando


è solo il secondo messaggio che scrivo, ma la "scusa" è buona: sono 2 ore che scorro messaggi dopo messaggi per leggere tutte le belle cose che fate x ADRICESTA e tutto questo mi rallegra un mondo!! SIETE GRANDI!!! Vorrei dare anch'io il mio sostegno, ho letto che si può fare anche un bonifico o usare il bollettino postale, giusto?
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Ven Mag 19, 2006 10:32    Oggetto: ASCOLTATE CD E AIUTATECI CON IL 5 X MILLE E TESSERAMENTO Rispondi citando


Alessandro ha scritto:



Inviato: Gio Mar 30, 2006 2:15 pm

Oggetto: ASCOLTATE CD E AIUTATECI CON IL 5 X MILLE

------------------------------------------------------------------

da postazione di fortuna e con l'aiuto di un amico,


PER FAVORE AIUTATECI CON IL CD E RICORDATEVI DEL 5 PER MILLE. AIUTARE IL NOSTRO PROGETTO SO CHE E' IMPORTANTE ANCHE PER VOI E NON DELUDERETE I NOSTRI AMICI. REGALIAMO UN SORRISO AL GIORNO E MIGLIORIAMOCI NEL COMUNE INTENTO CHE CI ACCOMUNA

_________________

Alessandro Preziosi






COME DESTINARE IL 5 X MILLE X ADRICESTA solo FIRMANDO

NON COSTA UN SOLO CENT IN PIU' ma per noi vale tanti euro!


http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=5083


LA MUSICA PUO' AIUTARE...ADRICESTA > 1 CD per solidarietà

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=5079


2006 Novità! 1° TESSERAMENTO ADRICESTA Onlus 2006

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=4911


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Dumami



Registrato: 18/01/06 18:36
Messaggi: 613
Residenza: MILANO

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 01:16    Oggetto: Rispondi citando





Un articolo di Sandro Massi, consulente enti non profit, per il Sole 24 Ore mette in evidenza come il 5 per mille abbia basi "solo in parte simili a quelle del ben più conosciuto otto per mille, di cui alla legge n.222/1985, lo strumento con il quale si può sostenere la Chiesa cattolica, altre cinque confessioni religiose oppure alcuni interventi a valenza sociale gestiti direttamente con il finanziamento dello Stato (calamità naturali, conservazione dei beni culturali, assistenza ai rifugiati, fame nel mondo). La differenza sostanziale si riscontra nel fatto che l'otto per mille non consente di identificare con precisione il soggetto fruitore dell'opzione del contribuente, come invece fa il cinque per mille, che prevede l'inserimento del codice fiscale del soggetto beneficiario, rendendo il contribuente totalmente protagonista delle sue scelte."

Come effettuare le donazioni? Il cinque per mille non costa nulla, è infatti una quota-imposte cui lo Stato rinuncia a favore delle attività di organizzazioni non profit. La differenza è che nel cinque per mille è il contribuente che decide a chi dare i propri soldi.
Anche i contribuenti che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono scegliere in quanto lo ricordiamo non è previsto nessun aggravio di imposta ma solo una diversa destinazione della stessa. In tali casi come specificato dal CUD 2006, sarà il contribuente a attivarsi per il pagamento tramite gli sportelli bancari o gli intermediari abilitati.

Destinare il cinque per mille è un gesto di grande importanza e significato attraverso il quale ciascun cittadino può partecipare al benessere della collettività, sostenendo il capitale umano, la ricerca e la medicina.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Elisa85



Registrato: 18/05/06 19:56
Messaggi: 44

MessaggioInviato: Sab Mag 20, 2006 09:49    Oggetto: Rispondi citando


Grazie dei chiarimenti! Così posso "istruire" mia mamma e procediamo!! Laughing
_________________
Qualche volta gli Angeli custodi della vita volano cosi in alto da essere fuori vista;
ma sempre guardano giu', verso di noi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Mar Mag 23, 2006 13:22    Oggetto: ASCOLTATE CD E AIUTATECI CON IL 5 X MILLE E TESSERAMENTO Rispondi citando



