ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

".....BASTEREBBE POCO....BASTERBBE UN MIRACOLO..."
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anonimo
Ospite





MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 19:02    Oggetto: ".....BASTEREBBE POCO....BASTERBBE UN MIRACOLO..." Rispondi citando


Ragazze mie tutte,
benvenute Very Happy Exclamation Ecco, questo sarà il nuovo topic in sostituzione di "Destino.Sogno.Amore.Nostre ragioni di vita"...potremo parlare e continuare a combattere contro questi muri...SEMPRE E COMUNQUE MIGLIORIAMOCI!!!!Con il nuovo titolo, ho già detto tutto... Very Happy Exclamation
un benvenuto dunque a Doni, Gisi, Pallina,Lory,Vale,Rosy,Silvana,Francy,Kikka...e a tutte coloro che vorranno lasciare un'impronta in questo magico topic!
Allora vi aspetto...un bacio Embarassed
Un bacio Vittoria e Ale...due persone e due prossimi genitori davvero speciali...a voi e alla vostra bellissima piccolina auguro ogni gioia e ogni bene ... Embarassed Exclamation Exclamation
Unite per "il BUCO NEL MURO",per i nostri bimbi!Grazie a tutti coloro che sostengono anche con piccoli gesti la nostra Associazione...
Top
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 19:33    Oggetto: Rispondi citando


BUON INIZIO IN QUESTIO TOPIC . BACIONI
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 20:47    Oggetto: Rispondi citando


Carissime,
devo dire che il nostro topic va alla grande!
Maria Giulia, non smetterò mai di dirti che leggere i tuoi messaggi mi infonde tanta serenità e pace! Questa sensazione mi fa tornare in mente a quando andavo a scuola (ahimè, ne sono passati degli anni!), facevo il quinto superiore e stavo al primo banco (naturalemte secchiona!, no è che qualcuno alla fine doveva pur stare al primo banco!) quindi succedeva che quando una mia compagna, mi sembra si chiamasse Anna, era interrogata mi fissava, in poche parole parlava con me.....un giorno le ho chiesto il motivo e lei mi rispose che io le infondevo tanta tranquillità e quindi si rlassava e non aveva più paura dell'interrogazione.........Ecco leggere i post di Maria Giulia mi infonde ciò............ho il cuore leggero!!!!!!
In questo periodo ne ho proprio bisogno.........!!!!!!!!!!!!!!!
Sai, anche mia figlia è stata per un periodo in incubatrice, perchè è nata sottopeso, era piccolina ma tutto pepe, è riuscita a staccarsi anche la flebo! Dopo venti giorni l'abbiamo portata a casa ed è iniziata la grande "avventura"...........che ancora continua!!!!!!!!!

x Doni: come stai? tu lo sai quanto ti sono vicina, dai........... coraggio che ti aspetta il 14, l'incontro fatale!

Volevo dire che devo ringraziare all'infinito Alessandro perchè oltre che avermi dato la possibilità di tornare a sognare mi ha dato la possibilità di avvicinarmi a questa bellissima famiglia dove mi trovo benissimo, dove ho conosciuto (anche solo virtualmente) delle amiche speciali, con alcune delle quali è nata una bella amicizia............e poi perchè TUTTE INSIEME APPASSIONATAMENTE abbiamo abbattuto un muro e tanti altri ne dobbiamo abbattere!!!!!!!!!! I nostri bimbi hanno bisogno di noi!!!!!!!!!!!

Un bacio e una serena notte a tutte......Doni, Silvana, Rosy, Fry, Lory, Mony, Valentina, Nenè, Maria Giulia, Kikka, Ciop e tutte coloro che vengono in questo topic!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 21:43    Oggetto: Rispondi citando


ehi... ehi..

ma scusate.. io non riesco a staccarmi facilmente dalle cose a cui sono affezionata e poi domani.... se qualcuno non ci trova .................MA MARIA GIULIA L' INDIRIZZO NUOVO L'HAI LASCIATO Question Evil or Very Mad

adesso vado a prenderere un quadro ......aspettate.......






.....belli....ehhh Exclamation Wink

che fatica...... ma ne valeva la pena..

non poteva esserci.... che titolo migliore....

.....basterebbe poco ......basterebbe un miracolo.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 21:54    Oggetto: Rispondi citando


Cara Doni.........sono meravigliosamente belli!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 22:04    Oggetto: Rispondi citando


Scusate ma.... potevo forse... lasciarlo di la'..... Wink Wink Razz Razz

[/b]
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 22:09    Oggetto: Rispondi citando


E' stupendo
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 22:12    Oggetto: Rispondi citando


Embarassed CHIiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Question Exclamation Embarassed Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
gisi



Registrato: 17/07/05 18:51
Messaggi: 3254
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 22:15    Oggetto: Rispondi citando


Come chi? Che domande mi fai? Non ti avrei chiesto di r......... il......quadro, non ti pare?
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Doni



Registrato: 18/01/06 20:27
Messaggi: 6014
Residenza: Bergamo

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 22:20    Oggetto: Rispondi citando


ma .....alloraaaaaaaaaa.......... stai ....zitta Embarassed Embarassed

che ce volete fà..........è l'etàààààààààà Exclamation Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 22:52    Oggetto: Nuovo Topic Nuova Avventura TUTTE INSIEME APPASSIONATAMENTE Rispondi citando


Carissime e Dolci Amiche..

Eccomi qui ad inagurare il nostro nuovo angolino virtuale dove raccogliere i nostri pensieri e i nostri Sogni. Il Titiolo è perfetto ed azzecatissimo e colpisce subito (infatti Appena entrata nel forum ho capito che si trattava del nostro nuovo Topic) e poi infonde tanta energia positiva come tutti i nostri pensieri che quotidianamente affollano questo TOPIC grazie ancora una volta di cuore alla nostra Mariagiulia (Eleonora Duse mi piace come soprannome forse perchè l'adoro una grande attrice e poi è stata la Musa del mio Poeta Preferito Gabriele D'annunzio che guarda caso è nato a Pescara .. vedete come il destino fa coincidere il tutto tanti piccoli tasselli che si incastrano uno con l'altro e combaciano tra loro perfettamente..) sono perfettamente d'accordo con Gisi, qui tutto mi infonde sicurezza tranquillità e serenità.. mi sento un pò come a casa e sono felice che questa avventura continua con un'altro TOPIC

Ho letto i vosti messaggi nell'altro topic e per comodità vi rispondo così l'altro topic verrà archiviato:

x Mony: Grazie delle tue bellissime parole .. ehhe non sei la prima che mi dice che sono un fiume in Piena e sono felice diq uesto in realtà sono timidissima poi quando mi trovo a mio agio e mifido delle persone che mi stanno accanto esplodo e divento Solare

x Silvi e x Doni: ormai manca poco alla Faditica Data del vostro incontro mi raccomando fate le brave e divertitevi tanto aspettiamo i resoconti delal giornata ... Vi Voglio Bene

x Rosy: ti auguro tanta tanta felicità diventare Mamma è un passo importante è bellissimo e se tu e tuo marito in questo momento vi sentite pronti per diventare genitori ben venga sono strafelice per voi.. secondo me diventare genitori è una delle esperienze più belle e più profonde che una coppia possa affrontare.. un Passo importante per completare un legame e un sentimento qaule può essere L'amore e il rispetto fra due persone... Tantissimi AUGURI e in Bocca al lupo non vediamo l'ora di rididiventare nuovamente Zie.

x Tutte le altre: eccoci pronte per una nuova avventura insieme nel segno del miglioramento siete speciali Vi voglio un Mondo di bene


Buona e Serena Notte a tutte quante voi...


Vi voglio un mondo di bene


Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Gio Mag 11, 2006 22:54    Oggetto: Rispondi citando


uhmm ora con questi nuovi quadri stanotte non si dorme più....

Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lory1984



Registrato: 15/12/05 22:15
Messaggi: 996
Residenza: Ivrea (Torino)

MessaggioInviato: Ven Mag 12, 2006 07:52    Oggetto: Buona Giornata Rispondi citando


Un'altro giorno ha inizio qui da me splende il Sole (per fortuna dopo tanta pioggia)

Buona giornata a tutte quante Voi..!!!

Vi voglio bene

Lory
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
ROSY78



Registrato: 19/04/06 16:06
Messaggi: 682
Residenza: PUGLIA

MessaggioInviato: Ven Mag 12, 2006 08:10    Oggetto: Rispondi citando


BUONA GIORNATA A TUTTE Exclamation
DOPO UN TEMPORALE PAZZESCO PER TUTTA LA SERATA E LA NOTTATA, E' TORNATO IL SOLE, FINALMENTE............... Exclamation Exclamation
CHE PRIMAVERA ANOMALA.
UN BACIONE A LORY (GRAZIE PER LE TUE BELLISSIME PAROLE), VALE, GISI, DONI, MONY, FR, KIKKA,MARIA GIULIA, A TUTTE QUANTE Wink Razz
_________________
ROSY78
Top
Profilo Invia messaggio privato
silvi45



Registrato: 13/01/06 10:10
Messaggi: 1081
Residenza: torino

MessaggioInviato: Ven Mag 12, 2006 08:55    Oggetto: Rispondi citando



Ragazze, dopo il trasloco, eccoci di nuovo tutte insieme......
Che squadra fantastica, siamo!!
Dopodomani ci sarà l'incontro con Doni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Se proprio ti fa piacere, io, da buona piemontese, sarò Vittorio Emanuele !! Quello piccolo piccolo era il nonno degli attuali Savoia, ma non è che il grande baffo fosse molto più alto.....
Sono sempre alle prese con un mare di problemi per la salute di mio marito, ma andiamo avanti.....
Doni, ancora una cosa: se hai altri quadri da appendere con lo stesso soggetto postato più sopra, sei pregata di provvedere.... Grazie mille!!
Auguro a tutte voi un buon fine settimana, arrivederci a lunedì con la cronaca in differita del pomeriggio milanese.....
Un bacione dalla vostra nonna Silvana.

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 49, 50, 51  Successivo
Pagina 1 di 51

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy