ContoCorrente  Eventi  Shopping
Home Page Personal Curriculum Photo Gallery


 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

AUGURI ALLE MIE LUOGOTENENTI
Vai a 1, 2, 3 ... 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro



Registrato: 11/03/04 11:00
Messaggi: 457
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:27    Oggetto: AUGURI ALLE MIE LUOGOTENENTI Rispondi citando


Care persone perbene, non si può dire certo che l'impresa sia finita, ma su un dato definitivo sono certo: che il vostro essere persone educate, dotate di quella delicatezza e sensibilità che vi contraddistingue, ha reso questo "finale di partita", avvincente e importante. A nome quindi di tutta la compagnia, che vi auguro una serena pasqua e vi rinnovo da parte di tutti quanti loro, tecnici compresi, la grande stima per essere state da esempio anche all'interno di un teatro.
Sono sempre più dell'idea che comportandoci con valore, certe aspirazioni e ambizioni importanti, riescono a realizzarsi, ed è indubbio che questo cammino, sia valorosamente illuminato dala vostra presenza e dai vostri comportamenti.
Questo periodo cadono tanti anniversari, tra cui quello più importante....la morte della piccola Stefania, che abbiamo tenuto sempre dentro di noi, come molla per migliorarci e andare avanti.

terrò fede quindi, all'impegnodi condividere con voi, anche se solo in rete, questo momento. Sappiate per ora, che leggerò tutti i vostri messaggi, cercando di confrontarmi con voi. Vi ringrazio per tutti i piccoli pensieri di cui mi avete fatto dono , PER LA MIA PICCOLA NASCITURA, sperando un giorno, di poter contraccambiare con i vostri figli.
CON IMMENSA E SINCERA STIMA, DI TUTTO CUORE, BUONA PASQUA !

_________________
Alessandro Preziosi
Top
Profilo Invia messaggio privato
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:28    Oggetto: Rispondi citando


ciao Alessandro... il 9 aprile.. sono venuta a vederti.. al sistina.. sei stato stupendo e meraviglioso... volevo farti i miei piu' sinceri complimenti.... alla fine.. hai fatto un po' di autografi anche a me e alla mia amica, ahh scusami io mi chiamo maria rita pantaleoni.. la mia amica camilla masini.. ti dicevo noi ti abbiamo regalato un libro che abbiamo fatto per te.. tutte le nostre lettere... ci hai detto grazie... e lo hai messo in tasca..
volevo solo dirti che grazie a te io sono come rinata con altre prospettive... e altri pensieri mi hai fatto davvero molto felice..
grazie di cuore.. mi sono emozionata tantissimo quando mi hai accarezzato la spalla.. anche se avrei voluto farmi una foto con te.. pero' ho capito che di foto se ne possono fare molte... ma l'emozione è unica che si prova solo quando sei li... in quel caso io ero li e ti avevo di fronte... grazie davvero... in bocca al lupo per tutto.. sei una persona bellissima e dolce... ti voglio troppo bene.. continua a farci sognare..!!! volevo solamente sapere una cosa... il libro ti piace??? ti prego rispondimi siamo tutte inpazienti di saperlo... ci abbiamo messo il nostro cuore.. per te... facci sapere ale ti preghiamo.. un unica risposta... anche solo 2 righe.. ci faresti le ragazze piu' contente del mondo..!

scusami.. forse ti ho annoiato.. io non smettero' di sperare che tu risponda.. perchè so che lo farai.. perchè io credo in te..! un bacione speciale da tutto il forum di elisa di rivombrosa e il tuo...

miglioriamoci.. ti voglio bene maria rita..

dacci una risposta.. ti prego crediamo tutte in te.. facci sognare anCORA.. TI PREGO ALE !
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
GiuRen



Registrato: 14/03/04 21:55
Messaggi: 4589

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:28    Oggetto: Rispondi citando


Bentrovato carissimo Ale.

Finalmente potrai goderti il meritato riposo dopo il grande impegno!



_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ELLY88



Registrato: 26/05/04 18:45
Messaggi: 822
Residenza: correggio (RE)

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:28    Oggetto: Rispondi citando


ciao bellissimo allora come stai?
spero bene
augurissimi per la bimba ma vittoria è con te?
vogliamo salutarla
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:29    Oggetto: Rispondi citando


buona pasquaaaaaaaaa!
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
elisa_fabrizio



Registrato: 12/12/05 18:12
Messaggi: 444
Residenza: catania

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:30    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALE,
CI STAI ABITUANDO ALLA TUA PRESENZA E GUARDA CHE E' UNA DOLCE ABITUDINE!!!! QUINDI VIENI MOLTO PIU' SPESSO MI RACCOMANDO...
MI AUGURO CHE LA TOURNEE TEATRALE VI ABBIA DATO LE SODDISFAZIONI CHE MERITATE PERCHE SIETE UNA FORZA DELLA NATURA AVETE CREATO UNO SPETTACOLO CHE HA DATO EMOZIONI E BRIVIDI A CHIUNQUE ABBIA ASSISTITO ALLO SPETTACOLO (IO PURTROPPO NN SN POTUTA VENIRE LE MIE CONDIZIONI DI SALUTE NN LO HANNO PERMESSO) E PARLO DELLA MIA AMICA CHE MI HA RACCONTATO TUTTO PER FILO E PER SEGNO. CONTINUA A DARE EMOZIONI ALE PERCHE NE ABBIAMO BISOGNO!!!!!!!!!!!!!!

CONCLUDO QUESTO MIO INTERVENTO AUGURANDO A TE,VITTORIA E ALLE PERSONE A TE CARE L'AUGURIO DI UNA PASQUA SERENA E FELICE E CHE I PROSSIMI MESI SIANO UNA VENTATA DI GIOIA E FELICITA PER TE E LA DOLCE VITTORIA...

SALUTI POLIPOSI
ANTONELLA

_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
valentina



Registrato: 09/03/04 18:03
Messaggi: 18106
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:30    Oggetto: Rispondi citando


CIAO CARISSIMO ALE GRAZIE DI ESSERE QUI AUGURO PER LA TUA PICCOLA CHE NASCERA' TANTO AMORE DA TE E VITTORIA OLTRE AD ANDREA
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:30    Oggetto: Rispondi citando


CIAU ALE FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE BUONA PASQUA ANKE A TE E A VITTORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA MIAAAAAA IO ERO AL SISTINA IL 9 APRILE KE EMOZIONE SEI STATO VERAMENTE BRAVISSIMO E BELLISSIMO........SEI IL MEGLIO!!!!!!!!!!!NON VEDO L'ORA POI DI ARRIVARE IL 15 PERCHE A FIRENZE VIENE IL DESK ADRICESTA.. CONTINUA KOSI' ALE!!!!!!!!!!!! APP.....IO SN QELLA CHE TI HA DATO IL LIBRICCINO!!!!!!!!!!!! NON SO SE TI RICORDI......
"MIGLIORIAMOCI"...
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:31    Oggetto: Rispondi citando


si camy speriamoc he ci rispondaaaa ale ti prego!
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:31    Oggetto: Rispondi citando


TI VOGLIO BENE!
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
vera



Registrato: 01/08/04 15:51
Messaggi: 937
Residenza: foggia

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:31    Oggetto: Rispondi citando


ciao ale come va'? spero tutto bene!!!! volevo venire a teatro ma nn ho potuto , sai ho sl 15 anni ......TI AUGURO OGNI BENE E TANTA FELICITA' ....TANTISSIMI AUGURI PER PER LA TUA FUTURA BIMBA....E TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA A TE E A VITTORIA !!!!!!!! 6 BRAVISSIMO, UNICO,MAGNIFICO........TVTTTTTTTTTTB RISP. Laughing Laughing
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ele86



Registrato: 11/04/06 20:19
Messaggi: 67
Residenza: paleRmooo

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:31    Oggetto: Rispondi citando


ale,buona pasqua anke a te e famiglia Razz ...m rakkomando facci sapere quando nascerà la vostra meravigliosa bambina...
Top
Profilo Invia messaggio privato
ale4ever



Registrato: 02/12/05 21:01
Messaggi: 41
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:31    Oggetto: Rispondi citando


CIAO ALEEE!!CHISSA SE TI RICORDI..IO IL 5 APRILE SONO VENUTA AL SISTINA E MI SONO ANCHE IMBUCATA NEL CAMERINO E TI HO SALUTATO STAVO ANCHE CON UN ALTRA AMICA!!!!!!.....?? COMUNQUE SEI VERAMENTE UNICO..CONTINUA COSI..UN MEGA BACIO..DA CRISTINA UNA RAGAZZA DI 16 ANNI CHE CRESCE ANCHE GRAZIE A TE P.S.TI HO INVIATO UN MESSAGGIO PERSONALE MA NON SO SE CI SONO RIUSCITA XCHE L HO INVIATO TRAMITE IL TUO PROFILO CON IL QUALE SEI REGISTRATO IN QUESTO SITO!!SPERO VERAMENTE DI CUORE CHE TU LO POSSA LEGGERE...è IMPORTANTE PER ME...E SO CHE IN TANTE AVRANNO QUESTA NECESSITA MA IO CON "FACCIA TOSTA" INSISTO!!! STAI SICURO CHE AI PROSSIMI TUOI LAVORI CI SARO E CI SARO ANCHE NEL CAMERINO A COSTO DI FARMI CACCIARE!

L'ultima modifica di ale4ever il Mar Apr 11, 2006 20:37, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
TATTY



Registrato: 23/09/05 20:52
Messaggi: 621
Residenza: ORTE

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:31    Oggetto: Rispondi citando


ti voglio un bene dell'anima!
_________________

ALESSANDRO..anche se nel mondo siamo cosi lontani.. lassu' nel cielo le nostre due stelle staranno vicine.. PER SEMPRE!
Top
Profilo Invia messaggio privato
*CamiAlex*



Registrato: 24/12/05 13:02
Messaggi: 1310
Residenza: Florence

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 20:32    Oggetto: Rispondi citando


GIA' TESORINA MIA E KISSA KE NN CI DICA CHE HA LETTO IL LIBROO
_________________

Xke la vertigine nn è paura di Cadere,ma voglia di Volare, Insieme a VOI..
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Archivio messaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3 ... 37, 38, 39  Successivo
Pagina 1 di 39

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it
Copyright © ADRICESTA ONLUS - Tutti i diritti riservati

Privacy Policy