COME DESTINARE IL 5 X MILLE X ADRICESTA
solo FIRMANDO

NON COSTA UN SOLO CENT IN PIU' ma per noi vale tanti euro!


http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=5083


LA MUSICA PUO' AIUTARE...ADRICESTA > 1 CD per solidarietà

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=5079


2006 Novità! 1° TESSERAMENTO ADRICESTA Onlus 2006

http://www.alessandropreziosi.tv/forum/viewtopic.php?t=4911


_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
danirom53



Registrato: 24/05/06 06:43
Messaggi: 15
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mag 24, 2006 06:53    Oggetto: 5 x mille Rispondi citando


Mi sono appena iscritta nel forum e volevo comunicarvi che ho provveduto con la mia denuncia dei reditti alla donazione del 5 per mille. Sono molto contenta di poter contribuire anch'io nel mio piccolo al progetto un Buco nel muro. Sono anche una vostra tesserata da marzo. Ciao a tutti, siete meravigliosi
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 13:53    Oggetto: Rispondi citando


E COSI' ANCHE MIO PAPA' HA EFFETTUATO IL 5 X MILLE PER ADRICESTA Exclamation

CONTINUIAMO A DIFFONDERE LA NOTIZIA Exclamation Wink
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Fry...MASCOTTE



Registrato: 29/10/05 19:21
Messaggi: 1944

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 15:33    Oggetto: Rispondi citando


FORTE ANCHE TUO Pà, GIULY!!! Very Happy
MA NON FINISCE QUI....IL PASSAPAROLA PROSEGUE!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piccirilla



Registrato: 17/04/05 12:25
Messaggi: 4459
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Gio Mag 25, 2006 18:54    Oggetto: Rispondi citando


SI' MIA MAMMA TRA POCO LO FA ANCHE LEI Exclamation Exclamation Very Happy Very Happy
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
genziana



Registrato: 22/03/04 13:40
Messaggi: 37223

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 15:44    Oggetto: IL FORUM CON ALESSANDRO PER ADRICESTA Rispondi citando


Citazione:



29 maggio 2006 - ALESSANDRO SARA' CON NOI NEL FORUM

...VOLEVO FOSSE UNA SORPRESA COME RICHIESTO DA ALESSANDRO !

OK... VISTO CHE LO SAPPIAMO TUTTE, CERCATE DI SCRIVERE IL PIU' POSSIBILE, PERCHE' LA SUA INCURSIONE SARA' ANCHE NEI VARI TOPIC.

UN BACIONE GRANDE E CERCHIAMO DI STUPIRLO CON EFFETTI FANTASCIENTIFICI !!!!!!!!!!

Carla di Adricesta







E' confermato dunque, ALESSANDRO segue IL SUO FORUM e i progressi del Progetto ADRICESTA ONLUS, con la carica di entusiasmo che lo contraddistingue ci resta vicino anche durante la trasferta sul set in Bulgaria! E noi che siamo in Italia? A noi il compito di scrivere: per noi facendo domande e dando risposte ai nostri casi di vita quotidiana; per i bambini con la mascherina che non possono stare tante ore davanti allo schermo ma contano sui nostri interventi in loro vece; per chi ancora non ci conosce ma giunge a noi tramite un indirizzo web da un depliant o una rivista, legge ed ha la curiosità di sapere di più circa la FAMIGLIA ADRICESTA che in un paio d'anni ha già realizzato UN BUCO NEL MURO nell'Ospedale Spirito Santo di PESCARA e ora punta dritta su NAPOLI.
In questi momenti la comunicazione non può restare affidata solo alla parola trasmessa a voce, deve trovare a reggerla una solida base scritta. Ogni volontaria, ogni sostenitrice, ogni persona votata al bene deve mettere a frutto le nozioni fondamentali d'informatica apprese e mettersi all'opera davanti al computer, per unire il proprio messaggio a quello di un'altra persona conosciuta o da conoscere. E palesare la propria presenza in soccorso dei nostri fanciulli dolenti che sono uno spicchio del Futuro dell'Umanità: ognuno agisca secondo le proprie forze impegnandosi con destrezza nel ruolo che più gli è congeniale.



COMPONIAMO INSIEME A CARLA ED ALESSANDRO IL NOSTRO FORUM

MIGLIORIAMOCI DENTRO PER MIGLIORARE FUORI IL NOSTRO MONDO



Dal mio cuore al vostro cuore, Giuliana

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 16:29    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE , VITTORIA
COME VA CON LA PICCOLINA? IMMAGINO TUTTO BENE. QUANTE COSE VI VORREI DIRE......PER ME SIETE DAVVERO MERAVIGLIOSI....DUE PERSONE SPECIALI......A CUI VOGLIO TANTO BENE.......
QND MI SN ISCRITTA SU QST FORUM VI AVEVO APPENA VISTI IN ELISA E SUBITO MI AVETE COLPITO E HO CAPITO QUANTO ERAVATE SPECIALI....COL PASSARE DEL TEMPO E' AUMENTATA LA MIA STIMA VERSO DI VOI. VI RINGRAZIO DI TUTTO......E ANCHE DI AVER CONDIVISO CON NOI LA NASCITA DI ELENA.......
SPERO TANTO CHE METTERAI ALMENO A NOI UNA FOTO DELLA PICCOLINA
POTREI CONTINUARE A SCRIVERE PERO' NN VI VOGLIO ANNOIARE ........PER QST VI AUGURO TANTISSIMA FELICITA'...A TE , VITTORIA,ELENA ........SIETE 3 PERSONE SPLENDIDE !!!!!!!!!!!!
CIAO DA VERONICA(15ANNI) VOSTRA FAN FOREVER
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Lun Mag 29, 2006 16:38    Oggetto: Rispondi citando


Alessandro Exclamation Exclamation Exclamation
Stai vivendo un momento magico della tua vita, che tu e Vittoria avete avuto la genersità di voler condividere con noi...ma Vittoria come sta?La maternità l'avrà resa ancora più bella Wink Very Happy Exclamation E tu..paparino??? Very Happy che dici?Questa Elena, la principessina ti avrà già fatto uscire di testa...più di quanto non l'abbia già fatto la mamma Very Happy Very Happy Wink Exclamation !
Che dirti Ale...vorrei poter abbracciare Vittoria, Elena e te per dimostrarvi tutta la stima, e l'ammirazione che nutro nei vostri confronti...che gioia che ho provato quano ho sapuo che tu e Vittoria aspettavate un bimbo.. Embarassed Embarassed Exclamation E quando è nata, sono stata iper eccitata per due o tre giorni di fila..mi sento molto vicina a voi..e non posso fare a meno di ripetervi quanto siate persone e da poco anceh genitori speciali come pochi ce ne sono...voglio solo dirti un cosa..mi raccomando, metti sempre al primo posto gli affetti e l'amore nella tua vita..so bene che questo lo sai già, ma te lo ripeto perchè un amore come il tuo e quello della tua Vittoria è cosa rara e preziosa oggi come oggi..quindi continuate a proteggerlo e a viverlo tanto intensamente...
perchè non c'è gioia, regalo, o vittoria che voi non meritiate...

VI VOGLIO BENE...

un abbraccio fortissimo alla bellissima neomamma, a te, caro neopapà, e a quel tesoro di bimba che ha rafforzato ancora di più l'amore tuo e di Vittoria, così pulito e ...semplicemente stupendo... Embarassed

Con immenso affetto,

Maria Giulia...

PS. Ho ascoltato il cd "Nel tuo mondo"..davvero bello...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 11 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy